PDA

Visualizza versione completa : Benvenuti!

Logan
31-07-2002, 13.47.48
Questo Forum nasce in sordina e con il gioco ancora lontano (sigh) dall'uscire. Ma la comunita' che Blizzard riesce a tenere sulle spine per tanto tempo e soprattutto che Blizzardplayer ha creato in Italia nei nostri Forum e' tale che non andra' certo deserto.
Senza dimenticare che lo sviluppo del gioco potrebbe rivelare una sorpresa dietro l'altra e, magari, una beta gia' tra pochi mesi.

Insomma, non e' una speranza quella che questo Forum possa avere il successo di "Diablo Zone" prima e della "Taverna degli Eroi" poi. E' una certezza. Ma questa totale mancanza di modestia riteniamo possa essere il frutto di un grande gioco, di una grande comunita' e di un successo che fino ad ora non ha mai tradito la Blizzard.

Pertanto chiudo qui il discorso d'apertura, attendendo le domande e le speranze che nasceranno prima e dopo l'arrivo di World of Warcraft.
Nel frattempo continueremo la ricerca del Nano, bevendo con gusto tutte le bottiglie che troveremo nelle taverne di questo magico mondo.

Logan
e lo staff di Blizzardplayer

PS by Rocket: siccome manca ancora tempo all'uscita di WoW evitate di far diventare questo forum un covo di Spam.

Genocidie
31-07-2002, 15.31.52
grazie per il benvenuto:p

Bolas
31-07-2002, 17.40.16
Idem, Grazie! :D

Inimaru
31-07-2002, 17.54.18
Grazie e W World of WarCraft :D

MARCO SSJ3
31-07-2002, 18.01.38
uffa perccato che nn ci giokero mai :( :(

Holger
31-07-2002, 19.01.01
uffa se bisogna pagare cn la carta di credito nn ci giocherò mai :(

Logan
31-07-2002, 19.58.29
Mai porre limiti alla provvidenza. ;)
Stanno nascendo nuovi curiosi metodi di pagamento, che rendono la vita decisamente piu' facile a coloro che non hanno una carta di credito.
Per esempio alcuni siti offrono un numero di telefono che, a tariffa flat, permette di ricevere una password valida X giorni o Y accessi. Un'alternativa e' quella di pagare in negozi convenzionati... o di chiedere a un amico. ;)

Ciao,
Logan

Inimaru
31-07-2002, 21.31.27
Io nn credo che la Blizzard voglia avere meno clienti, quindi penso che cercherà anche altri modi di pagamento, come dice Logan :)

Dedalus
31-07-2002, 22.32.21
Ma te pensa: giusto ieri sera a quest'ora chiedevo a Rocket quando sarebbe nato il forum di WoW :D .......

Antica Insegna: Il Nano nella Bottiglia

Nome strano ma d'atmosfera (anche se potrebbe far incaxxare un poco gli amici naneschi). Dunque ti chiedo Logan: che nuove giungono dalla Blizzard? Sul sito di WoW e su Blizzard Player nessuna nuova. Sapete dirci se il team di programmatori Blizzard si sta dedicando a WoW o all'espansione di W3? Siete in grado di capire perchè faccio domande stupide? Boh :confused: , speriamo che sia solo l'ora tarda :zzz: !

Inimaru
01-08-2002, 00.25.40
Spero che l'ects di quest anno ci dia ancora un piccolo assaggio di WoW, che sia un filmato in computer grafica o che sia un filmatino sul gioco, spero soltanto che ci sia, perchè il fatto che sarà fantastico è sottinteso :) , sarei molto felice che introducessero ufficialmente la 5 razza, gli elfi, cosi farò il Demon Hunter :D , ah me lo immagino già...che figata :eek:

protogodda
01-08-2002, 09.56.45
.... Secondo me faranno qualcosa di veloce per farlo uscire in fretta... batti il ferro finchè è caldo no?

Nani, umani, elfi, orchi e forse minotauri e pedarlare.

Credo sia meglio scordarsi 20 razze diverse, anche se sarebbe quello che ogni giocatore voglia...

Come ho già detto, immaginate che figata poter impersonare un goblin, uno scheletro, un troll o uno gnoll ...

Va beh! sogno....:rolleyes:

[Derfel]
01-08-2002, 10.02.43
Ah che bello, era ora quella di avere un forum tutto per WoW.
Sperando che tutto vada per il verso giusto, IO CI SARO' :D :evil:

Inimaru
01-08-2002, 10.03.27
Originally posted by protogodda
.... Nani, umani, elfi, orchi e forse minotauri e pedarlare...

Forse nn conosci bene le razze prensenti in WoW:

-Umani;
-Orchi;
-Nani;
-Tauren;

Quindi a quel " forse minotauri" (che nn sono proprio minotauri ;) )
togli il forse, e per quanto riguarda gli elfi...bè spero :)

protogodda
01-08-2002, 10.23.01
Originally posted by Inimaru

Forse nn conosci bene le razze prensenti in WoW:

-Umani;
-Orchi;
-Nani;
-Tauren;

Quindi a quel " forse minotauri" (che nn sono proprio minotauri ;) )
togli il forse, e per quanto riguarda gli elfi...bè spero :)

ma si ma si.... scuuuuuussssss.

E' che quando mi inalbero sparo tro***e.

Le razze saranno quelle lì ma credo che sia decisamente riduttivo... moooooolto riduttivo pe run gioco che dovrà rivoluzionare l'universo...

Ma probabilmente la Blizzard si farà forte di chi comprerà a scatola chiusa per poi disputare partite orribili come qualle di diablo 2, ottimo gioco in single, orrendo in mp, pensate che il necromate faceva un muro d'ossa spesso tutto lo schermo e che un barbaro divideva a metà con un colpo un nemico dalla potenza di un panzer....un pochino scifuuuuussss..

vabeh! ma questa è un'altra storia:rolleyes:

Logan
01-08-2002, 11.02.34
Spero che l'ects di quest anno ci dia ancora un piccolo assaggio di WoW, che sia un filmato in computer grafica o che sia un filmatino sul gioco, spero soltanto che ci sia, perchè il fatto che sarà fantastico è sottinteso :)

Beh all'E3 non c'era un filmato... c'era proprio il gioco, e alcuni fortunati hanno potuto metterci le mani sopra. :) L'impressione del momento e' stata di un gioco orientato all'azione, quindi (tanto per cambiare) piu' frenetico rispetto ad altri MMORPG piu' "lenti" ed elucrubranti.
E questo senza dimenticare tonnellate di abilita' e magie, per evitare che si abbia tutto e subito e la longevita' crolli a zero.
Comunque se fin dalla presentazione hanno precisato che ci saranno missioni lunghe una settimana e oltre... di tempo da perdere ce ne sara'. :)

Ciao,
Logan

Rocket
01-08-2002, 12.36.27
Originally posted by Dedalus
Ma te pensa: giusto ieri sera a quest'ora chiedevo a Rocket quando sarebbe nato il forum di WoW :D .......

Antica Insegna: Il Nano nella Bottiglia

Nome strano ma d'atmosfera (anche se potrebbe far incaxxare un poco gli amici naneschi). Dunque ti chiedo Logan: che nuove giungono dalla Blizzard? Sul sito di WoW e su Blizzard Player nessuna nuova. Sapete dirci se il team di programmatori Blizzard si sta dedicando a WoW o all'espansione di W3? Siete in grado di capire perchè faccio domande stupide? Boh :confused: , speriamo che sia solo l'ora tarda :zzz: !

per il momento credo che la maggior parte dei programmatori stia lavorando sia a WoW che a War3, mentre una parte e' rimasta su Diablo2 Lod e un altra su Bnet.

Crugher
01-08-2002, 14.49.08
Per il pagamento non dovrebbe essere un problema io per giocare a daoc mi sono appoggiato a wester union e ho mandato i soldi alla mythic tramite loro, ok cè una piccola % in piu' per via della commissione, cmq anche senza carta di credito si puo pagare lo stesso, magari si convenzioneranno con il sistema paybycash.com.
Pero' a questo punto non tollero piu' errori e cavolate alla diablo tipo buriza per fare un esempio, qui per giocare pago e ho dei diritti, mi auguro che il server sia ben gestito e che gli operatori blizzard siano pronti a fornare pach su pach.................ahhhh poi naturalmente non ci deve essere lag :)

Dedalus
01-08-2002, 22.28.17
Cmque la concorrenza sarà agguerritissima: a parte titoli già usciti come DAoC o NWN, avete dato un'occhiata a Ragnarock??? Non è una gallata? E mi viene da citare (anche se non è molto RPG) anche Neocron. Pure quello mi piglia molto!

Derfel, ieri sera ti stavo quasi per chiamare con un PM, ma poi mi sono detto "Figurati se non lo trova :D !". Com'è che si era detto: Riempiremo le verdi lande di Azeroth?

Scusate l'euforia, ma sono veramente molto entusiasta da tutto questo progetto: esserci mentre si sta formando è qualcosa... d'indicibile :sun: .

Dedalus
01-08-2002, 22.29.32
Originally posted by Crugher
ahhhh poi naturalmente non ci deve essere lag :)

Beh quello dipende, in buona parte, da te (leggasi ADSL rulezz).

Inimaru
02-08-2002, 00.32.39
Logan io parlavo del'ects nn dell'e3, so che all'e3 c'era la possibilità di provare il gioco (mi sono scaricato tutti i filmati in giro :D ), perchè all'ects del 2001 hanno mostrato 2 filmati, uno dei quali è presente anche sul cd di War3, quindi speravo, anche se qualche notizuola nn andrebbe certo male :)

P.S.: sono pienamente d'accordo con l'espressione di Dedalus dell'euforia, è davvero bello "aspettarlo", è come un sogno che ti si forma nella mente e che modelli a tuo piacimento....che bello :)

Knudson
02-08-2002, 00.47.38
ma io voglio gli Gnoll giocabili uffa :(

Inimaru
02-08-2002, 00.53.43
:D :D Knu magari sarà la quinta razza o una dell'espansione che faranno :)

Knudson
02-08-2002, 01.00.13
ma io li voglio subito gli GNOLL ! :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:

protogodda
02-08-2002, 09.41.28
E IO GLI SCHELETRIIIIIIII !!!!!!:ueh: :ueh: :ueh: :ueh:

VOJOOOOO !!!

