PDA

Visualizza versione completa : Ancora Diarphy

Astorre
06-08-2002, 12.53.48
Ancora Diarphy

Signorie vostre,

oggi di lavoro avevo da installare due macchine nuove e aspettando che le macchine facciano il lavoro ho recuperato il thread idi Diarphy e mi sono messo al lavoro.

Il risultato è un file XML contente tutte le leggi postate con
- titolo
- testo
- autore

Chi ha uno spazio web disponibile per mettervelo a disposizione (o chi mi consiglia un provider gratuito dove farne uno).

Il formato XML è d'obbligo perché vorrei poter visualizzare le leggi per tipo (unici, Telia, trading ...) oltre che per autore e ordine cronologico.
Siccome presumo che nessuo a una base di dati e un server di applicazione a disposizione ho pensato di usar XSL.
Se qualcuno ha un po' d'esperienza mi potrebbe dare una mano?

D3nd3 e C pensate sarebbe possibile pubblicare le pagine su blizzardplayer?

Ditemi se qualcuno non è d'accordo nel fare questa raccolta.

Kaire
06-08-2002, 19.46.48
daccordissimo! io xrò nn me ne intendo di ste robe...
aspettiamo...

x dende: hai kiesto a logan se ci pubblica le leggi?

d3Nd3
06-08-2002, 21.15.09
Logan è un po' che non lo becco, credo sia in vacanza :D
Però vi garantisco che sono OK per la pubblicazione :cool: sicuramente le piazzerà nella sezione Articoli ;)

Kaire
07-08-2002, 11.30.03
ke bella notizia!

Locke
07-08-2002, 12.45.16
Ottima notizia...

d3Nd3
07-08-2002, 17.01.19
Ovviamente non me l'ha detto esplicitamente, sono andato sulla fiducia... se non li mette lo rompo :notooth:

Astorre
08-08-2002, 19.13.01
Scusate se riesumo queto thread ma vorrei sapere: c'è qualcuno che sa come usare XSLT così gli passo il file XML?

Sennò mi tocca mettermi a guardare un tutorial e con tutti i emppo run che faccio non ho tempo (vabbé che con quello che servono ...:rolleyes: ).