PDA

Visualizza versione completa : Questione mercenari

Deedlit
05-08-2002, 09.35.50
Quanto guadagnano in Esperienza? E' una percentuale di quella del PG?

Inoltre come equipaggiare a dovere un Barbaro Merc e una Ranger Merc?

Il paladino merc da prendere quello a Lut Gholein INCUBO? Come equipaggiarlo?

Grazie ^_^

Astorre
05-08-2002, 10.23.47
Quanto guadagnano in Esperienza? E' una percentuale di quella del PG?

Buona domanda.

Secondo diabloii

http://www.diabloii.net/townsfolk/mercs3.shtml

i mercenari dovrebbero crescere da soli senza leechare, ma la mia esperienza che essi gudagnino anche dai morti fatti dal PG in relazione al loro livello e al livello del mostro (non un percentuale della tua esperienza).

Grampasso
05-08-2002, 10.50.00
il mercenario II atto Incubo sacrogelo e ce ne sono 2 tipi difesa e attacco come merc il migliore x il baba ma devi prendere quello difesa altrimenti va sempre in mischia e lo seccano :-(

Astorre
05-08-2002, 10.57.14
il mercenario II atto Incubo sacrogelo e ce ne sono 2 tipi difesa e attacco come merc il migliore x il baba ma devi prendere quello difesa altrimenti va sempre in mischia e lo seccano :-(

Grampasso sei sicuro?

Il mercenario di difesa credo sia l'unico che abbia Holy Freeze, quello da comabbtimento dovrebbe avere Thorns e quello offenzivo Might.

I mercenari dell'atto 2 sono comuqnue quelli con difesa pi elevata e resistono (un poco) di pi.

Grampasso
05-08-2002, 11.02.22
non sono sicuro al 100% su quello di tipo attacco ma su sacrogelo difesa off course :-)

a proposito secondo l'arreat summit i merc expano meglio quando combattono con mostri di livello vicini al loro e soprattutto in modo diverso da zone a zone del gioco il problema che non specifica x ogni merc quale la zona migliore x expare qualcuno di voi sa quali sono queste zone ??? in particolare x merc II atto sacro gelo

Astorre
05-08-2002, 11.13.12
Io expo il mio merc Atto II sacro gelo in bloody hills incubo e va che una meraviglia.

Kaire
05-08-2002, 11.16.22
Intanto i mercenari condividono l'exp con il pg!

I mercenari del II atto.
OFFENSIVA
Potenza / Mira Benedetta

DIFENSIVA
Disprezzo / Sacro Gelo

Deedlit
07-08-2002, 20.36.02
:o

non avete risposto!!!!! ...tivi...

Le domande cmq erano (quella dell'exp ho letto su diinet grazie):

1) Inoltre come equipaggiare a dovere un Barbaro Merc e una Ranger Merc?

2) Il paladino merc da prendere quello a Lut Gholein INCUBO? Come equipaggiarlo?

Aggiungo una terza domanda:

3) All'inca ho preso un baba merc e l'ho equipaggiato a modo. Al Baba ho preso una ranger (vedi doma 1) e un Druido...al druido volevo prendere merc Pala, quale pi adatto per il druido? (e poi vedi domanda 1) ^^

Ciao a tutti e grazie! :D

Elmander
08-08-2002, 10.24.16
1) per il barbaro vanno una honor o una spada guardiana, elmo tal/coronadeiladri/gaze8%LL armor shaft/fumo/duriel... ovviamente se eterei meglio.
per ranger c' una combinazione di items che sembra essere molto spettacolare :D oltre che efficace, e mi sembra si basa su dare +3skill o una cosa del genere alla ranger....

2) s, offensive->pUtenza, difensive->sacro gelo e combattive->Spine...
anche in questo caso l'equip tipo il baba a parte che l'arma deve essere una lancia o un'arma ad asta. il top sarebbe (thx mal :) ) un'ascia criptica eterea honor... alexx ha avuto il cu_o di trovare una ghost spear eterea 5 buki e fa male solo a vederla :eek:

3)per il druddo secondo me la scelta pUtenza: avendo un miniparty e quercia il tuo merc molto + difeso senza dover chiamare in causa gelo... da molta soddisfazione :)

Deathor
08-08-2002, 10.38.28
ma fungono le +skill ai mercenari?

ciao

Elmander
08-08-2002, 10.42.57
certo ;)

Deathor
08-08-2002, 10.46.54
tutti???

avevo chiesto per quelli del II atto, mi avevano risposto di no...

mah!

quindi come?

per ranger +skill ama, per lanceri +skill pala?

ciao

Khorne
08-08-2002, 10.50.53
No, solo i +skill "generici". Ad esempio un'arkaine non d +skill al mercenario perch ha solo +skill specifici: invece, una Honor con +1 a tutte le skill di tutti lo da anche al merc.

Eccezione son i barbari 5 atto (approfittano dei +baba e posson mettere elmi onlybaba) e, a quanto pare, le ranger 1 atto che prendono bonus con i +skill anche se solo +ama; non possono per usare archi onlyama.

Deathor
08-08-2002, 12.33.20
ok, quindi per il mio merce-potenza del II atto servono solo +skill generici

ciao