PDA

Visualizza versione completa : Per non perdere soldi (pegno alla morte) quando si muore

Scen
01-08-2002, 08.44.37
L'ho scoperto per caso! Basta lasciarli tutti dentro al nascondiglio! :D

Vi prego, ditemi che non ho scoperto l'acqua calda :sob:

:notooth::notooth::notooth:

Comunque ho pensato anche a questo: perchè la Blizzard non ha fatto sì che quando muoia perda i miei soldi lo stesso (dal nascondiglio)? (prima di scoprire questa soluzione perdevo anche 70000 denari alla volta :ueh: )

Deathor
01-08-2002, 08.50.42
così impari ad andare in giro pieno di monetine!:D

ciao!

Wolf
01-08-2002, 08.59.49
Originally posted by Scen
L'ho scoperto per caso! Basta lasciarli tutti dentro al nascondiglio! :D

Vi prego, ditemi che non ho scoperto l'acqua calda :sob:

:notooth::notooth::notooth:

Comunque ho pensato anche a questo: perchè la Blizzard non ha fatto sì che quando muoia perda i miei soldi lo stesso (dal nascondiglio)? (prima di scoprire questa soluzione perdevo anche 70000 denari alla volta :ueh: )

Hai scoperto l'acqua calda. :D

Quando il nascondiglio sarà pieno e ti porterai le monetine in giro le perderai di nuovo! :D

A meno che non le lasci a terra prima di morire! :D

fbalzz
01-08-2002, 09.11.09
Ma siete proprio sicuri?
Io li perdo anche dal nascondiglio.

Lucassj
01-08-2002, 09.15.49
siete sicuri che lasciando ogni moneta nel nascondiglio non si perdano soldi se si muore?:doubt:
Io nei duelli li lasciavo tutti FUORI dal nascondiglio una volta me li dimenticai , erano 1.000.000 :notooth:

Deathor
01-08-2002, 09.22.38
hai le mani bucate!
ma credi che i soldi si trovino sopra gli alberi?
sai quanto bisogna uccidere e vendere per tirare avanti la famiglia??:D

Necromancer
01-08-2002, 09.31.27
Io quando ho il nascondiglio pieno li investo in beni immobili.
Pensa che sulla strada per Travincal ho 1 albergo e 4 case !!!:D

Deathor
01-08-2002, 09.37.01
non potevi sceglierti un posto migliore?quella zona è malfamata:eek:

Locke
01-08-2002, 09.42.03
Cmq i soldi, sì non cadono a terra ma cmq la morte se ne prende...e un bel pò (bast**da di morte....)

Wolf
01-08-2002, 09.46.39
Sicurissimo, dal nascondiglio non si porta via niente, solo quello che hai addosso.

Ma avete copie crakkate o avete il crack in testa? :D

beavis
01-08-2002, 09.48.27
Mmmm.... i soldi li perdi anche se li hai nel nascondiglio.

Cambia solo che se li hai addosso ti cadono a terra, dopo aver tolto il pegno per la morte, se li hai nel nascondiglio perdi solo il pegno della morte.

Scen
01-08-2002, 10.09.47
Originally posted by beavis
Mmmm.... i soldi li perdi anche se li hai nel nascondiglio.

Cambia solo che se li hai addosso ti cadono a terra, dopo aver tolto il pegno per la morte, se li hai nel nascondiglio perdi solo il pegno della morte.

Are you sure? :confused:

Quindi per fregare la morte basterebbe andare in giro con, in saccoccia, solo una moneta (1) d'oro, giusto? :bigglass:

KappaO
01-08-2002, 10.30.00
io sono morto qlc volta con addosso 0 monete, e il mesasggio di morte diceva che il pegno per la morte era 0. Se lasci TUTTO nel baule non perdi niente!
Quando ho troppi soldi per tenrli tutti nel nascondiglio, scommetto ;)

mVm
01-08-2002, 10.37.50
Dipende da quanti soldi hai, sotto un certo limite non porta via niente. Sopra quel limite si prende pure quelli che hai nel nascondiglio.

