PDA

Visualizza versione completa : Sondaggio:the my first film Horror

gughi
31-07-2002, 12.53.07
Mi va di fare questo sondaggio, e se nn vi va bene potete pure kiudere.....
Allora, raccontate e diteci quale è stato il vostro primo film horror e a ke età....
sono vietati gli spam!!!:p :D
postate postate ragazzi....:D

alexakis
31-07-2002, 13.03.39
Rosemary's Baby, avrò avuto 8 anni...

JEDI
31-07-2002, 13.32.03
l'Esorcista. Da solo. Di notte. Al buio.
Mai avuta tanta paura e angoscia in vita mia.

densou
31-07-2002, 13.41.57
boh e chi se lo ricorda?

l'esorcitsta a me ha fatto sbudellare... e in scary movie 2 (o era shirek?) all'inzio [palese copia] ormai collassavo :D

Sid
31-07-2002, 13.57.15
L'Armata delle Tenebre di Sam Raimi...anche se nn era proprio horror, anzi più che spaventarmi mi ha esaltato...voglio anch'io la motosegaaa!!!!!!!!:D :D :D

PS- nn per fare il pignolo ma "the" e "my" insieme nn stanno proprio.....:D :D :D

X-Saiyan
31-07-2002, 14.23.57
un film horror è stato leggere "the my" brrrrr:D ;) :p

no, cmq è stato IT non mi ricordo a che età, appena uscì

Genocidie
31-07-2002, 14.47.00
heidi no scherzo scream1 ma nn mi ricordo quanti anni avevo :p

SuperGrem
31-07-2002, 15.30.04
Non ricordo se è stato il mio primo film horror, però mi fece letteralmente cag*re sotto The Thing di John Carpenter! :O

Cmq, si difende bene anche il titolo del topic, che è abbastanza agghiacciante! :D :p

Dagon
31-07-2002, 16.52.08
Ecco, se parliamo di my first horror movie (:D) credo che nel mio caso si debba risalire a qualche film dei tempi di Vincent Price, lolle.

pennylane
31-07-2002, 17.40.28
"Il ritorno dei morti viventi" :eek2:

X-Saiyan
31-07-2002, 18.30.51
Originally posted by SuperGrem
Non ricordo se è stato il mio primo film horror, però mi fece letteralmente cag*re sotto The Thing di John Carpenter! :O

madò che film !! :D :D

(esce anche il gioco per GC) :)

Pave
31-07-2002, 20.02.28
Mmh, penso o "IT" o "La Chiesa". In entrambi i casi, proprio dei bei film per cominciare! :D:D

Genocidie
31-07-2002, 20.44.30
Originally posted by JEDI
Mai avuta tanta paura e angoscia in vita mia.

c'è lo rivediamo:D

SuperGrem
31-07-2002, 21.29.28
Originally posted by Genocidie
c'è lo rivediamo:D

CHEE??? :eek2:

Ok, un'altra perla da affiancare al topic agghiacciante! :D

Ender VII
01-08-2002, 01.30.04
Adesso non mi viene in mente, credo"It" ma l'età non la ricordo... :boh:

Tyler
01-08-2002, 02.27.02
a dire il vero non ricordo, ma ho visto tanti film sui vampiri da giovanissimo. Ne facevano a decine, quasi tutti b-movie degli anni 70-80. Tuttavia non escluderei un qualche film di Fulci o Argento.

IT per me è un film troppo recente, ma probabilmente anche per voi; Poltergeist, ad esempio è del'82, mentre IT (il libro) è stato scritto nell'86.

bejita
01-08-2002, 08.42.31
chi si ricorda negli anni 80 lo zio Tibia? :D penso che uno dei miei primi horror l'ho visto lì :D

cmq gli horror li andavo a vedere tutti da un mio amico che era pieno di vhs di sto genere quando avevo 8 anni... da lui ho anche visto per la prima volta Aliens, Predator e La Cosa, i miei film culto scifi-horror :cool:

SuperGrem
01-08-2002, 08.52.44
Lo Zio Tibia... marò che hai riesumato :rolleyes:
Io non lo sopportavo, era odioso :D

spiccia
01-08-2002, 10.14.39
...la CASA 2...che stupidaggine...
a 10 anni....
:rolleyes:

lukyan
01-08-2002, 11.56.21
Uhm francamente non mi ricordo il titolo, parlava ti un tizio che andava ad abitare in una casa un po' spiritata dove resuscitano 2 cow boy e si sfidano all'interno di tale casetta per impadronirsi di un diamante (che possedeva qualche potere mistico...). Ecco questa era la trama più o meno e l'avevo visto mi pare ad 8 anni con mia sorella (4 anni) e mia nonna.

mickey
01-08-2002, 12.11.24
è stato sicuramente IT. Lo ricordo come se fosse oggi sono rimasto troppo scioccato!!!!!!! A me i pagliacci piacevano!:(

http://www.cghv.it/img_film/tom_ani.gif

SuperGrem
01-08-2002, 12.39.53
Mickey benvenuto! :D
Vedo che sei nuovo, fatti un giro sul bla bla (http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?forumid=20) qualche volta ;)

