PDA

Visualizza versione completa : World Of Warcraft

protogodda
30-07-2002, 15.38.40
Consulto frequentemente il sito blizzard ma ho trovato info piuttosto scarne, ho letto anche la parte presente in questo sito, ben curata e molto esplicativa, beh, siamo anche in fase di lavorazione questo è vero.

Ma la domanda è : che tipo di gioco sarà, un rpg alla Ultima Online?
Se è così è davvero come giocare in modalità arena a Warcraft3....

Se ho detto una cazzata mazziatemi pure con un grosso randello nodoso.:bash: :bash: :bash: :bash:

The El-Dox
30-07-2002, 16.30.30
da kuel ke ne sò sarà un MMORPG.

Rocket
30-07-2002, 17.04.05
e' un MMORPG alla ultima Online e mi sembra riduttivo paragonarlo ad una hero arena :mad2:

World of WarCraft sara' il gioco supremo dalla sua uscita, la mia unica ragione di vita, nulla dopo di egli potra' sostiure la mia esistenza, ho gia' deciso di installarmi un impianto neurale per connetermi direttamente a Telia :D

cmq cosa vuoi sapere su questo futuro capolavoro? chiedi e ti verra' risposto

PS (quando ho aperto il topic ho pensato "se adesso mi critica WoW che non e' ancora uscito vado a prenderlo a casa :D:D)

Xerian the Drow
30-07-2002, 17.07.56
mmm dunque una domandina così tanto per iniziare
quante razze ci saranno? 4 come in war3?
(visto che penso che le razze saranno importanti in un gioco simile, o no?)

Rocket
30-07-2002, 19.57.58
per il momento sono 4: Umani, Orchi, Tauren e Nani non credo abbiano bisogno di presentazioni :) cmq presto ne verranno ufficializzate delle altre

Knudson
30-07-2002, 20.57.40
GNOLLS ! VOGLIO GLI GNOLL !

Dedalus
30-07-2002, 21.35.03
Originally posted by Rocket
World of WarCraft sara' il gioco supremo dalla sua uscita, la mia unica ragione di vita, nulla dopo di egli potra' sostiure la mia esistenza, ho gia' deciso di installarmi un impianto neurale per connetermi direttamente a Telia :D

A me basta che mi arrivi l'ADSL prima che cominci il Beta Testing ;) .
Cmque, quando avete intenzione di fare il forum per WoW? E quando comincera, noi come Fanclub, verremo considerati betatester ufficiali (un po' quello che era successo con Warcraft III)?

Ehm, Rocket, cmque se ti avanza uno di quegli impianti neurali...fammi un fischio ;) !

Rocket
30-07-2002, 22.24.12
penso che per il forum di wow non ci sia da attendere molto, pero' brix e logan dovrebbero sapere qualcosa di preciso.

brix
31-07-2002, 00.54.43
Il forum di WoW e' in preparazione. Non so' di rpeciso quando verra' attivato, ma penso fra non molto.

Inimaru
31-07-2002, 11.22.52
Originally posted by Rocket
World of WarCraft sara' il gioco supremo dalla sua uscita, la mia unica ragione di vita...

Allora siamo in 2 :D, cmq io sono ancora qui che aspetto l'uscita il nuovo racconto di bran (spero nn si sia perso :roll3 :)

Xerian the Drow
31-07-2002, 11.37.36
e non ci sono gli elfi? vabbè tanto a me che me frega undead rulez :rolleyes:

userei o i nani o i tauren io finora :D
oppure gnolls voglio gli gnolls :D

protogodda
31-07-2002, 11.43.16
Ma che .......
Se le cose si fanno si fanno bene.

WoW dovrebbe permettere di creare qualsiiasi tipo di personaggio dl mondo di Warcraft.

Dalle immagini che ho visto si potranno fare elfi, umani, orchi, nani.... altre cose non ne ho viste.

Ma... volete mettere, un gruppo di pg, un orchetto, un goblin, un troll, uno scheletro, uno gnoll eun ghoul....

FIGATAAAAAAA!!!!

Io faccio il goblin bastardo.:eek: :D :eek:

Crugher
31-07-2002, 12.13.56
Anch'io anch'io , voglio giocare anch'io a WOW posso provare la beta, ma non ho capitop una cosa...che centra wc3 ? non è un MMORPG ?

Rocket
31-07-2002, 12.28.57
Originally posted by protogodda
fare elfi, umani, orchi, nani....

ho guardato tutte le img di WoW esistenti al mondo ma io un elfo non l'ho mai visto :doubt: sei sicuro?

crugh WoW prende vita 4 anni dopo gli avvenimenti di Wc3, e centra solo come ambientazione, il resto e' puro MMOARPG

protogodda
31-07-2002, 12.39.22
... vero, la bella figa non era un elfo ma un'umana....