Però che ca**o, non sarebbe davvero divertente fare a mazzate non solo tra i cosiddetti " Figation of the situation " ( Vedi umani, elfie e affini... )

VOGLIO IMPERSONIFICARE UNO SCHELETRO, UNO ZOMBI o ANCHE UN TROLL e DIVENTARE IMBATTIBILEEEEEE !!!!:angry2: :angry2:

Rocket
02-08-2002, 10.09.06
il troll e' gia' piu' possibile, ma per gli altri sono molto dubbioso :p

brix
02-08-2002, 11.42.40
Cmque la concorrenza sarà agguerritissima: a parte titoli già usciti come DAoC o NWN, avete dato un'occhiata a Ragnarock??? Non è una gallata? E mi viene da citare (anche se non è molto RPG) anche Neocron. Pure quello mi piglia molto!

Beh, DaoC e' un MMORPG, NWN non proprio dato che la stessa casa produttrice non gestisce alcun server online e le partite in multiplayer sono gestite su tanti server staccati, anche con ambientazioni diverse (non che questo sia un difetto, anzi potrebbe essere uno dei punti di forza di questo gioco). Ancora non ho potuto finire il single player ne giocarci approfonditamente come avrei voluto.

Un altro MMORPG interessante secondo me e' Star Wars: Galaxies... un genere completamente diverso, ma bello lo stesso :D

Ragnarok non l'ho mai sentito, tu dici questo (http://enweb.ragnarokonline.com)?

Rocket
02-08-2002, 12.08.17
si brix e' quello :) l'ho provato la settimana scorsa ed in se' non e' male, pero' non puo' certo competere con WoW, in ragnarok e' tutto fumettoso e cartunoso :D

MARCO SSJ3
02-08-2002, 13.30.48
Originally posted by brix

Un altro MMORPG interessante secondo me e' Star Wars: Galaxies... un genere completamente diverso, ma bello lo stesso :D

star wars è un fantasy tecnologico
mica è fatascienza quindi i generi nn sono poi così diversi :D :D :D

Enna
09-08-2002, 16.00.52
Spero il server non sia a pagamento! sarebbe un vero peccato!
Ho giocato a Everquest...era a pagamento... azz... non è tanto il discorso del quantitativo di soldi da versare (non è altissimo) ma il fatto che dal momento che si paga...ti scoccia poi non usarlo anche per solo alcuni giorni...è una cosa psicologica! quindi poi si rischia (come è successo a me) di non avere tempo per giocare (per motivi propri)...e quindi o continui a pagare anche senza giocare o smetti di pagare perdendo tutti i tuoi PG!!!! per me è una ca**ata!!! ops...sorry

Ciao
:bigear:

Dedalus
09-08-2002, 23.20.03
Guarda Enna, neppure a me esalta particolarmente il fatto di pagare (senza considerare che poi utilizzerei utilizzarlo si e no un'ora al giorno dal lunedi al venerdì), ma c'è anche un problema di sicurezza, contro che vorrebbe fare il dIO a dsicapito degli altri utenti, e di problemi stabilizzazione e bilanciamenteo del gioco stesso! Questo vuol dire che la Blizzy deve pagare gente che stia 24 su 24 a vegliare sullo stato di saluto del pargoletto. Indi gli utenti pagano per questo servizio. Io sono giunto alla decisone che paghero solo perchè sarà l'unico mio passatempo. Per uno che invece avesse una grande passione per i MMORPG......beh, la vedo dura :( .

Inimaru
12-08-2002, 21.40.40
Io per WoW sarei disposto a pagare la gente(i GM, i programmatori, ecc.) che mi fa giocare ad un gioco tanto bello, ma nn è solo questo il fatto, è anche una questione di sicurezza, ed appunto anche per questo che la Blizzard ha nuovi collaboratori che devono essere sempre presenti su Battle.net, come già diceva Dedalus

Xerian the Drow
23-08-2002, 14.24.20
beh se ci saranno metodi di pagamento abbastanza comodi e il gioco sarà stupendo, sarò indubbiamente lì ;)
speriamo che esca nel 2003 come dicono :rolleyes:

protogodda
23-08-2002, 14.36.26
aspetta e spera...

minimo unscira a metà 2004.

abituati come siamo al tempismo " svizzero " della Blizzard:(

Dedalus
24-08-2002, 20.58.53
aspetta e spera...

minimo unscira a metà 2004.

abituati come siamo al tempismo " svizzero " della Blizzard:(

Tu sei troppo ottimista Proto (posso chiamarti Proto con la P maiuscola?): considerando la mole di lavoro andremo verso il 2006 http://www.e-opinion.it/images/smilies/metapino.gif

TrustNoOne
29-08-2002, 06.30.51
nel 2006 tutto quello che hanno ora sara' vecchiume.
Cmq 10 euro al mese per un videogioco non so.. mha
edit: E' come se poi dovessi giocarci per forza anche se non ne ho voglia perche' pago... :(

Inimaru
29-08-2002, 13.06.24
Io posso dirti che ho la certezza che WoW si merita i soldi che mi chiederà la Blizz, perchè il gioco è bellissimo e poi hanno anche nuova gente a cui pagare lo stipendio, ovviamente che nn mi chiedano troppo altrimenti si attaccano :D

TrustNoOne
30-08-2002, 06.32.48
non dico che non si merita i soldi..
E' una questione personale, pagare l'abbonamento per un videogioco non e' una cosa che mi garba molto, mi sentirei quasi "costretto" a giocare...

Un Tizio
05-09-2002, 02.57.33
Originally posted by TrustNoOne
E' come se poi dovessi giocarci per forza anche se non ne ho voglia perche' pago... :(

è quello che succede per qualsiasi abbonamento, no? a una rivista, allo stadio, alla piscina... paghi in anticipo per un certo periodo di tempo, e se ti passa la voglia... beh, può succedere, a volte tutti sbagliamo nel giudicare se una cosa ci piacerà o ci stancheremo presto..
Io non ci vedo niente di strano a pagare un tot al mese per giocare (peraltro l'ho già fatto).

protogodda
05-09-2002, 11.37.50
Originally posted by Un Tizio
è quello che succede per qualsiasi abbonamento, no? a una rivista, allo stadio, alla piscina... paghi in anticipo per un certo periodo di tempo, e se ti passa la voglia... beh, può succedere, a volte tutti sbagliamo nel giudicare se una cosa ci piacerà o ci stancheremo presto..
Io non ci vedo niente di strano a pagare un tot al mese per giocare (peraltro l'ho già fatto).

... ma perchè... e sottolineo PERCHE' fanno sto genere di giochi solo da giocare in rete?

Ma io dico... e qui mi incazzo... perchè devo comprarmi un gioco cui i programmatori hanno dedicato il 75% del loro tempo alla parte INTERNET?

forse i più giovani tra di voi ( dico 15-17-17 anni ) forse non hanno vissuto a pieno il clamore che suscitarono gioconi ( Doom ad esempio ) che rimarranno dei classici... giochi che ti tenevano inchiodato allo schermo per ore e giorni... ( erano anche belli tosti da finire ).
Non c'era sta voglia di giocare in rete... e io penso che un gioco sia da gustare in pace, da soli, tranquilli, apprezzando tutto del gioco, musica, suoni, grafica... e non " click click, mass, vai attacca... Win.. " è un po triste no?... se su 10 unità se ne usano 3...

mi scuso per lo sfogo ma dopo un bel bicchierone di Giacomo Daniele mi infervoro e sparo cazzate...

Yuep

Un Tizio
05-09-2002, 12.49.14
[BMa io dico... e qui mi incazzo... perchè devo comprarmi un gioco cui i programmatori hanno dedicato il 75% del loro tempo alla parte INTERNET?
[/B]

semplice, non lo compri :) :).
a parte gli scherzi, ci sono ancora molti giochi incentrati sul single, quindi non mi pare che la scelta sia limitata, che bisognerà per forza giocare su internet. War3, come diablo 2, è molto incentrato sul multi perché la comunità dei giocatori, dai tempi di war2 e diablo 1, ha fatto chiaramente capire alla blizzard che era la parte più richiesta. Senza contare che a me il sp di war3 piace ;).
Comunque per wow la cosa è tutta diversa... il gioco è 100% su internet perché è quella la sua struttura, quindi non c'è verso di lamentarsi in questo senso.

Inimaru
05-09-2002, 14.02.08
Per quanto ne so doom3 sarà in single, poi mi pare facciano un'espansione per il multi, e se nn ti interessa quella nn te la compri.

Logan
05-09-2002, 19.29.50
Non c'era sta voglia di giocare in rete...

Questa frase non mi trova d'accordo.
I MUD, cioe' giochi di ruolo online testuali o semi-grafici (da cui i MMORPG sono nati e si sono distinti come derivati grafici), girano in Italia dal 1994 (anche se la prima generazione risale a molti anni prima). Gia' allora centinaia di persone ogni giorno, solo in Italia, si connettevano ai tanti titoli presenti su altrettanti server.

Prima la voglia di giocare online era praticamente nulla perche' la rete era ancora un "tesoro" disponibile in poche universita'.
Non a caso, da quando nel 1995 Internet ha avuto un aumento inimmaginabile di "collegati", sono anche iniziati a spopolare giochi che affiancavano al singleplayer dei multiplayer da sballo. Pensa a Warcraft II via Modem e a Diablo. O piu' semplicemente al mitico GameSpy per giocare su Internet con qualunque gioco che supportava solo le partite via modem.

Ancor oggi ci sono dei giochi singleplayer spettacolari. Warcraft III, come ho gia' scritto un'altra volta, e' un gioco la cui campagna singolo giocatore vale da sola l'acquisto.

