PDA

Visualizza versione completa : L'angolo di Diablo 2

karlem agnus
07-08-2002, 16.07.27
hei, ragazzi!
Volevo chiedervi se voi pensate che andrò lontano con questo personaggio: è un'amazzone di livello 26 con investiti punti abiliotà su tutte e tre le categorie di magia (arco e balestra, passive e giavellotto e lancia), ho molti begli anelli che mi danno molte resistenze, ho 22 di resistenza al veleno e 37 al fulmine, devo assassinare mefisto, pensate che ci riuscirò? Inoltre ho un anello di colore giallo che si chiama GIRO DEI GHOUL e mi da più forza più destrezza ecc... e un amuleto che dimezza il tempo e il danno da congelamento. Sono almeno quindici volte che tento di uccidere mefisto ma questa volta visto che sono così bene armato e foraggiato di magie e un botto di soldi sia nel nascondiglio che nell'inventario ho paura di morire dovendo abbandonare tutte le ricchezze che ho messo insieme in una settimana di lavoro, lo so che se esco e rientro mi riappare il mio cadavere ma c'è il respawn dei mostri:( :( :( e io che ero arrivato a combattere solo con mefisto devo rifarmi tutti i vampiri e i membri del concilio:( , il fulmine di mefisto mi ha preso proprio davanti alla porta per scappare! azz che sfiga!

Lucassj
07-08-2002, 17.51.48
Tentar non nuoce :p

vampiro
07-08-2002, 18.45.07
Originally posted by karlem agnus
hei, ragazzi!
Volevo chiedervi se voi pensate che andrò lontano con questo personaggio: è un'amazzone di livello 26 con investiti punti abiliotà su tutte e tre le categorie di magia (arco e balestra, passive e giavellotto e lancia), ho molti begli anelli che mi danno molte resistenze, ho 22 di resistenza al veleno e 37 al fulmine, devo assassinare mefisto, pensate che ci riuscirò? Inoltre ho un anello di colore giallo che si chiama GIRO DEI GHOUL e mi da più forza più destrezza ecc... e un amuleto che dimezza il tempo e il danno da congelamento. Sono almeno quindici volte che tento di uccidere mefisto ma questa volta visto che sono così bene armato e foraggiato di magie e un botto di soldi sia nel nascondiglio che nell'inventario ho paura di morire dovendo abbandonare tutte le ricchezze che ho messo insieme in una settimana di lavoro, lo so che se esco e rientro mi riappare il mio cadavere ma c'è il respawn dei mostri:( :( :( e io che ero arrivato a combattere solo con mefisto devo rifarmi tutti i vampiri e i membri del concilio:( , il fulmine di mefisto mi ha preso proprio davanti alla porta per scappare! azz che sfiga!

mmmhh....secondo me ti conviene investire skill point solo su un'abilità(personalmente preferisco arco e balestra invece di lancia e giavellotto).Comunque dai un'occhiata al topic delle ama.
Ciao

karlem agnus
07-08-2002, 19.16.21
Originally posted by Lucassj
Tentar non nuoce :p

hai ragione ma potrebbe anche nuocere, se ci lascio le penne che mi dici?;) :) :) , vabbè ho provato a vedere se riuscivo ma ho dovuto filarmela di corsa con le palle di fuoco dei vampiri che mi saettavano vicino, ma lo sapete che tornando all'atto ll ho incontrato un mostro unico chiamato "L'inutilità ell'inutilezza: l'inutile":D :D :D troppo divertente (scherzo)

Kaire
07-08-2002, 20.05.25
da quel ke ho capito nn sei un esperto di amazzoni. quindi il mio consiglio è quello di farti un giro nel topic dedicato a questa classe!

kaithal
08-08-2002, 11.45.40
Piccolo consiglio tattico: una volta che arrivi al terzo livello della prigione dell'odio, dove sta Mephisto, corri subito verso sinistra e vai diritto da mepho. In questo modo dovresti lasciati alle spalle i membri del concilio, oppure, se hai sfiga, te ne porti dietro al massimo uno. Una volta arrivato dallo zio Meph, rimani sulla passerella e affrontalo con guidata (lascia perdere il giavellotto con lui). Dovresti riuscire a farcela, anche se non so che stats hai per dirlo con certezza.
Inoltre io punterei ad avere resistenze medio-alte solo sul fulmine e cmq punterei ad equipaggiarmi con oggetti succhia vita e succhia mana più che con items con bonus alle resistenze.
Se giochi in single player, ti suggerisco di copiare il file di salvataggio del tuo personaggio in un'altra directory: in questo modo, se le cose vanno molto male, ripristini la situazione precedente e riprovi da capo ;)
Good Luck