Beh, motivo in più per lamentarsi no?
Niente elfi?
Ma come?

Cosa ci mettono allora, umani minotauri, orchi e basta ?

Che facciano andare le manine quelli della blizzard, perchè se partoriscono una cazzata rischiano davvero di colare a picco e non c'è diablo 8, starcraft super mega expansion hyper battle o Warcraft 15 che tenga....

ocio:mad2:

Grimorg
31-07-2002, 13.27.16
Originally posted by protogodda
... vero, la bella figa non era un elfo ma un'umana....

Beh, motivo in più per lamentarsi no?
Niente elfi?
Ma come?

Cosa ci mettono allora, umani minotauri, orchi e basta ?

Che facciano andare le manine quelli della blizzard, perchè se partoriscono una cazzata rischiano davvero di colare a picco e non c'è diablo 8, starcraft super mega expansion hyper battle o Warcraft 15 che tenga....

ocio:mad2:

Ehm.... ci stanno ancora lavorando sopra, mica esce domani...
E poi occhio che Rocket si incaxxa! :roll3:

brix
31-07-2002, 18.34.23
Secondo me gli elfi ci saranno come razza giocabile... inoltre penso che i nonmorti saranno solo come mostri... mie supposizioni eh.

TrustNoOne
31-07-2002, 18.38.17
non esiste nessun gioco fantasy senza elfi
e soprattutto 4 razze sono NIENTE per un mmorpg (avete presente gli altri che vanno girando adesso no? :D )

Inimaru
31-07-2002, 21.28.40
Originally posted by TrustNoOne
non esiste nessun gioco fantasy senza elfi
e soprattutto 4 razze sono NIENTE per un mmorpg (avete presente gli altri che vanno girando adesso no? :D )

Final Fantasy XI ha 5 razze, quindi nn mi pare che ci sia molta differenza tra WoW e FFXI, anche se sono 2 giochi strutturalmente diversi.

Rocket
31-07-2002, 21.48.06
Originally posted by Inimaru

Final Fantasy XI ha 5 razze, quindi nn mi pare che ci sia molta differenza tra WoW e FFXI, anche se sono 2 giochi strutturalmente diversi.

si ma FFXI non ha nemmeno il PVP :vomit:

eppoi la sono le classi che fanno la differenza maggiore

Inimaru
31-07-2002, 21.58.03
Pienamente d'accordo, infatti io mi riferivo al post di Trust, lo so che Final Fantasy XI nn può nemmeno minimamente competere con World of WarCraft, ed uno dei motivi lo hai detto tu :)

Xerian the Drow
23-08-2002, 14.14.54
ma ff11 mi sembra una grandissima cagata!
daoc era bello ma l'hanno messo a pagamento mortacci loro :mad2:

protogodda
23-08-2002, 14.48.41
vedi?

altro esempio di " neverending story "

mi sa proprio che mio figlio giocherà a final fantasy 45 se andiamo di sto passo.

mi viene giù una lacrimuccia pensando al primo episodio...
Andate a questo sito e piangete con me...:ueh:
http://www.planetnintendo.com/ff1/

TrustNoOne
28-08-2002, 17.12.19
credo di essere l'unico che odia ff
Lo trovo frustrante
ho provato tre volte a giocare al 7 e ho sempre smesso...
Mi ritrovavo a scappare da tutti i combattimenti
Sono troppo NOIOSI
come vi fate a divertire a fare combattimenti casuali quando gia' sapete che non troverete nulla di importante per la storia?
alla fine mi ritrovavo sempre a scappare dai combattimenti perche' mi davano ai nervi
e ho lasciato perdere... C'e' gente che passa ore solo a fare quelli
Per me sono soltanto dei pazzi :)
Abbasso FF e tutti quelli che lo adorano! W il PC! :D

Xerian the Drow
29-08-2002, 14.47.22
arrgh abbasso anche a me? :p
comunque i final fantasy migliori erano quelli per nintendo
gli altri... ......sono peggio :p

Stalio
29-08-2002, 17.06.33
Originally posted by Xerian the Drow
ma ff11 mi sembra una grandissima cagata!
daoc era bello ma l'hanno messo a pagamento mortacci loro :mad2:

Infatti ,Daoc è bello ,ed è a pagamento come tutti i mmorpg che escono da ora in avanti ,compreso Wow...

TrustNoOne
30-08-2002, 06.38.55
Il multiplayer online si sta sviluppando sempre di piu'
Credo che tra qualche tempo TUTTI i giochi saranno a pagamento :( ...

Inimaru
30-08-2002, 12.10.02
E questo non è bello

Dedalus
30-08-2002, 22.56.33
Ma passerà, come sono passati i server di gioco Gratis......

TrustNoOne
01-09-2002, 20.15.00
mica t'ho capito