PDA

Visualizza versione completa : Chiedo consiglio: ShadowMaster

Demon80
29-07-2002, 13.39.55
Scusate una cosa: ho letto che c'è chi usa sto programma (che tra le altre cose modifica le abilita di un pg) per mulare, quindi spostare oggetti tra un pg e l'altro senza aprire una connessione, giusto?
Ma in questo modo l'oggetto spostato nn diventa duped:confused: Oppure x duped intendete altre cose?
Se nn è considerato cheat spostare item di pg in pg con ShadowMaster sarebbe una cosa comoda x chi nn ha Linea Internet diretta (ADSL o altro).
Ditemi voi che siete + esperti.:)

fbalzz
29-07-2002, 13.57.11
Da voci + o - vicine so che con ShadowMaster a volte si s§§§§§§§no anche i salvataggi... occhio.
Io tutti 'sti problemi nn me li pongo... per forza di cose.
Beati voi che avete un elevato fattore C, per cui dovete essere fissi a mulare:D

Suzaku
29-07-2002, 13.57.51
ioo che alcuni usano alcuni programmi cheat copiando l'oggetto, cancelandolo e importandolo sull'altro pg.
non penso sia inteso duped, però forse nemmeno tanto legit.

Demon80
29-07-2002, 14.00.02
No no, io nn lo uso, lo ho sempre considerato cheat. Basta poco a farsi scappare il mouse sulle abilita o le stats. Io voglio collezionare tutti gli oggetti Unici e Set che ci sono nel gioco, x quello volevo sapere se era lecito usarlo. Ora so che bisogna bandirlo:D
Thx;)

Jacknife
29-07-2002, 14.06.59
Io mulo kon Shadowmaster quindi ti diko kome la vedo!

L'oggetto ke muli diventa effettivamente "duped" perkè se uno volesse potrebbe kreare più kopie dell'oggetto dallo stesso file!

E' per questo ke io mi sono autoimposto delle regole:
1) Non kreo appunto più oggetti dallo stesso file! Tra tutti i miei pg c'è solo una kopia dell'oggetto findato!
2) Gioko solo sp (anke per problemi di konnessione...) kosì non rompo le palle a nessuno e se giokassi mp giokerei klosed
3) Non traddo (anke perkè proprio non mi piace traddare kmq....) kosì evito ke altri abbiano oggetti ke sono passati tra le mani di un programma esterno

Diciamo ke un po' kome in tutte le kose sta al buon senso della persona non kreare kasini alla komunità!
Essendo ke io faccio kollezione di oggetti unici e set e ke ho un diskreto fattore C nel find mulo spessissimo e sikkome Shadowmaster non mi ha mai dato problemi, kon le regole ke mi sono imposto questo è un metodo facile e veloce per mulare!