PDA

Visualizza versione completa : Sei stato disconnesso...

Executor
02-08-2002, 16.11.30
Stavo vincendo la mia terza partita quando improvvisamente il gioco si è fermato... è rimasto tutto fermo per uno o due minuti poi è uscita la scritta: "Sei stato disconnesso". Che vuol dire? Conterà come una sconfitta? Cavolo, stavo dando una bella batosta a un po' di pelleverde...:(

protogodda
02-08-2002, 16.17.31
mmm....
Credo che funzioni alla stessa maniera di Starcraft
Oltre alle win e alle loss dovrebbe esserci una voce disconn o disconections non ricordo bene...

Comunque ti dico credo perchè non ho ancora giocato in rete, prova a guardare...

Ciauz

Felicia
02-08-2002, 16.19.18
Originally posted by Executor
Stavo vincendo la mia terza partita quando improvvisamente il gioco si è fermato... è rimasto tutto fermo per uno o due minuti poi è uscita la scritta: "Sei stato disconnesso". Che vuol dire? Conterà come una sconfitta? Cavolo, stavo dando una bella batosta a un po' di pelleverde...:(
Secondo me ha usato un map hack... Si vede che gli hai fatto troppa paura :roll3:

Executor
02-08-2002, 16.20.45
Anche secondo me ha barato... E non riesco neanche più a connettermi a bettle.net!!! Grrr... se lo ribecco lo apro con le mie mani...

edit: quel dannato bastardo figlio di chi sapete!!!!:angry: :mad: :red: Mi ha sconfitto!!! Ma avete capito che pezzo di §§§§§?!? L'avevo schiacciato...
Se lo trovo :bash: :bash: :bash:

Che schifo, queste cose mi fanno passare la voglia di giocare...

protogodda
02-08-2002, 16.23.39
.....
Perfetto, mi sono reso conto di aver detto una cacata pazzesca....
Niente voce disconn, solo vittorie e sconfitte...

Ehi raga, alla millesima ca...ta mi regalate un' elfa servizievole?:D :D :D

Felicia
02-08-2002, 16.32.04
Originally posted by protogodda
Ce n'è solo una e devi aspettare il tuo turno... ci saranno almeno 100 utenti prima di te solo in quest'ultima settimana... L'elfa è stanca...

Thor
02-08-2002, 16.32.15
Originally posted by protogodda

Si con la barba e i baffi e le gambe pelose di nome Urukuskh'ahh
(probabilmente un ibrido tra un orco e una viverna) che ci pensa lei a essere servizievole..........:D

Ciao

:D :D :D :D

Thor
02-08-2002, 16.34.37
Originally posted by Executor
Anche secondo me ha barato... E non riesco neanche più a connettermi a bettle.net!!! Grrr... se lo ribecco lo apro con le mie mani...

edit: quel dannato bastardo figlio di chi sapete!!!!:angry: :mad: :red: Mi ha sconfitto!!! Ma avete capito che pezzo di §§§§§?!? L'avevo schiacciato...
Se lo trovo :bash: :bash: :bash:

Che schifo, queste cose mi fanno passare la voglia di giocare...

Meno male che ancora non gioco in battle net se no mi inc@zzerei come una bestia del clan Uruk-Khai per queste fetenzie....
Certa gente non sa proprio perdere.

Executor
02-08-2002, 17.28.09
Ci ho messo due ore a sbollire... che giramento di cosidetti! Quel pezzo di infame, vedi te se bisogna giocare così! Cmq ora devo recuperare un'altra sconfitta! Cavolo...

edit: be', la vittoria mi è stata restituita, nel senso che il mio avversario è stato sconnesso mentre mi stava mazzulando... credo che più che un hack sia una giornata del cavolo per i server di Battle.net... è brutto vincere così, però ero in debito di una partita quindi...

Rocket
02-08-2002, 18.39.46
oggi pomeriggio ci sono stati dei problemi con Europe non e' colpa di nessuno se hai perso :)

Felicia
02-08-2002, 20.05.57
Originally posted by Rocket
oggi pomeriggio ci sono stati dei problemi con Europe non e' colpa di nessuno se hai perso :)
No no... sarà sicuramente un map hack... Tutti quelli che perdono perdono sempre a causa degli hacker che gli fanno cadere la connessione o che sanno sempre dove vanno...

Mi piacerebbe mandare tutte queste persone in un posto, ma non posso, altrimenti mi escono tutti quei caratteri strani e non capirebbero :roll3:

TrustNoOne
02-08-2002, 22.08.23
Originally posted by Thor67

Meno male che ancora non gioco in battle net se no mi inc@zzerei come una bestia del clan Uruk-Khai per queste fetenzie....
Certa gente non sa proprio perdere.

Uruk-hai, ignorante :D
Finitela di dare colpa ad altra gente o ad hackers etc
attualmente io non ho ancora mai sentito parlare di hacks per war3.
se vi da' loss e' solo colpa di b.net e dei suoi numerosissimi problemi (a me va bene cosi', basta che non mi fanno pagare l'abbonamento, non mi interessa se funge bene o no... odio pagare abbonamenti.. e se mi stufo poi? bah )