A giochi di questo genere si affiancano anche i MUD/MMORPG... e non vedo perche' arrabbiarsi tanto. :)

Alla tua domanda "PERCHE' fanno sto genere di giochi solo da giocare in rete?" la risposta e' quindi molto semplice: il genere e' il MMORPG, e per definizione si gioca soltanto online.
La gestione di un MMORPG, come di un MUD, e' notevolmente diversa da un gioco tipo Diablo, pur con una "meccanica" simile a WoW. Fare un "single player" di un MMORPG e' un lavoraccio aggiuntivo e che non rende per nulla lo spirito di un gioco online: vivere in un mondo popolato da tante altre menti pensanti. :)

Bye
Log

Axl di Larani
15-11-2002, 17.28.25
Io devo dire che credo che certi giochi li si puo' fare anche via lan ma solo se hai un signor editor altrimenti diventara' una cagata e basta !!!
Non capisco pero' perche' si prema per soffocare una nicchia di mercato cosi' piccola !!! Non voglio fare nomi ma dopo NWN credo WOW sia gia' in ritardo e vorrei dire che NWN in rete e' gia' un fallimento in quanto ha bisogno di un master!!!

Mi chiedo come posso funzionare WOW in rete nel senso che io gioco da 16 anni agli rpg da tavolo e sono un po' diversi da una partita e via quando qualcuno vince la partita finsce , qui si tratta di un RPG non ci sono battaglie e' una storia in tempo reale dove tutti interagiscono...... cosa succede se uno del party non si collega in tempo? Viene comnadato via IA? Oppure se uno del party perde la connesione col server .....

Mi sembra un discorso abbastanza ampio , e visto che sono nuovo del forum non vorrei aver rotto troppo, ma sicuramente per un amante come me del genere queste sono domande che mi pongo sempre prima di scegliere un gioco del genere!!!

Logan
15-11-2002, 18.05.06
La versione "online" di NWN e WoW, sono due giochi con gli stessi obiettivi: fornire un mondo virtuale popolato da NPC (o PNG, Personaggi Non Giocanti, cioe' controllati dalla CPU) che da' libero spazio a tutti gli utenti che desiderino "viverci". Non necessariamente offrendo avventure, ma semplicemente un'ambientazione in cui muoversi, combattere (se lo si desidera), aprire bottega, lavorare i campi, ecc. ecc.

Questo per dire che i MUD in generale, compresi quindi i MMORPG che dei MUD sono un sottoinsieme, e quindi compresi anche WoW e NWN online, non necessitano obbligatoriamente di un master. Quest'ultimo puo' preparare in anticipo missioni (quest) che verranno via via affrontate dai giocatori che si imbatteranno in esse. A dire il vero potrebbe anche non creare nulla: l'obiettivo dei giocatori e' solo quello di uccidere piu' mostri possibile cosi' da diventare di un livello sufficientemente alto per, ad esempio, costruirsi il proprio castello, o il proprio piccolo regno, ecc. ecc.

E' un discorso si' vasto, ma anche facilmente riassumibile in: creare un mondo virtuale non richiede necessariamente la presenza di un master: le quest fisse, mostri da sconfiggere e tanto altro possono, da soli, portar via ore ai giocatori piu' incalliti.
Senza nulla togliere che la presenza di un master puo' portare quella varieta' che non fa mai male e che puo' tenere in vita un gioco online per anni.

Bye,
Log.

Inimaru
15-11-2002, 21.56.07
Originally posted by Logan
La versione "online" di NWN e WoW, sono due giochi con gli stessi obiettivi: fornire un mondo virtuale popolato da NPC (o PNG, Personaggi Non Giocanti, cioe' controllati dalla CPU) che da' libero spazio a tutti gli utenti che desiderino "viverci". Non necessariamente offrendo avventure, ma semplicemente un'ambientazione in cui muoversi, combattere (se lo si desidera), aprire bottega, lavorare i campi, ecc. ecc.

Scusa Logan ma ti devo corregere, non esiste nessun tipo di "lavoro" non violento, in questa intervista (http://www.gamespydaily.com/news/fullstory.asp?id=4264) viene appunto specificato che ci sara' un'abilita' "fishing", ma possibilita' di attivita' al di fuori del "rissare" credo non ce ne siano. ;)

Dedalus
16-11-2002, 00.36.27
Scusa Logan ma ti devo corregere, non esiste nessun tipo di "lavoro" non violento, in questa intervista (http://www.gamespydaily.com/news/fullstory.asp?id=4264) viene appunto specificato che ci sara' un'abilita' "fishing", ma possibilita' di attivita' al di fuori del "rissare" credo non ce ne siano. ;)

Beh, di sicuro il fishing non lo uso mentre combatto contro uno scheletro ;) . Penso che Allen Adham abbia fatto un'esempio di una lista di abilità non-combat che saranno presenti nel gioco; e non credo che quella frase gli sia sfuggita per caso anzi, ma queste sono solo delle ipotesi senza fondamento.

Qualche attimo più tardi...

Mmmm, ecco una F.A.Q. molto interessante ;) ! (http://www.blizzard.com/wow/faq/faq_features.shtml) E' la terza domanda, quella riguardante le città. Mi permetto anche di fare una libera traduzione (oddio chissà che ciofenche adesso :toh: )

"Le città sono il luogo dove i giocatori vanno per farsi insegnare le professioni, dove possono comprare merci rare dai venditori locali, sviluppare le proprie Abilità (plurali) di vendita, ottenere nuovi ed eccitanti incarichi, comprare e vendere merci da altri giocatori, costruire e mantenere la propria abitazione e talvolta partecipare in uniche avventure cittadine."

Axl di Larani
18-11-2002, 16.53.57
qualcosa non mi quadra ancora. Se il party va in citta' a prendere una quest immagino a quel punto che tutti i personaggi abbiano la stessa quest giusto. Ora o ci si conosce gia' o mi sa che finisce come in tutti random party che non e' proprio bello.....

Comunque sto' cercando di fare critiche costruttive perche' credo che giochi del genere finiscano per essere dei veri splatter in quanto le missioni saranno sempre quelle e alla velocita' con cui le si divora normalmente nel giro di un mese tutto sara' finito, e si finira' praticamente in una super arena dove ci si incontrera' a vicenda per rubarsi gli ogetti magici..

Comunque voglio proprio attendere l'uscita' per vedere come sara'!!!! Spero tanto non come NWN

Dedalus
18-11-2002, 23.06.48
Scusa Axl a non ho ben capito da cosa nasce questa tua osservazione. cmque non credo che uno sia costretto a far parte di un gruppo se non vuole parteciaparvi. Capisco benissimo che non sia il massimo far parte di un gruppo che non si conosce, ma spesso è così che si conoscono dei personaggi simpatici con cui passare molto tempo. Cmque ribadisco che non sei costreto a fare party con gli sconosciuti; e le quest puoi anche fartele da solo (anche se così ti perdi il bello del gioco ;) ).

Beh, tu parti un po' prevenuto neh ;) e cmque, come ti ho gia detto da un'altra parte, dipende tutto dal gruppo che frequenti: puoi ache farti uun gruppeto che di persone che facciano solo RPG in una di quella zone dove potete entrare solamente voi (adesso non ricordo di preciso come funzioni la cosa, ma immagino che i moderatori sapranno spiegarsi meglio di me :notooth: ).

:hello:

Rocket
18-11-2002, 23.53.03
Puoi ache farti uun gruppeto che di persone che facciano solo RPG in una di quella zone dove potete entrare solamente voi (adesso non ricordo di preciso come funzioni la cosa, ma immagino che i moderatori sapranno spiegarsi meglio di me :notooth: ).

:hello:

si chiamano instance/istanze, qua trovi la spiegazione http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=95680

Inimaru
30-12-2002, 04.11.10
Molto utili per evitare i pk

jklITA
30-12-2002, 20.54.42
ma lo avete visto NWN (neverwinter nights) ??? penso sia il gioco piu brutto che abbia mai visto... spero che alla blizzy lasciano li dove sono tutte le regole di d&d...

mi ricordo di quando usci diablo (la stessa storia la fecero con diablo2)... molti lo accusarono di avere un mondo di base scarso... quando usci d2, contemporaneamente (o molto vicino)uscirono molti rpg simili (bg2,icewind,ecc.ecc.)...

tutti rpg che usavano la licenza di d&d... io penso che diablo quegli anni abbia stravinto su tutti i vari rpg con d&d... tutto grazie ad un mondo completamente diverso, con abitanti diversi e persino con quest diverse...

spero che la blizzy continui per la sua strada, stupendoci sempre di piu... anche usando i troll:D gnoll:cool: e goblin:D ... ma creando qualcosa di veramente nuovo...

e dopo tutto questo polpettone, lascio a voi la parola... :p

Dedalus
01-01-2003, 15.28.03
Spero solo che non passino di qua dei fan della Blac Isle, altrimenti qua ci scoppia un flammone dalla madonna e poi i moderatori devono intervenire http://digilander.libero.it/ilbanca/fuffa/hammer.gif .

:asd: :asd: :asd: .

jklITA
01-01-2003, 19.21.55
eheheh:rolleyes: :rolleyes: :bash: :Pop: :evil2:

jklITA
01-01-2003, 23.37.50
asaa

jklITA
02-01-2003, 00.21.38
scusate lo spam, stavo controllando la firma e mi e' scappata... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Knudson
02-01-2003, 00.45.18
Originally posted by jklITA
scusate lo spam, stavo controllando la firma e mi e' scappata... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ti bastava guardare un qualunque altro tuo post :)

Dedalus
10-02-2003, 22.35.37
ma lo avete visto NWN (neverwinter nights) ??? penso sia il gioco piu brutto che abbia mai visto... spero che alla blizzy lasciano li dove sono tutte le regole di d&d...

Scusa jklITA, cosa non ti piace di NWN. O meglio, cosa non vorresti vedere in WoW? Grafica? Regole di gioco? Quest?

Io non l'ho trovato così brutto, anzi mi ha molto divertito. L'ho trovato un'ottimo diversivo a Diablo ;) .

jklITA
10-02-2003, 22.49.53
Scusa jklITA, cosa non ti piace di NWN. O meglio, cosa non vorresti vedere in WoW? Grafica? Regole di gioco? Quest?

Io non l'ho trovato così brutto, anzi mi ha molto divertito. L'ho trovato un'ottimo diversivo a Diablo ;) .

NWN e' un tipo di gioco che, online, nn puo regersi automaticamente, poiche' ha bisogno di un DM... di solito il DM (se nn e' un tuo amico, o nn lo conosci) puo' essere qualcuno che cmq nn ti fa vivere appieno una bella avventura in tutte le sue possibilita'... la grafica e' discreta (trattandosi di un rpg), le regole sono cmq basate su D&D (e per fortuna la Blizzard nn le usa:D)... nn posso dire molto per le quest, visto che ne ho fatte 2-3... cmq nn mi e' sembrato un gioco dell'anno come molti dicono (a mio avviso quest'anno il titolo va a Warcraft3)... e neanche un gioco troppo "attraente" (per me), visto che quest'anno sono tornato a bazzicare sia sul bnet di Diablo2 che quello di War3.....;) in conclusione nn mi e' sembrato un gioco cosi bello come dicono (e mi ha stufato anche parecchio)....

P.S. Ottimo diversivo a Diablo??! .... giusto perke sei te nn ti scrivo qualche "parolina" di replica:D

P.S. Come mai hai riaperto l'argomento dopo cosi tanto tempo?:cool:

Dedalus
11-02-2003, 22.21.34
NWN e' un tipo di gioco che, online, nn puo regersi automaticamente, poiche' ha bisogno di un DM... di solito il DM (se nn e' un tuo amico, o nn lo conosci) puo' essere qualcuno che cmq nn ti fa vivere appieno una bella avventura in tutte le sue possibilita'... la grafica e' discreta (trattandosi di un rpg), le regole sono cmq basate su D&D (e per fortuna la Blizzard nn le usa:D)... nn posso dire molto per le quest, visto che ne ho fatte 2-3... cmq nn mi e' sembrato un gioco dell'anno come molti dicono (a mio avviso quest'anno il titolo va a Warcraft3)... e neanche un gioco troppo "attraente" (per me), visto che quest'anno sono tornato a bazzicare sia sul bnet di Diablo2 che quello di War3.....;) in conclusione nn mi e' sembrato un gioco cosi bello come dicono (e mi ha stufato anche parecchio)....

P.S. Ottimo diversivo a Diablo??! .... giusto perke sei te nn ti scrivo qualche "parolina" di replica:D

P.S. Come mai hai riaperto l'argomento dopo cosi tanto tempo?:cool:

Posso dire di aver fatto buona parte della gavetta: Diablo, Warcraft II, Hellfire (expansion di Diablo), Diablo II, LoD e War III. Precisando che che la serie Warcraft l'ho giocata solo per conoscere un po' la storia, sono un Diablista convinto. Eppure giocando a NWN mi sono trovato bene. E' un evidente tentativo di dirottare diablisti verso le D&D e la sua allegra famigliola, eppure la campagna single mi è piaciuta molto. Grafica ben dettagliata, trama che ti lascia ampio respiro (puoi tranquillamente farti quest a rate :D ) e soprattutto, niente LAG.
Sicuramente ha deluso molti sul piano del Single player (forse per il motivo che ti ho detto prima), però ripeto che lo trovo piacevole.
Ho riaperto l'argomento perchè al tempo non avevo letto questo tuo post; post che ho scoperto perchè mi sono chiesto: "Ma di che cosa si parlava in quel Topic :confused: ?".

jklITA
11-02-2003, 22.38.12
si vabbeh... (apparte che ha vinto, nn ricordo dove, peggior single player:rolleyes: ) ma cmq ci ho giocato e nn mi e' sembrato troppo coinvolgente (comprese le quest)... nn l'ho trovato assolutamente simile come trama ecc... (e soprattutto come coinvolgimento) alla serie Diablo... nn dico che tu nn sia un diablista, ma nn riuscirai mai a convincermi ad "accumunare" Diablo a "qualsiasigiococheusaregoled&d"...:D

Dedalus
11-02-2003, 22.56.55
No no, la mia cronostoria con la Blizzy non l'ho scritta per fare lo sborone ( :angel2: ), ma solo per farti capire che dopo tanti anni che gioco solo Blizzy (Ah, ho dimenticato Starcraft, ho pure quello), potrei aver raggiunto la soglia di saturazione ;) .

Cmque non credevo che fosse andato così male NWN .

jklITA
11-02-2003, 23.02.41
guarda... io ho Starcraft, Broodwar, Warcraft 2, Warcraft2 Portal, Diablo, Diablo2, DiabloLoD, Warcraft3 (nn ho WARCRAFT azz, ma cmq ci ho giocato eccome :D)... tutti original! (senza battle chest e ristampe del caiser...;) )... nn ti preoccupare a fare lo sborone ci penso io:birra: :cool:

CaTaComB
12-02-2003, 02.24.25
si vabbeh... (apparte che ha vinto, nn ricordo dove, peggior single player:rolleyes: ) ma cmq ci ho giocato e nn mi e' sembrato troppo coinvolgente (comprese le quest)... nn l'ho trovato assolutamente simile come trama ecc... (e soprattutto come coinvolgimento) alla serie Diablo... nn dico che tu nn sia un diablista, ma nn riuscirai mai a convincermi ad "accumunare" Diablo a "qualsiasigiococheusaregoled&d"...:D

Inutile che io dica come la penso, altrimenti na gilda su nwn non l'aprivo. :D
Cmq posso anche capire a chi non piace ma non prendiamo diablo come vangelo o termine di paragone.

Voglio dire che anche io ho giocato molto ai vari giochilli della blizzy, soprattutto diablo2 dove mi sono anche fatto (tra gli altri) un necromante (ma va? ;) ) di 92esimo lvl (CaTaComB per l'appunto :) )ma come posso trovare lacune su nwn ne ho trovate molte anche su diablozzo con tutto che mi ha preso parecchio, prima tra tutte la ripetitività delle ambientazioni e degli accadimenti. Ok, i mostri erano sempre + forti ma gira rigira si facevano sempre gli stessi passaggi ed alla fine, quando oramai mi ero scambiato tutti gli oggetti immaginabili e sputavo sangue per salire di un livello ho gettato la spugna perchè non ce la facevo + di rifare le stesse cose.
Con questo ribadisco che mi è piaciuto parecchio (il lvl lo testimonia) ma non lo porrei sul piedistallo specialmente se si paragonano con giochi abbastanza profondi come nwn. Per profondi intendo che hanno la possibilità di elaborare mondi virtuali con città, continenti, mostri in gran assortimento e regole studiate al dettaglio per anni e anni che in fin dei conti hanno saputo affascinare per vari decenni (e lo fanno tutt'ora) molti giocatori carta & matita. Per non parlare del bestiario di AD&D che è qualcosa di enorme.
Secondo me WoW sta a Diablo come la calcolatrice sta al pallottoliere, nel senso che ci sono anni luce sia come ambientazioni, trovate, possibilità di gioco, atmosfere, ecc.
E se proprio devo trovare una somiglianza con WoW tra i due giochilli in esame, opto per NwN, proprio perchè anche se le regole e le ambientazioni, ed il motore di gioco sono totalmente diverse, hanno in comune una cosa molto importante:

sono mondi virtuali persistenti e "viventi". :cool:

jklITA
12-02-2003, 12.50.56
devo ancora finire di leggere quello che hai scritto... magari piu tardi ti rispondo;)

Dedalus
12-02-2003, 22.54.11
Originally posted by CaTaComB
Inutile che io dica come la penso, altrimenti na gilda su nwn non l'aprivo. :D
Cmq posso anche capire a chi non piace ma non prendiamo diablo come vangelo o termine di paragone.

Lungi da me fare paragoni tra Diablo II e NWN (soprattutto per l'estrema differenza d'età). Ho cmque trovato in NWN un buon diversivo da Diablo (avendo raggiunto un certo livello di saturazione) e, sinceramente, penso che la campagna Single Player sia stata studiata più per Diablisti (con una struttura ripetitiva, a detta di molti, ripetititiva) che per RPGisti, che infatti si sono buttati su Icewinddale II.

E se proprio devo trovare una somiglianza con WoW tra i due giochilli in esame, opto per NwN, proprio perchè anche se le regole e le ambientazioni, ed il motore di gioco sono totalmente diverse, hanno in comune una cosa molto importante:

sono mondi virtuali persistenti e "viventi". :cool:

Non mi trovo molto d'accordo su questa affermazione. La Bioware ha completamente lasciato il lato multiplayer in mano hai fan. Questa è per me una grave pecca. Perchè molti server che ospiteranno mondi fissi di NWN sono gestiti da fan, e lo fanno per passione. Ma la passione non paga i costi, e molti di questi server potrebbero cadere. Forse qualcuno si salverà, ma perchè devo vivere sul forse quando la Bioware ha puntato tutto sulla qualità del suo gioco nella resa in multiplayer?

Non lo trovo molto furbo.

CaTaComB
13-02-2003, 00.21.57
Non mi trovo molto d'accordo su questa affermazione. La Bioware ha completamente lasciato il lato multiplayer in mano hai fan. Questa è per me una grave pecca. Perchè molti server che ospiteranno mondi fissi di NWN sono gestiti da fan, e lo fanno per passione. Ma la passione non paga i costi, e molti di questi server potrebbero cadere. Forse qualcuno si salverà, ma perchè devo vivere sul forse quando la Bioware ha puntato tutto sulla qualità del suo gioco nella resa in multiplayer?

Non lo trovo molto furbo.

Onestamente non mi preoccupo per un semplice motivo, dietro gli shard nwn ci sono anni di esperienza in shard UO e molto spesso gli admin dei primi lo erano dei secondi o ancora + facilmente hanno avuto esperienze di gioco di UO.
UO è nato sotto la origin con i suoi provider a pagamento ma in un certo senso, permettendo la libera diffusione dei vari cloni ha aperto la strada a ciò che oggi sono e saranno gli shard NwN e a veder bene, come impostazione di shard, non c'è poi questa gran differenza.

Sappiamo tutti che gli shard UO (i non OSI) in italia hanno avuto un enorme successo, moltiplicandosi in modo impressionante e raggiungendo un numero veramente alto con diverse impostazioni e idee personalizzate. Sappiamo anche che molti shard UO sono scomparsi ma altri abbastanza vecchi ancora sono vivi e vegeti. (GR, ZuluItalia, ecc.)
Questo è ciò che sicuramente accadrà con gli shard NwN ma quest'ultimi al contrario di UO hanno un diretto supporto dai realizzatori di tale gioco, sia attraverso le patch che sfornano costantemente che attraverso le future versioni già annunciate.

In conclusione, la scelta commerciale della Bio la trovo molto lungimirante, sicuramente non avrà l'eco di giochi studiati appositamente per il multy e portati avanti costantemente come WoW & C. ma ragazzi, teniamo anche conto che NwN è tutto gratis e onestamente non sottovaluterei la cosa.

HellSnoopy
17-03-2003, 23.48.39
ciao ragazzi! ;)
sono nuovo del forum, ma ho seguito sempre tutti i vostri post (quelli del forum di WoW)... sicuramente giocherò a WoW, visto che mio fratello se ne comprerà almeno 3 originali (conoscendolo...) ah gia! nn vi ho ancora detto chi è mio frate! ebbene si... purtroppo devo fare il nome di... jklITA!
Siete tutti davvero simpatici specialmente Dedalus e __TheShiver__. Io non vi capisco come fate a sopportare mio frate! :D :D :D ... spero che anche dopo questo post mi farà giocare a WoW... :asd:

jklITA
17-03-2003, 23.55.36
Originally posted by HellSnoopy
spero che anche dopo questo post mi farà giocare a WoW... :asd:

sicuramente no! :bah:

HellSnoopy
17-03-2003, 23.57.43
sicuramente no! :bah:

ops a me e la mia boccaccia :red: :red: :red:

jklITA
18-03-2003, 00.05.19
vabbeh va... ok ragazzi! ormai come tutti sanno sono peggio di una calamita: attiro chiunque su questo forum :rolleyes: ... cmq... vi presento mio frate, un gran ficcanaso tuttofare (reduce da chili di exp gratis forzata [da me] su bnet di D2 :D)... pronto a servire e seguire la patria (cioe io), in WoW... anche (e soprattutto) per fare exp quando a me nn me va ;)... cercate di nn trattarmelo troppo male, certo e' un rompiballe pero :rolleyes:

tahngarth
18-03-2003, 00.14.02
ciao ragazzi! ;)
sono nuovo del forum, ma ho seguito sempre tutti i vostri post (quelli del forum di WoW)... sicuramente giocherò a WoW, visto che mio fratello se ne comprerà almeno 3 originali (conoscendolo...) ah gia! nn vi ho ancora detto chi è mio frate! ebbene si... purtroppo devo fare il nome di... jklITA!
Siete tutti davvero simpatici specialmente Dedalus e __TheShiver__. Io non vi capisco come fate a sopportare mio frate! :D :D :D ... spero che anche dopo questo post mi farà giocare a WoW... :asd: weee tomma benvenuto bel nick:D :birra:

HellSnoopy
18-03-2003, 00.20.01
Originally posted by tahngarth
weee tomma benvenuto bel nick:D :birra:
Grazie del caloroso benvenuto e altrettanto grazie per il complimento del mio nome, ah ti ricordo che l'immagine la devo cambia e devo sceglie una più aggressiva (come te :asd: )

tahngarth
18-03-2003, 00.22.43
Grazie del caloroso benvenuto e altrettanto grazie per il complimento del mio nome, ah ti ricordo che l'immagine la devo cambia e devo sceglie una più aggressiva (come te :asd: ) whwh grazioe ma cmq è no sgaro quell imm

Sir.Turalyon
18-03-2003, 01.39.19
Grazie per il benvenuto!

jklITA
18-03-2003, 16.49.23
Originally posted by Sir.Turalyon
Grazie per il benvenuto!

scusa, perche nn te l'abbiamo dato? :doubt:

HellSnoopy
18-03-2003, 22.02.43
scusa, perche nn te l'abbiamo dato? :doubt:
hanno ragione quando ti dicono che sei sarcastico con i paladini :roll3: :roll3: :roll3:

HellSnoopy
18-03-2003, 22.04.56
whwh grazioe ma cmq è no sgaro quell imm
sai Tahngarth mi chiamo HellSnoopy devo avere una foto più aggressiva lo trovato è simile a questa e ancora piu figa:cool: :cool: :cool:

tahngarth
18-03-2003, 22.20.16
sai Tahngarth mi chiamo HellSnoopy devo avere una foto più aggressiva lo trovato è simile a questa e ancora piu figa:cool: :cool: :cool:
tu fratello me aveva detto che te ne aveva trovata una co snoopy incazzato vestito da diavolo e dietro tutte fiamme ma vedo che te la ha ancora data:angel2:

Dedalus
18-03-2003, 23.05.47
Azzo ma questo è diventato il topic delle presentazioni? Non me n'ero accorto :notooth: .

Cmque grazie per il simpatico Hellsnoopy :) .

Raga sono un po' preoccupato: sono gia due giorni che CaTa non posta (quello si che è paziente con tuo fratello Hell, altro che io :rolleyes: ) .

Non vorrei che se la fosse presa a male per lo "scherzetto innocente che ho fatto a jklITA :toh: .

HellSnoopy
18-03-2003, 23.08.26
Azzo ma questo è diventato il topic delle presentazioni? Non me n'ero accorto :notooth: .

Raga sono un po' preoccupato: sono gia due giorni che CaTa non posta (quello si che è paziente con tuo fratello Hell, altro che io :rolleyes: ) .

Non vorrei che se la fosse presa a male per lo "scherzetto innocente che ho fatto a jklITA :toh: .

COSA HAI OSATO FARE A MIO FRATELLO...

cmq bravo :D :D :D

jklITA
18-03-2003, 23.13.52
(quello si che è paziente con tuo fratello Hell, altro che io :rolleyes: ) .

mmm :bah:

tahngarth
18-03-2003, 23.19.52

.
cmqw ne conosco almeno 2 che lo devono bozza nella vita reale:rolleyes: :angel2:

jklITA
18-03-2003, 23.21.52
cmqw ne conosco almeno 2 che lo devono bozza nella vita reale:rolleyes: :angel2:

sarebbero? :confused:

tahngarth
18-03-2003, 23.27.15
sarebbero? :confused:
io oltre a quell poveraccio de fratito

CaTaComB
22-03-2003, 00.57.07

Em... dico solo una cosa: cambio di linea telefonica...

:grr: :mad: :red: :devil:... :tsk:

jklITA
22-03-2003, 16.02.17
Em... dico solo una cosa: cambio di linea telefonica...

:grr: :mad: :red: :devil:... :tsk:

mi sei mancato :angel2:
(da solo contro mille paladini :rolleyes: )

Dedalus
22-03-2003, 17.47.41
mi sei mancato :angel2:
(da solo contro mille paladini :rolleyes: )

Non lo ascoltare: il dramma lo ha fatto tutto lui.

jklITA
22-03-2003, 18.23.19
Non lo ascoltare: il dramma lo ha fatto tutto lui.

davvero? http://www.cip-it.com/wos/Smileys/scratch.gif

Dedalus
22-03-2003, 18.45.35
davvero? http://www.cip-it.com/wos/Smileys/scratch.gif

Ceeeerto!!! Sei tu quello che ha cominciato subito a preoccuparsi con l'arrivo di altri due nobili guerrieri della Luce!

jklITA
22-03-2003, 18.47.33
Ceeeerto!!! Sei tu quello che ha cominciato subito a preoccuparsi con l'arrivo di altri due nobili guerrieri della Luce!

beh mi pare il minimo... vabbeh che quella umana viene definita alleanza (e già sto nome nn è che mi gira troppo bene :rolleyes: ), almeno cerchiamo di nn chiamarla SACRA alleanza... cioe cazzo anche i necro fanno parte dell'alleanza... un po di rispetto! ;)

Sir.Turalyon
22-03-2003, 18.50.36
beh mi pare il minimo... vabbeh che quella umana viene definita alleanza (e già sto nome nn è che mi gira troppo bene :rolleyes: ), almeno cerchiamo di nn chiamarla SACRA alleanza... cioe cazzo anche i necro fanno parte dell'alleanza... un po di rispetto! ;)
I necro sono troppo volubili al lato oscuro della forza..bada bene o ti dovrò abbattere!

jklITA
22-03-2003, 18.52.03
I necro sono troppo volubili al lato oscuro della forza..bada bene o ti dovrò abbattere!

questo discorso continuerà all'infinito :rolleyes:
abbattere? http://www.cip-it.com/wos/Smileys/rotfl.gif rotfl puro!

CaTaComB
22-03-2003, 19.34.17

Beata gioventù. :rolleyes:

__TheShiver__
25-03-2003, 22.53.07
Non scherzare con la Morte, turalyon ;)

Sir.Turalyon
26-03-2003, 00.18.50
Originally posted by __TheShiver__
Non scherzare con la Morte, turalyon ;)
Che si facesse avanti,non la temo!

jklITA
26-03-2003, 14.31.24

ah... i paladini! :rolleyes:

__TheShiver__
26-03-2003, 18.28.12

che si FACCIA avanti ;)

__TheShiver__
26-03-2003, 18.30.30
Che ne dite di aprire un thread "rpg on" dedicato ai litigi tra pala e necro, o più in generale tra buoni e malvagi??? non si dovrà entrare nel personale, ma soggettivamente non mi sembra un ideaccia

jklITA
26-03-2003, 20.31.37
Che ne dite di aprire un thread "rpg on" dedicato ai litigi tra pala e necro, o più in generale tra buoni e malvagi??? non si dovrà entrare nel personale, ma soggettivamente non mi sembra un ideaccia

puoi avere una preview su tutti i thread :asd:

__TheShiver__
26-03-2003, 20.32.32
vale a dire?

jklITA
26-03-2003, 20.47.53
vale a dire?

fatti un giro su tutti i thread e potrai vedere quello che cerchi ;) :D

__TheShiver__
26-03-2003, 22.40.25
non credo che tu abbia veramente capito il significato profondo della mia proposta...
cosi, scazzando per farmi salire un po i post ho ipotizzato che sarebbe forte aprire un thread dedicato esclusivamente alle offese tra necro e pala.
basta.

jklITA
31-03-2003, 18.22.27
non credo che tu abbia veramente capito il significato profondo della mia proposta...
cosi, scazzando per farmi salire un po i post ho ipotizzato che sarebbe forte aprire un thread dedicato esclusivamente alle offese tra necro e pala.
basta.

ma certo che ho capito, stavo facendo una battuta :tsk:
cmq visto le recenti chiusure di topic, minaccie di ban ecc... nn penso sia una buona idea... esistono i PM, perke nn abusare di quelli? :D

__TheShiver__
31-03-2003, 18.34.05
diciamo che anchio volevo fare una mezza battuta, Rocket è stato un po sotto pressione ultimamente quindi almeno per un po vediamo di non farlo incazzare :p

jklITA
31-03-2003, 23.40.55
diciamo che anchio volevo fare una mezza battuta, Rocket è stato un po sotto pressione ultimamente quindi almeno per un po vediamo di non farlo incazzare :p

ora ci pensa Ini :D :angel2:

__TheShiver__
01-04-2003, 19.10.03
credo che questo forum, a suo tempo, forse sia stato aperto un po troppo prematuramente... di certo la blizzard è molto abbottonata quando si tratta di dare notizie riguardo ai suoi giochi in lavorazione, e quando ogni tanto trapelano delle novità noi iniziamo a parlarne, ma le novità sono poche quindi inevitabilmente si finiscono gli argomenti e si inizia a spammare (ben venga, certo :angel2: ) cosi si fanno salire i post in attesa di cominciare a fare sul serio.
Tuttavia ho avuto un sogno premonitore, questo Aprile sarà un mese ricco di sorprese e molto, molto intenso per noi che aspettiamo con trepidazione l'avvento di WoW... prevedo scottanti novità e annunci nelle prossime settimane ;)
ora è un po che siamo a corto di VERE NEWS, il bestiario non è una gran cosa, a noi servono NUOVE RAZZE, nuove LOCAZIONI e nuovi dettagli sul gameplay, e entro la fine di aprile le avremo, ve l'assicuro ;) (non chiedetemi perchè, lo so e basta)

jklITA
06-04-2003, 16.22.54
non chiedetemi perchè

perchè? :rolleyes:

__TheShiver__
26-04-2003, 21.38.34
muori.

ihih più spam di cosi :p

jklITA
26-04-2003, 22.04.01
muori.

ihih più spam di cosi :p

no dai... perke? :D

__TheShiver__
26-04-2003, 22.06.25
spam

__TheShiver__
26-04-2003, 22.07.14
ihihih

ora basta, rinsavisco ;)

jklITA
26-04-2003, 22.08.03
sinceramente mi sono pure scordato il perke ti sto chiedendo "perke"... :D

Rocket
26-04-2003, 22.15.51
sinceramente mi sono pure dimenticato di quante volte vi ho detto di non spammare :rolleyes:

__TheShiver__
26-04-2003, 23.04.03
chiedo umilmente perdono, vedro di diminuire lo spam da me generato. :angel2:

jklITA
26-04-2003, 23.05.04
Originally posted by Rocket
sinceramente mi sono pure dimenticato di quante volte vi ho detto di non spammare :rolleyes:

... anche io :D

Knudson
27-04-2003, 01.31.44
almeno tante quante abbiamo detto rocket mallah, ovvero moltissime

Maraudja
01-05-2003, 23.22.54
Salve ragazzi è la prima volta che posto qui a Wow. Volevo fare una domanda sapete per caso se oltre ai Night Elves ci saranno anche gli Undead come razza giocabile?

:confused:

Sir.Turalyon
01-05-2003, 23.32.06
Originally posted by Maraudja
Salve ragazzi è la prima volta che posto qui a Wow. Volevo fare una domanda sapete per caso se oltre ai Night Elves ci saranno anche gli Undead come razza giocabile?

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA DOVE CI SONO IO NON CI SARANNO UNDEAD!!! E ORA LUCE!!!:sun:

tahngarth
01-05-2003, 23.48.40

sinceramente per quelo che ne sappiamo adesso ci sono il 100% di posiibilita che ci stanno e il 100% di possibilita cher nn ci stanno in poche parole bho:confused:

Feadagor
02-05-2003, 01.01.39
Ciao a tutti. Sono nuovo.
Volevo sapere un paio di cose.
1) la cifra aprossimativa per giocare?
2) come funzionerà il gioco la citta degli italiani farà la guerra ai Francesi ad esempio o come al solito ci saranno clan separeti?
3) se sono stati creati già dei clan chi Vuole un membro dedito solo alla VIULENZA? Il mio personaggio +o- sara MASSICCIO, POSSENTE e INCAZZATO.

E' APERTA L'ASTA
Si pare da un minimo di 1000 soldi del gioco
ololololololololololololololololololololololololol ololololololololololololololololololololollo...... ..............

Altrimenti come faccio a essere MASSICCIO da subito senza una corazza decente???????????????????

Scherzo.
Godetevi la vita.:shooter:

tahngarth
02-05-2003, 01.13.23
benvenuto
1) se nn erro nn si sa ancora la cifra precisa che almeno io penso stia sui 13 euro +o-
2) nn ho capito bene come fungono i clan war ma cmq qui cene sono moltin che odiano i francesi
3) fai il tauren anche tu + massiccio di quelllo ci sono solo io:cool:

Chilled
02-05-2003, 10.11.40
Francia delenda est :D

no davvero i francesi li vedo come il fumo negli occhi :D

ci ho anche litigato con dei francesi :angel2:

jklITA
02-05-2003, 10.43.33

ciao Maraudja :hello:
noi già ci conosciamo per War3... benvenuto cmq :D

Originally posted by Feadagor
3) se sono stati creati già dei clan chi Vuole un membro dedito solo alla VIULENZA? Il mio personaggio +o- sara MASSICCIO, POSSENTE e INCAZZATO.

info clan: http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=138323

iscrizioni clan: http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=137080

benvenuto a bordo! :D

Feadagor
02-05-2003, 17.03.19
Si i francesi forse non sono molto simpatici ma non è colpa loro,bisogna compatirli, perdonarli e per il loro bene ABBATTERLI TUTTI. HuuuuHAAAAAAA.:evil:
Darò un'ochiata ai clan.
Grazie.
Godetevi la vita.

jklITA
02-05-2003, 17.21.00
Godetevi la vita.

lo farò, grazie.

Feadagor
02-05-2003, 17.30.37
Si i francesi forse non sono molto simpatici ma non è colpa loro,bisogna compatirli, perdonarli e per il loro bene ABBATTERLI TUTTI. HuuuuHAAAAAAA.:evil:
Darò un'ochiata ai clan.
Grazie.
Godetevi la vita.

jklITA
02-05-2003, 17.35.15
Godetevi la vita.

si, si... nn ti preoccupare... me lo segno :D
P.S. mettiti ICQ (www.icq.com), cosi mi contatti ;)

__TheShiver__
02-05-2003, 22.53.43
tutto questo antifrancesismo mi fa un gran piacere :D ... benvenuti, raga ^^

EDIT pare proprio che non sarò solo quando scorrazzerò x le terre di Azeroth pkando francesi ;)

Feadagor
03-05-2003, 02.06.18
TheShiver quando vuoi basta un fischio.
Com nn faccio distinzione i nemici hanno tutti lo stesso colore e mangiano le stesse cose perchè quando gli squarto diventano tutti rossi e quando gli sbudello puzzano alla stessa maniera :devil: . Pace e bene
Godetevi la vita.:D

tahngarth
03-05-2003, 23.34.10
Originally posted by BLade^R
Presente

Mi piacerebbe far parte del clan.

Vi seguo spesso anche se posto raramente

Ciao.
come ho sempre detto + siamo meglio è cmq mella firma ficha
edit lo so che n sono io che decide chi entra ma nn penso che nessuno faccia problemi vero??

Inimaru
04-05-2003, 00.12.57
io a marzo sono andato in gita a parigi e con i miei compagni non vi dico i cori che facevano al ristorante...:asd: solo a pensarci mi viene da ridere :roll3: , d'altra parte si mangiava da schifo e li abbiamo infamati, cmq, che cos'e' tutto questo antifrancesismo?? voliamo essere SOLO contro i francesi, facciamo anche contro i krukki :D

tahngarth
04-05-2003, 00.14.24
[B facciamo anche contro i krukki :D [/B]
che chai contro ikrukki?

__TheShiver__
04-05-2003, 00.35.08
io a marzo sono andato in gita a parigi

Spero x i francesi che la mia scolaresca non si avvicini nemmeno al confine con la Francia :D ... mamma mia speriamo che nei restanti 3 anni prima dell'università abbiamo occasione di andare a Parigi :evil:
sai che divertimento ^^

__TheShiver__
04-05-2003, 00.40.39
che chai contro ikrukki?

i crucchi in effetti stanno sul culo anche a me, non come i francesi, certo... so che non è giusto giudicare un popolo per il suo passato, ma a volte è un po difficile dimenticare... poi vengono quaggiù e fanno un po il cazzo che gli pare, ho visto delle cose dalle mie parti fatte dai tedeschi :(
in conclusione... tra le mie vittime preferite ci saranno anche i crucchi :D
cmq x le crucche... niente in contrario ;)

ci dovreste vedere a Pomarance, in estate: la mattina al bar, al campino, sul pc e a sera a pestellare le tedescone all'hotel del paese ^^

tahngarth
04-05-2003, 01.03.33
ci dovreste vedere a Pomarance, in estate: la mattina al bar, al campino, sul pc e a sera a pestellare le tedescone all'hotel del paese ^^
qua + che le mille euna notte so le mille in una note:cool:
cmq a pomarance le case so tutte rosse e arance:D

Dedalus
04-05-2003, 01.14.09
che chai contro ikrukki?

A parte che sono loro che ce l'hanno con noi. Cmque:
Vengono a fare a casa nostra quello che non possono fare da loro (Pravi pampini teteschi loro, finchè c'è uno striptruppen di agente che li contravvenziona se ritiene che stiano pensando qualcosa di sbagliato)
Sono degli imbranati totali in macchina (mi rallentano il traffico e stanno pure in mezzo alla strada)
Poi vanno via e pensano "Italiani non fanno un caxxo tutto il giorno...(se magari pigi su quel caxxo di acceleratore arrivo al lavoro con solo un'ora di ritardo... esiste anche la terza sai!!!)...pensano solo a mangiare...(scusa se noi preferiamo uscire dal ciclo infinito di Krauti->Birra->Krauti->Wurstel->Krauti->Birra->Wurstel->at libitum)...e poi non mi hanno fatto andara in gondola!(vai via prima che t'ammazzi. E RICORDA DI VENIRE IN PULMAN LA PROSSIMA VOLTA).

Piccolo sfogo di un gardesano quasi rassegnato all'inizio della stagione turistica.

jklITA
04-05-2003, 11.10.14
cazzo ded... come ti sta bene la firma :D

Inimaru
04-05-2003, 12.01.41
A parte che sono loro che ce l'hanno con noi. Cmque:
Vengono a fare a casa nostra quello che non possono fare da loro (Pravi pampini teteschi loro, finchè c'è uno striptruppen di agente che li contravvenziona se ritiene che stiano pensando qualcosa di sbagliato)
Sono degli imbranati totali in macchina (mi rallentano il traffico e stanno pure in mezzo alla strada)
Poi vanno via e pensano "Italiani non fanno un caxxo tutto il giorno...(se magari pigi su quel caxxo di acceleratore arrivo al lavoro con solo un'ora di ritardo... esiste anche la terza sai!!!)...pensano solo a mangiare...(scusa se noi preferiamo uscire dal ciclo infinito di Krauti->Birra->Krauti->Wurstel->Krauti->Birra->Wurstel->at libitum)...e poi non mi hanno fatto andara in gondola!(vai via prima che t'ammazzi. E RICORDA DI VENIRE IN PULMAN LA PROSSIMA VOLTA).

Piccolo sfogo di un gardesano quasi rassegnato all'inizio della stagione turistica.
proprio perche' noi gli stiamo sui coglioni, che mi stanno anche a me, cmq quando l'italia stava per entrare all'interno del mercato unico, il processo per avere l'euro, sti krukki schifosi facevano i fighi perche' economicamente erano piu' forti di noi, e gli dava fastidio che anche noi facessimo parte di questo mercato unico, anche se piu' che dare fastidio proprio gli stiamo sul cazzo, in conclusione...W l' ITALIA, che se vollesse, potrebbe essere, se non la prima, la seconda potenza economica europea, alla faccia di teteski e francesi :)

jklITA
04-05-2003, 12.03.21
ini... ma la firma nuova nn te la metti? :D

tahngarth
04-05-2003, 12.09.14
bene adesso che scrivete che so i tedeschi (nn sapevo che fossero soprannominati krukki) volevo dire solo una cosa a morte tutti inseme ai francesi si potrebbe fare come avevano fatto in francia con i templari:evil: :evil: :evil:

Sir.Turalyon
04-05-2003, 17.11.02
Non per niente,ma quella cosa che avete in firma fa proprio schifo! (Non linciatemi adesso!)

tahngarth
04-05-2003, 17.38.33
Non per niente,ma quella cosa che avete in firma fa proprio schifo! (Non linciatemi adesso!)
no per quale motivo dovremmo trattarti con i guanti di velluto:shooter: :evil: :evil:

Dedalus
04-05-2003, 17.39.35

Ok, diamogli fuoco :evil: .

x jklITA: Bella neh. Poi il mio nick si adatta molto bene :cool: .

jklITA
04-05-2003, 21.24.16
tura... nn è che sei un po geloso? :rolleyes:

Sir.Turalyon
04-05-2003, 21.27.11
tura... nn è che sei un po geloso? :rolleyes:
Geloso di chi? o di che cosa?

jklITA
04-05-2003, 21.28.11
miii.... nn ti si puo neanche toccare... :D

__TheShiver__
05-05-2003, 22.33.06

tura se ti si trova su WoW ti si lincia sul serio :asd:

Sir.Turalyon
05-05-2003, 22.44.26
tura se ti si trova su WoW ti si lincia sul serio :asd:
Su WoW Non-morti e Orchi e esseri malvagi mi devono stare lontani almeno di due città! Altrimeti devono stare 5 minuti prima di resuscitare!;)

__TheShiver__
05-05-2003, 22.52.30
Voi che dite, i cavalli saranno un mero mezzo di trasporto o si potra combattere in sella ad essi?? :confused:

Sir.Turalyon
05-05-2003, 22.57.46
Voi che dite, i cavalli saranno un mero mezzo di trasporto o si potra combattere in sella ad essi?? :confused:
io credo/spero sia come in Ultima Online...però adesso mi sorge un dubbio i combattimenti saranno cume in UO o saranno impostati in un'altra maniera,magari come Silver?

CaTaComB
06-05-2003, 02.46.44
Su WoW Non-morti e Orchi e esseri malvagi mi devono stare lontani almeno di due città! Altrimeti devono stare 5 minuti prima di resuscitare!;)

Stai forse enunciando le proprietà delle esalazioni nefitiche provenienti dai tuoi piedini?:asd:

Sir.Turalyon
06-05-2003, 03.07.17
Stai forse enunciando le proprietà delle esalazioni nefitiche provenienti dai tuoi piedini?:asd:
No,solo la fine che farai se ti avvicini minimamente al mio cospetto!:D

Chilled
06-05-2003, 08.49.42
Merkat è Hmn inside, come me, bravo :D

(Ormai i posts di Merkat li riconosco anche quando glieli quotano perchè è l'unico che usa il ! al posto del . )

CaTaComB
06-05-2003, 11.44.28
No,solo la fine che farai se ti avvicini minimamente al mio cospetto!:D

Ma io adotto contromisure come la molletta sul naso. Non ti preoccupare per me, dai... http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/19.gif

jklITA
06-05-2003, 15.33.42
:ihih:

Nocte
06-05-2003, 21.13.59
ihihih mi fate morire dal ridere:PP

http://www.benedettoecarmine.com/faccine/faccina21.gif

tahngarth
06-05-2003, 22.12.59
Ma io adotto contromisure come la molletta sul naso. Non ti preoccupare per me, dai... http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/19.gif
ho paura ceh nn basti un normale molletta magari la blizzard pe questo problema ha crato la mitica molletta del potere che si dice sia stata creata prima della terra e possa rtesistere a qualsiasi oddore
vabbo è pessima

__TheShiver__
06-05-2003, 22.45.30
ihihih mi fate morire dal ridere:PP

NAAAHHHH le faccine che saltano!!! che libidine... :)
sono BELLISSIME!!!!!!!!!

Sir.Turalyon
07-05-2003, 00.08.18
L'unico fetore che sentirete sarà quello delle vostre carni in putrefazione!

jklITA
07-05-2003, 14.39.45
si e poi c'era la marmotta... :rolleyes:

__TheShiver__
07-05-2003, 22.09.20
marmotta? :confused:

Inimaru
07-05-2003, 23.19.17
si quella del cioccolato :asd:

Feadagor
08-05-2003, 17.39.15
Salve gente ma nessuno mi ha preso in considerazione???????????????
:shooter:
L'unico fetore che devasta sara quello della mia bocca perchè Orchi e non morti IO me li mangio a colazionen.............COn un pò di succo d'acero e ben cotti sono un copolavoro alimentare li consiglio:D
Godetevi la vita.
PS
Nessun artefatto potrà salvarvi:cool:

jklITA
08-05-2003, 18.21.34
loool :D

Dedalus
08-05-2003, 22.10.40
Salve gente ma nessuno mi ha preso in considerazione???????????????
:shooter:
L'unico fetore che devasta sara quello della mia bocca perchè Orchi e non morti IO me li mangio a colazionen.............COn un pò di succo d'acero e ben cotti sono un copolavoro alimentare li consiglio:D
Godetevi la vita.
PS
Nessun artefatto potrà salvarvi:cool:

Scusa Fea, ma non mi sembra che tu abbia dichiarato ancora che Razza/classe sceglierai. A sentiriti parlare sembreresti un'orco, ma anche tra gli elfi un'assatanato non starebbe male (vedi Blood Mage :evil: ).

jklITA
08-05-2003, 22.12.23
lui ha scritto umano su un thread ormai dimenticato (dalla mia memoria), di piu nn so

Chilled
08-05-2003, 23.15.22
Scusa Fea, ma non mi sembra che tu abbia dichiarato ancora che Razza/classe sceglierai. A sentiriti parlare sembreresti un'orco, ma anche tra gli elfi un'assatanato non starebbe male (vedi Blood Mage :evil: ).

vabbè... diciamo che il Blood Mage non è assatanato...

è proprio incazzato =D

Dedalus
08-05-2003, 23.25.27
Originally posted by Chilled

è proprio incazzato =D

Non vedo l'ora di sentire il suo campionario di frasi :D .

__TheShiver__
08-05-2003, 23.37.24
Il crypt lord mi delude :(
è uno scarafaggio!!!:( non potrei mai giocarci, anche se sarà forte... è una questione di immagine!!!
estremamente poco carismatico

jklITA
09-05-2003, 00.11.08
avrà un grande ruolo in tft... cosi dicono ;)

Sir.Turalyon
09-05-2003, 01.31.15
Il crypt lord mi delude :(
è uno scarafaggio!!!:( non potrei mai giocarci, anche se sarà forte... è una questione di immagine!!!
estremamente poco carismatico
E' uno scarabeo,non uno scarafaggio!

jklITA
09-05-2003, 14.34.22
si vede che è poco dedito ai nn morti :D

tahngarth
09-05-2003, 14.40.27
Originally posted by Chilled

è proprio incazzato =D
io lo porto dal barbiere che quelle ciglia me stano propio sul cazzo:cool:

Sir.Turalyon
10-05-2003, 00.53.10
Anche le cose egiziane coi non-morti non centrano una mazza!

Dedalus
10-05-2003, 02.15.15
Anche le cose egiziane coi non-morti non centrano una mazza!

Beh, nell'immaginario comune, se tu dici "Non Morto" questo termine viene quasi sempre collegato con una Mummia. Che poi non c'entri una mazza con il genere fantasy classico, su questo ti do ragione. Ma la Blizzy di queste cose non se ne cura (vedi la corporatura degli elfi: solitamente alti e sottili, quelli della Blizzy sono dei tamarroni palestrati).

Sir.Turalyon
10-05-2003, 02.19.18
Beh, nell'immaginario comune, se tu dici "Non Morto" questo termine viene quasi sempre collegato con una Mummia. Che poi non c'entri una mazza con il genere fantasy classico, su questo ti do ragione. Ma la Blizzy di queste cose non se ne cura (vedi la corporatura degli elfi: solitamente alti e sottili, quelli della Blizzy sono dei tamarroni palestrati).
Si però hanno messo pure quelle specie di sfingi...l'hanno buttato un po troppo sull'egiziano secondo me!

jklITA
10-05-2003, 09.51.46
secondo me, la blizzard se ne sbatte delle figure classiche e obsolete del fantasy... e questo è un bene... visto che in mezzo a tutte le altre case produttrici, è l'unica che ha originalità :rolleyes: ... nn vi sembra? ;)

Feadagor
10-05-2003, 18.35.30
Io credo che prendino una cosa e la trasformino in una cosa figa anche se non lo è.
Elfo palestrato è fighiscimo e senza dubbio piace di+ ;tutta questione di ciò che piace e non piace .
Non importa se è realista basta che sia una montagna di muscoli.
Mi sbaglio???????????:confused:

jklITA
10-05-2003, 20.01.07
piu che altro, ci fanno giocare come immaginano loro... e da cio posso solo dedurre che sono geni :D

tahngarth
10-05-2003, 22.17.40
Io credo che prendino una cosa e la trasformino in una cosa figa anche se non lo è.
Elfo palestrato è fighiscimo e senza dubbio piace di+ ;tutta questione di ciò che piace e non piace .
Non importa se è realista basta che sia una montagna di muscoli.
Mi sbaglio???????????:confused:
direi di si IMHO sopratutto se mantiene i poteri magici degli elfi oltre ad avere la prestanza fisica di un orco sarebbe propio sgravato

__TheShiver__
13-05-2003, 22.31.51
si, in conclusione gli elfi, non paghi della loro potenza su war3, verranno a sbilanciare anche WoW :rolleyes:

jklITA
13-05-2003, 22.33.10
sono o nn sono la popolazione preferita della blizzy? :D

__TheShiver__
13-05-2003, 22.39.22
Questo mi pare ormai chiaro :D

Sir.Turalyon
14-05-2003, 06.05.20
Sapete a me è sepre piaciuta l'idea di aprirmi una locanda,anche su UO...ma non l'ho mai pensato seriamente,perchè a me piace combattere,avere un pg guerriero (PALADINO) però su Wow,qualcuno una locanda deve pur aprirla,per rincontrarsi tutti dopo una battaglia...a chi piace st'idea? ovvio che dovremmo essere 3 o 4 pg per gestire una locanda tra cui una bella cameriera che serve ai tavoli...

jklITA
14-05-2003, 14.21.03
io mi prenoto per la cameriera :asd:

__TheShiver__
14-05-2003, 20.27.20
IMHO è un idea discreta... probabilmente aderirei se nn fosse x il mio spirito bellicoso... mi dedichero solo a combattere, insomma ;)

Sir.Turalyon
14-05-2003, 22.07.41
Potremmo sempre farlo con un secondo pg!
(per ogni account,quanti pg possiamo farci?)

Dedalus
14-05-2003, 22.09.06
Sapete a me è sepre piaciuta l'idea di aprirmi una locanda,anche su UO...ma non l'ho mai pensato seriamente,perchè a me piace combattere,avere un pg guerriero (PALADINO) però su Wow,qualcuno una locanda deve pur aprirla,per rincontrarsi tutti dopo una battaglia...a chi piace st'idea? ovvio che dovremmo essere 3 o 4 pg per gestire una locanda tra cui una bella cameriera che serve ai tavoli...

Strano, anch'io avevo pensato ad una cosa del genere. Dev'essere una predisposizione Paladinesca :D . Tu dove immaginavi d'aprire la locanda?

Sir.Turalyon
14-05-2003, 22.18.58
Strano, anch'io avevo pensato ad una cosa del genere. Dev'essere una predisposizione Paladinesca :D . Tu dove immaginavi d'aprire la locanda?
La locanda sarebbe bella aprirla in un bel paesino di montagna innevato,dove cè un via vai di avventurieri,un bel posto dove tutti possono scaldarsi e bere del buon vino!

Dedalus
14-05-2003, 22.31.50
La locanda sarebbe bella aprirla in un bel paesino di montagna innevato,dove cè un via vai di avventurieri,un bel posto dove tutti possono scaldarsi e bere del buon vino!

Soprattutto bisogna farlo vicino a qualche posto ricco di quest per i giocatori: come per la basa del C.L.A.N. sarà meglio girare bene il mondo di WoW prima di decidere dove aprirlo.

Hey, se lo apriamo vicino ad insediamenti nanici, niente cameriere native ;) .

jklITA
14-05-2003, 23.47.06
ehm... io vorrei usare questo post per dare un caloroso benvenuto a Haplo61 che si è iscritto al C.L.A.N. ... benvenuto fra noi halpo! ;)

tahngarth
15-05-2003, 01.08.08
nn poso tamreeeeeeeee che s******aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa cmq colgo l'occasione per salutare halpo ben venuto

jklITA
15-05-2003, 15.27.23
nn poso tamreeeeeeeee che s******aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa

ti ho spiegato oggi il perke ;)

__TheShiver__
15-05-2003, 20.35.53
benvenuto haplo :hello:

:birra:

EDIT apri un nuovo topic x farti dare il benvenuto, che spammiamo un po :D :D :D

HellSnoopy
18-05-2003, 23.25.18
whwh grazioe ma cmq è no sgaro quell imm palaka un mio caro amico guarda che bell avatar che mi ha fatto !!! e anche che bella firma ( ma fatta da mua )

CaTaComB
21-05-2003, 21.35.01

Tura ma tu non andavi a fare il militare?
Al massimo puoi aprire no spaccio.. :asd:

fava
21-05-2003, 21.52.29
ioioio faccio il buttafuori della locanda :birra:

jklITA
21-05-2003, 21.54.01
... e io incasso :D

Sir.Turalyon
21-05-2003, 22.13.12
:tsk:

Dedalus
21-05-2003, 22.36.04

Ma su dai, non te la prendere, che lo sai che è un burlone ^^!

Piuttosto, vorrei mettere un'annuncio: Cercasi cameriera di razza umana od elfica per locanda nel freddo nord. La clientela è molto calorosa (in tutti i sensi) quindi si preferiscono aspiranti con esperienze di "autodifesa".

Contattate Tura od io per avere colloquio privato :) .

CaTaComB
21-05-2003, 22.58.15

;)

jklITA
21-05-2003, 23.02.54
Contattate Tura od io per avere colloquio privato :) .

ehi pure io voglio far parte dell'azienda! :D

Sir.Turalyon
21-05-2003, 23.13.57
Voglio solo 4 persone in tutto,di cui una deve essere un pg femmina!

jklITA
21-05-2003, 23.15.01
Voglio solo 4 persone,di cui una deve essere un pg femmina!

IOOOO!!!! faccio la mage umana! (vedi che serve cata :D)

SirAigor
21-05-2003, 23.17.00
hmmm mi stuzzica l'idea di gestire una locanda:D

jklITA
21-05-2003, 23.18.22
ehm no, spe... che ruolo avrei io? :doubt:

Sir.Turalyon
21-05-2003, 23.19.23
ehm no, spe... che ruolo avrei io? :doubt:
Servire i tavoli! (e sarai spesso la scintilla che farà scattare le risse)

jklITA
21-05-2003, 23.20.02
mi sa un po di fregatura :bah:

Sir.Turalyon
21-05-2003, 23.22.30
mi sa un po di fregatura :bah:
Nessuno ti costringe ad accettare il posto,posso benissimo mettere un cartello fuori la locanda "cercasi cameriera" :D

jklITA
21-05-2003, 23.24.14
se la fai a duskwood, al limite posso farci un pensierino :rolleyes:

jklITA
21-05-2003, 23.28.34
La farò in montagna sulla neve dove cè un gran transito di avventurieri!

vabbeh dai allora vengo solo ogni tanto a salutarti (e a rissare! :D)

Sir.Turalyon
21-05-2003, 23.30.25
vabbeh dai allora vengo solo ogni tanto a salutarti (e a rissare! :D)
No problem,come vuoi!

PS: Se permettete apro un topic!

The_Shiver
07-06-2003, 12.21.30
Approfitto della situazione per dare il benvenuto a tutti coloro che nn ho potuto salutare in precedenza :hello:

che ci crediate o no, sono un vostro senatore :D