PDA

Visualizza versione completa : Grrrrrr! Voglio una spiegazione!

Disarm
31-07-2002, 00.05.02
Sono troppo inca***to!!! :mad2:
Stavo giocando tranquillamente in party ed eravamo a Baal quando il bastardone mi ha accoppato, così sono tornato nella camera della pietra del mondo e Baal era morto ma la cosa bella :( è che c'era il mio equipaggiamento tutto bello sparso sul pavimento, o almeno quello che ne restava:eek: , cioè un'artiglio raro, elmo di natalya, presa velenosa e suggello di cathan. Il resto lo avevano già spazzato quelli con cui stavo giocando!!!!:( :mad2: Naturalmente alcuni hanno fatto finta di nulla altri, (dopo che glielo ho chiesto :eek: ) mi hanno reso cintura, stivali, e amuleto... ma dell'armatura, del bartuc e dell'anellino raro nemmeno l'ombra :( !
Com'è successo? Ripeto, sono morto solo 1 volta, sono rientrato con Baal morto (quindi nessuno che mi poteva attaccare e di conseguenza uccidere) e tutto era sparso per terra.
Qualcuno mi sa dare una spiegazione logica o anche non logica ma come è potuto succedere? :( Sono incazzato nero. Un pochino di onestà invece erano tutti li come avvoltoi.:mad2: Uffi

Elenina
31-07-2002, 00.15.20
allora il fenomeno dall auto-dropping succede quando:
1) porti oggetti che hanno reqisiti che raggiungi solo con altri oggetti
2) hai l'inventario strapieno

come accade:
tu muori una volta, rientri per riprendere il corpo... (hai inventario pieno) raccatti accidentalmente qualcosa (magari dei guanti bianchi) che si vanno automaticamente a mettere alle tue mani.
riprendi il corpo. il pg ti dice "nn ce la faccio" infatti il tuo corrpo e' ancora a terra ma hai la maggior parte degli oggetti addosso (mancano guardacaso i guanti) a questo punto quindi la situazione e' grama perche' se ti uccidono tutti i tuoi oggetti vangono droppati.

quello che ti chiedo e'.
sei sicuro di nn essere rimorto un' altra volta dopo aver ripreso il cadavere a meta'?

Disarm
31-07-2002, 00.23.56
Si si sono sicurissimo di non essere morto, mi sono beccato la frecciona gelida e siccome avevo poca vita sono schiattato. Un volta ad Harrogath ho "acceso" velocità fulminea e maestro d'ombra, ho preso uno dei portali x la camera del mondo e tutto era sparso per terra. Non avevo alcun oggetto bianco addosso ma la mia armatura (natalya) la indossavo grazie all'elmo perchè non avevo abbastanza forza. :confused:

Elenina
31-07-2002, 00.30.32
...ecco e' li che sta il problema...
lo risolvi tenendo sempre 8 slot libere nell'inv oppue naturalmente raggiungendo tutti i requisiti.

Disarm
31-07-2002, 00.35.30
Ne avevo 12 di slot liberi, nel senso 4x3, sicuramente vuoti perchè mi tengo solo 4 pozioni e non raccolgo mai nulla... sarà per l'armatura allora :mad2: .

Disarm
31-07-2002, 00.42.09
Comunque bisognerebbe farlo notare alla Blizzard... Non so, è demoralizzante!
Poi che palle quegli avvoltoi, manco avessi su roba preziosissima, in un secondo erano tutti li intorno :( che squallor.

hedonism
31-07-2002, 01.16.03
successe anche a me tempo fa...
Persi tutto... e ci rimasi malissimo, fortuna che gli amici del tempio mi rimisero in sesto meglio di prima! :)

Crenshaw
31-07-2002, 02.07.37
A me è successo con la prima Amazzone (ora adibita a magazzino): dopo che un Seguace della Distruzione mi ebbe ucciso, tornai tramite tp sulla zona... siccome la suddetta è sempre dimora di FPS a 1 cifra e ping a 4 raccolsi sbadatamente uno Scudo della Torre da terra. Lister il Tormentatore mi saltò addosso e mi stese in poco tempo, e quando tornai Buriza-Do Kyanon (192%), Vendetta del Titano, Vigore di Thundergod e Corona del Contadino erano stati "gentilmente" rubati dai miei compagni di squadra :ueh: :mad2:

Xenah-TcA
31-07-2002, 08.56.37
Originally posted by Disarm
Si si sono sicurissimo di non essere morto, mi sono beccato la frecciona gelida e siccome avevo poca vita sono schiattato. Un volta ad Harrogath ho "acceso" velocità fulminea e maestro d'ombra, ho preso uno dei portali x la camera del mondo e tutto era sparso per terra. Non avevo alcun oggetto bianco addosso ma la mia armatura (natalya) la indossavo grazie all'elmo perchè non avevo abbastanza forza. :confused:

ma io non sono tanto convinto che il corpo ti sia esploso per quel motivo. io ad esempio sul baba senza arreat non metto nulla, ma non mi è mai capitato che esplodesse. proprio sicuro di non avere raccolto il corpo in modo parziale???:confused:
altrimenti non so proprio che dirti

maxigan
31-07-2002, 09.18.18
E’ successo pure a me in un duel, usavo una ama bow contro inca e ama, dopo essere schiattato ho fatto l’errore di andare a recuperare ho recuperato parzialmente gli oggetti, ho lasciato cadere l’arco gotico unico 1 soj 1 occhio di gatto 1 corvo gelido e una tiara eccezionale che non troverò mai +, però a me e successo solo perché ho recuperato il corpo, non prima.

