PDA

Visualizza versione completa : Se vincessi al SUPEREnalotto...

BlackLinX
06-08-2002, 16.27.47
... se ci scappasse una vincita da 5.000.000 di €, che fareste?

Date sfogo ai vostri desideri più reconditi o al vostro pragmatismo ... chissà che non capiti prima o poi!

Io aprirei un'azienda tutta mia, mi farei il culo sì, ma avrei delle belle soddisfazioni! Eppoi viaggerei a lungo per il mondo, comprerei casa e macchina gigantesche (magari anche una Ferrari se ci scappa!! :D ) e metterei a frutto il mio danaro con investimenti (incrociando le dita) borsistici, magari anche solo obbligazioni dal reddito garantito...

Ah! Che bello, farei beneficiare tutti della mia fortuna, con pranzi e regali ... e voi?

hackboyz
06-08-2002, 16.30.32
lo darei tutto in beneficenza

.
.
.
.
.
.
.
.

Hackboyz: vincitore de "la battuta più lollosa del 2002"

:D

SuperGrem
06-08-2002, 16.31.23
Comprerei il cd dei Sentenced http://forum.ngi.it/smiles/roargh.gif

BlackLinX
06-08-2002, 16.31.49
Originally posted by hackboyz

Hackboyz: vincitore de "la battuta più lollosa del 2002"

:D

:roll3:

in effeti una parte potremmo anche darla, siamo generosi sù :D

[PdT]Haplo
06-08-2002, 16.33.50
Originally posted by BlackLinX
... se ci scappasse una vincita da 5.000.000 di €, che fareste?...Verrei sotto casa tua per prenderti per i fondelli con la fotocopia della ricevuta :D :D :D

BlackLinX
06-08-2002, 16.34.47
Originally posted by [PdT]Haplo
Verrei sotto casa tua per prenderti per i fondelli con la fotocopia della ricevuta :D :D :D

'stardonzolo! :roll3:

Wyrmslayer
06-08-2002, 16.35.12
Heh, le prime cose che comprerei credo sarebbero una grossa stazione SGI e una licenza di MAX 5 ;)

P.S.: ehilà Haplo :)

Mischa
06-08-2002, 16.39.48
farei in modo che funzionasse di riflesso:

acquisterei un palazzo intero nella parte vecchia della città. all'interno, buona parte degli spazi - ricreativi, artistici, culturali (biblio e cineteche, almeno un centinaio di pc, un bar di sicuro, un centro consulenza, un centro lavoro) sarebbero gratuiti, ed aperti giorno e notte. il resto dello spazio lo darei in gestione a commercianti (discoteche, bar, ristoranti, negozi di moda, etc), anche qui gratuitamente, con una condizione: che una percentuale da convenirsi dei loro introiti, invece che pagarmi affitto, vada in beneficenza ogni anno, ad un fondo da me istituito - che premierebbe, di anno in anno, iniziative a tale fondo presentate, e votate da un comitato i cui membri sarebbero scelti randomly tra delinquenti, senza tetto, tossici, sbandati vari etc. - tolta una rendita, sempre dal fondo stesso, per me.

The El-Dox
06-08-2002, 16.43.01
realizzerei kuello postato in kualke topik fa.

essere in un mega palazzo di vetro a tokyo, in una specie di lokale di alto bordo kon l'aria kondizionata e di notte kon Claude Challe ke mette su il sound adatto, da solo ke mi fumo un kubano, un Martini Dry con l'oliva e una giapponese (minorenne) ke dopo uno spogliarello mi fa un soffokotto >>> http://www.e-opinion.it/images/smilies/15.gif e un'altra topa (possibilmente italiana e mora maggiorenne) ke mi smassaggia le spalle.
dimentikavo io sono in una vaska da bagno kon l'idromassaggio e kon latte di kapra al posto dell'akkua.

per l'okkasione aggiungo ke mi komprerei anke una makkinina, tipo la Lamborghini Diablo e una mega villa kon 2 doberman ke girano. ovviamente dentro aria kondizionata, TV via Satellite, impianto Home Theater, home studio rekording pieno di sintetizzatori ecc ecc...
servetta Thailandese (minorenne)
Sfizietti insomma.

blamecanada
06-08-2002, 16.48.44
mi comprerei tutte le console che non ho e mi farei una casa a forma di gamecube :D :D :D

Raziel7
06-08-2002, 17.10.56
Mi farei + quante macchine belle ci sono e tutte rigorosamente marchiate "Maverick concessionaria"

Per prima la murcelago;)

MjKak
06-08-2002, 17.18.59
senza dubbi mi comprerei un pc di quelli TOSTI:cool:

poi andrei a spenderli in una macchina da corsa:)

Raziel7
06-08-2002, 17.22.09
Originally posted by MjKak

poi andrei a spenderli in una macchina da corsa:)

Viaggiamo sulla stessa lunghezza d' onda:cool:

cacciatore
06-08-2002, 17.31.06
Cosa comprerei con tutti quei soldi?Ma non lo immaginate neppure?Per prima cosa compro una Dodge Viper:D :D :D :D
E poi compro tutte le console esistenti al mondo con tutti i loro giochi...e se mi resta qualche euro lo do in beneficenza.

