PDA

Visualizza versione completa : Un posto dove andare in vacanza

Tango
29-07-2002, 19.19.59
Salve!
Quest'anno con le vacanze è 'na tragedia! :eek:
Il lavoro è parecchio e sono riuscito soltanto a prendere una settimana a Ferragosto e forse quella dopo.
In più un mio amico è senza lavoro e un'altro è a rischio licenziamento, quindi tra tutti non siamo messi tanto bene.
Però spero di riuscire a farmi almeno 3 giorni lontano da casa, a dormire e riposarmi.
Dato che soffro il caldo mi piacerebbe andare da qualche parte in montagna a godermi un po' di fresco.
Mi suggerite qualche bella località tranquilla e immersa nel verde dove potrei andare che sono rimasto senza idee?
Magari se conoscete anche il nome di qualche bell'albergo mi fate un favore! :D

Ciauz!

V0LT KRUEGER
29-07-2002, 19.38.24
Z-A-R-D-E-G-N-A

nun ce so kassi amigo :cool:

Boe.
29-07-2002, 19.40.08
toc toc... eheh.. il boe si propone... ehm... visto che è il mio lavoro... ;)

Se non volete spendere molto perchè non prendi il traghetto per la corsica per qualche giorno?

Ingredienti:
- 3/4 amici
- un auto
- una tendina
- ascigamano da bagno
- costume da bagno
- pochi vestiti
- una guida della corsica
- tanta voglia di avventura.

Solo per informazione ti posso dire che la Corsica è un isola splendida, dal mare ai monti. Solamente nel sud tra Bonifacio e Porto Vecchio ci sono circa 200 campeggi tra privati e pubblici.. Non male eh?

E poi non è affatto cara, è una regione estremamente vivibile, verde e sopratutto te ne vai all'estero per un pochetto.. ;)

Steve
29-07-2002, 20.54.10
Meno male che aveva detto un posto fresco in montagna...:D
Cmq io ti consiglio....a questo punto...il kenya! :roll3:

Secondo me una bella località montana immersa nel verde è la valle d'Aosta ;) Nel Parco del Gran Paradiso!!! Bello molto bello! :D
Evita la gente di li....ci sono persone strane...(vedi Yota...:D)
Byez!

DAEMIA
29-07-2002, 21.48.44
io direi Giappone...........sopratutto nel quartiere di Akihabara (mi pare si scriva così) se non sbaglio a Tokyo,se ci vai fammi sapere com'è

Steve
29-07-2002, 22.03.41
Originally posted by DAEMIA
io direi Giappone...........sopratutto nel quartiere di Akihabara (mi pare si scriva così) se non sbaglio a Tokyo,se ci vai fammi sapere com'è

Vai sulla Luna....li stai tranqui...:D
Ma dai...tu dici sul serio in Giappo? :rolleyes:
Cmq se vai prendemi FF XI :D

DAEMIA
29-07-2002, 22.17.09
Originally posted by Steve

Vai sulla Luna....li stai tranqui...:D
Ma dai...tu dici sul serio in Giappo? :rolleyes:
Cmq se vai prendemi FF XI :D

e perchè no??dev'essere un gran posto!ma Tango,per caso sei già partito??'FFX1???mah,...........quello che si gioca in rete intendi??

Lucassj
29-07-2002, 22.26.20
Sono stato una settimana in montagna un vero paradiso.........ti consiglio vivamente questo posto:
si trova ad Assisi,è un agriturismo che si chiama "Causa Faustina" ( www.casafaustina.it ).
Un posto tranquillissimo , immerso nel verde , e una calda accoglienza!
Che dire, da non perdere ;)

blamecanada
29-07-2002, 22.44.41
AL SEGA WORLD IN INGHILTERRA ;) , peccato che sia costosetto il viaggio in inghilterra :( :( :(

Steve
29-07-2002, 23.02.43
Originally posted by DAEMIA

e perchè no??dev'essere un gran posto!ma Tango,per caso sei già partito??'FFX1???mah,...........quello che si gioca in rete intendi??

