PDA

Visualizza versione completa : ma vs ignazio ci son rimasto solo io?

Roi-Light
02-08-2002, 12.38.00
we mi avete abbandonato nelle proteste ;).
consiglio questo banner:
http://www.webcom97.com/breton/ignaz.jpg

protestiamo contro la pubblicità :p !

KappaO
02-08-2002, 12.39.39
Originally posted by Roi-Light
we mi avete abbandonato nelle proteste ;)

ma l'hai vista la mia firma?

o parli del thread?

Lucassj
02-08-2002, 12.46.12
Io ho protestato ma sembra che non è servito a molto :(

Roi-Light
02-08-2002, 12.50.19
eheh serve a farsi sentire almeno :)
si ho letto kappa eheh :D
almeno che qualcuno di loro la notte ci pensi a quello che dice/afferma/sostiene..

SoL-TiTaN
02-08-2002, 13.48.40
e che è sto ignazio?:confused:
io manco l'avevo visto se non me lo facevi notare ora...

Th3Wr|t3r
02-08-2002, 14.10.04
Io volevo protestare, ma il "caro vekkio" mod ha deciso ke x farlo occorre andare a postare in pubblica piazza sul blah blah :rolleyes: ...e visto ke x principio (o punto preso, ke dir si voglia) io NON posto in nessun altro forum ke questo, mi sono astenuta dal pronunciarmi in merito, senno' avrei dovuto battezzare un altro topic (datosi ke quello precedente è stato kiuso) e far fare l'immane fatica al "caro vekkio" mod di lukkettare pure quello.... ovvero la fine ke farà anke questo post TLAK :rolleyes:

Cmq ank'io sono contro 'sto put.tanaio d banner :mad2:

P.S. Roi leva quel facciun di lì, pls, ke al solo pensiero d averlo come rappresentante della nostra protesta, mi si volta lo stomaco e gli annessi koglioni :vomit:

Roi-Light
02-08-2002, 14.21.00
Originally posted by Th3Wr|t3r

P.S. Roi leva quel facciun di lì, pls, ke al solo pensiero d averlo come rappresentante della nostra protesta, mi si volta lo stomaco e gli annessi koglioni :vomit: [/B]

ehehe non l'ho certo votato io :eek2: :brr:

Titano ignazio è quel coso che sponsorizzi anche tu senza saperlo ad ogni post che lasci :( .. guarda in fondo ad ogni post..

hedonism
02-08-2002, 17.31.36
Da oggi in poi ogni mio post conterrà questo banner!
Non trovo assolutamente giusto lo spam che fanno gli amministratori sotto le nostre firme! :angry:
Inoltre è ignobile come siamo stati trattati da costoro nel thread su Ignazio in BlahBlah! :vomit:

Perchè non facciamo un thread petizione? :devil:

http://www.almaxweb.it/images/diablo/noignazio.jpg

BESTIA_kPk
02-08-2002, 17.32.21
E' protesta inutile da un certo punto di vista (i risultati).

Ho già postato + volte e si arriva solo a un "ma non può darti tanto fastidio" oppure "vabè mica morite, c'è di peggio".

Tutte le lamentele sono ignorate finchè non verrà tolto.
Anche a ripetersi, non cambierà nulla. La scritta rimane finchè qualcuno vuol così.

Th3Wr|t3r
02-08-2002, 17.33.17
Kazzo ke nervi! :mad2:
Mi verrebbe voglia d nn postare più solo x evitare d sponsorizzarlo aggratis!
In fondo, raga', a NOI nessuno c paga x sponsorizzare NULLA! Xké azzo dovremmo continuare a farlo!? :angry:

Th3Wr|t3r
02-08-2002, 17.41.09
Grande Hedo!!! Mi hai dato un'idea a dir poco subdola :evil:
Mettiamo TUTTI la tua img nella firma (io l'ho appena fatto!): quale protesta migliore d questa?

Bestia: il problema NON è ke nessuno c ascolta, o il leggero fastidio ke potrebbe suscitare 'sto banner. Il problema VERO è ke NOI NON BEKKIAMO UN SOLDO MENTRE STIAMO SPONSORIZZANDO COMUNQUE E FORZATAMENTE.
I torti ke subiamo sono due: 1 gli forniamo pubblicità gratuitamente ad ogni nostro post, 2 stiamo subendo una violenza ke ci forza a scegliere d postare e sponsorizzarli, o NON postare affatto x evitare d fare loro pubblicità gratuita.

