PDA

Visualizza versione completa : La ridicola situazione che si e' creata...

Elenina
29-07-2002, 22.42.25
...in TE :D
in questo momento sono nel canale tade-europe e sto leggendo um po' le offerte ce girano, ecco cosa si vedo:
offerte:
-wf un-id
-eaglehorn
-gioielli 40//15 (immancabili :D)
-armor 160//60
-Jah
-vex
-ist
-ohm
-ith (arco/spada)

richieste:
-shako <---\
-gaze <---|_____ questi qua richiestissimi
-shaft <---|
-storm <---/
-gioielli 40//15
-armor 160//60
-eaglehorn
-wf
-ith (arco/spada)

la cosa che mi ha fatto schifo e' che che color che offrono ste schifezza stradupate NON vogliono assolutamente sojs... il soj adesso non lo vuole quasi + nessuno e' una cosa incredibile :eek:eek roba da pazzi! vorrebbero vendere le loro (scusate il termine) m3rd3 stradupate in cambio di oggetti legit :D:D
Quindi ho riso leggendo cose del tipo:
OFFER: VEX - OHM - JAH - WF UN-ID NEED: GODLY OFFERS (NO NOOB DUPED SOJS, JEWELS OR RUNES)

ciae' ma come puo' pensare quel cretino di vendere tutta quella m3rd4cci4 che e' al 170% dupata se nn a sojs a gioielli o a rune... 8dupate a loro volta...

si sono incasinati da soli... che c0gli0ni

+ i gorni passano e + spero nella 1.10, per adesso continuo a mukare/findare/duellare... tradare? si ma con voi!

d3Nd3
29-07-2002, 23.14.14
Domanda da niubbo: cosa sono le armor 160//60? :doubt:

Grimorg
29-07-2002, 23.26.08
160 ed 60 ias
Armor 4 buchi infarcite di 40/15, e qualcosa mi dice che su ama rullano :rolleyes:

d3Nd3
29-07-2002, 23.31.09
Originally posted by Grimorg
160 ed 60 ias
Armor 4 buchi infarcite di 40/15, e qualcosa mi dice che su ama rullano :rolleyes:
Sospettavo una cosa del genere... bah :vomit:

Elenina
30-07-2002, 00.14.13
eheh ultimissime:
un in TE faceva questa offerta:
"Offer 35%ed 15% ias juwel" e basta.
io misono gettata a pesce offrendogli 15 sojs (cmq mi andava bene anche 20 sojs... per un gioiello del genere... ma si parte sempe un po' bassini :D)

sicche' gli wispero: "I need your juwel, i offer 15 sojs"
ecco la risposta: "FUCK YOU STUPID LAMER!!!"

:rolleyes: se prima questa situazione mi dava noia adesso comincia ad essere insopportabile: nn accettano + manco i sojs!!!!
e io che sono stata mesi a findare e a tradare onestamente per averne un bel po' per poi fare shopping... che delusione sigh :(:ueh:

The El-Dox
30-07-2002, 00.27.19
godo kome un trojo al sapere ke gli sojs nn valgono + una cippa.
mai trovati neanke kopiati.

Elenina
30-07-2002, 01.26.44
il problema e' che io li ho da quando li scommetevo in d2 liscio... e quelli credimi che valgono :)
girerebbero anche a te...

follettomalefico
30-07-2002, 01.32.37
Se penso che non ho mai posseduto un soj e non l'ho manco mai visto dal vivo, solo in "foto" sul sito diabloii :D

fbalzz
30-07-2002, 01.47.40
Originally posted by The El-DoX

Voglio unirmi a questo godimento:D

Elenina
30-07-2002, 01.55.53
argh siete tutti contro di me!! :eek::D:D

Crenshaw
30-07-2002, 02.50.41
Bè, non è che i SoJ hanno perso valora, è che il prezzo medio degli oggetti si è alzato. Se prima una Cresta dell'Arlecchino veniva venduta/comprata a 3 SoJ adesso il suo valore è il tirplo! :eek:

Kaire
30-07-2002, 09.16.52
Originally posted by Elenina
argh siete tutti contro di me!! :eek::D:D

nn ti preuccupare il fatto è ke mi diverte un mondo questa situazione. Io infatti nn ho mai trovato un soj!

Lucassj
30-07-2002, 09.23.51
Ritornando sull'argomento del gaze,ho notato (e anche Elenina)che è richiestissimo,pochi mesi fa il prezzo era abbastanza basso andava dall'1 ai 3 soj, infatti io lo presi insieme a shaf (altro ora richiestissimo) e collana di orecchie, per un totale di 3 o 4 soj!!
Adesso vedo che vengono fatte offerte anche sui 20 soj.
E mi domando il perchè..........:boh:

Necromancer
30-07-2002, 09.37.31
Mi unisco al godimento generale, anche io non ho mai trovato un SOJ ma del resto non ho neanche mai tradato niente e non saprei neanche come fare.
E adesso che c'è questa inflazione di SOJS e che nessuno si fida più perchè anche quelli possono essere dupe che cosa pensate di fare, di passare ai bonifici bancari in Euro ?:D
Scherzo... il discorso purtroppo è serio.:(

mVm
30-07-2002, 12.09.24
Anch'io godo come un trojo :roll3: :roll3:
E' una vera orgia di godimento... ahh... siiiii... ancoraaaaahh ... giungoooooooooooooo...

Tutta questa faccenda fa si che ogni ritrovamento sul campo sia ancora più godereccio (ieri ho trovato la mia prima Baranar).

hedonism
30-07-2002, 12.53.59
Ormai credo che in attesa della nuova patch i trade è meglio se ce li facciamo tra di noi...
a me serviva una shaft (anzi 2) e così con fatica mi stavo mettendo qualche soj da parte tradando qualche item faticosamente findato... (l'unico Soj che ho miracolosamente findato è diventato come la NUMERO UNO di Zio Paperone e non si tocca... eheh!)
Il problema è che ora le shaft sono dupate...
I soj x di + non li vogliono...
e allora cosa fare?
Per me l'unica soluzione è findare e al massimo tradare fra di noi...

[Derfel]
30-07-2002, 12.55.40
e con questa IST che cacchio ci faccio? :ueh: :ueh: :ueh:

kaithal
30-07-2002, 13.02.59
Sinceramente tutto questo “godimento” per la svalutazione dei soj non mi va giù per niente, soprattutto perché viene da persone che quell’anellino unico lo hanno visto solo in fotografia! Vi ricordo che è solo a causa di un nutrito gruppo di merde che non sanno giocare onestamente che si è verificata questa situazione e che l’utilità di questo oggetto è inequivocabile.
Attualmente chi ha dei soj ha un oggetto che vale poco più di un anello di cathan ed esserne contenti solo perché uno non possiede e difficilmente possiederà quell’item, lo trovo piuttosto infantile. Io, come molti altri qui nel forum, i jordan che possiedo me li sono sudati a forza di trade legit e di numerose ore di find… pensate quanto mi faccia piacere assistere a tutto questo! :angry:
La 1.10 farà tornare con i piedi per terra diversi giocatori, ma in un mondo dove non esistono unici, il valore di ogni singolo oggetto verrà aumentato di parecchio.

Xenah-TcA
30-07-2002, 13.04.33
Originally posted by The El-DoX

cmq il discorso e che io mi sono fatto il cùlo per findare e mettere via soj e ora non li vuole + nessuno -.- PD.

pero conosco uno che mi da jewel 40/15 legit trovato ieri in cow.:D

Xenah-TcA
30-07-2002, 13.06.47
Originally posted by kaithal
Sinceramente tutto questo “godimento” per la svalutazione dei soj non mi va giù per niente, soprattutto perché viene da persone che quell’anellino unico lo hanno visto solo in fotografia! Vi ricordo che è solo a causa di un nutrito gruppo di merde che non sanno giocare onestamente che si è verificata questa situazione e che l’utilità di questo oggetto è inequivocabile.
Attualmente chi ha dei soj ha un oggetto che vale poco più di un anello di cathan ed esserne contenti solo perché uno non possiede e difficilmente possiederà quell’item, lo trovo piuttosto infantile. Io, come molti altri qui nel forum, i jordan che possiedo me li sono sudati a forza di trade legit e di numerose ore di find… pensate quanto mi faccia piacere assistere a tutto questo! :angry:
La 1.10 farà tornare con i piedi per terra diversi giocatori, ma in un mondo dove non esistono unici, il valore di ogni singolo oggetto verrà aumentato di parecchio.

concordo pienamente con te. questi girano pure il dito sulla piaga:angry:

Crenshaw
30-07-2002, 13.37.17
Com'era... la "Favola della Volpe e dell'Uva"... :rolleyes:

Wolf
30-07-2002, 13.57.57
a me han chiesto soj per artiglio di natalya, quando gli ho detto: ma i soj sono tutti dupati! mi ha risposto di no!

:D

hedonism
30-07-2002, 14.27.58
...e aveva ragione...
infatti i SOJ non sono TUTTI dupati... solo il 99,9%!!! :rolleyes:

Erik
30-07-2002, 14.28.17
Raga riportiamo il valore degli SoJ all'origine: sono degli ottimi anelli per incantatrici/negromanti/druidi elementali.... STOP

Io ne ho una 20ina, tirati su tradando oggetti trovati da me.
Non ho MAI comprato un oggetto usando Soj, sono sempre stato favorevole al baratto ( anche perdendoci ).
2/3 degli Soj che possiedo li ho recuperati nel periodo invernale ( tanto per capirci gli Soj si facevano mooolto difficilmente... )
Ultimamente ne ho recuperato 6 tradandoli per dei charm ( TANTI ED OTTIMI ) da veleno che non uso e che non userò mai....
Di questi venti penso che il 90% sia dupato...la mia speranza è che gli unici 2 che uso non lo siano....i restanti 18 non si schiodano dal magazzino ( e non girano a sporcare il trade ).
Se la Blizzard riuscirà ad eliminare i duped sarò contento se me ne rimarranno almeno due, altrimenti userò i Bul-Kathos che ho trovato.

Viva il baratto e f4nculo ai duped

3xcalibur
30-07-2002, 14.29.16
Avete dimenticato un altro interessante particolare: due offerte per shaft... una 15 soj, l'altra 2. A distanza di 3 righe una dall'altra... c'e' del surreale nel trade in questi giorni :)

hedonism
30-07-2002, 14.36.18
Erik la pensiamo allo stesso modo...
Ormai non ha + senso tradare con i soj... sono ultra dupati e quindi ce ne sono migliaia in giro...
Anch'io sarei favorevole al baratto tra item...
E lo dico anche se ho qualche Soj messo da parte... non mi dispiacerebbe assolutamente se mi sparissero...
capisco chi ha fatto tanta fatica a metterli da parte tradando onestamente... ma ragazzi che dobbiamo fare? ormai vi siete accorti che con un soj non ci comprate + nulla... L'unico mio consiglio è, se potete, tramutateli in Item... xchè + si va avanti e + i soj non serviranno a niente... figuriamoci poi con la nuova patch!

Suzaku
30-07-2002, 14.59.20
bene ora che i soj nn valgono + si faranno degli scambi a portata di tutti, spero

Elenina
30-07-2002, 15.06.22
Il fatto che alcuni di voi nn abbia neanche un soj nn vi autorizza a "godere" della disgrazia di noi findatori/tradatori legit che per anni abbiamo venduto cio' che trovavamo puntando sempre ai sojs... e che adesso si ritrovano con una manciata di oggetti che molti additano come lamer etc...
non e' carino... e' disprezzo della fatica altrui.

d3Nd3
30-07-2002, 15.08.12
Certo, la svalutazione dei soj mi dà la possibilità di comprarne un altro da usare sul mio necro nonostante non sia certo ricco... per me è solamente un vantaggio dato che vedo il soj come oggetto DA USARE, perché quando avrò il secondo tornerò a fregarmene :rolleyes:

Però, prima devo sistemare la mia coscienza... se uso due soj non sono legit? :O

Elenina
30-07-2002, 15.16.19
Originally posted by d3Nd3

Però, prima devo sistemare la mia coscienza... se uso due soj non sono legit?

NO SEI UN LAMERONEEE
cmq i miei sono legit...:O

3xcalibur
30-07-2002, 15.27.15
Originally posted by Suzaku
bene ora che i soj nn valgono + si faranno degli scambi a portata di tutti, spero

Non credo che le cose cambino... il fatto che i soj non valgano + molto vuol solo dire che la gente cerca altro. E se hai qualcosa di questo 'altro' lo potevi serenamente scambiare gia' anche prima, quindi non cambia nulla... In poche parole, nessuna dara' comunque mai molto per cose come il maglio ik, che seppure utili e belle, sono in realta' relativamente comuni.

Elenina
30-07-2002, 15.31.57
senza soj il trade sara' impossibile :(
cmq ce la caveremo...
mi ircordo quando in diablo 2 i teschi perfetti ruleggiavano e con sei di quelli ti prendevi un soj... tutto si comprava con i teschi perfetti... in lod nn c'e' "un sottomultiplo del soj" e inizialmente mi trovai spiazzata... ma sono sopravvissuta :D

The El-Dox
30-07-2002, 15.35.56
beh, dato ke gli sojs giustamente nn valgono più una tana, avrei bisogno di un Nonno. Pago in alkolici o natura. natura solo donne.

3xcalibur
30-07-2002, 15.52.14
senza soj il trade sara' impossibile :(

Prima o poi emergera' un'altra moneta di riferimento... oppure la situazione attuale si calmera'... per ora niente trade per me (a parte la caccia al maledettissimo mara !:mad2: )

Elenina
30-07-2002, 16.03.24
anche io adesso nn so + cosa e' il trade...

$ailor
30-07-2002, 16.39.37
Molto felice ke il SOJ non valga + nulla. Quelli ke si lamentano xkè ne avevano tradati 50-60 onestamente farebbero bene a chiedersi se invece non approfittavano di un sistema domanda-offerta totalmente sregolato e aperto soltanto a quelli che, appunto, possedevano sojs. Questo piccolo commento viene da 1 giocatore con 2 lvl 99 e 15-16 oltre il 90.

mVm
30-07-2002, 16.43.43
Dai ragazzi, fate i bravi... ;)
Non è questione di godere perchè chi ha i SoJ si ritrova ora con un pugno di mosche, e neanche perchè "tu li hai e io no".
Ne abbiamo già parlato, ma qui ritorna prepotentemente il solito discorso dei due pesi e delle due misure: gli items dupati sono da str0nzi-dupers-figghiebottana, i SoJ NO, anche se è PALESE che il 99,98% di questi è dupato.
Il discorso è un altro. Il trade era fondato sul baratto che soddisfaceva reciprocamente: mi dai la shaft, ti do la gaze; perchè a me serve il primo e a te serve il secondo. Oggi se proponi items vs items, ti pigliano per il cul0 per mezz'ora.
Ed è questo che mi fa inkazzare. Non il fatto di possedere UN solo SoJ quando altri ne hanno 10 o 15 o 20. Questo mi fa godere: il mio SoJ lo visto cadere... lo raccolto... identificato...

