PDA

Visualizza versione completa : Patch 1.10 ( disquisizioni )

[Derfel]
01-08-2002, 09.32.13
Ok ammetto che ad un certo punto nei topic precedenti ho abbandonato la lettura :p, ma forse quello che avevo capito era sbagliato : mi spiego.
Avevo capito che con un pg ladder, praticamente si ripartiva da zero, senza oggetti e senza la possibilità di scambiare con gli altri pg. Inoltre chi voleva poteva continuare con i suoi vecchi pg rimanendo nell'oceano di dupe e schifezze varie. Se già qui ho cannato fatemelo sapere.
Ora la mia domanda arriva. Perchè molti che trovano oggetti di valore decidono di non venderli dicendo di aspettare la 1.10?
Questa patch ci libererà dalla piaga dei duped oppure la loro è una vana speranza? Questa IST che ho trovato (_!_) la vendo o me la tengo?

hedonism
01-08-2002, 09.50.39
Azz... allora siamo in due!
Guarda che anche io ho capito che la ladder è una modalità tipo l'HC! Cioè che Pg ladder e PG normal non possono entrare negli stessi game... e quindi si riparte praticamente da zero!

La Ist? se la tieni la puoi sempre rivendere dopo la patch... tanto è legit!
secondo me molti hanno paura che i soj e gli item dupati con la nuova patch possano scomparire e quindi tendono a liberarsene per item "legit"!

Malbert
01-08-2002, 09.50.57
Il fatto é che la 1.10 cambierà cmq una parte
di codice di DiabloII, quindi i vari hack non
funzioneranno, almeno per un paio di mesi,
forse anche di più, e c'é la possibilità che
le ITH e dupe vari vengano intercettati più
efficacemente, magari la Blizzard tarda a
rilasciare la patch proprio per programmare
questa parte di codice anti-dupe/hack.
Chissà.
Cmq nella 1.10 cambieranno altre cose, ci
saranno alcuni (quanti non si sà) nuovi
unici elite, tipo guanti dell'ogre stivali del
riflesso, per esempio, e parole runiche, per
cui se avete trovato rune "alte" meglio te-
nerle, magari vi serviranno poi, ed avrete
cmq un item legit e non una runa duped
che potrà farvi sparire l'item (ricordo che
basta anche una sola runa duped per ren-
dere tale tutto l'oggetto runico).
Inoltre può essere che si potrò decidere di
aggiornare il PG alla 1.10 previo scan del
proprio account, magari ci vorranno 10 min,
ma cosi almeno quello che "passa" sarà
legit al 100%.
Sono tutte supposizioni, e siccome la Blizzard
non da mai molto sostegno a riguardo e
tiene i propri "fidati" (:D) clienti all'oscuro
di tutto, molti preferisco stare ad attendere
che esca per decidere in seguito...
Inoltre, non si sa se e qualsi bug verranno
risolti, ETH ecc, per cui anche li non resta
che attendere... fiduciosi :D...

jb1
01-08-2002, 10.21.30
Scusate la nubbia's question, ma Ladder sarà una modalità simile alla Closed e quindi non usabile in sp o come l' HC si potrà usare sia x fare pg sp che Closed ? O è una modalità a parte ? In ultima analisi: devo attacarmi al modem x usarlo o lo posso fare senza ?
:confused:

Astorre
01-08-2002, 10.22.52
Una cosa che sembra appurata (da dichiarazioni Blizzard) è che NON ci saranno due economy seprate (Ladder - vecchi PG) per sempre!!

Malgrado le richieste di molti che vorrebbero poter riniziare da zero (tra cui me) Blizzard per principio non vuole avere due gruppi di giocatori permamentemente separati in LOD.

Finito il periodo Ladder (su diabloii.net parlano di circa tre mesi) i giocatori torneranno nell'economy normale.

Personalmente avevo riniziato a giocare sperando in due economy separate, e sono rimasto molto deluso ad apprendere queste notizie. Sono di nuovo tentato a mollare tutto.

Malbert
01-08-2002, 10.37.46
Io non avrei mai iniziato da zero
per problemi di tempo, da sei
mesi gioco 5 ore a settimana
circa, ma approvo in pieno che
chi inizia adesso abbia diritto a
ricominciare da zero con un gioco
"pulito" (fino a quando duerà... -_-).
Ma alla Blizzard hanno 13 anni
per fare certi ragionamenti ?
Io continuo a rimanere deluso,
dopo anni che la seguo, dapprima
rimasi deluso di piccole sciocchezze,
da un pò cerco altri lidi, DAOC non
mi diverte molto, ma almeno é e
rimarrà pulito, un mio amico si é
visto ritirare l'abbonamento ad alcuni
suoi compagni di clan che hanno
tentao di fare cose dubbie nel gioco,
tipo andare ripetutamente oltre i
confini della mappa per vedere che
succede e cazzate del genere, ed
anche perché bestemmiavano quando
morivano... questo é mantenere ordine,
anche se LoD rimane un bel gioco, é
agonizzante da circa 10 mesi, se non di
più.... :( e mi spiace perché é un gioco
grandioso, ma la Blizzard non c'ha
proprio la capacità di programmare
un gioco fatto bene... intendo a livello
di codice, non di giocabilità...

darimar
01-08-2002, 10.38.25
Dai, sappiamo benissimo che, anche se fosse adottata la politica delle "popolazioni separate" nel giro di pochi mesi i duped e i cheats farebbero nuovamente la loro comparsa.

Sotto questo punto di vista non credo che il fatto che i PG Ladder vengano riassorbiti nella popolazione "non Ladder" al termine della sessione di Ladder sia una tragedia; tanto più se davvero verranno fissati i vari bug e cheats quali le ITH.

Detto fra noi ciò che reputo invece FONDAMENTALE è un buon bilanciamento fra le Classi, sia in PVM sia (soprattutto ;) ) in PVP.

Vedremo... :rolleyes:

Lucassj
01-08-2002, 10.44.24
C'e' solo da aspettare e cmq io ora continuo a findare tranquillo tranquillo.......:rolleyes:

lt_maniz
01-08-2002, 11.44.32
uhm.. erm.. ho giocato con d2 per circa 2 mesi fra 2000 e 2001, mi ero fatto un necro di 80 lv .. (tra l'altro senza mukke, tutto in hell :x) e bla bla
insomma.. ho scoperto ieri che il soj altro non è che il jordan ... :|
cioè... ora mi spiegate xchè si chiamano soj, che sono le dupe, che significa :eek:

beavis
01-08-2002, 14.19.39
Premetto che mi sono scassato il **** di parlare della nuova imminente (speriamo) pach.

Io tengo gli oggetti che findo senza tradare (e vi consiglio di fare altrettanto) perchè c'è la possibilità (e la speranza) che oltre a eliminare gli hack (per un po' sicuramente) la pach cancelli buona parte e spero tutti i duped.

Il punto stà che il 90% se non più dei soj sono dupati, quindi anche se vendi un item per 40 soj potresti trovarti un pugno di mosche.
Quindi tenete gli oggetti che vi droppano i mostri e siate pazienti per un po'.

Questo è il mio consiglio, poi fate voi (tanto che vi costa aspettare?)

Nota: io ho un arlecco non ide in un magazzino da mesi e non mi serve per un tubo... vediamo che succede

darimar
01-08-2002, 15.16.01
it_maniz, si chiamano SOJ per abbreviazione di "Stone Of Jordan".
I dupe sono "duplicati" di items normalmente presenti nel gioco.

Ciao :)

Saladino
01-08-2002, 15.36.40
Domandina da niubbo: oltre agli item duped spariranno ancke gli account?

Astorre
01-08-2002, 16.57.43
Come saperlo?

Blizzard a volte è andata anche più lontano disattivando i cd-key.
Ma questo lo può fare unicamanete nel caso in cui sia sicura che tu stia barando (tenere oggetti duped non può ricadere in tale categoria in quanto potresti non averli creati tu o manco sapere che lo sono :rolleyes: )

Comunque penso che per gli oggetti duped si limiteranno a scoparire.

[Derfel]
01-08-2002, 17.50.25
io me lo auguro veramente, ma ho paura che se hanno tirato fuori la storia dei pg ladder ( che non potranno scambiare con i pg normali ), ho i miei dubbi che spariranno le schifezze che girano.
Vedremo....

darimar
01-08-2002, 17.56.09
Per quel che ne so i duped non subiranno "cure" diverse da quelle che già ora stanno subendo. In altre parole la Blizzard continuerà a cercare di identificarli e a cancellarli esattamente come sta già facendo da qualche tempo a questa parte. Nè più nè meno.
Credo che entrare in Bnet dopo aver installato la 1.10 e aspettarsi che, automaticamente, tutti i duped siano scomparsi sia alquanto utopistico...
Ovviamente per gli items cheattati il discorso è diverso (spero :rolleyes: ). D'altra parte sembra che i PG ladder, una volta terminata la sessione, potranno scambiare i propri items con gli altri PG "non ladder"... addirittura pare che alcuni items si potranno trovare ESCLUSIVAMENTE nelle partite ladder e solo successivamente diventeranno disponibili per i PG "non ladder".
Mah... :confused:

Ciao! :)