Hedo, se riesci a ritoccare l'img, aggiungi anke 'ste robine ke così la pubblicità glie la facciamo davvero... sì, ma REGRESSO :evil: :devil: :angry2:

BESTIA_kPk
02-08-2002, 17.42.26
Vorrei ricordare che così facendo, cioè mettendo delle firme bannerizzate contro ignazio, non si ottiene NULLA DI NULLA.
Nulla=Zero assoluto di utile.

L'unico risultato è di intasare ancor di + la leggibilità del forum.
Poi bè, ognuno faccia come vuole, do solo un consiglio ;)

Th3Wr|t3r
02-08-2002, 17.47.43
Originally posted by BESTIA_kPk
Vorrei ricordare che così facendo, cioè mettendo delle firme bannerizzate contro ignazio, non si ottiene NULLA DI NULLA.
Nulla=Zero assoluto di utile.

Beh, Ignazio si fa la sua bella pubblicità progresso sotto ad ogni ns post, e noi, poco sopra la sua, gli facciamo una ancor più bella pubblicità regresso.
Probabilmente t sfugge la potenza della pubblicità ;)

hedonism
02-08-2002, 17.53.26
Bestia capisco cosa vuoi dire ma a protestare civilmente non ci hanno ascoltato e visto che mi sono stufato di vedere quella scritta pubblicitaria sotto ogni mio post questa è l'unica soluzione che mi è rimasta!
Non otterremo niente pazienza... almeno ho protestato (sempre civilmente) x qualcosa che per me non è giusto!
Inoltre non credo di intasare con soli 19k... ma pazienza!

BESTIA_kPk
02-08-2002, 17.54.28
No no non mi sfugge la potenza della pubblicità, purtroppo.

Il problema è altro. Se leggi le risposte che ho ottenuto direttamente in quel topic, noterai che:
- a me non piace PER NULLA e l'ho espresso + e + volte
- che piaccia o meno non la tolgono
- le proteste sono futili
- si viene ignorati
- la scritta rimane finchè non scade il periodo di pubblicità previsto

In virtù anche delle risposte ottenute riguardo ALCUNI avatar FUORI DIMENSIONE, preferisco godermi le vacanze e lassar stare. Il mio parere l'ho espresso come potevo, rispettando gli altri.
Ho detto quel che pensavo senza problemi :D

Se poi ignazio resta sotto e fastidioso, oppure gli avatar fuori dimensione non cambiano... amen. Io ho detto la mia, di + non posso. Altrimenti avrei già usato banner a randa :)
Mejo una frasettina simile rigirata piuttosto che *aggiungere* delle firme in formato grafico ;) cmq parere mio ovvio.

hedonism
02-08-2002, 18.01.33
Bestia ti ho seguito su quel topic, quindi capisco benissimo quello che dici...
proprio perchè non ci ascoltano questo credo sia rimasto l'ultimo modo per farlo, anzi il penultimo... l'ultimo è quello di non postare +!
Per quanto riguarda gli avatar degli amministratori come vuoi definire uno che si giustifica dicendo che l'avatar era di forma rettangolare e che non gli entrava? Il poverino inoltre non aveva il tempo di ridimensionarselo! ma... daiiii!!!!!!
Per finire, con la mia firma sono ben dentro le regole non superando i 50 k stabiliti!

d3Nd3
02-08-2002, 18.05.00
Writer, a quanto pare quando posto, seppure il più chiaramente possibile, non ci capiamo mai...
Sappiamo tutti che sono molto permissivo quando si tratta di OT et similia, ma in quel caso ho deciso di chiudere perché le lamentele nel forum di Diablo non sarebbero servite ad altro che ad aumentare il numerino dei post.
Gli admin non visitano altro forum che il Blah Blah, quindi se volete veramente protestare e discutere con gli admin (come ho fatto io stesso) siete MOLTO più utili nel topic che gli admin leggono.
Invece di ciarlare qui, datevi da fare e cercate di far capire agli admin che hanno fatto una fesseria... io ho già speso molte parole e penso che passerò alla controffensiva da qui a poco.
Vedo che alcuni di voi hanno una firma contro Ignazio, avevo avuto la stessa idea: forza ragazzi! :)

hedonism
02-08-2002, 18.08.06
Dende lo scopo di postare qui (io lo faccio anche su blah blah per quanto riguarda al protesta) è anche quello di sensibilizzare gli utenti di questo forum sul problema in questione! Molti (come me) postano solo qui... ;)

d3Nd3
02-08-2002, 18.09.51
Allora perché non facciamo un bel thread chiuso stickato in alto, o addirittura al posto dell'annuncio? :rolleyes:

BESTIA_kPk
02-08-2002, 18.11.56
Mmmm non vorrei passare per quello che china il capo e basta lol

Mi stà bene protestare ma devo pensare anche agli altri utenti, quindi ipotizzavo la frase invece di parte grafica.

Inoltre dato che a breve parto e magari torno fra 1 mese, non voglio mettere qualcosa nella firma che dopo 1 settimana assume un valore diverso da quello voluto (passo da chi espone un'idea, a uno che espone l'idea alla caxxo). Preferisco precisare :D

d3Nd3
02-08-2002, 18.16.48
Anch'io pensavo ad una frase, magari irriverente e diversa per ogni utente :D
Mi prenoto subito questa:

Disgrazio (http://www.spam.com)! Dovunque, gratis e soprattutto...spamma!

Peccato non si possa centrare :ueh:

Th3Wr|t3r
02-08-2002, 18.49.11
LOL :roll3:
Ma certo ke siamo diabolici (ovvero giocatori d diablo inkazzosi :notooth: ), la cosa me piace :evil:
Per me, firma grafica o dileggio testuale nn fa alcuna differenza, l'importante è adottarlo tutti.
Forse la firmina grafica (ke cmq NON è affatto pesante) spicca molto d più e x questo nn verrebbe certo ignorata, specie se è la medesima x tutti, mentre una frase scritta... beh, sappiamo con quanto interesse le ns firme vengano lette :rolleyes:

Nn sopporto spostarmi sul blah blah, ma potrei fare un crossposting con tutto ciò ke ho detto in merito al sano e sacrosanto principio d scelta ke 'sto ignazio NON ci da' (e NON ci da' manco un euro x tutta la pubblicità ke gli stiam facendo :angry2: ) da qui a lì. X me l'importante è metterci d'accordo sulla forma (controffensiva) d protesta ke vogliamo adottare x questo sopruso.

Suzaku
02-08-2002, 19.02.42
io ci sono
i hate ignazio !

Lucassj
02-08-2002, 19.13.25
Adesso metto anche io quell'img nella firma :mad2:

Lucassj
02-08-2002, 19.15.44
Anzi non posso , perchè è finito il periodo di prova di cute ftp :D

Th3Wr|t3r
02-08-2002, 19.19.53
Originally posted by Lucassj
Anzi non posso , perchè è finito il periodo di prova di cute ftp :D Guarda ke t basta copiare la url ke è nelle proprietà dell'img (tasto destro sull'img) e infilarla in firma fra i tag IMG ed /IMG. Con Cute nn c fai nulla :rolleyes:

d3Nd3
02-08-2002, 21.18.08
Mi permetto di sconsigliare l'uso di una siffatta immagine... BESTIA ha ragione, appesantisce ulteriormente la lettura del forum :p
Quindi secondo me O la riduciamo in modo veramente drastico, oppure usiamo la scrittina :rolleyes:

ziomukka
02-08-2002, 21.44.32
intanto ke trovate una soluzione alternativa mi associo. e ci unirei pure il nano pelato, alla pubblicità negativa......hmmmmm......ma quella se la fa da solo parlando, eppure lo hanno eletto......nn è ke in italia non funziona??? :D :confused: :D

Supervinny
02-08-2002, 22.25.14
Sono con voi!

