PDA

Visualizza versione completa : Varie domande Druido & Assassina (e altro)! :D

Dark_S
01-08-2002, 20.25.13
Volevo porvi alcune domande sul druido e assassina e anche altro (sempre se riuscirò finalmente a giocare su b.net :()

allora:

1) Per cambiare il players 8 ecc ho letto su questo forum che bisogna fare INVIO x chattare e scrivere:

Players NN

dove NN è il numero dei player

l'ho fatto ed effettivamente mi sembra i mostri abbiano piu vita ma non mi dice nulla che mi fa capire che funziona cioè quando lo scrivo e invio mi appare come 1 msg da parte mia di chat cioè in alto a sinistra

Nomemiopg: Players 8

p.s. quale sono i valori? qualunque? anche 2/3/4 ecc? fino a che valore? 32 player?

2)La Dex + è alta e più il pg colpisce velocemente vero?

3) nel gioco in totale nella vita di 1 pg dall'1 al 99 lvl posso al max fare 3 infondere da charsi e 3 bucate da larzuk?

4) non ho capito bene come funzia su b.net
cioè io ho 1 pg mettiamo tipo lvl 60 a incubo diciamo 2 atto.
entro su b.net
entro su una partita e dove mi trovo?
al 2 atto inferno con le mie quest ecc da fare?
e se ho già finito normale,incubo,inferno e ho finito tutte le quest?
boo spiegatemi non riesco a capire come può funzionare.

5) il LL e ML in realtà che fanno?
cioè se io ho 30% LL e 30% ML e faccio 100 danni, mi vengono ridati 30 punti ferita e 30 mana giusto?
ma al nemico vengono tolti 30 mana e 30 vita oppure no?

6) i mercenari del 2° atto mi spiegate che aure hanno? cioè

combattimento = ??? (potenza?)
offensiva=??? (spine?)
difensiva =??? (sacro gelo?)

7) la % di colpire il nemico come si calcola? qual'è la formula?
cioè la formula che calcola il mio grado d'attacco e il ??? (cosa?) nemico e determina quanta % di possibilità di colpirlo ho

8) gli oggetti con Danno ridotto di 2/3 ecc o Danno magico ridotto di 2/3 ecc che significa?

cioè che gli attacchi mi fanno 2 danni in meno?
se è cosi è na cazzata inutile..

9) 2 oggetti con durata veleno ridotta del XX% o durata congelamento dimezzata si sommano?

cioè se ho 2 item che riducono durata veleno del 25% significa che lo riduco del 50%?
ecc..
oppure vale solo 1?

---
grazie a chi mi risponde :P
se mi viene in mente altro edito :D

ho editato e ho tolto le domande su druido e assax e le ho messe nei rispettivi topic

Lucassj
01-08-2002, 20.28.45
Hai scritto tanto ma devi chiedere nei templi:
qua (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=13836&perpage=15&pagenumber=1) per il Druido
qua (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=13203&perpage=15&pagenumber=1) per l'assassina

E cmq leggi il regolamento che certo non ti fa male

Dark_S
01-08-2002, 20.34.41
non capisco il fatto sul regolamento che problemi ci sono

cmq ci sono anche domande non inerenti al druido e assax e le ho postate
e cmq devo postare quelle druido nel topic druido e quelle assax nel topic assax?

d3Nd3
01-08-2002, 21.07.06
Originally posted by Dark_S
non capisco il fatto sul regolamento che problemi ci sono

cmq ci sono anche domande non inerenti al druido e assax e le ho postate
e cmq devo postare quelle druido nel topic druido e quelle assax nel topic assax?
No, usare i topic apposta è semplicemente un consiglio... se è qualcosa che si può risolvere brevemente si può anche aprire un nuovo topic ;)

follettomalefico
01-08-2002, 21.46.00
Faccio il possibile:

1. Players X da 1 a 8. E mi pare che 5 sia il valore utile per findare (correggete se erro)

2. La DX più alta aumenta la PROBABILITA' di colpire e il danno con l'arco. NON la velocità.

3. si

4. in B.Net si RICREA un PG, se il game è closed. Altrimenti se è open, equivale a un sp, solo che in tanti :)

5. ah non so come vengano calcolati... so che prendono una percentuale, ma il danno è quello dell'arma e non varia con LL o ML.

6. passaparola

7. passaparola

8. uh? :confused:

9. valgono ENTRAMBI, ma non so se è somma semplice o altro.

Dark_S
01-08-2002, 21.52.32
mm mi pareva di aver capito che con + dex si era piu veloci..
ok buono a sapersi

cmq su b.net lo so che i pg open sono quelli da sp mentre su b.net si usano i closed ricreati da 0
appunto quello dico

se tipo creo 1 druido closed ad esempio e arrivo tipo 3° atto normal, quando io entro/creo in 1 partita dove mi trovo? al 3° atto dove ero rimasto con quest fatte ecc?
e non posso giocare tipo quest del 4 e 5 atto che altri pg nella stessa partita possono fare?
e se ho finito diablo2 a normal incubo e inferno e ho finito tutte le quest?

potrò solamente expare senza risolvere quest in compagnia?

e se tipo devo fare una certa quest e in game un altro pg la completa prima di me?

boo help!!

Th3Wr|t3r
01-08-2002, 22.11.01
Originally posted by Dark_S
1) quale sono i valori? qualunque? anche 2/3/4 ecc? fino a che valore? 32 player?
Players va da 2 a 64 se hai la patch inferiore alla 1.09 (fino alla 1.08 mi pare), altrimenti - con la 1.09 - vale fino a Players 8

2)La Dex + è alta e più il pg colpisce velocemente vero?
Falso :) Per quanto riguarda l'attacco, + è alta la destrezza e più il pg ha possibilità d nn fallire il colpo; x la difesa aumenta la possibilità di parata e diminuisce quella d'essere colpito.

3) nel gioco in totale nella vita di 1 pg dall'1 al 99 lvl posso al max fare 3 infondere da charsi e 3 bucate da larzuk?
Esatto. Se hai bisogno d infondere/bucare più roba, ti crei pg ke risolvano le quest ke danno tali possibilità e gli fai infondere/bucare gli oggetti in surplus.

4) io ho 1 pg mettiamo tipo lvl 60 a incubo diciamo 2 atto.
entro su b.net
entro su una partita e dove mi trovo?
al 2 atto inferno con le mie quest ecc da fare?
e se ho già finito normale,incubo,inferno e ho finito tutte le quest?
boo spiegatemi non riesco a capire come può funzionare.
Prima d tutto devi controllare a ke livello è la partita nella quale entri.
Considera ke se sei arrivato ad incubo col tuo pg, ti verranno mostrate tutte le partite del tuo livello (incubo) cliccando su "ENTRA".
Se sei arrivato, ad esempio, al terzo atto, e nn ti sei spostato da Kurast prima d salvare, il game t riporterà direttamente al III atto, con tutte le tue belle ed eventuali missioni da compiere, e quelle già risolte.
Se invece (prima d entrare in partita incubo) hai aperto un game normal, indistintamente da quale atto hai visitato, entrando ad incubo verrai riportato nel Campo delle Ranger.
Lo stesso vale x hell. Cmq le tue quest resteranno sempre compiute quelle ke hai finito, e da risolvere o da assegnare quelle ke devi fare.

5) il LL e ML in realtà che fanno?
cioè se io ho 30% LL e 30% ML e faccio 100 danni, mi vengono ridati 30 punti ferita e 30 mana giusto?
ma al nemico vengono tolti 30 mana e 30 vita oppure no?
Quel ke viene dato a te, con il leech (sukkiare), viene tolto al tuo nemico.

6) i mercenari del 2° atto mi spiegate che aure hanno?
Secondo atto normal ed hell trovi le stesse auree; sacro gelo invece è solo nel secondo atto incubo.
Nn ricordo le auree ke c sono, ma x certo il merc col gelo è SOLO ad incubo :D

7) la % di colpire il nemico come si calcola? qual'è la formula?
cioè la formula che calcola il mio grado d'attacco e il ??? (cosa?) nemico e determina quanta % di possibilità di colpirlo ho
A cosa t serve la formula se, spostandoti col cursore sui valori di destrezza hai tutto scritto?!

