PDA

Visualizza versione completa : 1 piccolo progetto HC

$ailor
31-07-2002, 16.06.39
Ho una mezza idea di creare 1 gruppo (non un clan) del quale possano far parte molte persone indipendentemente dall'appartenenza a 1 clan vero e proprio. Come da subject questo gruppo verrebbe a crearsi in HC, una modalità che, a mio parere ha molto + mordente rispetto allo smortissimo SC e soprattutto dove il Duel all'ultimo sangue, i PK e i PKK esistono ancora. L'obiettivo sarebbe proprio quello di creare un gruppo di PKK con i contro@@@@@@@@ x dikiarare guerra ai + forti clan di PK europei e sterminarli con qualunque mezzo :) Chiaramente quest'idea è rivolta a quanti abbiano la voglia di riskiare ed iniziare una " missione" davvero riskiosa, ma anke molto + appassionante rispetto alle solite mukke. Fatemi sapere :)

Kaire
31-07-2002, 17.23.29
hai detto bene! ci vuole un bel fegato portare il proprio pg a liv 99 e a mandarlo incorntro a una fine certa! io purtroppo ho già fatto un esperienza simile e penso di nn ripeterla!

Buona fortuna!

Locke
31-07-2002, 17.56.09
a me l'hc mi ha semrpe incuriosito parecchio...uan volta c'ho tentato..sono morto al lvl 4 causa errore con la scheda grafica....

il problema rimangono tutti i vari casini che possono succedere tipo lag, crash.....Ci penserò però

d3Nd3
31-07-2002, 20.06.24
Gioco già in HC D2 liscio, e ho pure il PK di fiducia che mi corre dietro :D
In HC LoD non ci gioco nemmeno per sogno, una qualunque ama bura e sei morto :rolleyes:

Hanneman
31-07-2002, 20.51.46
oh dio... io ho paura in single, figuriamoci in hardcore :D:D

Th3Wr|t3r
01-08-2002, 02.35.18
La modalità HardCore è una bellissima alternativa al MP, tant'è ke dopo ke avrò portato Gibli al 99 mi dedikerò a crescere un piggì-ino in HC :D
Ma nn sono propriamente d'accordo con questa iniziativa, specie in HC dove le morti sono cose sin troppo delicate :brr:
Inoltre, mi trovo concorda con Loke: x realizzare un progetto del genere si dovrebbe disporre d un pc perfetto, una connessione perfetta, un paio d coglioni oserei dire... GROZZI :notooth: ...o un cervello PICCOLO, dati i riski :rolleyes:
Boh, spero x te ke nn si risolva tutto in un flop pazzesco, in bocca al lupo :)