Ultima considerazione: credete REALMENTE che si arriverà all'eliminazione del SoJ dai trade? Baaah...

Elenina
30-07-2002, 19.50.42
Originally posted by $ailor
Molto felice ke il SOJ non valga + nulla. Quelli ke si lamentano xkè ne avevano tradati 50-60 onestamente farebbero bene a chiedersi se invece non approfittavano di un sistema domanda-offerta totalmente sregolato e aperto soltanto a quelli che, appunto, possedevano sojs. Questo piccolo commento viene da 1 giocatore con 2 lvl 99 e 15-16 oltre il 90.
Il trade sregolato??
se i soj hanno preso piede e' perche' sono stati considerati fin dall' inizio oggetti buonissimi... una moneta di scambio come un'altra!... nessuno se ne e' approfittato... tutti cercano/cercavano sojs perche' c'e'/c'era richiesta... e piano piano sono diventati la moneta di scambio... ma da quando e' nato diablo 2...
per il semplice fatto che si potevano scommettere con relativa facilita' (io stessa ne avro' scommessi una ventina a suo tempo)

se te usi un euro per comprarti un pacchetto di gomme cosa fai ti approfitti del fatto che usi un euro per comprarle? :confused:

al contrario... il soj serve per regolare il trade... per avere un punto fisso di riferimento: cosicche' nessuno potra' mai scambiare baranare x oculus (ad esempio)

Le valutazioni di ogni singolo oggetto erano inizialmente basate sull' esperienza dei giocatori che findavano.. a seconda della rarita' fissavamo un prezzo...

hai voglia ad avere i pg al 99 se nn capisci ste sfumature.

x mvm: ehm si sarebbe bello barattare oggetto x oggetto come dici te... dimentichi il fattore della rarita' che nn e' certo la stessa per tutti gli oggetti...:rolleyes:

Crenshaw
30-07-2002, 21.06.42
Nel reame asiatico dove non ci sono tutti i SoJ duplicati perchè è uno dei più recenti la moneta di scambio universale è la Shael.
"Offer Oculus // need 9-10 Shael whisp me ---> *lhopresonelculoesonofelice"

Elenina
30-07-2002, 21.11.09
Originally posted by Crenshaw
Nel reame asiatico dove non ci sono tutti i SoJ duplicati perchè è uno dei più recenti la moneta di scambio universale è la Shael.
[/COLOR]"

DAVVERO?!
dici sul serio o e' uno scherzo?
c'e' il modo di spostare oggetti da un reame all' altro? :rolleyes::D

Crenshaw
30-07-2002, 21.21.03

DAVVERO?!
dici sul serio o e' uno scherzo?
c'e' il modo di spostare oggetti da un reame all' altro? :rolleyes::D
No, dico che siccome il 99.9% dei nostri SoJ duplicati proveniva dalla 1.07 di D2 quando ancora si scommettevano e venivano duplicati, e siccome nel reame Asia 3 (mi pare) tutto questo non c'è stato perchè è stato aperto molto più di recente, la moneta di scambio universale è la runa Shael. Lì il SoJ altro non è che la Pietra di Jordan, anello rarissimo da trovare utile solo per Incantatrici e Negromanti.

$ailor
30-07-2002, 21.28.13
Elenina magari io non capisco le sfumature, sicuramente ne capisco più di te del gioco dato che non sto ad inondare il forum di post senza senso e spesso anche contraddittori generati per seguire la massa (come hai fatto anche in questo topic). Il SoJ era diventato la moneta di scambio semplicemente perchè era stato pesantemente dupato sin da prima di LoD e quindi dato che qualunque trade (=scambio) ha bisogno di una moneta, allora tutti si sono messi ad accumulare SoJs. In questo modo tuttavia dato che qualunque oggetto ha un suo valore intrinseco si genera comunque l'esclusione dal mercato di alcune persone che non possiedono l'oggetto in questione. Il numero dei mercanti è appunto determinato dalla rarità della moneta di scambio. Ora verrà a generarsi un mercato di baratto, cosa molto più giusta e aperta a tutti.

P.S. Chiaramente se pensi di poter fornire più del tuo parere interessato ti invito a farlo.
P.P.S. Nel caso ti interessi ti sfido anche a duello, se vuoi in SC, oppure puoi fare un personaggio HC e ci sfidiamo in quella modalità.