Turms
31-07-2002, 12.43.30
mmmhhh.. non mi è molto chiaro come possa essere accaduto il droppaggio degli oggetti..
l'unica cosa certa è che giocavi con gente .. la solita.. :bash:

mah.. episodi di sciacallaggio di questo genere purtroppo sono frequenti :rolleyes:

Zaorunner
31-07-2002, 13.28.45
A me e' successo una volta dalle mukke: ping alto, muoio, riprendo cadavere, rimuoio x colpa di un maukka che manco c'era sullo schermo, ritorno, tutto x terra, urlo, pigio tab, nessuno nei paraggi, mi raccatto pian pianino tutte le mie cosine, che erano arkaine, titan, gaze, storm, torno in citta, resuscito il merc, esco da diablo, spengo il pc e rifletto per il resto della giornata sul mio fattore C.

Disarm
31-07-2002, 13.47.18
Oki ho capito ma io son morto solo una volta! E poi scusate ma a che servono i +10 alla forza se non per evitare di mettere punti in forza in modo comunque da poter indossare un'oggetto?:mad2: Allora tanto vale avere la forza senza vari +XX necessaria per tenersi ogni oggetto che si indossa...:confused:

Turms
31-07-2002, 16.23.28
Originally posted by Zaorunner
... spengo il pc e rifletto per il resto della giornata sul mio fattore C.

hai fatto bene a mettere la "C" maiuscola .. lol :D

nickcloudmaster
31-07-2002, 16.32.02
cmq, potrebbe essere 1 cosa ke ho già sentito e da cui mi hanno messo n guardia.

è 1 porg hacker MOOOOOOOOOOOOOOOOLTO bastardo ke ha lo scopo, quando muori, di lasciare giù tutti gli oggetti ke hanno nell'inventario....

nn so esattamente se sia quello, però c'è qualke possibilità ke lo sia.

ciauz!

Khorne
31-07-2002, 17.24.03
Moooooooooooolto più semplice gente.

Elenina, la questione del "+forZa per portare l'equip" da lod in poi non conta più.

Semplicemente, amabile bug.
Come posso sapere che nn è un programmino fetido? Perché è successo anche ad un necromante mio amico in game mentre eravamo solo noi: è morto e *pop* il cadavere sKioppò.
Ergo... condoglianZe, but that's all

Disarm
31-07-2002, 23.26.52
Sempre più strano... :confused: Stasera sono entrato dopo ieri sera e ho ritrovato il mio corpo :eek: !!! Ma ero già rientrato in un'altra partita ieri sera dopo il fattaccio e del corpo non c'era nulla... Comunque raccogliendolo mi è tornata l'armatura di Natalya e il bartuc ma dell'anello nemmeno l'ombra... Vabè ho recuperato tutto in più fasi :cool: ma è tutto così strano! Magari fra qualche giorno rientro e ritrovo di nuovo il corpo con l'anello :o , ora non so proprio + che aspettarmi!

Th3Wr|t3r
01-08-2002, 02.06.18
Originally posted by Disarm
Sempre più strano... :confused: Stasera sono entrato dopo ieri sera e ho ritrovato il mio corpo :eek: !!! Ma ero già rientrato in un'altra partita ieri sera dopo il fattaccio e del corpo non c'era nulla... Comunque raccogliendolo mi è tornata l'armatura di Natalya e il bartuc ma dell'anello nemmeno l'ombra... Vabè ho recuperato tutto in più fasi :cool: ma è tutto così strano! Magari fra qualche giorno rientro e ritrovo di nuovo il corpo con l'anello :o , ora non so proprio + che aspettarmi!
...e poi c'era la marmotta... :rolleyes:

RennyManJr
01-08-2002, 02.16.40
... incredibile ...
succede anche in gta3 con le macchine quando vai a prendere le missioni (a volte)...

Crenshaw
01-08-2002, 02.19.52
Bè, a me è successo un'altra volta nella Fattoria Mu-Mu con Hellslayer_III: Amplifica Danno in testa, Bovini Infernali con Potenza
... bè, sapete tutti com'è. Premo ESC, aspetto che qualche anima buona le allontani dal portale rosso (era uno di quei rossi sfigati che appaiono addosso al Re delle Mucche) e scendo... purtroppo qualche altra anima si mette a correre verso di me... col seguito di 546456 Bovini Infernali potenziati assetati di sangue. Momento di lag e click casuale. Raccolgo un martello da terra. Amplifica Danno sulla testa. Nessun urlo. Alabardata sul cranio che pone fine alla tragedia... SPATANG! Tra le scritte rossastre dello schermo riesco a vederne alcune in oro quando ci passo sopra il mouse: Volto di Arreat... Shaftstop... Massacratore Infernale... Collana d'Orecchie... per fortuna che ero in game coi simpatici Paladini del Forum (Elmander, Alexxander, [Derfel] e Hedonism) che si stavano facendo un palacowrun e la roba è rimasta lì pronta per essere raccolta... grazie, amici! :D :hello: