PDA

Visualizza versione completa : Ali baba'

Majin Boo
31-07-2002, 17.36.48
Ultimamente mi sto dedicando al find col barbarozzo... Mi e' venuto un dubbio : ma se io gli metto due armi, un ali' e una cruel, e normalmente finisco gli avversari con Furia, mi conta anche il bonus dell'ali'? Oppure devo fare in modo che l'ali' sia l'arma primaria?

Altra domanda : che ci si mette nell'ali'? Gioielli con mf? O la runetta introvabile?

Khorne
31-07-2002, 17.39.56
Conta anche l'alì, pure se l'hai nella 2a mano.
Cosa metterci? O Ist o jew %mf, perché altro non serve.

Lucassj
31-07-2002, 17.40.36
L'mf totale si calcola su quello che hai indosso non su quello con dai il colpo finale.
p.s= io ci ho messo una ist :p

Kaire
31-07-2002, 17.45.42
Originally posted by Lucassj

p.s= io ci ho messo una ist :p

maledetto! io l'unica ke ho trovata l'ho data via!:mad2:
cmq nell'ali l'unica cosa da inserire è il mf quindi o la runa o i jew!

Lucassj
31-07-2002, 17.53.30
Originally posted by Kaire

maledetto! io l'unica ke ho trovata l'ho data via!:mad2:
cmq nell'ali l'unica cosa da inserire è il mf quindi o la runa o i jew!

Secondo me ho fatto un errore,mi conveniva venderla , guadagnavo 9 soj , tanto 25-30%mf in + non conta più di tanto :rolleyes:

Th3Wr|t3r
01-08-2002, 02.42.50
Ke domande... secondo 'sta logica se io ho su l'elmo d Tarn devo accoppare il mostro d turno a craniate, x avere un drop decente :rolleyes: :roll3:

SoL-TiTaN
01-08-2002, 03.57.20
:D :D :D :D

Deathor
01-08-2002, 08.56.36
Originally posted by Th3Wr|t3r
Ke domande... secondo 'sta logica se io ho su l'elmo d Tarn devo accoppare il mostro d turno a craniate, x avere un drop decente :rolleyes: :roll3:

è ancora più difficile seccare i mostri a colpi di anelli o peggio di amuleti:D

beavis
01-08-2002, 14.24.24
Originally posted by Deathor

è ancora più difficile seccare i mostri a colpi di anelli o peggio di amuleti:D

Prova a tirargli gli stivali :D

Cmq io consiglio 2 ali in mano al baba e furia.

Ovviamente questo dopo che lo hai mezzo ammazzato con una spada decente che tieni nell'altro slot :rolleyes:

Swich e colpo/i finale

Io faccio così e mi trovo bene, facendo attenzione a un fastidioso bug... ovvero se ti colpiscono mentre swichi non li colpisci più, almeno questo succede con l'ama scwichando da arco a javel con il baba non saprei ma okkio lo stesso ;)

[edit] come spada da find consiglio una sciabola di luce: veloce, danno buono, mana leech e on una runa amn dentro pure life leech in modo che non sacrifichi anelli o altro per leechiare