3xcalibur
30-07-2002, 21.53.22
...In questo modo tuttavia dato che qualunque oggetto ha un suo valore intrinseco si genera comunque l'esclusione dal mercato di alcune persone che non possiedono l'oggetto in questione. Il numero dei mercanti è appunto determinato dalla rarità della moneta di scambio....

Non concordo con la tua analisi: il valore di un oggetto e' espresso nella moneta di riferimento, ma il fatto che il valore della moneta salti in realta' significa ben poco. Mi spiego: se voglio un oculus (se non erro il valore prima dell'ultima ondata di dupe era 2 soj) devo dare qualcosa di pari valore. Se io ho solo cose 'comune' dal punto di vista del trade (baranar's star e' una di queste...) sara' ben dura. Anche prima, se io avevo una baranar, e (per dire) un corvogelido bellino (valutabile in un soj), potevo scambiarli e ottenere il mio oculus. Adesso e' la stessa cosa: se voglio roba 'di peso' dovro' cedere roba di peso. Se non l'avevo prima, non l'ho manco ora.

$ailor
30-07-2002, 22.08.11
se salta il parametro (moneta) di riferimento viene a crearsi un mercato di baratto. Tu sei semplicemente portato a fare il ragionamento che hai fatto proprio perchè ancora fai fatica a uscire dal sistema. Scorrendo i topic potrai leggerne uno dove qualcuno che possiede un Messerchmidt la offre per 2 sojs. Qualche settimana fa avresti pensato: "Caspita! Che affarone! Ne vale 10!". Ora invece, grazie al fatto che i SoJs non valgono più nulla, la persona in questione magari cercherà di scambiare la sua ascia per quella Baranar che tu definisci "comune". Magari poi troverà un paladino a cui quella Baranar serve maledettamente e a cui magari non serve 1 Arreat... e così via...in questo modo tutti potranno tradare. Un esempio di questo è il fatto che ieri io ho scambiato una Baranar per Oculus + Helllslayer. Ora gli oggetti verranno valutati in base allle valutazioni tra i 2 mercanti, non più da esterni.

Crenshaw
30-07-2002, 22.18.45
Bè, $ailor, il tuo punto di vista è l'apoteosi dell'ottimismo :)
Te lo giuro, spero che sarà così... ma temo che, con la caduta del SoJ, ci possano essere altre monete di altrettanto ostica reperibilità. Mi piacerebbe molto che funzionasse tutto a baratti, sarebbe molto più bello.

$ailor
30-07-2002, 22.24.44
Beh, per barattare basta guardare 1 po' in giro. E' chiaro che se qualcuno si rivolge in trade per cercare un gioiello 40/15 o un armor 160/60, allora sa benissimo che va a cercare roba dupe e che va a fare uno scambio con gente disonesta. Dopo non può venire a lamentarsi della situazione, vuol dire che finchè quella roba si poteva comprare per SoJs allora la situazione gli andava bene. Un comportamento tale si può solamente definire ipocrisia.

3xcalibur
30-07-2002, 22.45.40
se salta il parametro (moneta) di riferimento viene a crearsi un mercato di baratto. Tu sei semplicemente portato a fare il ragionamento che hai fatto proprio perchè ancora fai fatica a uscire dal sistema.

No, faccio questo ragionamente xche' non mi illudo. Ma tu pensala come vuoi, semplicemente non penso troverai mai nessuno (niubbi a parte) disposto a dare un arreat per un baranar. Chiunque giri in trade un minimo sa che puo' ottenere di piu', i soj sono (erano, forse) semplicemente un oggetto neutro. Ne verra' scelto un altro (per esempio, i charmini 7% mf), e non cambiera' sostanzialmente nulla...

Zaorunner
30-07-2002, 22.54.21
Chiamatemi pure §§§§§§§, ma a me questa situazione un po' piace. In quest'ultima settimana sono riuscito a comprarmi tutt e quelle cose che nn avevo mai avuto: fury, doom, ith, wf, gaze, arreat, storm, zakarum, ovviamante tutti dupati...MA CHI SE NE FREGA...tanto a settembre riparto da capo, come molta altra gente, giocando solo in ladder. Intanto mi diverto come un matto con tutta questa roba...mica ci duello...ci cazzeggio, come ho sempre fatto, oppure aiuto gente che ne ha bisogno, oppure la regalo, e' una situazione surreale, ma mi piace, sembra che ci sia un mega-cannone che gira x tutta b.net, e che ogni tanto tocca pure a te.

Date retta a me: divertitevi, tanto da settembre e' tutta una nuova vita :cool:

Wyrmslayer
30-07-2002, 23.33.42
Divertirmi? Chiamami pure masochista (o inguaribile nostalgico), ma io mi divertivo quando dovevo sputare sangue per trovare uno Scettro Divino raro tosto, quando un arco 150 dual leech valeva decine di SoJ, quando gli oggetti migliori erano i rari, e trovarne uno decente era un'impresa, quando mi inca**avo con Khorne perchè mi ciulava da davanti al naso degli stivali rari ( :D )...

