PDA

Visualizza versione completa : Attenzione Niubbi!!! (2 risate per gli altri)

Majin Boo
29-07-2002, 09.57.41
Ieri Deedlit ha ricevuto una mail di un certo Gen Cap (indirizzo e-mail gencap@dbzmail.com) che diceva circa :

"Ciao! Ho visto che scrivi nei forum blizzard. Siccome ho avuto problemi con warcraft3 su battle.net volevo sapere se potevi mandarmi la tua cd-key per verificare che funzioni tutto correttamente"

Potrebbe capitare anche per diablo2. Chiaramente il tipo cerca di colpire i soggetti che lui ritiene deboli, cioe' le ragazze.
Superfluo : NON DATEGLI LA VOSTRA CD-KEY. Altrimenti dovrete ricomprarvi il gioco!!!!!

Sapete cosa ho fatto allora? Degno di un vero bastard-inside, mi sono messo a cercare uno di quei programmi che creano cd-key fasulle, e gliene ho mandata una di quelle. Il gioco penso partira', ma battle.net se lo puo' scordare! :evil: :evil: :evil: :evil:

P.S. Mentre mandavo la mail, sadicamente, ridevo come un pazzo.

Astorre
29-07-2002, 10.18.55
Robe da pazzi.

Antares88
29-07-2002, 10.21.25
Crossposting :D :D :D cmq looooooooollllll :D :D :D
Se mi fosse successa una cosa simile per e-mail gli avrei inviato un trojan mascherato da programma trova-cdkey :evil: :evil:

Majin Boo
29-07-2002, 10.27.25
Beh, l'indirizzo c'e'... Ehm, io non ho detto nulla... :evil: :evil:

dgraz
29-07-2002, 11.12.46
Roba da non credere!!!
Ci manca solo che mette un post qui per dire che ha smarrito la cd-key e che noi dobbiamo dargli la nostra per vedere se tutto gli torna a funzionare!!!

Allora s che si ride!!!

ciao:D

Furbone TSL
29-07-2002, 12.07.53
DSisisisi dai, ki ke lo inizia????:D :D :D :D

Khorne
29-07-2002, 15.26.21
Originally posted by Majin Boo
Sapete cosa ho fatto allora? Degno di un vero bastard-inside, mi sono messo a cercare uno di quei programmi che creano cd-key fasulle, e gliene ho mandata una di quelle. Il gioco penso partira', ma battle.net se lo puo' scordare! :evil: :evil: :evil: :evil:

Ehm... *cough cough*... quei programmini nn generano cd-keY fasulle... ne generano di valide.
Ergo gli hai mandato una cd-keY (c d chi? LOOOOL che orribile battuta :vomit: ) che potrebbe anche essere valida... forse un LOL di ritorno stava meglio, che ne so :D

P.s.: se nn riesco pi ad entrare in b.net e nn entra pi manco majinboo, vuol dire che nn mi andava pi il gioco causa cd-keY occupata e so' andato a strangolarlo :roll3:

Th3Wr|t3r
29-07-2002, 17.17.46
Ghghgh certo ke la madre dei koglioni sempre incinta :notooth:
...mi domando come faccia una donna a partorire koglioni :rolleyes: :roll3:

...uhmmm... inizio a scadere notevolmente nelle battute....

d3Nd3
29-07-2002, 22.46.23
Originally posted by Majin Boo
Ieri Deedlit ha ricevuto una mail di un certo Gen Cap (indirizzo e-mail gencap@dbzmail.com) che diceva circa :

"Ciao! Ho visto che scrivi nei forum blizzard. [...]"
Cosa intendi per "forum blizzard"? QUESTO forum, i forum di diabloii.net, i forum ufficiali della blizz (ammesso che ci siano) o che altro? :confused:

Majin Boo
29-07-2002, 23.40.44
Penso l'abbia visto nel forum di warcraft 3. Perche' Deed scrive li' da un po 'a questa parte (e anche io).
Quindi sara' uno niubbo che legge da poco o il solito pirla che ha cercato cd-key warcraft 3 con i motori di ricerca.

PEr il discorso della chiave valida, ho gia' ripsosto sul forum di warcraft 3. E cmq se hai la copia originale, anche se ti rubano la key (difficilissimissimo, basti vedere diablo2), non hai di che preoccuparti...