PDA

Visualizza versione completa : A proposito di rune ....

Astorre
30-07-2002, 14.12.14
A proposito di rune ....

Quali mostri hanno maggior probabilità di dare rune?

Avevo letto da qualche parte che la Contessa dell'atto uno ne fosse una collezionatrice ma non ritrovo l'articolo.

Livello della runa e livello del mostro sono collegati?

Th3Wr|t3r
30-07-2002, 16.24.39
Contessa hell ed Hephasto (la quest della Fornace) a tutti gli atti :)

Deathor
30-07-2002, 16.48.41
Originally posted by Th3Wr|t3r

a tutti gli atti?buono a sapersi...lo visiterò

ciao

Astorre
30-07-2002, 16.51.24
Contessa hell ed Hephasto (la quest della Fornace) a tutti gli atti

Ho già ammazzato quel panzone di Hephasto ad incubo sei volte e ancora non mi ha mollato nulla.

Deathor
30-07-2002, 16.53.39
visto che il droppaggio di rune non viene influenzato dalla %mf, sapete se viene influenzato dal players x?

ciao

raffert
30-07-2002, 16.56.08

Scusa Wri, ma non lo fanno solo la prima volta che li accoppi?
Lo fanno anche le altre volte?
Se è così aggiungo al solito giro anche il Contessa e Hepasto run:rolleyes:

Th3Wr|t3r
30-07-2002, 17.05.47
Raga' ma allora ditelo :rolleyes:
Cerkerò d esplicarmi in modalità più comprensibili :O

La quest della Contessa può essere fatta, rifatta, e strafatta (mioddio come sto fatta :notooth: ); è SOLO la Contessa ke droppa rune, ma nn le droppa obbligatoriamente.

La quest di Hephasto, ovvero la Fornace nella quale la pietra dell'Anima di Mephisto va distrutta, si può fare un'unica volta per difficoltà (normal, nightmare, hell), e NON è Hephasto ke droppa rune, bensì la Fornace stessa, dopo la rottura della pietra.

Ergo, accoppare ripetutamente Hephasto, non serve assolutamente a nulla :D

raffert
30-07-2002, 17.11.15
Raga' ma allora ditelo :rolleyes:
Cerkerò d esplicarmi in modalità più comprensibili :O

La quest della Contessa può essere fatta, rifatta, e strafatta (mioddio come sto fatta :notooth: ); è SOLO la Contessa ke droppa rune, ma nn le droppa obbligatoriamente.

La quest di Hephasto, ovvero la Fornace nella quale la pietra dell'Anima di Mephisto va distrutta, si può fare un'unica volta per difficoltà (normal, nightmare, hell), e NON è Hephasto ke droppa rune, bensì la Fornace stessa, dopo la rottura della pietra.

Ergo, accoppare ripetutamente Hephasto, non serve assolutamente a nulla :D

Ecco appunto mi sembrava........ non si inca@@@i così però! ;)

Kaire
30-07-2002, 17.13.20
La contessa è quella ke ha lamaggior probabilità sulla carta ma a me nn m'ha mai mollto rune decenti!:mad2:

raffert
30-07-2002, 17.15.52
Originally posted by Kaire
La contessa è quella ke ha lamaggior probabilità sulla carta ma a me nn m'ha mai mollto rune decenti!:mad2:

Idem.

Chernaborg/
30-07-2002, 17.21.13
Forse le vostre ipotesi su Hepasto e la Contessa sono giuste, e comprovate da leggi matematiche ecc....

Cmq io la maggior parte delle rune le ho trovate uccidendo Mephisto !!
:) :) :)

Deathor
30-07-2002, 17.25.28
io le trovo solo in ceste o forzieri, mai nessuna bestia che si degna a mollarne...:(

Grimorg
30-07-2002, 17.40.33
Originally posted by Chernaborg
Forse le vostre ipotesi su Hepasto e la Contessa sono giuste, e comprovate da leggi matematiche ecc....

Cmq io la maggior parte delle rune le ho trovate uccidendo Mephisto !!
:) :) :)
Che chiulo, mai trovata una runa decente dallo zio. Neanche dalla contessa, a dir la verità. Adesso che ci penso, non ho rune decenti.... :o :p :D

Cmq qui (http://www.diabloii.net/items/tc-monster.shtml) ci sono le possibilità di droppaggio di contessa zio ecc., e decisamente è meglio andare dalla contessa (almeno che non si cerchino rune superiori alla Vex :rolleyes: )

Astorre
30-07-2002, 17.56.29
Grazie Grimorg è proprio la pagina che stavo cercando!!

mVm
30-07-2002, 18.04.25
Da diabloII.net:
Probabilità di trovare ZOD da un bovino 1 su 91,283,000

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Aggiungendo quattro conti, una cosa è certa: se non trovate la ZOD avrete comunque circa 850 PG al 99° livello.
:roll3: e ancora :roll3:

{DTH}MaidenOne
30-07-2002, 19.16.07
ma le rune sono così utili? a me non sembra... molto meglio le "pietre", ametiste, rubini ecc :)

Astorre
30-07-2002, 19.20.07
Con le pietre preziose non hai la varietà di suffissi che puoi avere con le rune.

Inoltre combinazioni particolari di rune in oggetti particolari aggiungono altri bonus in più.

Puoi trovare alcune delle "ricette" qui (http://www.diabloii.net/items/runes/runewords.shtml)

{DTH}MaidenOne
30-07-2002, 19.24.56
si lo sapevo già ma non so xchè ma non le considero :)
sarà una riluttanza incodizionata :D

Kaire
30-07-2002, 19.44.16
Originally posted by {DTH}MaidenOne
si lo sapevo già ma non so xchè ma non le considero :)
sarà una riluttanza incodizionata :D
fidati ci sn delle runword veramente toste! I gioielli sono utili ma quelli buoni sn rari cm le rune. Le gemme i le uso solo per craftare o al massimo per inserirle nelle armi del mio merc a liv bassi (per aggiungere danni elementali).
Cmq le rune cm hanno gia detto offrono una maggior possibilità. Forse dici ke le odi perchè per ora hai trovato solo rune el!