Deathor
08-08-2002, 16.31.54
ma è veramente così duro il meppo per le amazzoni?(non ho esperienza di ama)

ciao

Elmander
08-08-2002, 16.49.55
Originally posted by kaithal
Se giochi in single player, ti suggerisco di copiare il file di salvataggio del tuo personaggio in un'altra directory: in questo modo, se le cose vanno molto male, ripristini la situazione precedente e riprovi da capo ;)
AAAARGH kai che consigli :mad2: :red: :roll3:
io avrei dei dubbi sul fatto che sia legit fare questo però... lo puoi fare tranquillamente se non hai rimorsi eccessivi :D... o sbaglio nel dire che non è "legit"? :doubt:

Deathor
08-08-2002, 16.52.07
boh, sarà pure legit, ma non è molto divertente, se si muore, pazianza, si starà più attenti la prossima volta;)

kaithal
08-08-2002, 19.40.05
Io non lo farei mai, ma mi sembra di aver capito che gli scoccerebbe parecchio perdere i suoi amati soldini....
Cmq in single player, non dovendo confrontarsi con altri giocatori, il discorso legit o non-legit è abbastanza sterile.

.....cmq non è legit......

X Deathor
A titolo informativo, per le amaz, Meppho è una passeggiata :D

karlem agnus
08-08-2002, 19.55.04
Io non lo farei mai, ma mi sembra di aver capito che gli scoccerebbe parecchio perdere i suoi amati soldini....
Cmq in single player, non dovendo confrontarsi con altri giocatori, il discorso legit o non-legit è abbastanza sterile.

.....cmq non è legit......

X Deathor
A titolo informativo, per le amaz, Meppho è una passeggiata :D

Vabbè ma tutti ammazzano mefisto al livello trenta, poi il mio perzonaggio è molto potente, nel multy ho fatto la pelle a un barbaro con un'armatura dorata e glio rubato tutto. poi non mi dispiace perdere i soldi poichè ho ho... Vi dico solo che ho 333456975 di oro per un errore in un trucco esadecimale quindi oltre il MAX. E non vi dico dove l'ho trovato! oh!:) :) :)

Khorne
08-08-2002, 20.41.25
Anche se fosse vero, per quel che servono i soldi, puoi pure buttarli nel cesso :roll3:

kaithal
08-08-2002, 20.57.04
E comunque vedo che il ragazzo non ha bisogno certo dei miei consigli per riuscire a taroccare il gioco ;)

karlem agnus
08-08-2002, 22.40.23
E comunque vedo che il ragazzo non ha bisogno certo dei miei consigli per riuscire a taroccare il gioco ;)

hehehe!;) TAROCCARE, TAROCCAR E' DIVERTENTE Sì, TRALLALLERO TRALLALLà;) ;) (scherzo) ma diablo senza trucchi esadecimali per l'oro è impossibile! Cavo certe armi dell'atto V costano 50.000 e comunque caro khorno è vero, almeno sai cosa sono le cose E-S-A-D-E-C-I-M-A-L-I? E poi io riuscivo a farmi arrivare i soldi solo a 100.000 cioè il MAX e nell'atto tre 400.000 perchè aumentava il MAX, e sai come facevo?????mettevo FFFF in un determinato punto dopo aver saputo dalla calcolatrice a quali lettere o numeri equivalevano i soldi che avevo con l'esadecimale (minimo 256) devo aver fatto un errore che ha portato i miei soldi ha una cifra sballata che però è benvenuta, non sarò un campione a diablo ma come hacker non me la cavo male... mi credi, tu kaithal? oh-oh cosa ho scritto... se mi vedono i mods mi bannano. help!:brr: :brr: :brr:

follettomalefico
09-08-2002, 01.15.56
Trucco semplice.

Ma ti consiglio di non spiegarlo :)