Mio cuggino mi ha detto che gli sono spariti anche dal conto corrente, una volta. Forse perchè a giocare, quella volta, era sua moglie :D

beavis
01-08-2002, 10.42.36
Originally posted by KappaO
io sono morto qlc volta con addosso 0 monete, e il mesasggio di morte diceva che il pegno per la morte era 0. Se lasci TUTTO nel baule non perdi niente!
Quando ho troppi soldi per tenrli tutti nel nascondiglio, scommetto ;)

Dipende dal tuo livello, a bassi livelli non ti porta via niente (mi pare) poi ti porta via una percentuale in base al livello.

Però hai una quantità che cresce in base al livello che (se la metti nel baule) non sparisce mai.

Insomma è difficile spiegarlo (o forse io non ne ho le capacità :D ) comunque metteteli nel baule che è meglio, anche s un po' vi speriranno sempre o quasi:rolleyes:

KappaO
01-08-2002, 10.47.38
inizia a prendere soldi da incubo i poi (mi pare) e ad ogni livello, la capicità del baule aumenta...
ci sono anche le dimensioni sull'AS, ma non ricordo dove...

Deathor
01-08-2002, 11.08.09
i soldi li perdi anche a normal, è l'esperienza che inizi a perdere da incubo (poi in parte la recuperi)

KappaO
01-08-2002, 11.19.25
Originally posted by Deathor
i soldi li perdi anche a normal, è l'esperienza che inizi a perdere da incubo (poi in parte la recuperi)

a! bho! è un pezzo che non muoio a normal!! :D:D:D:D

Deathor
01-08-2002, 11.25.55
se ti fai un nuovo personaggio ricordatelo...

Hawk
01-08-2002, 11.30.00
si perdono anche dal nascondiglio in percentuale al tuo Lv e alla difficoltà...
poi c'è una soglia sotto la quale non li prende, ma penso valga solo per normal...

io li poso sempre nel ascondiglio
e se muoio raffica lo trovo sempre quasi vuoto...

perciò sto giocando Hc così non perdo soldi :doubt:

:D:D:D

beavis
01-08-2002, 12.22.39
Originally posted by Hawk
si perdono anche dal nascondiglio in percentuale al tuo Lv e alla difficoltà...
poi c'è una soglia sotto la quale non li prende, ma penso valga solo per normal...

io li poso sempre nel ascondiglio
e se muoio raffica lo trovo sempre quasi vuoto...

perciò sto giocando Hc così non perdo soldi :doubt:

:D:D:D

Già perdi la vita.... leggiti il GPE e trema ghghghgh :evil:

follettomalefico
01-08-2002, 12.36.23
A Normal non perdi soldi dal nascondiglio.

A Nite/Hell li puoi invece perdere, in rapporto, come già detto, al livello del pg :)

Benares
01-08-2002, 13.25.38
Originally posted by follettomalefico
A Normal non perdi soldi dal nascondiglio.

A Nite/Hell li puoi invece perdere, in rapporto, come già detto, al livello del pg :)

aggiungo anche che solo giocando in Single Player i soldi nel nascondiglio non vengono toccati. Giocando invece multiplayer (battlenet o tcp/ip) vengono presi anche quelli.

L'unico modo efficace per non farsi fregare i soldi quando si muore è quello di "prelevarli" tutti dal nascondiglio e lasciarli cadere per terra in un angolino, in questo modo non vengono toccati. Il problema è che è una rottura fare questo lavoro ogni volta, senza contare che qualcuno potrebbe tirarteli su "per caso" ;) (inoltre bisogna ricordarsi di uscire dal party quando si vuole riprenderli, altrimenti vengono divisi equamente fra tutti i membri del party)

beavis
01-08-2002, 13.42.47
Io vi dico 3 cose:

1) chi se frega se perdo i soldi... tanto raccogli un armor in cow e la vendi per 35.000 mo

2) se proprio vuoi avere sempre una scorta tieniti pietre o meglio techi perfetti, quando serve li vendi e ti fai un bel po' di soldi

3) con il pg da find vendi le cose che valgono (armor in primis) quando ti servono ti muli tutti i soldi che vuoi