PDA

Visualizza versione completa : Mucche, re e party



Astorre
05-08-2002, 11.32.44
Mucche, re e party


Un thread forse non del tutto inutile. :rolleyes:

Muccando con compagni del forum ho notato che anche fra di noi vi è molta confusione circa le circostanze che portano alla perdita della possibilità di aprire il livello delle mucche.

Molti richiedono l'uscita da un party da parte di chi vuole uccidere il re. Su diabloii affermano che le regole sono diverse e che si può continuare ad aprire il portale finché qualcuno NEL GIOCO (che sia nel party o no) che non ha ANCORA UCCISO IL RE da il colpo finale che ne decreta la morte.

A mio rischio ;) abbiamo fatto qualche esperimento e un giocatore che aveva già ucciso il re lo ha riammazzato mentre io ero ancora nel party. Risultato: ho potuto continuare ad aprire il portale.


Quindi almeno in questo senso il party non c'entra.

Non so se è vera anche l'altra affermazione di diabloii.net : un giocatore che uccide un re per la prima volta impedisce ad ogni altro giocatore del gioco di aprirla in futura INDIPENDENTEMENTE se si trovava nel party o no.

La cosa mi fa un po' paura perché, se è vero, uno di noi potrebbe pensare di poter uscire dal party e ammazzare il re per la prima volta senza far danno agli altri.

Lucassj
05-08-2002, 11.35.53
Io lo sapevo gia.
Purtroppo molti in battle.net no.....

Khorne
05-08-2002, 11.45.55
Io dico di lasciare party perché più di una volta mi è capitato di vedere gente che aveva già strakillato il re ucciderlo per un'ennesima volta e fregare l'apertura ad altra gente.
Ergo funziona... quasi sempre. E a me "quasi" non basta :D

hedonism
05-08-2002, 11.45.55
Si Astorre, dovvrebbe essere come dici tu!
Noi ci regoliamo sempre in quel modo anche se ieri in una mukkata (eravamo io, Alex, Willet, Kai e Fea) non so cosa sia accaduto... ben 3 di noi (se non erro) hanno perso la possibilità di aprire! boh!!?!? :eek:

Astorre
05-08-2002, 12.00.58
Sono d'accordo che bisogna lasciare il parti per sicurezza.

Quello che mi fa paura e che qualcuno una volta lasciato il parti pensi di poter ammazzare il re per la prima volta senza danneggaire gli altri.

beavis
05-08-2002, 13.16.31
Lol ecco l'ennesima cazzata di diabloii.

Allora ti blocca l'apertura quando queluno neo party killa il re, chiunque.

Il problema è chi crea la partita.

Il re è da vedere come una semplice missione, se chi crea la partita ha già killato il re allora tutto tranquillo, se chi crea la partita non lo ha ancora killato allora è un problema perchè se sei in party e lo killi tutto il party non può più aprire.

Spero di essere stato chiaro.:rolleyes:

Astorre
05-08-2002, 13.59.56
Originally posted by beavis
Lol ecco l'ennesima cazzata di diabloii.

Allora ti blocca l'apertura quando queluno neo party killa il re, chiunque.

Il problema è chi crea la partita.

Il re è da vedere come una semplice missione, se chi crea la partita ha già killato il re allora tutto tranquillo, se chi crea la partita non lo ha ancora killato allora è un problema perchè se sei in party e lo killi tutto il party non può più aprire.

Spero di essere stato chiaro.:rolleyes:



Quindi secondo quello che dici tu se qualcuno che ha già killato il re crea la parita io posso ammazzare il re lo stesso e poi aprire ancora.

io non ho ancora ammazzato il re in incubo (credo).

Qualcuno che lo ha fatto fuole provare a darmi una mano per verificare se è vero?

Astorre
05-08-2002, 14.53.11
Allora ringrazio Derfel che si è prestato ad aiutami a fare qualche esperimento.

Riprendendo la legge di Beavis




Il re è da vedere come una semplice missione, se chi crea la partita ha già killato il re allora tutto tranquillo, se chi crea la partita non lo ha ancora killato allora è un problema perchè se sei in party e lo killi tutto il party non può più aprire.



Vera la seconda parte: se chi crea la partita non ha anora killato il re il party conta.


Da precisare la prima: se il gocatore UNO che ha killato il re (e quindi non può aprire il portal) crea il gioco e il giocatore DUE apre il portale

a. se UNO killa il re (anche in party) tutto a posto, DUE può continuare ad aprire

b. se DUE killa il re rimane fregato e non può più aprire.


Nel caso di b. non ho idea di cosa succeda ad altri giocatori del party che non hanno ancora ucciso il re.

Willett
05-08-2002, 17.44.05
Allora per quello che riguarda al game di ieri sera, purtroppo l'ultimo colpo al re molto probabilmente lo ha dato il mercenario del pg di Alex ,quindi dato che il suo pg non aveva fatto la quest la ha dato per fatta anche a tutti gli altri del party che non avevano già killato il re ,da cui nessuno poi poteva aprire, sono cose che possono capitare visto che i mercenari con potenza hanno attitudini a saccagnare ogni cosa gli capiti a tiro, per il resto per chi ha già killato il re ucciderlo in party o fuori non cambia nulla la quest è già fatta e qundi non la può ridare, come se uno killa il re per la prima volta la quest viene data buona a tutti a prescindere da essere o non essere nel party, la assegna anche se siete al campo delle renger fuori party, già provato , quindi non fatelo ;) .

Bye Bye

Alexxander
05-08-2002, 18.04.42
per punizione al mercenario gli ho tolto la honor (6500 di danno) e lo ho mandato a pescare le trote sul garda......:):) ha fregato 3 pg per aprire l insolente

Wolf
05-08-2002, 18.07.28
visto che siamo in tema, fate attenzione a *headscreaper, mi ha appena fregato killando il re a inferno!

di solito ha un'assax skullscreaper.

Aquila
05-08-2002, 18.29.12
Posta il suo nome nella lista dei krukki.


p.s.:il link lo trovi nel manifesto del forum.

beavis
05-08-2002, 19.03.56
Originally posted by Astorre
Allora ringrazio Derfel che si è prestato ad aiutami a fare qualche esperimento.

Riprendendo la legge di Beavis





Vera la seconda parte: se chi crea la partita non ha anora killato il re il party conta.


Da precisare la prima: se il gocatore UNO che ha killato il re (e quindi non può aprire il portal) crea il gioco e il giocatore DUE apre il portale

a. se UNO killa il re (anche in party) tutto a posto, DUE può continuare ad aprire

b. se DUE killa il re rimane fregato e non può più aprire.


Nel caso di b. non ho idea di cosa succeda ad altri giocatori del party che non hanno ancora ucciso il re.

Beh io non ti ho detto che potevi killare il re :D
Comunque questa non l'avevo mai provata,ma sospettavo anch'io che fosse così :rolleyes:

Astorre
05-08-2002, 20.32.03
Beh io non ti ho detto che potevi killare il re



No problem beavis.

Abbiamo fatto l'esperimento in normal!!!

Dedalus
05-08-2002, 20.53.08
Originally posted by Alexxander
per punizione al mercenario gli ho tolto la honor (6500 di danno) e lo ho mandato a pescare le trote sul garda......:):) ha fregato 3 pg per aprire l insolente

Pescar trote sul Garda? Al massimo si è preso una kilata di grandine che manco Tempesta dell'Inca :eek: .

Quindi in conclusione Io posso ancora aprire visto che il Re non l'ho manco sfiorato :) !