PDA

Visualizza versione completa : esiste un programma.....

che.g
01-08-2002, 17.50.03
....per vedere che oggetti ha un pg open senza bisogno di aprire il gioco? nn parlo di hack o affini, era solo per sapere, se si poteva evitare di far partire il gioco solo per controllare che oggetti si hanno....

RennyManJr
01-08-2002, 18.31.38
b c' lo shadowmaster...
puoi usarlo anche solo per vedere gli ogetti, non obbligatorio cambiare qu e l, non so se mi spiego
(se una certa inca di nome che inzia con C mi sta leggendo, toc toc!)

che.g
01-08-2002, 18.54.55
ma un hack? suppongo di si. ma se io lo voglio usare soltanto per nn dover aprire il gioco per vedere che oggetti ho sono ancora legit?

Lucassj
01-08-2002, 19.16.18
Originally posted by che.g
ma un hack? suppongo di si. ma se io lo voglio usare soltanto per nn dover aprire il gioco per vedere che oggetti ho sono ancora legit?

E' un editor, e non legit come qualsiasi programma di diablo

che.g
01-08-2002, 19.46.10
Originally posted by Lucassj

E' un editor, e non legit come qualsiasi programma di diablo

capisco, immaginavo. peccato, quindi se devo sapere che oggetti ha un mio pg devo per forza entrare nel gioco...:(

Lucassj
01-08-2002, 20.19.22
Originally posted by che.g

capisco, immaginavo. peccato, quindi se devo sapere che oggetti ha un mio pg devo per forza entrare nel gioco...:(

Ma giochi con un piede sulla porta? :D

RennyManJr
01-08-2002, 21.45.38
HOOO!?!!
andiamoci piano a offendere!
Lo shadowmaster me lo ha fatto vedere un mio amico (lui un hack) e io non l'ho mai usato per fare cambiamenti in nessun personaggio ne tantomeno per le altre features, l'ho usato semplicemente per vedere gli equipaggiamenti dei pers e per degli screenshot su certi oggetti!
Quindi non venite a dire a me che sono un cheater, dato che ho passato mesi a litigare con questo tipo perch si era copiato un incantesimo con +7skill ben 20 volte per un solo personaggio,
capito?

RennyManJr
01-08-2002, 21.48.25
E in ogni caso non vedo cosa ci sia di male ad aprire una schermata di un programma e guardarla!
non so se lo sapete ma non aggiunge caratteristiche da solo!

Th3Wr|t3r
01-08-2002, 22.18.12
Originally posted by RennyManJr
HOOO!?!!
Lo shadowmaster me lo ha fatto vedere un mio amico (lui un hack) e io non l'ho mai usato per fare cambiamenti in nessun personaggio ne tantomeno per le altre features, l'ho usato semplicemente per vedere gli equipaggiamenti dei pers e per degli screenshot su certi oggetti!
Quindi non venite a dire a me che sono un cheater, dato che ho passato mesi a litigare con questo tipo perch si era copiato un incantesimo con +7skill ben 20 volte per un solo personaggio,
capito?
Tranquillino! Mi pare ke nessuno t abbia dato del cheater o dell'hacker ;)
Che.g stava solo ipotizzando ke IL PROGRAMMA fosse un hack :rolleyes:

che.g
01-08-2002, 22.18.30
Originally posted by RennyManJr
HOOO!?!!
capito?

hey, tranqui! hai preso il caff?? :D

forse mi hai frainteso, nn ho certamente detto che sei un cheater, ho solo fatto la contstatazione che il programma lo , naturalmente se usato in un certo modo! sono d'accordo che se viene usato solo per "guardare" nn si cheaters :)

Th3Wr|t3r
01-08-2002, 22.46.57
LOL abbiamo postato insieme, pi o meno le stesse cose, che.g :notooth:

RennyManJr
02-08-2002, 00.19.22
scusate lo sfogo...
solo che io mi sono da sempre fatto il c**o per rispedire nel limbo i cheaters in b-net (la mia Elisis ne ha passate di tutti i colori!) e, insomma, potete capire che se mi danno del cheater... potrebbero girarmi un pochettino i c. :D

che.g
02-08-2002, 08.18.49
Originally posted by Th3Wr|t3r
LOL abbiamo postato insieme, pi o meno le stesse cose, che.g :notooth:

lol :)

vabb, aprir il gioco allora per vedere i miei oggeti, dopotutto nn una grasn fatica