PDA

Visualizza versione completa : PkiLLaGGi.

RoodRedBear
06-08-2002, 23.30.38
Domanda..
Siete mai state vittime di un PkiLLaggio?

Qual'è la classe più Utile per Pkappare?
Come si svolge in D2 il Pkappaggio?

A Voi il Topic.

Th3Wr|t3r
06-08-2002, 23.37.21
Mah, vittima d pikappaggi veri e propri, del genere ke ti bekkano di sorpresa o ti tendono agguati mai... d'altronde nn esistono più i veri pk :rolleyes:
Lamerozzoli, più ke altro, ke se nn hanno la certezza matematica d vincerti nn attaccano, o peggio ancora, ti attakkano f0ttendosene del tuo livello e di ke pg hai credendosi cristi scesi sulla terra: fu il caso d un druddo elementale ke dikiarò guerra al nostro party in un bloodyrun, composto da 2 inca e 1 amazzone. Il druddo in questione mi pare fosse pure più basso d noi... un pazzo suicida :D

Cmq la classe + forte x pikappare resta l'amazzone, seguita dall'incantatrice e dal baba.

RoodRedBear
06-08-2002, 23.43.09
Originally posted by Th3Wr|t3r
Mah, vittima d pikappaggi veri e propri, del genere ke ti bekkano di sorpresa o ti tendono agguati mai... d'altronde nn esistono più i veri pk :rolleyes:
Lamerozzoli, più ke altro, ke se nn hanno la certezza matematica d vincerti nn attaccano, o peggio ancora, ti attakkano f0ttendosene del tuo livello e di ke pg hai credendosi cristi scesi sulla terra: fu il caso d un druddo elementale ke dikiarò guerra al nostro party in un bloodyrun, composto da 2 inca e 1 amazzone. Il druddo in questione mi pare fosse pure più basso d noi... un pazzo suicida :D

Cmq la classe + forte x pikappare resta l'amazzone, seguita dall'incantatrice e dal baba.

Si, l'attaccare quando meno te lo aspetti è sempre stata la tecnica dei Pk.
Ho sentito ke davvero in D2 i Pk sono ridotti all'osso.
Ma come si fa in D2 a premdere gli items ai Pg?
Basta killarli? No, dubito.
In D1 c'è il ResKiLL. Dato ke solo quando ti killano i mostri cadono gli items il Pk cosa fa...Appena ti distrai inizia a lanciarti magie belle toste [tipo fireball Lv.18-19 da 600 a 900 di danno circa!] e ti uccide..Mezzo secondo dopo ti resuscita tra i mostri, e dato ke appena res hai solo 10 di Life sei bello ke spacciato. i mostri t killano e gli items cadono..

:D Grazie a questa tecnica ho un equip ottimo..:evil: :evil:

Willett
06-08-2002, 23.53.27
Grazie a questa tecnica ho un equip ottimo..

Bravo vantati pure ,io non odio i PK fanno parte del gioco e li accetto come tali, ma chi fotte Items e solo un povero ladro punto e basta e non ha nulla a che fare con i PK.

RoodRedBear
07-08-2002, 00.01.42
Originally posted by Willett

Bravo vantati pure ,io non odio i PK fanno parte del gioco e li accetto come tali, ma chi fotte Items e solo un povero ladro punto e basta e non ha nulla a che fare con i PK.

Prima di parlare di solito si legge per intero un post, senza dare del ladro alla gente.
QUELLO ke io ho postato è la tecnica [una delle tecniche!] ke vengono usate in D1 [Nota bene: D1!] per Pkappare, ossia quella ke usano i PK!
...Poi se noti bene il mio post kiedo come SI PKAPPA IN D2, dato ke dubitavo ci fossero le stesse tecnike.
QUINDI, netx time, LEGGI bene i post altrui, prima di fare COMMENTI a dir poco FUORI LUOGO.

Th3Wr|t3r
07-08-2002, 00.14.37
Originally posted by RoodRedBear
Prima di parlare di solito si legge per intero un post, senza dare del ladro alla gente.

Grazie a questa tecnica ho un equip ottimo.. :evil::evil:

QUELLO ke io ho postato è la tecnica [una delle tecniche!] ke vengono usate in D1 [Nota bene: D1!] per Pkappare, ossia quella ke usano i PK!

...Poi se noti bene il mio post kiedo come SI PKAPPA IN D2, dato ke dubitavo ci fossero le stesse tecnike.

QUINDI, netx time, LEGGI bene i post altrui, prima di fare COMMENTI a dir poco FUORI LUOGO.

Mi sa ke ha letto ed ha capito meglio d quanto tu abbia potuto essere kiaro ed esplicito :rolleyes:

Willett
07-08-2002, 00.17.24
whe ciccio io leggo molto bene tu hai scritto questo e te lo quoto ancora :
Grazie a questa tecnica ho un equip ottimo..

cosa significa questa frase sei dislessico che scrivi una cosa e ne volevi scrivere un'altra o casa ?

A casa mia vuol dire che il tuo equip te lo sei fatto fottendolo al prossimo, poi vedi tu.

Rileggiti bene tu il tuo post e dimmi se non si evince che tu se un Pk e un fottitore di Items in D1 almeno, vuoi essere erudito sulle tecniche in D2Lod ?

Accomodati B.net è una fogna un cheater , un lammer , un ladro in più non cambia molto .

RoodRedBear
07-08-2002, 00.19.47
Originally posted by Willett

Bhe, a quanto pare poi non ha capito un grankè, dato ke rispetta i Pk ma a me da solo del "povero ladro punto e basta ke non ha nulla a ke fare con i Pk.."...
[Torniamo IT]..
Nessuno mi spiega come si Pkappa in D2?:D :D

Th3Wr|t3r
07-08-2002, 00.23.05
[Torniamo IT]..
Nessuno mi spiega come si Pkappa in D2?:D :D
Spero ke se qualcuno s'azzarda a farlo, d3Nd3 banni sia lui ke te :rolleyes:

P.S. ma sei passato d qua x tentare d prenderci x il culo?? :rolleyes:

RoodRedBear
07-08-2002, 00.27.47

Spero ke se qualcuno s'azzarda a farlo, d3Nd3 banni sia lui ke te :rolleyes:

P.S. ma sei passato d qua x tentare d prenderci x il culo?? :rolleyes:

No, non ho nessuna intenzione di prendervi x il culo, il mio solo scopo era saperne di + sui pkillaggi in D2, dato ke non potrò mai giocare on-line e non potrò mai provare io. [gioco esclusivamente in SP..]

E non vedo il motivo di bannare, dato ke è solo una curiosità, e non si va contro nessuna regola, non si parla di crack, lamerate e nulla, è soltanto un modo mettere in gioco l'astuzia e non i trucchi.

Th3Wr|t3r
07-08-2002, 00.31.51

No, non ho nessuna intenzione di prendervi x il culo, il mio solo scopo era saperne di + sui pkillaggi in D2, dato ke non potrò mai giocare on-line e non potrò mai provare io. [gioco esclusivamente in SP..]

E non vedo il motivo di bannare, dato ke è solo una curiosità, e non si va contro nessuna regola, non si parla di crack, lamerate e nulla, è soltanto un modo mettere in gioco l'astuzia e non i trucchi.
Se NON è sleale fottere l'equipaggiamento agli altri, allora xké i carceri sono pieni di ladri?
Cmq ricito la tua frase:

Mi pare ke prima potevi giocare online, no!?
Beh, allora, come ha detto Will, fatti un giro su bnet e vatti ad informare, ke di feccia ne trovi sino a tappartici tutti i tuoi orifizi corporali :notooth:

RoodRedBear
07-08-2002, 00.39.29

In D1 c'è il ResKiLL.
[...CuT!]
:D Grazie a questa tecnica ho un equip ottimo..:evil: :evil:

Ecco il post incriminato.
D1. Posso giocare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE li.
Feccia in B.NeT. Notato.
La metà di quelli ke Pkappo sono cheaters..Odio questi insulsi elementi ke credono di essere pesi solo perkè hanno la Godly Plate of the Whale o la King Sword of Heavens, ma cadono inesorabilmente tutti.

Paragonare un Pk ad un Cheater è cosa piuttosto stupida, dato ke la mia filosofia di gioco da Pk è FuLL LeGiT e dato ke porto rancore per tutti quei cosi ke affidano il proprio Pg ad un trainer.

SoL-TiTaN
07-08-2002, 00.55.59
road esiste una sostanziale differenza tra i pk e te : i pk non rubano.

