PDA

Visualizza versione completa : Consiglio x baba

Slayer Gheodrome
04-08-2002, 13.15.42
Da poko ho ripreso a giokare a diablo e del perfetto baba di khorne ;) non mi rikordo quanta dex va messa.
Poi volevo sapere se Ŕ meglio il lupo di ferro o la ranger

Khorne
04-08-2002, 14.35.15
Se vai a mukke anche 110 basta.
Se no 140.
Se duelli fai a modo che a 99 tu abbia 222.

Lupo di ferro o ranger? Nessuno dei due :D
Se proprio vuoi un merc e non vuoi farne a meno, vai con un atto 2 sacrogelante: Ŕ l'unico ch col baba sopravvive, perchÚ gli altri si buttano nella miskia e vengon massacrati.

lt_maniz
04-08-2002, 16.15.53
attualmente col mio baba nuovo (lv 29) ho:
Forza 110
Dext: 56
vita: 50
nrg: 15

ho notato che tutto sommato la vita poteva rimanere + bassa :>
per le abilitÓ invece per ora ho sviluppato molto solo pelle di ferro (lv 9)
tutte le abilitÓ del combattimento sono a 1 punto, (waiting turbine :D)
vigore Ŕ a 2, velocitÓ celeste a 2
abilitÓ con la spada a 1 anche se uso la spada per ora, non spreco punti qui per ora in attesa di un'arma migliore, quella che ho Ŕ solo una rara con un danno ridicolo 103-191 (1 mano) che mi da +1 alle abl degli urli del baba.
per culo ho trovato un anello raro che succhia mana :D

Khorne
04-08-2002, 16.36.41
Originally posted by lt_maniz
attualmente col mio baba nuovo (lv 29) ho:
Forza 110
Dext: 56
vita: 50
nrg: 15

ho notato che tutto sommato la vita poteva rimanere + bassa :>
per le abilitÓ invece per ora ho sviluppato molto solo pelle di ferro (lv 9)
tutte le abilitÓ del combattimento sono a 1 punto, (waiting turbine :D)
vigore Ŕ a 2, velocitÓ celeste a 2
abilitÓ con la spada a 1 anche se uso la spada per ora, non spreco punti qui per ora in attesa di un'arma migliore, quella che ho Ŕ solo una rara con un danno ridicolo 103-191 (1 mano) che mi da +1 alle abl degli urli del baba.
per culo ho trovato un anello raro che succhia mana :D

5 punti di energia nel cesso :D

Pelle di ferro? Spesa imho inutile, tanto difesa o no ti prendono ugualmente... al limite avrei alzato Urlo, ma come ultima cosa ;)
AbilitÓ spada a 1... uhm, io parto sempre con l'idea iniziale di cosa userÓ il mio baba, pertanto non ho mai tale problema e maXXo subito il corrispondente dominio ;)

Crenshaw
04-08-2002, 17.44.59
Originally posted by Khorne

5 punti di energia nel cesso :D

Pelle di ferro? Spesa imho inutile, tanto difesa o no ti prendono ugualmente... al limite avrei alzato Urlo, ma come ultima cosa ;)
AbilitÓ spada a 1... uhm, io parto sempre con l'idea iniziale di cosa userÓ il mio baba, pertanto non ho mai tale problema e maXXo subito il corrispondente dominio ;) ¨
Si, anch'io: per i primi 20 Clvl sono 20 punti belli e buoni su Dominio dell'Arma scelta...

lt_maniz
04-08-2002, 23.23.01
Originally posted by Crenshaw
¨
Si, anch'io: per i primi 20 Clvl sono 20 punti belli e buoni su Dominio dell'Arma scelta...

sto facendo crescere la maga da find, quindi non possedendo muli equipaggiati non posso ancora essere sicuro di cosa porterÓ il mio baba, il quesito Ŕ potenziare un dominio che poi risulterÓ poco sfruttato a causa dell'arma, oppure perdere tempo per aspettare un'arma migliore?
beh, vedremo :)

Crenshaw
04-08-2002, 23.47.29
Originally posted by lt_maniz

sto facendo crescere la maga da find, quindi non possedendo muli equipaggiati non posso ancora essere sicuro di cosa porterÓ il mio baba, il quesito Ŕ potenziare un dominio che poi risulterÓ poco sfruttato a causa dell'arma, oppure perdere tempo per aspettare un'arma migliore?
beh, vedremo :)
Cercati prima l'arma definitiva (che faccia almeno 4xx di danno se Ŕ lenta o 3xx se Ŕ veloce) e poi il Barbaro. Fai benissimo a tenere i punti allora.

Slayer Gheodrome
06-08-2002, 13.57.07
Altre due domande:
1 meglio urlo o pelle di ferro?
2 furia la lascio a 10???

Demon80
06-08-2002, 14.08.05
Secondo me meglio schieramento, poi tra urlo e pelle di ferro meglio pelle di ferro.
Poi dipende come vuoi usare il tuo baba.;)

Crenshaw
06-08-2002, 14.15.44
Io credo che se non ti interessa duellare puoi portare tranquillamente Furia a 20, altrimenti Urlo/Pelle di Ferro acquistano una notevole importanza ai fini del PvP. Tra i due io preferisco Urlo perchŔ aiuta tutto il gruppo, ma non posso negare la notevole comoditÓ di Pelle di Ferro.