8) gli oggetti con Danno ridotto di 2/3 ecc o Danno magico ridotto di 2/3 ecc che significa?
Danno ridotto di 10: su un danno da 100 ne toglie 10. Subisci un danno da 90.
Danno magico ridotto di 10: su un danno magico (fulmine, fuoco, veleno, freddo, magia) di 100, ne toglie 10. Subisci un danno magico da 90.
Nn mi risulta ke le riduzioni al danno siano espresse in frazioni (se intendevi dire due terzi, scrivendo 2/3) :rolleyes:

9) 2 oggetti con durata veleno ridotta del XX% o durata congelamento dimezzata si sommano?
Sì, si sommano.

ho editato e ho tolto le domande su druido e assax e le ho messe nei rispettivi topic
Nn sei obbligato a postare nei Templi, se hai bisogno di info sui vari pg e nn hai voglia d postare sui rispettivi topic, puoi cmq farlo con nuovi thread :)

Dark_S
02-08-2002, 10.23.10
1) ok tnx
2)capito
3)VERY GOOD non ci avevo mai pensato :D
4)ok capito
5)good
6)uh? e allora come sono?

Normal:
-Combattimento: ???
-Offensiva: ???
-Difensiva: ???

Nightmare:

Hell:

7) ok

8)quindi inutile no?

9)ok

visto che la quercia sembra morta, posto qua le domande sul druido sperando...

Dark_S
02-08-2002, 10.23.44
) i corvi del druido come sono in duello? secondo me e da quanto ho letto sul forum, sono utili x mandare in recupero dai colpi i nemici in duello.
A lvl 20 fanno 31 colpi ognuno da 21-23 danni ciascuno.
3140 danni totali (5 x 31 x 22) in 1 po di tempo ma i corvi non possono essere segati.
Non sarebbe 1 idea un druido alternativo da duello con 20+bonus skills a corvi?

2) stavo pensando a un druido mutalupo da duello con queste skill:

20 licantropia
20 licantropo
20 quercia saggia
20 furia
5 corvi
1 corazza ciclone
5 punti prerequisiti
1 orso

92 pti
rimangono 18 pti

con questi 18 punti che mi consigliereste? metterli all'orso x expare fino al 99 (ma in duello inutile)? arrivare al 99 con orso a 1 (la vedo dura) ?

mettere pti in furia ferina? se si quanti? 10?
o magari maxare i corvi come detto sopra..
boo illuminatemi

3) è utile prendere 1 pt a morso del mutalupo da usare in caso di necessità x leechare vita e mana?

4) un druido con furia ferina in duel riesce a leechare e ingrandire la sfera rossa?

Segnala questo Post ai Moderatori

Th3Wr|t3r
02-08-2002, 18.27.57
Nn so dirti ke tipi d auree hanno i merc dei 3 livelli. Mi pare ke in giro x il forum c fosse una tabellina apposita, ma ritrovarla è impresa titanica :eek:
Ti consiglio d spulciarti la Bibbia del Diablista (ovvero l' Arreat Summit (http://www.battle.net/diablo2exp/) :D) lì sicuro ke le trovi!
------------------------------------------------------------
Nn sono troppo ferrata sul PvP, ma su druddo qualcosettinuccia la so :notooth:
A mio avviso, un mutaPvP dovrebbe essere strutturato così:

Licantropo 20
Licantropia 20
Furia 20
Barbiglio o Ghiottone 20
Orso 1
Lupi Orrendi 1/3
Spirito del Lupo 1/5
Corvi 1/5
Corazza del Ciclone 1/5

Non contare troppo sui bonus skill a parte quelli by charmoni, xké potrebbero risultare penalizzanti x l'equipaggiamento ke DEVE essere ottimale x: ridurre il danno, leechare vita/mana, corsa/camminata, ridurre il danno elementale, aggiungere tale danno ai propri attakki, AR e IAS; quest'ultima specie contro gli sbaBBari, da tener BEN presente ke l'IAS x il druddo va SOLO sull'arma.