RoodRedBear
07-08-2002, 02.24.32
Originally posted by SoL-TiTaN
road esiste una sostanziale differenza tra i pk e te : i pk non rubano.

Allora il concetto di Pk in D2 è MOOOLTO cambiato.
Invece di attaccarmi, xkè non spiegato cosa fa un Pk in D2??
Pk..Player Killer..Ossia ke uccide i Player...Con uno scopo, ke è quello di prendere gli items..avete kiaro cos'è un Pk ora?

follettomalefico
07-08-2002, 04.54.53
Calmare i toni plz.

Gesen
07-08-2002, 08.04.39

Pk..Player Killer..Ossia ke uccide i Player...Con uno scopo, ke è quello di prendere gli items..avete kiaro cos'è un Pk ora?

Lo scopo. Non e' quello giusto. In Diablo puo' essere uno scopo "giusto".

In genere un PK e' uno che uccide per il gusto di uccidere (mi hanno sempre illustrato un PK come un assassino piu' che come un ladro). Tutto il resto sono effetti collaterali (noie perche' ho avuto imprevisti nella mia partita, perdita di statistiche, perdita di denaro, ecc. ecc). E solitamente, i PK, non toccano niente d'equipaggiamento. Inutile dire che i PK che si comportano cosi' si trovano solo in ambienti dove la componente GDR e' forte (Ultima Online per primo).

In Diablo, non essendoci GDR, si ammazza per gli oggetti. In Diablo 2, pero', quando uno muore, non casca un bel niente. Quindi non c'e' "guadagno" nell'uccidere il prossimo. Ecco perche' non esistono piu' PK in D2.

Erik
07-08-2002, 08.16.31

PK= Player Killer, chi uccide a tradimento gli altri pg...STOP

Ma forse tu indendi il PKCDIA, ossia Player Killer Ciulatore Di Item Altrui... ossia uno schifosissimo ladro....mah...comunquesia in D2 non si perdono item se:
1) ogni tanto non rispunta un odiosissimo bug
2) non sei tonto

Ergo il PK rimane PK e non diventa PKCDIA

Ps: chi ciula gli item altrui a tradimento merita la lapidazione...

Deathor
07-08-2002, 09.31.27
uccidi personaggi cheater per rubargli oggetti dupati?e poi ti definisci ancora full legit?

KappaO
07-08-2002, 09.35.17
il PK non è quello che entra in game... dischiara ostilità a tutti... e poi cogliendo di sorpresa "saluta" gli altri killandoli? e che dopo magari gli lascia riprendere i soldi caduti perchè non vuole rubare, ma solo ...LOLlare? :rolleyes:

darimar
07-08-2002, 09.42.03
Gesen, io credo che i PK siano ora QUASI spariti da D2 solo per via di tutte le restrizioni che la Blizzard ha implementato con le ultime patch. Prima di LoD i PK in D2 c'erano eccome, ed erano anche tanti e dannatamente fastidiosi, sebbene neppure allora gli items dei PG uccisi cadessero a terra. Si trattava solo di rubare qualche soldo e di manifestare la propria povertà morale.
Ora PKppare è diventato molto più difficile (praticamente se non becchi uno vicino a un WP non hai speranze) e questo è solo un bene.
Purtroppo i perdenti che sono orientati verso cheat, Pkppaggio, dupaggio e lamerate varie ci saranno sempre... e NON si tratta di "astuza", ma di scarsa maturità e poco rispetto verso il diritto che ogni giocatore ha di divertirsi per i fatti suoi dopo aver acquistato un bel videogioco.
Le classiche scuse del tipo "Si può fare, QUINDI è lecito farlo" non valgono niente, anche perchè se fosse davvero così le varie patch non avrebbero portato sostanziali cambiamenti... e così NON è stato.
Purtroppo, però, rimane una battaglia persa in partenza perchè non credo si possa cambiare la testa di un lamer, indipendentemente da quello che c'è dentro (oltre alla segatura, intendo).

Khorne
07-08-2002, 09.55.24
Vabbé, nn ho mai condannato i pk perché tanto alla fine in sc son dei lolloni e basta :D

Cmq qui nn droppa più niente il cadavere, dichiari ostilità, e se il tipo nn esce dal game lo vai a pigliare e tenti di accopparlo.
Classe? Ama
Divertimento? Ora zero, perché o ti bekki game con altre 4 ama che ti fanno il culo a capanna oppure semplicemente il tizio esce dal game. Inoltre nei cowrun -dove sono tutti- non si può pkappare, quindi nn trovi nessuno da segare.

