PDA

Visualizza versione completa : il mio primo picchiaduro per PS2

Sid
30-07-2002, 11.46.30
stavo pensando di comprare Virtua Fighter 4 ma Dead or Alive 2 mi attira molto di pi perch
a) nn sono uno smanettone dei picchiaduro e DoA2 molto meno "professionale" del primo
b) mi pare che in DoA2 la poca trama sia un tantino pi curata, visto che ci sono intermezzi fra un combattimento e l'altro
c) DoA2 in italiano, mentre Virtua Fighter nn lo so....
qualcuno potrebbe dirmi se VF4 in italiano (anche con i sottotitoli) e se ci sono filmati o cmq presente una minima trama?
AIUTATEMI....SONO INDECISISSIMO!!!!:D

NSR
30-07-2002, 12.27.18
io voglio un mortal kombat ben fatto come il primo!:(

User^Name
30-07-2002, 12.58.00
Originally posted by *Sid*
stavo pensando di comprare Virtua Fighter 4 ma Dead or Alive 2 mi attira molto di pi perch
a) nn sono uno smanettone dei picchiaduro e DoA2 molto meno "professionale" del primo
b) mi pare che in DoA2 la poca trama sia un tantino pi curata, visto che ci sono intermezzi fra un combattimento e l'altro
c) DoA2 in italiano, mentre Virtua Fighter nn lo so....
qualcuno potrebbe dirmi se VF4 in italiano (anche con i sottotitoli) e se ci sono filmati o cmq presente una minima trama?
AIUTATEMI....SONO INDECISISSIMO!!!!:D
Virtua Fighter in italiano e non c' trama, se non nel libretto delle istruzioni, secondo me dovresti prendere doa2 che anche platinum, vf veramente troppo tecnico, io li ho tutti e due e vf non lo ricomprerei ;).

rob
30-07-2002, 13.33.29
noooooo...
vf4 non ha trama e filmati ma maledettamente pi longevo di doa... la modalit kumite infinita!!!!
cmq de gustibus :rolleyes:

Yota
30-07-2002, 14.06.52
Originally posted by rob
noooooo...
vf4 non ha trama e filmati ma maledettamente pi longevo di doa... la modalit kumite infinita!!!!
cmq de gustibus :rolleyes:
concorde al 100000000%
virtua 4 su un altro pianeta in confronto a doa2...poche storie

Sid
30-07-2002, 14.33.50
ma caxxo se si mena e basta cos senza motivo una palla mostruosa...e poi mancano le arene multilivello e per divertirsi bisogna essere proprio bravi...hm...credo proprio che comprer DoA2 (almeno spendo meno):D

Sid
30-07-2002, 21.45.24
COMPRATO! L'ho giocato un paio di orette e mi ha proprio esaltato: praticamente un picchiaduro fatto apposta per i miei gusti!!!! Velocit molto elevata e mosse improponibili, anche se senza lampi di luce, onde energetiche e altre strunzate del genere; controlli abbastanza buoni e semplici, che nn richiedono l'apprendimento di combo da 825 tasti; personaggi fichissimi (soprattutto le bonazz..ehm..ragazze) che escono, anche se nn troppo, dai soliti clich; arene molto grandi, tanti filmati d'intermezzo e grafica tutto sommato appagante........davvero soddisfatto...era quello che ci voleva dopo la cocente delusione di Extermination :cool:

blamecanada
30-07-2002, 23.21.33
COMPRATO! L'ho giocato un paio di orette e mi ha proprio esaltato: praticamente un picchiaduro fatto apposta per i miei gusti!!!! Velocit molto elevata e mosse improponibili, anche se senza lampi di luce, onde energetiche e altre strunzate del genere; controlli abbastanza buoni e semplici, che nn richiedono l'apprendimento di combo da 825 tasti; personaggi fichissimi (soprattutto le bonazz..ehm..ragazze) che escono, anche se nn troppo, dai soliti clich; arene molto grandi, tanti filmati d'intermezzo e grafica tutto sommato appagante........davvero soddisfatto...era quello che ci voleva dopo la cocente delusione di Extermination :cool:
appena esce comprati anche soul calibour, IL picchiaduro ;)

Dagon
31-07-2002, 09.46.44
Ehi Sid, ragioni come un xboxxaro :D Adesso i picchiaduro sono i giochini alla DoA? Ma lolle!

rob
31-07-2002, 11.14.21

http://216.40.241.68/contrib/tweetz/headshake.gif http://216.40.241.68/contrib/tweetz/headshake.gif http://216.40.241.68/contrib/tweetz/headshake.gif

Yota
31-07-2002, 12.15.58
PArdon ma vi rendete conto che state paragonando VIrtua F 4 (IL RE DEI PICCHIADURO) con un doa2 di 2 anni fa (io ho l'hardcore jappo su dc che spazza via la versione ps2 senza problemi ...ma sempre quello resta)
e poi mi venite pure a parlare di quel giochino da 3d0 che extermination...ma daiiiiiiiii...
i titoli del lancio in prantica...

virtua f 4 decisamente meglio e cmq :
-realismo completo (il + realistico tra i picchiaduro...chi ha visto palle di fuoco o latro ha fumato troppo)
-grafica al top
-fluido a gogo
-kumite rigazzzzzzzzzzzz
-design azzeccato al 10000%
-i.a. mai vista cosi soffisticata...MAI
-frenesia

il meglio. stop.

rob
31-07-2002, 13.10.13
Originally posted by Yota
virtua f 4 decisamente meglio e cmq :
-realismo completo (il + realistico tra i picchiaduro...chi ha visto palle di fuoco o latro ha fumato troppo)
-grafica al top
-fluido a gogo
-kumite rigazzzzzzzzzzzz
-design azzeccato al 10000%
-i.a. mai vista cosi soffisticata...MAI
-frenesia

il meglio. stop.

quoto e straquoto tutto...
e pensare che c' chi pagherebbe oro per avere vf4 sulla propria console :rolleyes:

Sid
31-07-2002, 16.26.05
oh...possibile che dovete farne una questione di stato???
ribadisco: io ODIO, e sottolineo, ODIO i picchiaduro, per questo mi ha entusiasmato tanto Dead or Alive 2...l'idea di dovermi mettere a smanettare appresso a VF4 nn mi allettava per niente, mi piacciono solo i picchiaduro semplici e immediati, ai quali uno gioca solo dopo essersi bloccato in qualche altro videogioco e allora, incacchiato come un toro, mette su il DVD (o il CD) e mena a destra e a manca per una mezz'oretta circa (e intanto pensa a come sbloccarsi nell'altro gioco :D)....
ovvio che se mi piacessero i picchiaduro avrei comprato VF4 e ci avrei passato giornate intere ma io non sopporto st genere di giochi............smanettosissimi :D :p :D :p

Sid
31-07-2002, 16.27.43
e cmq un altro motivo che ho speso solo 30...le mie braccine corte sono ormai proverbiali:D :D :D