PDA

Visualizza versione completa : Nuova arena :-D

Zarbel
05-08-2002, 20.42.40
Allora ho fatto tutta la mappa messo tutti gli eroi, veloce spiegazione di anteprima.

Ho creato 4 team 1 per ogni razza, ogni razza da la possibilità di scegliere tra sei eroi divisi nel seguente modo:

2 Da corpo a corpo
2 Da lontano
2 Maghi

-Essendo un arena vince il team che per primo arriva a un certo numero di uccisioni.
-Ogni 3 minuti c'e' un duel al quale partecipano gli eroi con maggiori uccisioni di ogni team.
-Si possono comprare item vari.
-I libri ci sono ma costano tanto e rigenerano in 120 secondi (cosi' da non creare super eroi assurdi)
-Per la mappa ogni tot tempo (ancora da decidere) appaiono mostri che aiutano a fare esperienza.
-Un eroe puo' essere usato una volta sola, nel senso che in ogni team non si potranno avere personaggi uguali es per gli orghi tutti blade master ecc ecc.
-La mappa è Abbastanza grande (almeno spero)
-In base alla mappa e ai personaggi spero che il duel diventi + strategico di quello che è ora.
-Bilanciamento totale degli eroi e delle abilità (almeno spero)

Unico problema che devo ancora fare i trigger e so che non sara per nulla facile speriamo di uscirne il prima possibile :)
Se qualcuno conosce un sito dove spiegano come farli nel migliore dei modi magari segnalatelo o se qualcuno puo' dare aiuto nel suddetto problema e ben accetto.

Aspetto risposte con ansia un salutone a tutta la taverna ;)

Cepox
06-08-2002, 00.22.17
lol un'altra hero arena modificata! :D
Facci provare anche la tua così vedremo qual'è la più divertente :D

Zarbel
06-08-2002, 00.26.28
Non è modificata cioè non ho preso nulla da nessuno per farla, me la sono fatta tutta da me l'idea solo è presa da quella di base, che ci siano idee esistenti in quella precedente bhè è vero.
Daltronde se qualcosa di buono è stato fatto perchè cancellarlo al massimo miglioriamolo, comunque spero che a qualcuno possa piacere.
Ciao a tutti