...però devo dire che un po' mi dispiace, nonostante lo s§§§§§ ai tempi, i pk mi divertivano e non poco :D Ricordo parecchi avvenimenti lollosi con loro protagonisti :D

darimar
07-08-2002, 10.01.09
Io ho fatto il PKK per quasi due anni. Alla fine i PKK hanno perso ragione di esistere ma se da un lato ho avuto una piccola "crisi di identità" dall'altro sono stato contento. In fondo su Bnet ci sono già abbastanza problemi (cheat e dupe in testa) anche senza i PK.
Quanto al domani, speriamo (lol) che la 1.10 (stra-lol) risolva anche gli altri... ;)

Khorne
07-08-2002, 10.12.03
Beh, un tempo i pk avevano anche un che di equilibrato... non erano l'ama windvelenocleg che entra dal wp tira 4 frecce ammazza 4 persone ed esce dal game dicendo "loosers", ma ai tempi era praticamente un "duello improvvisato", in cui non sempre vinceva il pk... eh no :evil:

Non dimenticherò mai il babafallito e il duddoelementale :eek: che volevano pkapparmi Krusk a liv 42... peccato che 2 minuti prima avevo piazzato su l'equip "pesante" e li ho massacrati :D

Senza contare il primo pk da me incontrato... ama 89 (ai tempi della 1.04) mentre io ero inca 38.
Ho ancora la sua rekkia :notooth:

Ora è solo una buffonata senza ragione d'esistere... o si va a pkappare i pg di 40° nei bloody (e che divertimento c'è? Imho nessuno), o si fan le idre e le trappole nei cow e poi si ostilizza (che ammazzano 1 persona ogni 4000 anni e solo per culo, senza poi che accada nulla di grave cmq) oppure si lascia perdere.
Peccato, un po' di tensione nel gioco ci voleva :D

darimar
07-08-2002, 10.14.58
Hehehe, decisamente la tensione non mancava... anche perchè in passato si perdeva esperienza anche quando si veniva uccisi da un altro PG... essere colti di sorpresa in Incubo o ancora peggio a Inferno... :eek:

;)

Khorne
07-08-2002, 10.23.38
Che spasso i lancer al Fiume Infuocato che turbinavano a destra e a manca senta sosta... Fiume infuocato e Santuario Arcano, sempre qui li trovavo :D
E baba vs inca... beh... spesso avevano la peggio i lancerozzi fetidi :D Però se mi prendevano *ahio* :sob:

RoodRedBear
07-08-2002, 11.06.04
Originally posted by Gesen

Lo scopo. Non e' quello giusto. In Diablo puo' essere uno scopo "giusto".

In genere un PK e' uno che uccide per il gusto di uccidere (mi hanno sempre illustrato un PK come un assassino piu' che come un ladro). Tutto il resto sono effetti collaterali (noie perche' ho avuto imprevisti nella mia partita, perdita di statistiche, perdita di denaro, ecc. ecc). E solitamente, i PK, non toccano niente d'equipaggiamento. Inutile dire che i PK che si comportano cosi' si trovano solo in ambienti dove la componente GDR e' forte (Ultima Online per primo).

In Diablo, non essendoci GDR, si ammazza per gli oggetti. In Diablo 2, pero', quando uno muore, non casca un bel niente. Quindi non c'e' "guadagno" nell'uccidere il prossimo. Ecco perche' non esistono piu' PK in D2.

Grazie, devo dire che te e Khorne siete stai i più gentili nello spiegare come è la situazione.
Come ho letto più avanti esistono ankora i pirla ke credono di essere onnipotenti e ti attaccano, ma molto spesso è il loro cadavere x terra, non il mio. Ma sono da lasciar perdere, cheater schifosi ke credono di poter fare tutto.
No, per quanto riguarda Pkappare i cheater con oggetti duped gli oggetti mica si tengono: si pijano lo stesso, in modo da lasciare il player nudo, poi si esce dal game, se ne crea uno privato, gli oggetti si buttano li, e poi si esce. in tal modo gli oggetti vengono persi.
Quindi noto con piacere-dispiacere ke i Pk sono definitivamente morti insieme ai cheaters in D2. Ma non credete ke io faccia il Pk così per il gusto: sono stato pkappato anke io 1volta, e ho solo imparato, senza perderci nulla [tranne l'equip!:D], ma ora sono + svelto, conosco molti + modi x evitare di essere pkappato, e x pkappare. in D1 quindi si tratta solo di astuzia e abilità, dato ke si potrebbe pkappare anke nudi, senza neanke un items.
Quindi il Pk è diventato una sorta di Dueller improvvisato ke uccide x soldi...:rolleyes: Peccato..