Fabio
06-08-2002, 17.47.24
Una casa, un impianto home-theatre come si deve. Il resto in banca.

hackboyz
06-08-2002, 17.51.21
un isolotto nel mar mediterraneo, una casetta su di esso un collegamento a fibra ottica, cercherei di sposare una bonazza assurda (con 5 milioni di euro penso che si possa anche fare :D) e vivrei con lei felice e contento su questo lembo di terra sperduto nel mare

cacciatore
06-08-2002, 18.01.37
Originally posted by hackboyz
un isolotto nel mar mediterraneo, una casetta su di esso un collegamento a fibra ottica, cercherei di sposare una bonazza assurda (con 5 milioni di euro penso che si possa anche fare :D) e vivrei con lei felice e contento su questo lembo di terra sperduto nel mare
Poi arrivano i pirati (in mezzo al mar mediterraneo è facile :D),ti rubano i soldi,la bonazza ti lascia,ti pignorano l'isola e con essa la casetta e collegamenti a fibre ottiche:D

Wodan
06-08-2002, 18.24.01
Compro una barca e vi saluto... :hello:

Steve
06-08-2002, 18.43.53
Mi comprerei un'isola, con un mega harem (che sarebbe la mia casa), con palme, l'oceano, tranquillità. Chiaramente nella mia villa/harem ci metterei impianto home theater pauroso, 10 pc super-work-play-music and drink station collegati in rete in modo da poter giocare in lan con le scimmie a CS...e ogni frag una delle donne mi fa...http://www.e-opinion.it/images/smilies/15.gif
Poi mi comprerei una barca e ogni tanto me ne andrei in giro a fare qualche nuotata. Poi per recuperare le spese....ogni tanto la metto in affitto! :D

bejita
06-08-2002, 18.52.46
mi compro m.it e banno Pucci, mi compro NGi e banno ADSO, mi compro le elezioni e banno Berlusconi :D

cacciatore
06-08-2002, 18.54.33
Originally posted by bejita
mi compro m.it e banno Pucci, mi compro NGi e banno ADSO, mi compro le elezioni e banno Berlusconi :D
Hai dimenticato di dire che ti compri l'Italia e banni Ciampi:D

Piumino
06-08-2002, 19.43.07
Una bella casa con tanto di piscina, tutte le consolle e tutti i giochi del mondo, fumetti di Topolino e tutto il resto in beneficenza. :cool:

Steve
06-08-2002, 19.46.09
Originally posted by cacciatore

Hai dimenticato di dire che ti compri l'Italia e banni Ciampi:D

Una volta che ha preso il posto di Berlusconi ha già in mano tutta l'Italia :D

hackboyz
06-08-2002, 19.47.08
Originally posted by cacciatore

Poi arrivano i pirati (in mezzo al mar mediterraneo è facile :D),ti rubano i soldi,la bonazza ti lascia,ti pignorano l'isola e con essa la casetta e collegamenti a fibre ottiche:D
hai visto "all'arembaggio" oggi pomeriggio su italia 1 ne ? :D :D

Elrond
06-08-2002, 19.52.08
dunque... mi costruirei un'enorme villona con piscina, palestra, campo da tennis e da calcetto nella città in cui abito. Mi prenderei una casona a Roma per l'Università. Acquisterei una Porsche 911, una Honda S2000 e anche una berlina, una BMW credo. Regalerei un Audi TT al mio migliore amico e farei altri regali ad altri amici. Cambierei PC acquistando il più potente in circolazione. Acquisterei tutto il catalogo di miniature della Games Workshop. Acquisterei tutta la raccolta di vhs di Star Trek Voyager (sono circa 250-300, non ricordo). Offrirei un viaggio ai miei migliori amici (sono una decina di persone) in una zona del mondo a loro scelta.
Ovviamente questi sono i miei desideri, logicamente se vincessi realmente non potrei fare tutte queste cose, darei troppo nell'occhio :D