Mischa
02-08-2002, 23.37.37
Certo che siete masochisti... o forse sadici, va. vi concedo questa attenuante. ma possibile che oltre al tritamento, aggiungiate a poveri diavoli (nel senso di demoniaci adepti, condannati a punizione No. 56k) anche un'img in più? e andate di firma, temporanea, quanto la durata dell'iniziativa :) il diritto di manifestazione esiste, e ben venga. ma che almeno non pesi più del motivo per cui si manifesta :roll3: (motivo del mio passaggio, inusuale in queste lande: ero in pannello utenti, e ho notato visite a questo topic, che altrimenti mi sarebbe sfuggito. adios demoni, torno a vagare, ma non siete i soli a vedere qualcosa di negativo nell'iniziativa).

follettomalefico
02-08-2002, 23.42.35
Sinceramente, credo facciate solo pubblicità così...

Se volete manifestare... fossi in voi toglierei "ignazio" (almeno il logo!!!) dal banner di protesta... alla fine non protestate SOLO contro quello no? ma contro le pubblicità inutili e spammate... quindi, banner contro quello... altrimenti penso sia solo pubblicità :)

Se volete, ve lo faccio anceh io, np.

:)

d3Nd3
02-08-2002, 23.43.49
Fate tutti come me e Mischa, una bella scrittina linkando a www.spam.com :roll3:

Mischa
03-08-2002, 02.16.30
hmmm, ci ho pensato. l'ho piazzata, l'ho modificata. poi l'ho rimossa, e ho tenuto il link, che non toglierò più. ho deciso che anche solo una parola, è troppo - non la merita. non tanto per l'utilità, quanto perché effettivamente mi da già talmente fastidio la scritta, che ancora richiamarne la causa nella mia firma mi sembra più subire, che reagire.

d3Nd3
03-08-2002, 02.28.40
Però così facendo ti arrendi... a quanto pare non c'è via di scampo, in un modo o nell'altro la "pubblicità" se la fanno lo stesso :rolleyes:

Mischa
03-08-2002, 02.35.36
Triste conclusione... in quanto vera.

come diceva qualcuno, "Strano gioco: l'unica mossa vincente, sembra essere non giocare".

hedonism
03-08-2002, 05.20.55
ma ditemi una cosa... le regole non stabiliscono che le immagini grafiche nella firma non debbano superare i 50 k???
avete controllato l'img quanti kb sia? quindi perchè vi lamentate che appesantisca se rientra nelle regole?

a parte questa disquisizione...
... questa faccenda mi sta veramente rompendo...
Mi hanno rotto gli amministratori... e mi ha rotto quella scrittina da spam sotto ogni nostra firma...
forse ha ragione Mischa... l'unica cosa intelligente sarebbe non giocare... ma io non mi voglio nemmeno arrendere!
Loro non hanno nessun diritto di spammare pubblicità sotto ogni mia firma...
Ma scusate il comune sotto la foto della vostra carta d'identità ci mette la pubblicità?

""""Ci sono molti modi legittimi e produttivi per farsi pubblicità in rete, e la pubblicità è certamente benefica per la rete, in quanto finanzia in molti casi svariati servizi utili a tutti (un esempio lampante sono i motori di ricerca); è essenziale però che la pubblicità venga fatta nel rispetto delle proprietà altrui e della privacy di chiunque, e non in maniera parassitaria o invasiva.""""
""""Spam su Internet è uno o più messaggi non richiesti, inviati o postati come parte di un più grande insieme di messaggi, tutti aventi contenuto sostanzialmente identico.""""

In relazione proprio ai newsgroup:
"In definitiva, vedere un singolo annuncio commerciale off-topic su un newsgroup, per quanto fastidioso non è spam. E' spam quando l'annuncio è crosspostato su un numero di gruppi superiore ad una ragionevole soglia o quando, nell'ambito di un certo lasso di tempo, l'articolo compare più volte. Più volte significa un certo numero di copie identiche o byte per byte o semplicemente nella sostanza (per esempio pubblicizzando lo stesso sito web). Sono stati approntati complessi criteri per definire quando il multipost/crosspost è eccessivo, e in base a tali criteri operano i cancellatori di spam."

P.S.: x quanto riguarda l'immagine effettivamente con la scritta Ignazio non mi piace... gli fa ancora + pubblicità! La rifaccio!

d3Nd3
03-08-2002, 07.39.48
Originally posted by hedonism
ma ditemi una cosa... le regole non stabiliscono che le immagini grafiche nella firma non debbano superare i 50 k???
avete controllato l'img quanti kb sia? quindi perchè vi lamentate che appesantisca se rientra nelle regole?
Come peso ci sta dentro, e anche come dimensioni... potrebbe appesantire perché si tratta sempre di un'immagine "in più" che senza il discorso "ignazio" non metteresti :p

Lucassj
03-08-2002, 08.49.58
Ci ho ripensato , non metterò l'img ma protesterò cmq :rolleyes:

Th3Wr|t3r
03-08-2002, 10.24.06
d3Nd3 ti stai arrampicando sugli spekki come al solito :)
L'immagine E' nei canoni, e ognuno nella propria firma mette il cavolo ke vuole, situazioni kiare o oscure ke siano x te la cosa nn t deve interessare finké ci si attiene alle tue preziosissime regole... e noi ci atteniamo ;)

Lucas, cuoricino d latta :notooth: vedo ke ti dai un gran da fare, più ke x protestare, x spammare ;)

Foll, come sempre sei un tantino più oculato e moderato (LOL) di noi! I tuoi consigli sono sempre preziosissimi!

Hedo grazie x l'immagine ke hai messo a disposizione e x il da fare ke ti dai x ritoccarla ad uopo :)

Mischa se conosci un po' d storia sai ke le rivoluzioni giuste e giustificate hanno sempre portato buoni risultati. Kinare la testa ed ingoiare tutto quel ke c viene propinato senza nemmeno tentare di ribellarsi è da pecore (nn dico assolutamente ke tu, o ki nn aderisce lo siate, per carità!!!) ...io pecora nn mi ci sento, e le ingiustizie le ho sempre combattute a spada tratta e spron battuto :)

d3Nd3
03-08-2002, 10.57.39
E come al solito tu non capisci un caxxo, Writer... l'immagine è nel regolamento, niente e nessuno ve la toglierà mai: però è sempre una cosa "in più" che se non fosse per la questione ignazio voi non mettereste :rolleyes:
Posso dire che, seppur regolare, a me non piace? Anche BESTIA ha detto la stessa cosa, ma non mi sembra che tu ti sia lamentata con lui :D

Th3Wr|t3r
03-08-2002, 11.02.29
Beh, x me potrebbe dire la stessa cosa anke Iddio :D e il risultato nn cambierebbe d una virgola: la firma rientra perfettamente nelle dimensioni del tuo amato regolamento, ergo nn da' fastidio. Se poi ti da' fastidio puoi tranquillamente ritoccare/modificare/cambiare il regolamento a tua immagine e somiglianza :roll3:
...tanto sei mod, lo poi fa' :notooth:

[EDIT] sarà il sonno (azz ancora devo andare a letto da ieri :eek: ) ma nn avevo afferrato al volo... e quando mai sì :rolleyes: ...il concetto del "nn mi piace". Liberissimi tutti d esprimere una opinione, x carità :)
...manco a me piace la tua nuova firma, era meno peggio quella d prima :notooth:

Firme orrende, belle, stupende? Su riedukescional channel :D

hedonism
03-08-2002, 11.22.44
Calmi calmi! Evitiamo le discussioni tra noi! Mentre qui si chiacchiera io cerco di affermare i nostri diritti sul blah blah!

Th3Wr|t3r
03-08-2002, 11.37.30
Originally posted by hedonism
Calmi calmi! Evitiamo le discussioni tra noi! Mentre qui si chiacchiera io cerco di affermare i nostri diritti sul blah blah!
Hai ragione Hedo, saggio Paladino :)
...solo ke ora ho troppo sonno e mi sento troppo rinkoglionita e malandata x mettermi a postare anke sul blah blah :(
Più tardi farò un crossposting (sempre se i mod me ne danno il permesso, klaro! :D) di quel ke ho postato qui nelle prime pagine. Magari unirò più post x farne uno soltanto di la' :rolleyes:
...e come diceva un ruleZZone: hasta la victoria, siempre! :notooth:

ehmmm... ok, ok... vado a ninna eh :sob:

d3Nd3
03-08-2002, 11.58.23
ehmmm... ok, ok... vado a ninna eh :sob:
Sarà meglio... magari con un po' di camomilla e un bel riposino riesci a leggere con più attenzione quello che scrivo senza lanciare inutili frecciatine :rolleyes:
Ripeto, quel banner non mi piace perché - come ha detto BESTIA - appesantisce i post più di quanto non faccia la scrittina degli admin... io sono per la protesta discreta, poi fate vobis :p