Khorne
07-08-2002, 11.10.51
Quindi il Pk è diventato una sorta di Dueller improvvisato ke uccide x soldi...:rolleyes: Peccato..

No, è diventato un idiota che ostilizza senza sapere che nel cowrun non ci può entrare se ha ostilità :roll3:

darimar
07-08-2002, 11.14.40

Quindi noto con piacere-dispiacere ke i Pk sono definitivamente morti insieme ai cheaters in D2.

Come ho detto, i PK NON sono definitivamente morti (anche se in effetti sono drasticamente diminuiti); quanto ai cheaters... quelli imperversano sempre più numerosi :(

RoodRedBear
07-08-2002, 11.17.30
Originally posted by Khorne

No, è diventato un idiota che ostilizza senza sapere che nel cowrun non ci può entrare se ha ostilità :roll3:

D'oh, ma ke idioti..:eek: :eek:
Cmq, se vi capita, fatevi un giretto in D1, magari con un Lv.30-35, sarò moooolto felice di farvi vedere come si Pkappa li..:D
Cmq, ora capisco come mai tutto questo scalpore quando ho detto ke i Pk prendono gli items..Ormai è un qualcosa ke non esiste +..:rolleyes:

Th3Wr|t3r
07-08-2002, 16.03.10
Io non vengo dalla scuola di D1, ne' tanto meno da quella di D2, io sono della "generazione LoD" e tanto mordente e adrenalina pura li ho persi assieme ai "prerequisiti" di D1 e D2.
So ke quando si pikappava in D2, si faceva perdere esperienza... so anke ke in uno dei 2 Diablo si poteva andare a perquisire il cadavere del "looser" del momento.
Tutto questo in LoD è morto, non esiste più. Così come i VERI PK nn hanno più motivo d esistere se non per: rompere i kogli0ni, rubare, fare figure barbine.

Ora PK è sinonimo di cheater/lamer... e più volte ho letto discussioni fra i "vekki" d Diablo nelle quali spuntavano i VERI PK, personaggi x me mitologici, ke vedevano e interpretavano Diablo1/2 come una sfida continua, ke uccidevano sì, ma sempre in rispetto della cavalleria e del fatto ke dietro ogni personaggio si nasconde una persona ke per quella dipartita improvvisa poteva anke starci male.

Ora, i PK più temibili in assoluto (e forse anke la razza più bastarda e sporca d tutto LoD) e forse pure i più diffusi, sono quelli ke lo fanno in HC....

Ti kiedo scusa, Rood, x averti "assalito" in malo modo, ma - come spiegato sopra - per noi "LoDiani" dire PK è come dire lamer/cheater, quindi SCORRETTI.
Avevo dimenticato ke i VERI PK seguono una netiquette ke comprende anke un CODICE D'ONORE laddove l'onore nn esiste più... e forse non è mai esistito :rolleyes:

Saladino
07-08-2002, 16.14.52
Sarà......io sono stato Pikappato 2 volte, ambedue le volte persi i soldi ed esperienza....loro avevano lvl abbordabili per questo non scappai, scoprii dopo che avevano ca 5000 di vita quando io non arrivavo a 2000. Non mi divertii molto, anzi la prima volta ero vicino a lvl e mi inkazzai di brutto.

d3Nd3
07-08-2002, 16.47.37
Vediamo di chiarire alcune cose sul PK in D2... Ne esistono diversi tipi:

PK Lamer: sostanzialmente un idiota... l'ama con windforce+cleglaw+xxxx veleno ne è un chiaro esempio.
Come ha detto Khorne, si limitano ad entrare in game, segare tutti, raccogliere eventuali soldi e uscire quando si stufano.
Altro esempio è l'inca che ostilizza, piazza le idre davanti al portale rosso del cow level e si diverte a veder la gente morire.
Nel caso un eroe riesca in qualche modo a segarlo, si affretta ad uscire recitando le parole "looser", "cheater" et similia :rolleyes:

PK Idiota: ecco, questo è ancora più idiota del primo :D
Di solito sono koreani, ostilizzano anche se sono molti livelli più sotto e quando vengono uccisi tentano di recuperare il corpo anche decine di volte senza successo.
Quando si stufa scappa senza proferir parola :p

PK Looter: anche qui i koreani fanno scuola... forse la tipologia che più si avvicina al PK in stile D1.
Qui il PK sfrutta uno sporco trucchetto, e tramite una serie di operazioni particolari (se occorre lo spiego, altrimenti lo faccia qualcun altro per me) fanno cadere tutti gli oggetti all'ignara ed inesperta vittima.
Fanno il pieno, sfottono e se ne vanno :O

PK Bastardo: da una certa patch per D2 non si perde più esperienza quando si viene killati da un altro giocatore.
Questi PK usano metodi molto ingegnosi per far sì che la vittima venga uccisa da un mostro, perdendo così esperienza... di solito infatti lo fanno in party con essa.
È lo stile che adottavo quando pikappavo in Asia... ci si guadagna la pura soddisfazione di sentire l'avversario imprecare :evil:
N.B. Se il PK in questione fa queste cose in Hardcore, si guadagna il titolo di Co****ne :mad:

PK ruleZ: razza ormai in estinzione dall'uscita di LoD.
Giocatore temerario, che ostilizza giocatori di livello intorno al proprio (comunque di poco inferiore/superiore) nei luoghi più pericolosi e sconvenienti... esempio classico era il baba lancer al santuario arcano :evil:
Sfotte o accusa a seconda che lo scontro lo veda vincitore o vinto, ma lo fa per divertimento e senza infantile insistenza, perché per lui fa parte del gioco.
Spesso dal pikappaggio si passa al classico duel nel campo delle ranger, e si finisce per divertirsi assieme senza rancore.
Ai vecchi tempi eravamo moltissimi, e le vittime nella maggior parte dei casi non scappavano con un TP come adesso, ma restavano temerari ad affrontarci :cool:

Ecco fatto! Contento RoodRedBear? :D

Th3Wr|t3r
07-08-2002, 16.52.34
Nn so xké, ma personalmente avrei omesso il vekkio "trukko" del corpsexplosion :rolleyes:

pikappaggi vari e assortiti. Su riedukescional channel :roll3:

d3Nd3
07-08-2002, 16.56.01
Nn so xké, ma personalmente avrei omesso il vekkio "trukko" del corpsexplosion :rolleyes:

pikappaggi vari e assortiti. Su riedukescional channel :roll3:
Sai che faccio? Levo i pochi dettagli che ho dato... comunque lascio la "tipologia" :p

KappaO
07-08-2002, 16.58.09
Originally posted by d3Nd3

Sai che faccio? Levo i pochi dettagli che ho dato... comunque lascio la "tipologia" :p

troppo tardi... ormai ho preso nota... :D:D:D

d3Nd3
07-08-2002, 16.59.31
Originally posted by KappaO

troppo tardi... ormai ho preso nota... :D:D:D
Tanto non sai come si fa :p e se scopro che lo fai ti faccio arancio-nero-verde (sì, come la maglia del Venezia :roll3: )

KappaO
07-08-2002, 17.01.01
bravo!!! cosi fai il NK!!! :D:D:D e chi pkappo io? il mio orsacchiotto?
al massimo i miei muli!!!

domanda... ma cos'ha il babalancer al SA? :doubt:

Elmander
07-08-2002, 17.01.19
PK= bastardo
Duellatore = rulez

per me non c'è altro da dire, un pk obbliga gli altri a fare ciò che non si vuole, sono attaccabrighe, feccia che non ha bisogno di considerazione da parte di chi vuole divertirsi. Se vuoi duellare con me lo chiedi e non mi ostilizzi senza motivo, io non ho bisogno di loro per divertirmi, loro che facciano ciò che preferiscono.