Genocidie
01-08-2002, 14.20.08
Originally posted by SuperGrem

CHEE??? :eek2:

Ok, un'altra perla da affiancare al topic agghiacciante! :D

eheheheheh:D :D :D

Genocidie
01-08-2002, 14.20.50
Originally posted by mickey
è stato sicuramente IT. Lo ricordo come se fosse oggi sono rimasto troppo scioccato!!!!!!! A me i pagliacci piacevano!:(

http://www.cghv.it/img_film/tom_ani.gif

benvenuto;) :p ;) :D

X-Saiyan
01-08-2002, 14.25.25
Originally posted by bejita
chi si ricorda negli anni 80 lo zio Tibia? :D penso che uno dei miei primi horror l'ho visto lì :D

cmq gli horror li andavo a vedere tutti da un mio amico che era pieno di vhs di sto genere quando avevo 8 anni... da lui ho anche visto per la prima volta Aliens, Predator e La Cosa, i miei film culto scifi-horror :cool:

Grande Zio !! me lo ricordo eccome :)

p.s. Benvenuto Mickey

Ender VII
02-08-2002, 00.19.44

E' vero! Me ne ero dimenticato! :D
Uno dei primi film horror che ho visto mi sa che era proprio di quella serie, adesso non ricordo il titolo ma, avrò avuto 7-8 anni, ce n'era uno dove le macchine si muovevano da sole ed uccidevano tutte le persone che incontravano... :D

kyjorkx
02-08-2002, 01.00.37
ummm the my...

Non mi ricordo se fu IT o l'esorcista boh... forse IT.

Tyler
02-08-2002, 01.40.51
Se vi ricordate zio tibia IT non puo essere il vostro primo film horror. Anche fosse, dai, avrete visto uno dei tanti Nightmare, sicuramente quelli sono apparsi molto prima di IT in tv.

Abigail
02-08-2002, 02.21.27
Mah, il primo primo non me lo ricordo proprio. Anche perché raramente riuscivo a vederli, finiva sempre che cambiavo canale per evitare di... Ehm... imbrattare i pantaloni del pigiama... :D

Sicuramente fra i primi cmq ci sono stati Amityville Possession (quello di Damiano Damiani), Nightmare on Elm Street (il primo) e Tenebre di Dario Argento, anche se definirlo horror mi sembra alquanto azzardato...

Età? Mah, avrò avuto dieci-undici anni, credo...

Umilmente...
:D :D :D

alexakis
02-08-2002, 14.09.29
Originally posted by Ender VII

E' vero! Me ne ero dimenticato! :D
Uno dei primi film horror che ho visto mi sa che era proprio di quella serie, adesso non ricordo il titolo ma, avrò avuto 7-8 anni, ce n'era uno dove le macchine si muovevano da sole ed uccidevano tutte le persone che incontravano... :D

Christine la macchina infernale (Carpenter, sempre lui:D)?

bejita
02-08-2002, 14.44.21
ah ragazzi, per gli appassionati di horror e splatter estremo: son riuscito a trovare il divx di braindead :D :D :D

SuperGrem
02-08-2002, 15.03.22
Bravo e adesso mettilo su un server per i prossimi giorni! :D

Chrono87
02-08-2002, 16.24.37
anche se è più fantascienza che orror, il primo è stato Alien, avevo solo 4 anni, me lo fece vedere mio padre(è un pazzo), rimasi schoccato x una settimana.

Pave
02-08-2002, 20.07.21
Originally posted by Chrono87
anche se è più fantascienza che orror, il primo è stato Alien, avevo solo 4 anni, me lo fece vedere mio padre(è un pazzo), rimasi schoccato x una settimana.

Senza offesa, ma per far vedere il primo Alien a un bambino di 4 anni ce ne vuole!!! Sarebbe come far vedere al Papa una monografia dei film di Rocco Siffredi!

ah ragazzi, per gli appassionati di horror e splatter estremo: son riuscito a trovare il divx di braindead

Ommamminabbella! Il film più splatter del mondo!!!! Lo sapevate che è di Peter Jackson, lo stesso de "Il Signore degli Anelli"? (domanda che ha del retorico in un forum di cinefili... :D)

Kelemvor
02-08-2002, 23.36.59
Balir Witch Project 1 e 2: molto belli! L'idea di una telecamera è stata grandiosa!!!!:)

X-Saiyan
02-08-2002, 23.44.54
Originally posted by Kelemvor
Balir Witch Project 1 e 2: molto belli! L'idea di una telecamera è stata grandiosa!!!!:)

o mio Dio.....