P.S. Il regolamento è deciso da TUTTI i mod :O

Th3Wr|t3r
03-08-2002, 18.09.32
Originally posted by d3Nd3

Sarà meglio... magari con un po' di camomilla e un bel riposino riesci a leggere con più attenzione quello che scrivo senza lanciare inutili frecciatine :rolleyes:
Ripeto, quel banner non mi piace perché - come ha detto BESTIA - appesantisce i post più di quanto non faccia la scrittina degli admin... io sono per la protesta discreta, poi fate vobis :p

Frecciatine... uhmmm... nn ne lancio mai e, per paradosso, le lancio in ogni mio post :rolleyes:
Probabilmente xké abbiamo un concetto assai diverso del termine "frecciatine" :)
Per me il solo aprire bocca (o poggiare le dita sulla tastiera) implica del sarcasmo MAI gratuito, sempre motivato da qualcosa ;)
E a proposito di camomilla, non ne ho bisogno, sono tranquillissima di default... anke se riesco a far innervosire i più, resto sempre e cmq tranquillissima di default :notooth:

Ora vado a crosspostare :)

Lucassj
03-08-2002, 19.13.04

Lucas, cuoricino d latta :notooth: vedo ke ti dai un gran da fare, più ke x protestare, x spammare ;)

Ma ce l'hai sempre con me? :(
Solo che non mi va di metterla, la mia firma è troppo bella per abbassarsi al vostro livello :roll3:

Th3Wr|t3r
03-08-2002, 20.05.59
Originally posted by Lucassj
Ma ce l'hai sempre con me? :(
Nooooo cuoricino mio :kiss: ...io ce l'ho sempre con TUTTI :evil:

Solo che non mi va di metterla, la mia firma è troppo bella per abbassarsi al vostro livello :roll3:
Imparerai crescendo, quali sono le priorità ;)

ah, cmq ho postato sul blah blah... e devo dire ke fuori da qs forum è una m3rda paurosa :vomit:

Lucassj
03-08-2002, 21.13.07

1)Imparerai crescendo, quali sono le priorità ;)
2)ah, cmq ho postato sul blah blah... e devo dire ke fuori da qs forum è una m3rda paurosa :vomit:

1) :doubt: vuoi insegnarmi il mestiere ? :roll3:
2) E' solo questione di abitudine :roll3:

follettomalefico
03-08-2002, 21.27.25

ah, cmq ho postato sul blah blah... e devo dire ke fuori da qs forum è una m3rda paurosa :vomit:

Heheheh non so se conosci Bejita e Piccolo... devi sentire come smadonnano certe sere :) :D :D :D

Th3Wr|t3r
05-08-2002, 02.10.25
Originally posted by follettomalefico
Heheheh non so se conosci Bejita e Piccolo... devi sentire come smadonnano certe sere :) :D :D :D
Sì conosco, poverini! E anzi, poverini tutti voi mod, ke "mestiere" infelice :(

Cmq io nn sono abituata a leggere certe cose... sinceramente questo posto (BP) inizia davvero a nn piacermi più... se resto è solo xké voglio bene a molte persone di qui ke, francamente, nn vorrei perdere.......

