PDA

Visualizza versione completa : Quel simpaticone di Larzuk...



World21
06-08-2002, 01.09.17
Scusate ma i buchi che Larzuk fa sugli oggetti sono casuali o c'è una qualche regola? dipendono dai livelli,dall'oggetto o che so io?
Questo perchè col mio necro a lvl 69 mi fece due buchi su uno scudo e uno solo sull'elmo...mentre al mio baba di 44 addirittura 3 su di un'ascia...il tutto completamente a caso?
Illuminatemi vi prego :)

lt_maniz
06-08-2002, 02.03.39
baba 48, maglio gigante (magico ..)
1 incavo (fatto in game normale)

lt_maniz
06-08-2002, 02.10.35
Act V: Quest 1: Add Sockets
You cannot use the Add Socket Quest reward on Socketed Items.

You can only add Sockets to items that allow Sockets.

Normal items add the max number of Sockets depending on the item's level (this is determined by the level of the monster that dropped it) and the inherent maximum number of Sockets for the item's base type. So you may not always receive the "max" number of Sockets.

Magic Items will receive 1 or 2 Sockets with probability of either assuming that they are possible given the rules for normal. So you'll either get 1 Socket or 2.

Set Items, Rare Items, Unique Items, and Crafted Items add 1 Socket (1 Socket Max).

You cannot continue to add more Sockets with multiple "Add Sockets" rewards


da AS :)


/me d'ouch :D

Deathor
06-08-2002, 09.07.22
dipende dal tipo di oggetto che fai bucare: unici rari e set solo uno, magici massimo due, gli altri in bare al tipo di oggetto (fino al massimo che l'oggetto può avere)

ciao

Lucassj
06-08-2002, 09.28.03
Dipende anche dal livello del mostro che te lo ha droppato, invece gli incavi sugli unici sono fissi

Kaire
06-08-2002, 09.56.14
bianco il massimo
magico 1/2
raro 1
unico 1
set 1

Astorre
06-08-2002, 10.17.53
Su "bianco il massimo" ho qualche dubbio.
Credo che Lucassj abbia ragione e che c'entra lILVL

Kaire
06-08-2002, 10.20.04
Originally posted by Astorre
Su "bianco il massimo" ho qualche dubbio.
Credo che Lucassj abbia ragione e che c'entra lILVL

si hai ragione!:p

J&B
06-08-2002, 10.24.25
Aggiungo i craftati.
Quelli arancioni 'nsomma.

Anche lì un buco solo.

lt_maniz
06-08-2002, 10.56.11
ho rippato il pezzo dall'as per nulla, se nessuno lo legge e si va per congetture :O

Deathor
06-08-2002, 11.47.43
no, hai fatto bene, solo che spesso per molti è più agevole leggersi sintesi in italiano, se hai pazienza oltre al testo dell'AS aggiungi che so, un ...."in poche parole....blah blah blah"

ciao

lt_maniz
06-08-2002, 13.31.49
Got it ;)

Crenshaw
06-08-2002, 14.39.19
Quanto godo... :bash: :sob: su un cazzutissimo Arco dell'Idra della Crudeltà del Tuono lo str*nzo ne ha fatto solo 1... :ueh: :(

World21
06-08-2002, 15.16.26
Grazie a tutti,lo terrò a mente ;)

ciao

Deathor
06-08-2002, 16.38.50
domanda:

se si personalizza un oggetto con la quest di anya, poi larzuk quanti buchi ci fa?lo considera unico anche se era bianco?

ciao

Kaire
06-08-2002, 19.40.28
ke domanda cazzuta! mai provato ma penso ke il nome nn centri una cippa!