Tutto subito? Troppo facile. Troppo brutto. Specialmente se il "tutto subito" é un derivato del duping selvaggio.

No, decisamente mi diverto poco.

Elenina
30-07-2002, 23.37.43
se e' nata l'esigenza di trovare una moneta di scambio e' chiaro che questa utopia dal baratto nn si puo' realizzare...

$ailor che tu ne capisca + di me del gioco nn traspare certo da quel post. tutti i miei reply nn sono spam bensi' sono solo mie opinioni... qua ognuno dice la sua onestamente e in base alle proprie esperienze... che nn e' per forza la verita' inconfutabile anzi sicuramente nn lo sara' mai... nn capisco perche tu ti offenda tanto... nn ti ho detto niente di strano.. i miei sono discorsi plateali.. rivolti a tutti... (nn per nulla siamo in un forum)...
messershmit valeva 2-3 sojs... e vale tuttora 2-3 sojs
Che senso ha sfidarmi a duello?
Se giochi su b.net cmq io accetto :evil: io gioco solo su battle.net.e nn mi va proprio di fare un pg hc per fare un duell

$ailor
31-07-2002, 00.24.16
già, peccato che quello che fai tu si chiami spam. Che poi i moderatori attualmente te lo lascino fare è un altro conto, ma quelli che fai tu non sono certo discorsi. Fare interventi ripetitivi o postare "anche a me succede così" oppure "non so" sono tutte cose che rientrano nello SPAM. Se vuoi possiamo duellare velocemente anche ora, ma solo 1-2. Altrimenti si può fare tranquillamente domani, magari dopo pranzo.

P.S. Messerschmidt 2-3 SoJs? LOOOOOOOOOOOOOOOOL

P.S.S. "Utopia del baratto" LOOOOOOOOOOOOL Se foste meno interessati ai gioielli 40/15 et similia, magari vedreste che tutto il resto si può tranquillamente trovare e barattare. E questo non lo dico io, lo dice gente dei clan più forti di Bnet.

Elenina
31-07-2002, 00.37.37
già, peccato che quello che fai tu si chiami spam. Che poi i moderatori attualmente te lo lascino fare è un altro conto, ma quelli che fai tu non sono certo discorsi. Fare interventi ripetitivi o postare "anche a me succede così" oppure "non so"....

P.S. Messerschmidt 2-3 SoJs? LOOOOOOOOOOOOOOOOL

P.S.S. "Utopia del baratto" LOOOOOOOOOOOOL Se foste meno interessati ai gioielli 40/15 et similia.

quei reply te li sei sognati.. io nn li ho mai postati... anche perche d3nd3 mi avrebbe gia richiamato ligio al dovere di mod come e':O

Messershmit 2-3 sojs si! a che gioco giochi? nn credo a diablo2 a questo punto..

I 40/15 io nn li ho mai cercati e mai li cerchero' perche' 1 nn trado roba dupata 2 nn me la posso permettere

base terra chiama $ailor: il topic lo ho aperto io: e parla proprio di quanto e' stupido chi trada "40/15 et similia"

duello volentieri ora vengo.

hedonism
31-07-2002, 01.20.23
come è finito il duello all'ultimo sangue? :D :D :D

Elenina
31-07-2002, 02.55.08
ha vinto il lag :D:D
lo facciamo domani.

Zaorunner
31-07-2002, 13.32.29
ha vinto il lag :D:D
lo facciamo domani.

La Lage, e' femminile, e poi lei vince sempre. :D

$ailor
31-07-2002, 13.41.02
Nella lag ho vinto io 2-1, ma tanto non conta nulla per me, sarà molto + divertente duellare ancora oggi. Io c sono anke ora.

Crenshaw
31-07-2002, 14.30.50
Originally posted by Zaorunner
Chiamatemi pure §§§§§§§, ma a me questa situazione un po' piace. In quest'ultima settimana sono riuscito a comprarmi tutt e quelle cose che nn avevo mai avuto: fury, doom, ith, wf, gaze, arreat, storm, zakarum, ovviamante tutti dupati...MA CHI SE NE FREGA...tanto a settembre riparto da capo, come molta altra gente, giocando solo in ladder. Intanto mi diverto come un matto con tutta questa roba...mica ci duello...ci cazzeggio, come ho sempre fatto, oppure aiuto gente che ne ha bisogno, oppure la regalo, e' una situazione surreale, ma mi piace, sembra che ci sia un mega-cannone che gira x tutta b.net, e che ogni tanto tocca pure a te.

