PDA

Visualizza versione completa : Xbox all'i-Tim Tour 2002

sniffo
03-08-2002, 09.41.33
Cazzeggiando per la TV mi č capitato di vedere su una rete locale (Tele Bassano o una roba simile) un reportage sulla tappa triestina dell'i-Tim Tour. Un paio di minuti erano dedicati anche allo stand dell'Xbox. Ci saranno state una decina di postazioni come quelle che si trovano nei negozi ed anche parecchia gente. I giochi erano i soliti (DoA3, PGR...altro non hanno fatto vedere). In definitiva l'impressione č stata quella di una cosa molto piacevole...per chi ha l'opportunitā di capitare vicino alla sede di una delle prossime tappe direi che un giro merita...non dico solo per andare a giocare a straforo...ci sono concerti (nel servizio ho visto i Prozac + ed i Delta V) e presumo altre iniziative. E magari dopo postate le vostre impressioni.

Le prossime date sono:

31 Lug.-3 Ag. SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Porto Turistico

7-10 Agosto RIMINI
Villaggio Piazzale Boskovich
Palco e Spettacolo Parco Marecchia

14-17 Agosto ALGHERO
Lega Navale

21-24 Agosto CAGLIARI
Piazza dei Centomila

28-31 Agosto PALERMO
Foro Italico

Per qualche altra informazione cliccate qui (http://www.xbox.com/it/notizie/0037.htm)

Ciao!

fmj
03-08-2002, 10.22.47
bella come idea peccato che doa3 e e company mi hanno gia' rollo li marroni...:D

X-Sonic
03-08-2002, 11.40.57
Io sn stato a quello a Napoli.....molto bello !
Peccato che il sole romeva...spesso non si vedeva niente, alle 8 poi non si poteva giocare...troppa folla !
Cmq mi sn finito 1.5 livelli di Halo in cooperativa davanti al pubblico....SPETTACOLO !!!