Giappone...?! Mah...a me nn è che ispiri molto...un formicaio...sempre terremoti, mangiano cani e alghe marine.....mah!! :D
Cmq si FFXI è quello che si gioca in rete ;)
Cmq sono d'accordo per gli agriturismi!!! Sono davvero belli!!! Io mi sono trovato benissimo! ;)
Anche in collina va bene! Con piscina, gnocche e sole :cool:

Ray McCoy
30-07-2002, 01.46.10
Islanda. ;)

Thufir Hawat
30-07-2002, 03.17.07
Uhm, mi pare di aver capito che il budget di cui dispongono non sia cosi elevato da potersi permettere di espatriare o di andare in località molto " inn " anche qui in Italia, cmq in Montagna in sono stato in Alto Adige qualche anno fa, in un paese chiamato San Leonardo, veramente molto accogliente, prezzi non altissimi, e soprattutto ci sono anche 2 o 3 localini dove passare la sera/notte, e a 5 kilometri c'è Corvara in Badia, veramente un posto bellissimo e sopratutto si dorme una favola ( col piumone anche in luglio, quando ci sono stato io ).
Io te la butto là....
bye bye
UP THE IRONS

Boe.
30-07-2002, 09.39.31
Meno male che aveva detto un posto fresco in montagna...:D

Sai che nel massiccio centrale della Corsica c'è mese per 8 mesi l'anno?;)

Originally posted by Blamecanada
peccato che sia costosetto il viaggio in inghilterra :(:(:(:(
Sai che ci sono diverse compagnie low cost tipo RyanAir e Go?

La sardegna escludila a priori.. In montagna non ci trovi nulla in estate e in zona di mare oltre che spendere un pacco di soldi difficilmente trovi una sistemazione senza vendere l'anima al diavolo...

Suzaku
30-07-2002, 09.47.12
un consiglio, vai all'avana de cuba nn è così carà

Steve
30-07-2002, 10.24.30
Originally posted by Boenet

Sai che nel massiccio centrale della Corsica c'è mese per 8 mesi l'anno?

!?!?! :eek: :brr: :doubt:
mese = neve :D

P.S. Questo post insegna: mai mettersi contro Boe....soprattuto se questo è il suo lavoro...:notooth:

Genocidie
30-07-2002, 16.13.25
Le BAHAMAS (si scrive così??):p

kakikoio
30-07-2002, 16.14.38
barcellona è una città bellissima!!!!!!
ma anche la sicilia nn è male uhmm......

Boe.
30-07-2002, 16.34.11

!?!?! :eek: :brr: :doubt:
mese = neve :D

ehm... ops... :D

Tango
30-07-2002, 19.58.19
Tranquilli ragazzi, non sono ancora partito!
E' che non riesco a connettermi spesso durante il giorno al forum per rispondervi.

Intanto grazie a tutti delle idee, in effetti la Sardegna e Corsica sono due belle idee, però vorrei andare in montagna dove sicuramente fa più fresco.
Inoltre il budget non è dei migliori in questo periodo, quindi rimarrò in Italia sicuramente (see... figuriamoci andare in Giappone!!! :eek: )

Anche l'agriturismo che mi avete consigliato non è male, cmq continuate a darmi idee, che non se ne hanno mai abbastanza! ;)

Ciauz e grazie ancora a tutti!!!

Khorne
30-07-2002, 20.35.38
Originally posted by Tango

Dato che soffro il caldo mi piacerebbe andare da qualche parte in montagna a godermi un po' di fresco.
Mi suggerite qualche bella località tranquilla e immersa nel verde dove potrei andare che sono rimasto senza idee?

In SchfiZZera, perdio! :D

Phanheir
30-07-2002, 21.38.09
Mi faccio pubblicità... :rolleyes:

VALLE D'AOSTA RULEZ!!! :D
Non è troppo lontano, l'aria è buona, il posto è bello... se vuoi stare in pace col mondo e non vedere cemento e schifezze varie vai in Val Veny...

Steve
30-07-2002, 21.42.44
Originally posted by Phanheir
Mi faccio pubblicità... :rolleyes:

VALLE D'AOSTA RULEZ!!! :D
Non è troppo lontano, l'aria è buona, il posto è bello... se vuoi stare in pace col mondo e non vedere cemento e schifezze varie vai in Val Veny...

Io sono di Milano e la Valle d'Aosta mi piace! ;)