Ma nessuno che commenta le "perle di saggezza" di Zaorunner? :rolleyes:
Tono ovviamente ironico :D

FilippoB
31-07-2002, 14.47.26
Si, mi mettono una tristezza infinita, come tutti i discorsi di quel tipo :(

E infatti non sto giocando più proprio a causa di chi la pensa come lui e come te Crenshaw (e siete tanti, decisamente troppi per i miei gusti...) :(

Buon divertimento con i vostri duped :)

F.

$ailor
31-07-2002, 15.41.29
nonostante il ping oltre i 1000 quasi stabile ke mi attanagliava, il duello del pomeriggio è finito 7-4 x me. complimenti cmq a Elenina ke a parte alcune sparate megalomani ("se tu avessi la mia tecnica spaccheresti il mondo") è una ragazza in gamba e (mooooolto in fondo :D :D :D ) anke simpatica. Ciao alla prox :)

Elenina
31-07-2002, 16.34.11
:D:D
$ailor abbiamo cominciato un po' male la nosta amicizia... ma prima o poi imparerai a sopportare il mio caratterino :D

Sappi che mi ha fatto molto piacere combattere contro di te...

(finalmente un ama che mi batte:rolleyes::D:D:D)

Kaire
31-07-2002, 17.42.33
Originally posted by FilippoB

E infatti non sto giocando più proprio a causa di chi la pensa come lui e come te Crenshaw (e siete tanti, decisamente troppi per i miei gusti...) :(

F.

ha ragione! il gioco è diventato quel ke è perchè molta gente faceva questi discorsi! Sono sicuro ke dopo l'uscita dell 1.10 il gioco cambierà certamente ma nn la legalità e tutto tornerà cm prima a causa di quelle persone che dicevano "lo faccio solo per divertirmi". Cmq Zaorunner è libero di pensarla come gli pare io nn lo accuso di certo!

Crenshaw
31-07-2002, 21.06.41
Originally posted by FilippoB

F.
Qui si lanciano accuse immotivate. "Perla di saggezza" era ironica, mi sa che non l'ho proprio fatto capire. D'altronde... spero che sia solo per questa incomprensione che dici che la penso come lui. Inoltre, poichè parlavo in tono ironico (mo' edito il post così si capisce), non è detto che io la pensi così, quindi come fai a sapere come la penso?

Xenah-TcA
31-07-2002, 21.10.33
Originally posted by Zaorunner

e tu pensa a quei poveri cristi (tipo me ed altri) che hanno sputato sangue per farsi uno staff decente ed ora si ritrovano con 1 staff mediocre perchè tutti viaggiano con nonni, ith, ecc,ecc.

fa proprio skifo :mad2:

d3Nd3
31-07-2002, 21.24.25
Originally posted by Xenah-TcA
e tu pensa a quei poveri cristi (tipo me ed altri) che hanno sputato sangue per farsi uno staff decente ed ora si ritrovano con 1 staff mediocre perchè tutti viaggiano con nonni, ith, ecc,ecc.

POVERINOOO :rolleyes: povero cristo, pensa a chi invece ha sputato sangue per non farsi un bel niente :O

P.S. Non ho capito... volevi farti una staffa decente e invece hai una staffa mediocre? :roll3:

Erik
31-07-2002, 21.33.38
Originally posted by Xenah-TcA

Fermo un attimo... tu avevi anche acquistato un wf ( che si è rivelato ovviamente dupato )...
Non si sputa nel piatto in cui si mangia...almeno un pò di coerenza...

Se ti fa schifo la situazione non sfruttarla, altrimenti non capisco queste lamentele.

FilippoB
31-07-2002, 22.22.31
Originally posted by Crenshaw

Qui si lanciano accuse immotivate. "Perla di saggezza" era ironica, mi sa che non l'ho proprio fatto capire. D'altronde... spero che sia solo per questa incomprensione che dici che la penso come lui. Inoltre, poichè parlavo in tono ironico (mo' edito il post così si capisce), non è detto che io la pensi così, quindi come fai a sapere come la penso?
Mah... come faccio? Sarà che con una serie di sofismi quanto meno sorprendente avevi pure cercato di dimostrare che dupare è Legit... sarà la spada che usi... sarà che hai ammesso di avere provato oggetti ITH... sarà che hai più volte detto di avere amici cheater che però sono incredibilmente efficienti nel passare i WayPoint... sarà che hai più volte giustificato l'uso e la CREAZIONE (sono "modifiche apportate dagli utenti al gioco") di oggetti buggati e cheattati... sarà che hai sempre detto che uno che finda con l'elmo buggato non "infastidisce minimamente"... sarà che hai più volte sostenuto tu stesso le tesi di zaorunner in diversi topic... sarà, ma forse sono io che non ho capito l'ironia...

Ma prova a rileggerti questo topic dalla pagina linkata fino alla fine:

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=74321&perpage=15&pagenumber=5

... troverai molto spirito zaorunneriano sostenuto da un utente chiamato Crenshaw...

F.