Non ti consiglio Ferina in duel: è difficilissimo caricarla, il suo leech è pressoké inesistente, fa poco danno (in PvP è ancora d meno), è lenta. Se vuoi usarla dovresti controllare ke sia legale secondo SWAR andarla a caricare sui mostrilli ke circolano sul campo d battaglia (cosa ke dubito fortemente!)

Attenzione alle evocazioni: x pg ke sparano robaccia ke colpisce sempre (Guidata x ama, Temporale x inca, Trappole x assax, Pugno Celeste x pala, Bone Spirit x necro) sono essenziali le evocazioni d "massa" (tutti quegli animaletti ke puoi evocare sino a 3/5) e x far sì ke i colpi ke vanno sempre a segno s'abbattano sulle evocazioni e NON su d te :notooth:
Mentre x un corpo a corpo come potrebbe essere vs un baba, l'orso diventa indispensabile. Ricordati ke quando il bestiolo colpisce, stordisce e respinge l'avversario spezzandogli un eventuale attacco a raffica (come Turbine e Fervore).
Vs un baba turbinoso, ad esempio, nn frega nulla a nessuno se i corvi tentano d attaccarlo mentre trottola, meno ke mai al babuzzo in questione... nn so quanto siano utili!
Contro l'inca (e tutti i pg con uno scudo) sicuramente fanno scattare il recupero colpi e la parata, ma è erratissimo pensare ke possano fare del DANNO :roll3:, al massimo rompono un po' le palle :notooth:

Ho insistito sulle skill da evocazione xké, come ben sai, Lupi Orrendi, Spirito del Lupo e Grizzly danno dei bonus abbastanza importanti (a lupi ed orsi, kiaramente) ke ti permettono nn solo d tenere in vita le creaturine, ma anke d potenziarne gli attakki (pure ke il danno dei lupi resta irrisorio). Ti consiglierei d mettere sulle tre evocazioni suddette i restanti punti.

Fame è lento. Ha un raggio di azione moooooooooolto limitato, il ke significa ke potresti usarlo (cmq con grossi riski) contro i meele, ma sarebbe uno spreco contro ama, inca e necri!
Nonostante tutto, un punticiattolo sarebbe da spendercelo (si sa mai, può sempre servire :D)

Prediligo Ghiottone o Barbiglio alla Quercia xké ledono l'avversario. Nn t serve quasi a nulla avere uno spirito ke aumenti la vita quando ti sei farcito d life leech, d punti stats alla vitalità, di charmini alla vita e d riduzione dei danni. Se rimpingui x bene la boccia rossa, nn hai da preoccuparti dello spirito ke nn c'è; e se fai danno massiccio all'avversario, sta' pur certo ke riesci ad abbatterlo prima ke lui finisca d depredarti della vitalità ke hai.

Ok, manca il secondo attacco, x quello t lascio carta bianca :notooth: ma dovresti potertela cavare bene anke solo con un'abilità offensiva.

Le stats naturalmente sono: forza, vita e destrezza tanti tanti tanti punti, mana nulla.

Equip: Jalal, rekkie, shaft, anelli LL e ML, amuleto +skill e LL/ML, scudo con parata elevata il più possibile, uno storm ad esempio, incastonato o d roba alle resistenze, o d roba alla parata/difesa (kiaramente se l'equip è ultradifensivo d per sé, risparmi punti in destrezza!).
Armi ke facciano tanto danno, tanto danno elementale e ke siano tanto tanto tanto veloci (anke con l'ausilio d shael) naturalmente ad una mano.
Se buki Jalal, infilaci qualcosa ke aumenti la riduzione del danno... insomma, la tua makkina da guerra sul proprio equipaggiamento deve raggiungere il massimo in: riduzione danno, velocità d'attacco e leech vita, e il resto diventa storia :evil: