PDA

Visualizza versione completa : E che gli facevamo?

brix
03-08-2002, 01.33.15
Il solletico?

Troppi negromanti... guardate questo replay: http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=10358.

Non so' proprio che fargli, avete suggerimenti? Le bacchette ho provato a comprarle troppo tardi, e comunque non penso che potessero risolvere nulla.

Un Tizio
03-08-2002, 14.44.57
mah, io ci capisco poco di 3v3, però da quello che ho visto le wand of negation sarebbero servite, non solo per glil scheletri ma anche per roar. Per il resto non avevate quasi spellcaster... più preti col dispel magic a palla (più che inner fire) sono un buon counter agli scheletrozzi. E poi fare prima i tauren con pulverize, mentre non ho capito lo scopo del bestiary :).

Kakaroth_T4
03-08-2002, 14.47.19
PER NER' ZHUL!:D ... nn avevo mai visto tante ossa tutte insieme:eek:
Nn avevo mai visto un mass necro, e devo dire che da i suoi frutti, però deve essere ben protetto da qualcos' altro, come facevano i due alleati di questo King. Secondo me avete perso perche' loro tre si concentravano ognuno su un campo specifico... ad esempio quello con orchi andava avanti con i grunt, e allo stesso tempo copriva le cacciatrici, sostituite poi da ippogrifi con arciere, e intanto dietro i necrozzi si divertivano con i cadaveri assicurandosi sempre la superiorità numerica. In questo modo riuscivano a vincere tutti (o quasi tutti) gli scontri.

Forse le unità aeree sarebbero state una delle poche cose che tu, Knudson e quel Ninoz avreste dovuto/potuto provare:)

Gergan b******o
03-08-2002, 15.31.44
Quando si gioca con UN è buona regola comprare un paio di wand of negation, se le aveste usate magari non li avreste sconfitti totalmente ma li avreste indeboliti guadagnando il tempo per fare unità aeree, infatti usavano necri, grunt, dotc e huntress; il mass viverne di rocket probabilmente li avrebbe messi in seria difficoltà:D
Inoltre quando vi attaccano mentre state facendo creep è utile fare tp alla base, altrimenti la sconfitta è assicurata.

Knudson
03-08-2002, 16.11.38
il mass viverne di rocket probabilmente li avrebbe messi in seria difficoltà

non dargli corda!!! :)

THE ORC
03-08-2002, 17.10.28
Originally posted by Knudson

non dargli corda!!! :)
Bhe...gli scheletri non volano...;)

Kakaroth_T4
03-08-2002, 20.01.02
E' VERO! Rocket qui avrebbe rulezzato :D

Rocket
03-08-2002, 21.00.17
grazie grazie piano con le lodi :)

cmq brix ti faccio un replay col mio build order e' ottimizzato al massimo ed e' molto piu' veloce del tuo :)

nino ha fatto gli spellcaster troppo tardi

per gli scheletri: brix gli shamani hanno lo scudo elettrico e vedi che sia necro che scheletri non durano un cavolo ;)

Executor
03-08-2002, 22.51.02
Cavolo, ho visto questo replay e mi sono esaltato un sacco, così ho detto: facciamo una squadra di ghouls e una di necro, così quando crepano i primi arrivano gli scheletrini...
Purtroppo i necro sono delle pippe e quando i grunt e il blade master hanno driblato la prima fila c'è stata una moria... morale: mass necro funziona solo con altre 1500 unità di supporto come nel filmatino altrimeti si prendono solo un sacco di pizze...

Edit: cavolo, non si fa a tempo ad aprire la bocca che si fa una figura di m?"()$!!! Subito dopo aver lasciato il forum gioco con uno che in 10 minuti con ghouls e necro mi ha schiacciato...

UFFA!!! PERCHE? DEVO SEMPRE BECCARMI QUELLI PIù CATTIVI PER GIOCARE?!?!?!?!?!?!?

Va be', già che sono qui penso che vi dirò ARRIVEDERCI!!! A settembre! Tra 13 ore partirò e casomai non facessi a tempo a passare di qui domani mattina, consideratevi salutati! Ciao ciao!