P.S. Non è il massimo editare i propri post: fa sembrare venuti dal nulla quelli di chi ti stava rispondendo... spero non lo farai anche col link qui sopra...

Au revoir :)

$ailor
31-07-2002, 22.23.13
Erik mi pare ke tu abbia capito esattamente quello ke penso io. Qui c'è gente a cui piace stare cavalcare, ma se si viene disarcionati xkè il cavallo va troppo veloce, allora si cerca di accopparlo.

Xenah-TcA
31-07-2002, 23.17.35
Originally posted by Erik

Fermo un attimo... tu avevi anche acquistato un wf ( che si è rivelato ovviamente dupato )...
Non si sputa nel piatto in cui si mangia...almeno un pò di coerenza...

Se ti fa schifo la situazione non sfruttarla, altrimenti non capisco queste lamentele.

cmq erik del discorso che ti avevo fatto non hai capito na pippa.
è melgio se non scrivo altro. stasera sto parecchio sul nervoso

Xenah-TcA
31-07-2002, 23.35.24
e mi pare che sopratutto in sti giorni stai (tu ed altri) a sottolineare tutti i punti su quello che postiamo io e cren.
questa cosa mi da profondamente fastidio perchè se hia qualcosa contro di me lo dici subito, non continui a punzecchiarmi

Erik
01-08-2002, 00.16.48
Io non punzecchio nessuno, e non capisco come posso avere frainteso quello che avevi scritto....
Mi avevi detto che ti era scomparso il wf che avevi preso assieme ad un tuo amico, giusto?
Non ci vuole molto a capire che, visti i tempi, un wf sia dupato ( tutti i wf in trade sono dupati, chi non ce l'ha dupato se lo tiene o aspetta la 1.10 per rivenderlo ).

Più che altro non vedo la vostra coerenza... i duped vi schifano? Tenetevene alla larga, si vive anche senza.
Se li tradate invece non avete nessun motivo per lamentarvi della situazione ( con i noob che vanno in giro con item godly )

Cmq in questo periodo il mio pc ha deciso di non farmi + giocare a LoD, forse è un bene... o forse è solo la fine anticipata della mia esperienza in Bnet, luogo che si è rivelato incredibilmente marcio ( considerazione su tutta bnet, non richiamo nello specifico nè te Xenah, nè Cren... è solo una amara constatazione )

Crenshaw
01-08-2002, 02.08.26
avevi pure cercato di dimostrare che dupare è Legit...
Ma quando ho letto l'Accordo di Licenza aggiornato ho cambiato idea. Il primo Accordo di Licenza letto era abbastanza "vago" su questo punto, dopo aver letto quello aggiornato ho trovato il punto ix (se non ricordo male).

sarà la spada che usi...
Avevo voglia di provare una spada di cui si parla molto per vedere se era meglio o peggio di altre.

sarà che hai ammesso di avere provato oggetti ITH...
Certo, non faccio come molti che li usano e non lo dicono: certamente, so cosa vuol dire usare una ITH, e se non l'avessi mai provata sarebbe un po'... vago... parlane... anzi, non mi capacito proprio dell'idea di parlare di un oggetto senza prima averlo almeno provato un paio di minuti.

sarà che hai più volte detto di avere amici cheater che però sono incredibilmente efficienti nel passare i WayPoint...
Erano esempi fatti per chiedervi cosa preferivate: onestà o altruismo e disponibilità? Non generalizzare così, per favore: fai sembrare le persone dei fessi patentati. E quello del Wp era solamente un esempio, mi pare evidente.

sarà che hai più volte giustificato l'uso e la CREAZIONE (sono "modifiche apportate dagli utenti al gioco") di oggetti buggati e cheattati...
Non devo essere io a giustificarla: non ne ho il potere. Le mie parole erano altre, e credo di ricordarmele: "Mi piace considerarle modifiche apportate al gioco da altri utenti..." o se non era così ci andava molto vicino.

sarà che hai sempre detto che uno che finda con l'elmo buggato non "infastidisce minimamente"...
Certamente, e continuo a sostenere che il find è una cosa personale, non come il PvP che coinvolge più giocatori.

sarà, ma forse sono io che non ho capito l'ironia...
Molto divertente.

Non è il massimo editare i propri post: fa sembrare venuti dal nulla quelli di chi ti stava rispondendo... spero non lo farai anche col link qui sopra...
Oh, non preoccuparti, se non scrivo qualcosa di palesemente errato non ho alcun motivo per editare un post.

Elenina
01-08-2002, 03.39.48
Erik mi pare ke tu abbia capito esattamente quello ke penso io. Qui c'è gente a cui piace stare cavalcare, ma se si viene disarcionati xkè il cavallo va troppo veloce, allora si cerca di accopparlo.
:confused: :confused: :confused: cosa??? :D:D;)

ultime notizie da TE:
Pare che si astato dupato anche un gioiello bianco 40%ed/15%ias statte allerta quindi.