Ender VII
03-08-2002, 02.04.42
Originally posted by alexakis

Christine la macchina infernale (Carpenter, sempre lui:D)?
No, questo è un altro (visto! :D), quello che dico io ...aspetta mi sembra si intitolasse "Brivido" ma non ne sono sicuro, comunque aveva di particolare che c'era un TIR con la faccia verde di un demone che quando partiva (si muoveva da solo come tutte le macchine e gli elettrodomestici) si illuminavano gli occhi di rosso... ;)

Lan
03-08-2002, 02.13.58
L'ho visto anch'io Ender(il film:D ): nn ricordo il titolo, però come dimenticare tutti gli elettroddomestici e quant'altro alimentato da energia elettrica che, spina staccata, andavano a uccidere esseri umani come tanti piccoli alien metallici? Cmq, nn so se l'avete visto, il mio 1° film dell'orrore: era una specie di clone de l'esorcista, ambientato a Roma e la protagonista era su una sedia a rotelle, vomitando rane e roba nera sugli esorcisti(che nn erano preti), uscendo poi,fluttuando nell'aere da 1 finestra della stanza x rientrarci subiti dopo da quella opposta...finiva con un suo bacio sul crocefisso indossato dal fidanzato,scaraventato all'aria da lei,mentre era posseduta,il tutto dentro al Colosseo...

Ender VII
03-08-2002, 02.23.50
Esatto Lan è quello! ;) Comunque un altro bel film (mi sembra che era tratto da un romanzo di Stephen King) era quello dove c'era un tipo sulla sedia a rotelle che viveva con una piccola scimmietta che all'improvviso diventava cattiva... :evil:

Lan
03-08-2002, 02.30.36
Nn mi è piaciuto, a dire la verità(si chiamava Sheryl, o qlcs del genere: il protagonista era 1 atleta alla Speedy Gonzales che,subito 1 incidente, veniva assistito poi da 1 esemplare di pàn trogloditas,alias scimpanzè, x poi ucciderlo a suon di...morsi!); neppure l'altro film con le scimmie quali protagoniste, sempre a tema horror, nn mi hanno detto 1 granchè...molto meglio Hellraiser 1&2(il terzo e quello fantascientifico che ho visto 2 o 1 anno fa nn era 1 granchè), l'Esorcista1&2(chi nn ha ancora visto il 2°:VERGOGNA!è bello,e mi ha pure commosso nel finale)e Alien2......"vengono dalle pareti!vengono dalle fottute pareti!Aaaaarghhh!":devil:

bejita
03-08-2002, 11.53.22
Originally posted by Ender VII
Esatto Lan è quello! ;)

si intitola Maximum Overdrive (in Italia "Brivido" mi pare), primo film diretto dallo stesso King, in modo penoso, anche a suo dire. L'ho visto la prima volta che avrò avuto circa 8-9 anni e da allora ho sempre avuto la passione per i "Truck" americani :D :evil:

SuperGrem
03-08-2002, 15.04.58
1. il film con le macchine impazzite, che in Italia si chiamava Brivido, era preso da un racconto di Stephen King, mi pare CAMION preso da A Volte Ritornano.

2. la versione italiana de L'Esorcista mi pare che si chiamasse Chi Sei, con o senza punto interrogativo finale. Non pensavo che qualcun altro lo conoscesse oltre me... :doubt:

JEDI
03-08-2002, 23.19.54

... e da allora ho sempre avuto la passione per i "Truck" americani :D :evil:

Allora il tuo film culto sarà Duel...:D

Chrono87
04-08-2002, 21.20.06
Originally posted by Kelemvor

oddio...l'uno ok buona l'idea di base del film ma è stata male realizzata, è stato un esperimento... e a mio parere è fallito, il due una cazz@t@ commerciale creata x sfruttare il successo del primo, passabile solo la colonna sonora con le canzoni di marylin manson.

Lan
04-08-2002, 21.32.11
Vi preegoooo! Ho appena adesso finito di mangiare e, se continuate con la strega del c$%&o, vomito tutto!:D

Ender VII
05-08-2002, 05.31.26

si intitola Maximum Overdrive (in Italia "Brivido" mi pare), primo film diretto dallo stesso King, in modo penoso, anche a suo dire. L'ho visto la prima volta che avrò avuto circa 8-9 anni e da allora ho sempre avuto la passione per i "Truck" americani :D :evil:
Probabilmente lo vedessi adesso mi farebbe schifo, ma ricordo che da bambino 7 anni forse, mi era piaciuto! :D

[PdT]Haplo
06-08-2002, 15.17.01
Originally posted by JEDI
Mai avuta tanta paura e angoscia in vita mia. Idem :brr:
A dir la verità ero al cinema, ma la strada al ritorno (1 km) l'ho fatta da solo ed al buio. Argh!

Bubi
07-08-2002, 20.46.18
"Nightmare" a quattro anni e mi sono cagat.o sotto! avevo sempre paura di stare da solo! :brr: :ueh:

L-E-D
08-08-2002, 00.43.42
andavo alle medie, nightmare....
che paura!! pero' era bello avere paura x qualche film visto.. ora fanno abb. ridere...

vampiro
08-08-2002, 21.22.44
Forse vi farà sorridere ma avevo 6 anni quando mio padre mi portò al cinema a vedere il remake di King Kong....gulp!!!!
Il primo film "serio" è stato l'esorcista e ricordo perfino la rete(rai3) e l'ora(22:45).Ero solo a casa e attendevo l'arrivo dei miei genitori che puntualmente arrivarono dopo quasi 2 ore e mi trovarono rannicchiato sulla sedia con gli occhi sbarrati.....una c***o di paura.....