PDA

Visualizza versione completa : Domandola

mosaik
31-07-2002, 11.16.40
ciao a tutti, volevo sapere se e' possibile passare oggetti ed altro tra i miei pg, in b.net closed????
Se si come??

grazie

Demon80
31-07-2002, 11.25.12
La DLL funziona anche in closed? Se si devi scaricartela e puoi aprire 2 volte diablo e mulare.
Se nn si puo fare scusate il consiglio sbagliato.;)

KappaO
31-07-2002, 11.40.02
in closed... devi trovare un amico paziente che ti crea un game dal quale entri ed esci con i vari pg... ;)

Demon80
31-07-2002, 11.42.44
Ops, allora scusa la caxxata:rolleyes:

Antares88
31-07-2002, 12.47.26
POi c'è anke un altro modo, chiamato il "metodo avventuroso":
siccome in closed i game rimangono aperti per un po, anche se sn vuoti, puoi buttare gli oggetti in un angolo remoto e nascosto, uscire e rientrare col pg con cui devi prenderli. Il rischio è che la connessione cada oppure qualcuno si accorga degli ogg. e te li rubi. Se provi questo metodo e fallisce, poi nn venire a piangere da me ;)

mVm
31-07-2002, 13.07.17
Per mulare (spostare oggetti) in closed puoi fare così:
1. Crei una partita con password
2. Ci stai per almeno 5 minuti (giochi, compri, vendi, insomma fai qualcosa)
3. Esci
4. Rientri nella medesima partita. Se esiste ancora riprova un paio di volte questo punto.
5. Lasci l'oggetto, da passare all'altro PG, sul terreno.
6. Esci e cambi PG alla velocità della luce (pregando in tutte le lingue conosciute perchè il gioco venga mantenuto "in vita").
7. Rientri con il PG che deve raccogliere l'oggetto.
8. Raccogli l'oggetto
9. Tiri un sospiro di sollievo

Il rischio è alto ma se ripeti il punto 4 più volte, funziona. Io uso spesso il metodo descritto e fin ora è andata bene.

Locke
31-07-2002, 14.16.43
io per ora uso il meteodo dei 5 minuti ma salto il punto 4 :D, sono si oggetti di poca importanza, ma quando ho fretta di mulare....

Saladino
31-07-2002, 14.25.13
Non esiste niente di sicuro, poco tempo fa stavo tradando uno stealskull, l'elmo era per terra ed io stavo facendo vedere un oggetto al venditore. Il game ci ha buttato fuori entrambi, rientrato velocemente (grazie ad adsl) risultato: il game non esisteva e ovviamente neanche lo steal. :(
L'unica mossa sicura è quella di dare all'amico gli oggetti e se succede come a me se li ritrova lui nell'inventario (sempre che il gioco salvi potrebbe non succedere anche questo).

Kaire
31-07-2002, 17.32.31
Originally posted by Saladino
Non esiste niente di sicuro, poco tempo fa stavo tradando uno stealskull, l'elmo era per terra ed io stavo facendo vedere un oggetto al venditore. Il game ci ha buttato fuori entrambi, rientrato velocemente (grazie ad adsl) risultato: il game non esisteva e ovviamente neanche lo steal. :(
L'unica mossa sicura è quella di dare all'amico gli oggetti e se succede come a me se li ritrova lui nell'inventario (sempre che il gioco salvi potrebbe non succedere anche questo).

concordo...buttare gli oggetti a terra è cmq e sempre rischioso!

Lord Talismano
31-07-2002, 18.24.49
io ho sempre fatto con la tattica avventurosa e per ora non mi sono ritrovato brutte sorprese...a volte mi crasha tutto e devo riavviare il pc e quando rientro c'è ancora tutto per terra.....boh, magari c'ho un fattore C grosso come una casa, ma tant'è.....

titus27
31-07-2002, 18.48.17
lord talismano mi sa che hai davvero fattore c ai livelli massimi.. addirittura dopo aver riavviato il pc riesci a ritrovare tutto...

io invece da un po' di tempo a sta parte ho una sfiga senza precedenti... prima usavo anche il metodo 5 minuti.. ora non lo uso più perchè quasi sempre cambio pg e il game non esiste più,oppure appena sto entrando (schermata con il portone che si apre) mi butta fuori.....

Zank_Cw
31-07-2002, 18.49.18
Originally posted by mosaik
ciao a tutti, volevo sapere se e' possibile passare oggetti ed altro tra i miei pg, in b.net closed????
Se si come??

grazie

puoi farlo anche da solo se vuoi è un po rischioso pero funziona..
ti crei un pg "mulo"....

Lord Talismano
31-07-2002, 19.27.15
Originally posted by titus27
lord talismano mi sa che hai davvero fattore c ai livelli massimi.. addirittura dopo aver riavviato il pc riesci a ritrovare tutto...

E meno male...ieri lo zio a hell mi ha droppato gli stivali di sigon...e BASTA.... si vede che il fattore C lo uso solo per i mulaggi ehehe:cool:

RennyManJr
01-08-2002, 02.26.33
Originally posted by Lord Talismano
E meno male...ieri lo zio a hell mi ha droppato gli stivali di sigon...e BASTA.... si vede che il fattore C lo uso solo per i mulaggi ehehe si? a me ieri ha droppato dei guanti rari, lo scudo delle tempeste, e l'armatura di Griswold!
Si vede che ieri era in vena di regali! hihi!

Crenshaw
01-08-2002, 02.57.06
Originally posted by RennyManJr
si? a me ieri ha droppato dei guanti rari, lo scudo delle tempeste, e l'armatura di Griswold!
Cavolicchi in sottaceto! :sob: Generoso lo zio... pppssttt... come hai fatto a corromperlo così? :D

SoL-TiTaN
01-08-2002, 05.36.25
Originally posted by RennyManJr
si? a me ieri ha droppato dei guanti rari, lo scudo delle tempeste, e l'armatura di Griswold!

ALLA FACCIA DEL C***O !!

RennyManJr
01-08-2002, 13.09.40
e che ne so?
magari ha visto la mia Elisis (inca 84lv.) si è cagato sotto e mi ha dato tutto...
looool!