d3Nd3
07-08-2002, 17.07.44
Originally posted by Elmander
PK= bastardo
Duellatore = rulez
Ah, caro Elma, si vede chiaramente che il PK non ti va giù... ma io sono convinto che non hai mai trovato un PK ruleZ in D2 :cool:
Per me il PK in D2 (già, solo D2, ormai in LoD pikappare è ridicolo) era fonte di divertimento... fa parte del gioco, è una scarica di adrenalina! :evil:
Vuoi mettere il solito duel al campo delle ranger con uno scontro al fiume infuocato, in cui un lancer turbinante di avvicina pericolosamente a te mentre stai tenendo a bada un fracco di signori del veleno? E la soddisfazione di vedere il baba crepare perché un mago gli ha castato fanciulla di ferro? :roll3:
Gli altri PK sono solo delle m3rd3 (a meno che non lo facciano a danno dei koreani :evil: ), ma il PK ruleZ è ruleZ e basta :cool:

darimar
07-08-2002, 18.24.38
Mah... solo per il fatto che il PK (indipendentemente dalla nomenclatura che vogliamo usare) punta a killarti anche (e soprattutto) se il bersaglio non è d'accordo, il PK è un perdente.

Io adoro il GdR, mi diverto da matti se giochiamo ai "Buoni" e ai "Malvagi"... ma il divertimento resta entro i confini dell'essere tutti quanti d'accordo. Se anche solo uno non è dell'idea, perchè violare il suo diritto a divertirsi esclusivamente expando anzichè improvvisando duel eventualmente rischiosi?

Frasi del tipo "Bisogna rispettare gli altri" sono all'ordine del giorno, e poi si parla di PK "onorevoli"? E' come non accorgersi che gli Half-Legit sono in realtà degli Half-Cheaters.
Un PK "onorevole" cessa di essere un PK e diventa un normalissimo duellante.

Tutto questo discorso senza l'intenzione di sollevare nuove polemiche o puntare il dito contro nessuno. Un semplice parere espresso.

Elmander
07-08-2002, 18.28.05
d'accordo con darimar al 100%

Originally posted by KappaO
domanda... ma cos'ha il babalancer al SA? :doubt: fanciullato è carne morta

$ailor
08-08-2002, 02.36.50
Inizio con 1 bel PK SUX.
Entrando nell'argomento faccio parte di 1 gruppetto di giocatori HC, 1 gruppo di PKK. Essenzialmente in HC esistono alcuni fottutissimi clan di PK ke fanno uso di qualunque tipo di cheats e hacks e almeno il 70% dei PKs HC sono delle Hydra-Sorc ke mentre sono in team con te piazzano idre, fanno tp e ostilizzano, magari dopo averti fatto dare il permesso x perquisirti il cadavere. Ora io, considerando questa gente come la feccia x cui merita di essere considerata ho creato il seguente paladino destinato all'eliminazione di qeste fastidiose Hydra-Sorc.

Rockstopper con ORT
Rising Sun
Hand of Blessed Light con jewel 29%Light res
Guardian Angel con UM
Zakarum con PD
Frostburn
2 x Ravenfrost
Thundergod
Waterwalk

Mercenaria atto 1
Blackhorn
Guardian Angel
Arco Gotico della Crudeltà dell'Aumento del danno

Skills
Max Condanna
Max Pugno

Purtroppo contro questo eqp neanke le cazzutissime INca-PK con Arlecco, Mara, Charms Fulmine con vita, possono fare niente. Basta trovarne qualcuna appartenentre a qlc clan di PK, insultarla 1 po' e questa, presa dal suo istinto di sborona, viene a farsi maciullare (sempre se non riesce a uscire dal game prima del colpo di grazia).

Dedalus
08-08-2002, 21.23.07
Originally posted by follettomalefico
Calmare i toni plz.

Guarda, fossi in te lo chiuderei pure. Ma poi ti direbbero che sei un despota ed un dittatore :rolleyes: .

d3Nd3
08-08-2002, 21.37.16
Originally posted by Dedalus

Guarda, fossi in te lo chiuderei pure. Ma poi ti direbbero che sei un despota ed un dittatore :rolleyes: .
...come è successo a qualcun altro :rolleyes:

Comunque, se non sono bastato io per spiegarvi perché trovo i PK divertenti (ovviamente non in HC), dovete aspettare che passi BESTIA nel forum... lui sarà lieto di raccontarvi l'adrenalina che si provava con i PK in D2 :cool:

KappaO
09-08-2002, 09.21.12
Originally posted by Elmander
fanciullato è carne morta

bhe... non solo il lancer :D