RoodRedBear
07-08-2002, 00.24.47
- 1 Pc Ultrapotente.
- 2 Qualke gioco ke desidero.
- 3 Stereo + Musica decente.
- 4 Un pò di beneficenza.
- 5 Un centro dove i ragazzi della mie età si possano incontrare, un luogo dove cazzeggiare allegramente, con magari cinema, salabar, coffe shop...

ding
07-08-2002, 02.43.42
primo mi farei un mr PC (così non rimpo + :D :D ) isolettina con casina... mi prenderei una bella barchettina (diciamo un 20 metri mi basta :rolleyes: ) ed il brevetto di volo civile con tanto di mio cessnino privato... anzi, per ora niente aereo privato, quello dopo, con gli interessi... un bel F16 qua a peretola :D ... poi una discreta casa qua e pagherei fastweb per cablare, a firenze, SOLO il mio palazzo :D :D :cool:

Gray Wolf
07-08-2002, 02.58.33
5000000 di €, più o meno 10.000.000.000 di lire (io ragiono ancora il lire :rolleyes: )

allora: una bella villeta, con tutti i confort, una sala solo per l'home theater, kuake 100 di DVD che nn mi sono potuto prendere, piscina, campo da basket ecc....

poi PC new, con tuttti gli ultimi componenti usciti...

una bella macchinina, che sò... una Viper oppure una Diablo....

moto, almeno la 996, la R6 e la S2000...

tutto il catalogo Games Workshop...

poi altre cazzate, tipo viaggi ecc.....:rolleyes:

RoodRedBear
07-08-2002, 03.10.41
Originally posted by Gray Wolf
[B]

una bella macchinina, che sò... una Viper oppure una Diablo....

moto, almeno la 996, la R6 e la S2000...

B]sarò pazzo io, ma non spenderei mai soldi x comprarmi makkine del genere...forse li spenderei solo x la 206.

Gray Wolf
07-08-2002, 03.23.34
no, bhè la 206 era sottointesa, kuella da rally xò, kuella di Travaglia...(vedi topic sulle meraviglie...):)

BlackLinX
07-08-2002, 08.12.49
MA sei pazzo??? Perchè compri la Diablo!!! Prendi la panda!! MA CHE CA:::: DI DISCORSI SONO ROOD?!?!?!? :D

Cmq leggendo ho notato che avevo dimenticato il catalogo Games Workshop ... sai che bella soddisfazione! Dovrei prendere un paio di stanze solo da usare come laboratorio di pittura e deposito ... Ed un'altra col tavolone per giocare ... miseria!!! CHE FIGATA!!! :D

Un tavolone di 50 metri aperto in mezzo di modo che ogni punto sia raggiungibile (utilizzando magari quella spatolina che serve a spingere le miniature!!!) pieno di particolari .... e lo stereo che manda solo musica di guerra fantasy :D

Cmq farei anche cose tipo "Sultano del Brunei": mi costruirei una pista di 10Km tutta dritta da percorrere con la mia Ferrari (magari F60 :D )

dexx.
07-08-2002, 08.23.10
Una bella casetta a Melbourne... e ciao ciao a tutti :D
Poi per sfizio una Impreza WRC... tanto in Australia lo spazio per provarla non manca :D

Daedra Lord
07-08-2002, 11.13.33
Mmm con tutti questi soldi ...
...
Sicuramente 2 cose innanzitutto:
1) Costruire un megacentro ricreativo per ragazzi di varie età, dove si possano divertire con campi da calcio, basket, volley, cinema, sala musica, bar, biblioteca ben fornita, internet café e altre simpatie del genere ... | Il tutto con chiesetta annessa perché una preghierina quotidiana fa sempre bene ...
2) Sicuramente una parte la devolverei in beneficenza, in maniera mirata

Poi ... beh, sbatterei un bel po' di soldoni in banca e come cosine materiali:
1) Un macchinone truzzo
2) Un macchinone sportivo ma utilizzabile anche in town
3) Un pc iperbaldanzoso
4) Probabile villetta extra-lusso con un bel po' di accessori
5) Penso basta ...

Wyrmslayer
07-08-2002, 13.07.49
Auto? Una McLaren F1 credo che basterà :D :D

DaNg3R
07-08-2002, 18.22.03
Originally posted by MjKak
andrei a spenderli in una macchina da corsa:)

Esagerato!:o

Anche io mi farei un computerino MOLTO TOSTO!!:D
Poi un cellulare nuovo!
Motorino!
Fastweb!!!!!

Può bastare..... per ora!!:D :D :eek: :rolleyes:

DaNg3R
07-08-2002, 18.23.50
Originally posted by bejita
mi compro le elezioni e banno Berlusconi :D

Ottimo! Yeah! :D :roll3:
I like you!