PDA

Visualizza versione completa : first sorc form me...

che.g
31-07-2002, 21.39.11
ho creato la mia prima assassina, ma nn ho la più pallida idea di come assegnare i punti, e nemmeno quali abilità tirare su. qualche dritta?

Satana BnK
31-07-2002, 22.04.55
Assassina o Sorca?

assassina
31-07-2002, 22.12.25
In ambedue i casi primo thread. Ci sono i link per i vari santuari pieni zeppi di indicazioni per costruire ambedue i PG.

Th3Wr|t3r
01-08-2002, 02.27.18
Le skill più usate x l'assax sono:

Dominio dell'Artiglio (in ogni caso da portare a 20)
Colpo della Fenice
Attacco della Tigre
Dente del Dragone

Velocità Fulminea
Parata Armata
Maestro d'Ombra

Sentinella Elettrica
Sentinella Mortale

Puoi scegliere comodamente fra queste, in ordine: Arti Marziali, Discipline dell'Ombra e Trappole.

In genere io consiglio d maxxare la Fenice e Sentinella Mortale, assieme, naturalmente, al Dominio dell'Artiglio.
Qualke punto (al massimo fino a 10) alla Velocità Fulminea e alla Parata Armata se decidi d fare un'assax con 2 artigli, altrimenti, nella combo artiglio-scudo, quest'ultima skill nn toccarla.
Un solo punto al Maestro d'Ombra ke crescerà poi, con le skill by oggetti.

Va detto ke le mosse finali servono in genere x "scaricare" le mosse definite "Aumento Abilità". Queste ultime si caricano, appunto, ad ogni colpo sferrato di una sferetta colorata attorno al pg, il massimo è 4 sferette. La mossa allora sarà carica completamente e dovrà essere "scaricata" mediante o un colpo finale, o un'artigliata qualsiasi (l'icona della freccia, x intenderci).

Le stats dell'assax dipendono sempre da cosa vuoi ke diventi (duel o PvM). Cmq tanta, tanta vita, energia lasciala com'è e vedi se vestendo l'assassina d oggetti ke leechano mana te la cavi, altrimenti aggiungigli punti stats, ma solo successivamente.
Destrezza e forza aumentano il danno totale, ma su queste ultime due stats ho qualke dubbio, kissà se qualcuno me lo solverà :notooth:

che.g
01-08-2002, 07.43.11
Originally posted by Satana BnK
Assassina o Sorca?

:D ho scritto il titolo poi ho cambiato il contenuto :D:D intendevo assax