PDA

Visualizza versione completa : La ricompensa di Anya

Astorre
05-08-2002, 12.09.53
Leggendo da diabloii

January 26, 2001:
The rings given as quest rewards by Akara and Ormus are generated at a pre-set level. Your Clvl at the time you complete the quest or get the ring is irrelevant. The levels are, Akara: Normal 7, Nightmare 28, Hell 49. Ormus: Normal 21, Nightmare 35, Hell 65. All rings are rare, other than Akara on Normal. The modifiers are up to +2, so you can get any lvl 30 or lower affix on the ring from Akara on Nightmare, for example. Check our Prefixes and Suffixes pages to see the level of every affix in the game.

Che in pratica si può tradurre: gli anelli dati come ricompensa da Akara e Ormus non dipendono dal livello del tuo PG. Inutile aspettare per pernderli.

Qualcuno sa se vale lo stesso per Anya?

La mia amazzone si è fatta un **** così per aspettare di essere a livelli alti prima di prendere la ricompensa, non mi dite che ....

KappaO
05-08-2002, 12.13.10
sarà che ho sempre trovato della grandssimi c@cc@ da tutti e due, che ormai non vado manco a vedere cosa mi danno!!!
:D:D lo vendo e basta...

clq penso che il problema sia che ormai in d2lod, i rari siano molto scaduti in ogni caso... se regalassero unici.. magari...

lt_maniz
05-08-2002, 12.38.31
di rari ormai se ne trovano ovunque :)
sono gli oggetti utili e belli che scarseggiano :D

cmq io da anya godo solo per il fatto che mi personalizza le cose :O :D

Crenshaw
05-08-2002, 13.02.25
Finora le uniche cose utili di Anya sono stati alcuni elmi per Barbaro quando ancora non potevo utilizzare il Volto di Arreat... :rolleyes:

Astorre
05-08-2002, 13.04.47
Sul fatto che di solito butta brutta roba sono d'accordo.

Ma sono messo malino e mi posso accontenatre.

La domanda resta: sapete se il CVL conta qualcosa?

beavis
05-08-2002, 13.12.16
Originally posted by Astorre
Sul fatto che di solito butta brutta roba sono d'accordo.

Ma sono messo malino e mi posso accontenatre.

La domanda resta: sapete se il CVL conta qualcosa?

Si in effetti i rari ormai non servono a un tubo... beh qualche amu e qualche anello possono essere utili (tipo enelli velocità cast se non hai soj da mettere ad un inka)
MA non li trovi da Ormus o Akara... li trovi in giro :D

Altre cose... Mmmm.... boh c'è la possibilità di trovare qualcosa di buono, ma io per ora non ne ho mai visti, meglio gli unici o i blu in certi casi (vedi cruel)

Lucassj
05-08-2002, 13.23.28
Non ho mai trovato niente di interessante ne da akara , ne da ormus e neanche da anya :rolleyes:

Kaire
05-08-2002, 14.58.06
Astorre penso di no...è puramente casuale ma rimane in certi limiti (cm per gli anellacci schifosissimi).

World21
05-08-2002, 15.23.52
A me Anya a rifilato una grossissima 'testa' per necro rara che oltre a corazzare tantissimo e fare mooolte altre cose,regalava un +2 a tutte le abilità :P

Deathor
05-08-2002, 15.57.32
che C..... a me ha rifilato solo teste skifezz

Dedalus
05-08-2002, 21.07.32
Beh, non è difficile trovare teste per negromanti con + alle skill (specifiche o in generale). Il problema del Necro è che gli hanno gambizzato le skill.

Cmque fateci sempre un salto da questi tizzi (akara, Ormus, Anya ....) : certo, quando si è lvl 90 i gusti sono difficili. Ma se cominciate con un nuovo Pg posso sempre tornare utili.