Beh, ho tirato giù un po' d cristi, come mio solito, sul blah blah. Da aspettarselo, nessun commento al post, inizio a comprendere xké qualcuno diceva ke è una battaglia persa dall'inizio.... ci sto male ad aprire gli okki su questo e vedere ke sì, infondo la m3rda esiste anke in questa ke credevo un'isola felice... siamo sempre nel BP, ed il BP è sempre nel mondo; come potrebbe essere diversamente?

scusate. Attimo di profondo skazzo rulez :sob:

d3Nd3
05-08-2002, 21.33.46
Intanto, però, abbiamo vinto la battaglia! :cool:

Anche se ci hanno punito con i post ad imbuto... :doubt: :roll3:

hedonism
06-08-2002, 03.05.05
Visto che la battaglia è terminata direi di togliere il banner nella firma! :)
Yeeeeeh! :devil:

Roi-Light
20-08-2002, 10.01.35
hanno tolto Ignazio ma prima o poi tireranno fuori qualcosa dal loro cilindro (a mò di silvan..)..
la guerra non è finita :angry: :devil: :mad: :red:

Luisen II
20-08-2002, 10.18.08
Ora c'è "piccolo spazio pubblicità" e io rispondo con "piccolo spazio anti-pubblicità" nella firma.

Ma io mi chiedo: a metterlo su un cavolo di banner rotante nella index no? Deve per forza rompere su ogni nostro post? Fosse almeno una connessione ADSL l'avrei capito :rolleyes:

Roi-Light
20-08-2002, 12.33.19
azz è vero altro che ignazio sparito.. si camuffa :eek: !

Grimorg
20-08-2002, 14.22.38
Originally posted by Luisen II
Ma io mi chiedo: a metterlo su un cavolo di banner rotante nella index no? Deve per forza rompere su ogni nostro post? Fosse almeno una connessione ADSL l'avrei capito :rolleyes:

Riporto cio che ha detto in merito il gran capo pucci in persona:
"Capisco il fastidio che possa dare *per questioni di principio* la pubblicità, in tutte le sue forme, invasive o meno. Ma qui è in corso una lotta per la sopravvivenza, non per la ricchezza. E se per sopravvivere bisogna mettere una scrittina Ignazio, beh, verrà messa. Oppure vogliamo fare come l'orchestra del Titanic che continua a suonare la sinfonia mentre la nave va a fondo? I cambiamenti sono necessari. Qualche utente illuminato c'è arrivato e interviene timidamente in mezzo ai paladini del "gratis" che nel loro letargo degli ultimi tre anni non si sono accorti di quante società hanno chiuso e di quanti servizi "gratis" sono spariti nel silenzio.

Il Multiplayer Network non vuol sparire nel silenzio. Anzi vuol fare casino, per sempre. Ed essere la voce indipendente che è stata dal 1999 ad oggi."

Se la situazione è questa, direi che la scrittina la possiamo anche sopportare... ;)

Roi-Light
20-08-2002, 14.43.57
"paladini del gratis"? è una nuova abilità che metteranno nella patch?? che fa?

scusatemi sono ancora fuso dalle ferie :rolleyes: :cool: :eek:

Luisen II
20-08-2002, 15.20.15
Originally posted by Grimorg

Riporto cio che ha detto in merito il gran capo pucci in persona:
"Capisco il fastidio che possa dare *per questioni di principio* la pubblicità, in tutte le sue forme, invasive o meno. Ma qui è in corso una lotta per la sopravvivenza, non per la ricchezza. E se per sopravvivere bisogna mettere una scrittina Ignazio, beh, verrà messa. Oppure vogliamo fare come l'orchestra del Titanic che continua a suonare la sinfonia mentre la nave va a fondo? I cambiamenti sono necessari. Qualche utente illuminato c'è arrivato e interviene timidamente in mezzo ai paladini del "gratis" che nel loro letargo degli ultimi tre anni non si sono accorti di quante società hanno chiuso e di quanti servizi "gratis" sono spariti nel silenzio.

Il Multiplayer Network non vuol sparire nel silenzio. Anzi vuol fare casino, per sempre. Ed essere la voce indipendente che è stata dal 1999 ad oggi."

Se la situazione è questa, direi che la scrittina la possiamo anche sopportare... ;)

Non sapevo che la situazione fosse così grave.
Con il passaggio di diabloitalia al network e la crezione della nuova sezione di blizzard player credevo che le cose andassero alla grande, evidentemente mi sbagliavo :(
D'altronde frequento solo questo forum e non so cosa succede "altrove" del network.
E sia: sopportiamo anche questa, continuerò a postare qui da bravo utente come ho fatto negli utlimi 2 anni, ma le mie opinioni al riguardo (e soprattutto la mia firma) non cambiano ;)