PDA

Visualizza versione completa : Da Peter Pan a Petra Pan!!!

Jimmy Woodman
30-07-2002, 00.25.59
Vi porto i saluti di Petra Pan...spaparanzata in un lettino di Casablanca, l'ex Peter Pan
ha davvero dato una svolta alla sua vita...un pò di più lassù, un pò meno laggiù...:notooth:
Al rientrio in Italia pare voglia protestare di fronte a palazzo Chigi e Montecitorio per l'annullamento della legge Merlin.
A quanto pare non vuol perdere tempo...le idee imprenditoriali le ha ben chiare!!:D

E voi?
Mai pensato a come si può stare vivendo il sesso opposto?

Che fareste se il giorno dopo dovete mettervi il reggiseno,
anzichè la semplice canotta fantozziana?!?
Che fareste se invece del perizoma dovete mettervi la mutanda ascellare??!:D

Le vostre scelte...avanti...c'è posto per tutti!

The El-Dox
30-07-2002, 00.36.20
mi fecero una domanda simile in un topo di kualke anno fa, la risposta è la stessa: mi masturberei tutto il giorno e mi tokkerei sempre le tette.
finalmente posso farlo kuanto mi pare, dove mi pare e quando. aaaaaaaah

Wodan
30-07-2002, 01.22.18
Mi associo ad El-Dox e aggiungo che diventerei un gran lesbicone!:p

Elrond
30-07-2002, 01.35.02
Originally posted by Jimmy Woodman
E voi?
Mai pensato a come si può stare vivendo il sesso opposto?

Che fareste se il giorno dopo dovete mettervi il reggiseno,
anzichè la semplice canotta fantozziana?!?
Che fareste se invece del perizoma dovete mettervi la mutanda ascellare??!:D

Le vostre scelte...avanti...c'è posto per tutti!

non capisco cosa c'entra con Peter Pan... e poi, scusa, Peter Pan è un ragazzo o una ragazza?

Evil Raven
30-07-2002, 01.44.30
non potrei mai essere donna, starei tutto il giorno a toccarmi le tette - steve martin

Wodan
30-07-2002, 01.59.07
Originally posted by Elrond

non capisco cosa c'entra con Peter Pan... e poi, scusa, Peter Pan è un ragazzo o una ragazza?

Si parla di questo (http://forums.multiplayer.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=8758) Peter Pan... :D

Elrond
30-07-2002, 02.41.35
Originally posted by Wodan

Si parla di questo (http://forums.multiplayer.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=8758) Peter Pan... :D

ma va? :rolleyes: Ad ogni modo non hai fugato i miei dubbi...

Wodan
30-07-2002, 03.24.59

ma va? :rolleyes: Ad ogni modo non hai fugato i miei dubbi...

A me sembra solo un post "scherzoso" per portare i saluti di P.P. ... al quale poi è stata aggiunta una domanda ispirata dallo scherzo...
Beh cmq almeno il dubbio se è ragazzo o ragazza te lo tolgo... 10° post dall'alto... (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&postid=925814#post925814)

:hello:

Elrond
30-07-2002, 04.36.36

A me sembra solo un post "scherzoso" per portare i saluti di P.P. ... al quale poi è stata aggiunta una domanda ispirata dallo scherzo...
Beh cmq almeno il dubbio se è ragazzo o ragazza te lo tolgo... 10° post dall'alto... (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&postid=925814#post925814)

:hello:

oh beh, è ragazzo, lo sospettavo :D Ha anche la barba... :D

The El-Dox
30-07-2002, 09.18.05
Mi associo ad El-Dox e aggiungo che diventerei un gran lesbicone!:p

mi associo idem. :cool:

aggiungo diventerei la Mistress of DILDO's

kakikoio
30-07-2002, 09.21.10
Originally posted by Evil Raven
non potrei mai essere donna, starei tutto il giorno a toccarmi le tette - steve martin

ma nn l'aveva detto Woody Allen????? o mi sbaglio?

Jimmy Woodman
30-07-2002, 09.24.26

oh beh, è ragazzo, lo sospettavo :D Ha anche la barba... :D

Ora non più! :notooth:

Wodan ha azzeccato....provate a stare un'oretta al telefono con Peter...ehm.. Petra :D...ne uscireste sconvolti anche voi!:roll3:

sheena
30-07-2002, 09.54.42
Originally posted by Jimmy Woodman

provate a stare un'oretta al telefono con Peter...ehm.. Petra :D...ne uscireste sconvolti anche voi!:roll3:

dici??? :roll3:

tornando [I.T.]:
se dovesse capitarmi un "incidente" di tal portata... ehm.. penso che ricorrerei immediatamente alla chirurgia plastica e ad un buon endocrinologo per una massiccia dose di estrogeni e ormoni vari....

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nei "panni" di un uomo nn mi ci vedo proprio....
... una cosa e' portare i pantaloni ed esser donna sotto, ben altra è esserci "costretti"... LOL

Ciauz!

P.S.: eppure, lo "sfizio" me lo toglierei.... chissa' che poi nn mi piaccia pure... hihihihihihi

P.P.S.: Jimmy, salutami Petra.... :roll3:

MOONLIGHTGIRL
30-07-2002, 10.27.30
Se potessi scegliere di essere uomo ma solo per qualche giono lo farei eccome!Ma che figata!Giusto per provare qualcosa di diverso ma poi vorrei ritornare donna....:D io adoro essere donna!

The El-Dox
30-07-2002, 11.01.51
Originally posted by MOONLIGHTGIRL
Se potessi scegliere di essere uomo ma solo per qualche giono lo farei eccome!Ma che figata!Giusto per provare qualcosa di diverso ma poi vorrei ritornare donna....:D io adoro essere donna!

e te kredo, ci mankerebbe il kontrario. uomini sempre dolci e karini, tutte le attenzioni del mondo, la possibilità di tardare agli appuntamenti, non pagare i konti a cena, sganciare maskioni e milioni di altre kose.

l'uniko problema è il partoraggio di monelli. fare figli deve fare un male kane. (nn l'atto sessuale ovvio, ma il nove mesi dopo)

MOONLIGHTGIRL
30-07-2002, 11.10.36
Originally posted by The El-DoX

e te kredo, ci mankerebbe il kontrario. uomini sempre dolci e karini, tutte le attenzioni del mondo, la possibilità di tardare agli appuntamenti, non pagare i konti a cena, sganciare maskioni e milioni di altre kose.

l'uniko problema è il partoraggio di monelli. fare figli deve fare un male kane. (nn l'atto sessuale ovvio, ma il nove mesi dopo)

hehhehehe!è vero a parte i figli aggiumgerei alla lista nera i dolo ri mestruali (anche se non li hai ti fai 2 coglioni quadrati con assorbenti salviettine...che poi puntualmente dimentichi a casa e ti ritrovi nelle situazioni più di §§§§§!),la tua prima volta (almeno a me ha fatto un male indimenticabile!),il fatto di essere sessualmente mooolto più difficile dell' uomo,e poi (non mi ammazzate...non voglio generalizzare ma spesso succede) il fatto di venire giudicata molto più brutalmente di quanto verrebbe giudicato un uomo se facesse la stessa cosa!

The El-Dox
30-07-2002, 12.01.29

il fatto di venire giudicata molto più brutalmente di quanto verrebbe giudicato un uomo se facesse la stessa cosa!

in pratika si piglia della troja più facilmente e non è un vanto. invece prendere del puttaniere è orgoglio ;)

una kosa mi sfugge. kome sei molto più difficile sessualmente? sei di gusti difficili? sesso estremo? bizzarrismo? SLAPPPaggio insufficente?

MOONLIGHTGIRL
30-07-2002, 12.40.17

in pratika si piglia della troja più facilmente e non è un vanto. invece prendere del puttaniere è orgoglio ;)

una kosa mi sfugge. kome sei molto più difficile sessualmente? sei di gusti difficili? sesso estremo? bizzarrismo? SLAPPPaggio insufficente?

nel senso che per una donna è molto più difficile arrivare all' orgasmo piuttosto che per un uomo.......uè basta che mi vergogno!:D

The El-Dox
30-07-2002, 13.26.13

nel senso che per una donna è molto più difficile arrivare all' orgasmo piuttosto che per un uomo.......uè basta che mi vergogno!:D

beh dire essere "sessualmente difficili" non era molto kiaro, tutto kua, poi ke arrivare all'orgasmo ce ne vuole lo si sa :p

SLAPPP.

JEDI
30-07-2002, 13.41.20
Saluti a Petra.

...aggiumgerei alla lista nera i dolo ri mestruali (anche se non li hai ti fai 2 coglioni quadrati con assorbenti salviettine...

Questa frase è straordinaria...

AmeR
30-07-2002, 13.50.49
mi fecero una domanda simile in un topo di kualke anno fa, la risposta è la stessa: mi masturberei tutto il giorno e mi tokkerei sempre le tette.
finalmente posso farlo kuanto mi pare, dove mi pare e quando. aaaaaaaah
Concordo.

AmeR
30-07-2002, 13.52.18
Sono solo leggende,è + una questione psicologica. Punto.