PDA

Visualizza versione completa : Angelina Jolie

MjKak
28-07-2002, 19.39.20
Da http://web.genie.it/utenti/d/darkstarcinema/News.htm

Iniziata l'operazione di rimozione tatuaggi per l'ex signora Thorton. La donna è disposta a tutto pur di cancellare dalla sua vita ogni ricordo dell'uomo che l'ha lasciata e l'ha fatta tanto soffrire. Il problema è che uno dei numerosi tatuaggi col nome di Billy Bob, Angelina se l'è fatto in un posto veramente molto intimo. E ora che l'amore e' finito?

NO COMMENT
:rolleyes:

Squizzo
28-07-2002, 19.54.42
questo vi insegna a non fare mai tatuaggi dedicati espressamente a una persona... ;)

J.F. Kennedy
28-07-2002, 20.04.46
Originally posted by Squizzo
questo vi insegna a non fare mai tatuaggi dedicati espressamente a una persona... ;)
...... e diciamo che i "divi" di hollywood non sono .... come dire ?? .... MOLTO FEDELI :D :D

Berek
28-07-2002, 20.57.45
Non c'è bisogno di essere un divo di hollywood per essere poco fedeli... :rolleyes:

MjKak
28-07-2002, 21.22.05
Originally posted by Berek
Non c'è bisogno di essere un divo di hollywood per essere poco fedeli... :rolleyes:

basta essere una persona:rolleyes:

The El-Dox
28-07-2002, 21.33.32
ma LOLLe. intimo? hummm... si accettano skommesse.

Di0
28-07-2002, 21.48.48
ooooooo ma poverinaaaa... ma come mi dispiace... bhe, le sta bene... cmq vorrei essere il chirurgo che cancellere "quel" tatuaggio:D

White Rabbit
28-07-2002, 21.56.37
Originally posted by Di0
ooooooo ma poverinaaaa... ma come mi dispiace... bhe, le sta bene... cmq vorrei essere il chirurgo che cancellere "quel" tatuaggio:D

Non saresti più fortunato di quello che il tatuaggio l'ha fatto!;):D

MjKak
28-07-2002, 21.57.25
Originally posted by The El-DoX
ma LOLLe. intimo? hummm... si accettano skommesse.

dai, tu dove dici che è?:D

DaNg3R
28-07-2002, 22.02.13
accidenti mi piacerebbe propio toglierle quel tatuaggio così ne potrei approfittare per farle conoscere il piacere italiano! :D ;) :) :cool: :hello:

MjKak
28-07-2002, 22.10.17
Originally posted by DaNg3R
accidenti mi piacerebbe propio toglierle quel tatuaggio così ne potrei approfittare per farle conoscere il piacere italiano! :D ;) :) :cool: :hello:
eccolo non poteva mancare il caro italiano porco:D

White Rabbit
28-07-2002, 22.11.27
Nessun tatuaggio in posti intimi può resistere ad uno SlaPPP™-Smasher ben assestato!:D:D:D

MjKak
28-07-2002, 22.12.55
Originally posted by White Rabbit
Nessun tatuaggio in posti intimi può resistere ad uno SlaPPP™-Smasher ben assestato!:D:D:D

un che???????:confused:

Di0
28-07-2002, 22.45.46
Originally posted by White Rabbit

Non saresti più fortunato di quello che il tatuaggio l'ha fatto!;):D

E cmq meno di quello per cui il tatuaggio è stato fatto (e ancora di meno di quello per cui sarà tolto:eek: )

Fabio
28-07-2002, 22.53.58
Originally posted by Di0
E cmq meno di quello per cui il tatuaggio è stato fatto

Non vi preoccupate... lui sta bene... :D :D (guardatevi Monster's Ball e capirete il perchè...)

DaNg3R
28-07-2002, 23.05.48
Originally posted by MjKak

eccolo non poteva mancare il caro italiano porco:D

... che dovresti essere tu giusto! e cmq tu continua così e presto avrete un post con foto compromissorie circa Mjkkolone

The El-Dox
28-07-2002, 23.17.49

dai, tu dove dici che è?:D

a kavallo della patata :yumm:

Trinity^_^
29-07-2002, 00.05.08
certo che era una coppia un pò fuori dal comune.... lui le aveva addirittura scritto una lettera d'amore con il suo sangue (sul set si fece fare un prelievo!!) e poi il portare al collo un boccettino con dentro il sangue dell'altro...

peccato ke un'altra coppia si sia sfasciata, c'est la vie!

Brus
29-07-2002, 00.23.41
Originally posted by Trinity^_^
certo che era una coppia un pò fuori dal comune.... lui le aveva addirittura scritto una lettera d'amore con il suo sangue (sul set si fece fare un prelievo!!) e poi il portare al collo un boccettino con dentro il sangue dell'altro...

peccato ke un'altra coppia si sia sfasciata, c'est la vie!

Solite esagerazioni :rolleyes:

Trinity^_^
29-07-2002, 00.31.49
Originally posted by Brus

Solite esagerazioni :rolleyes:
follie ke si fanno...

humm, però piacerebbe anche a me portare al collo un piccolo ciondolo con dentro il sangue dell'altro... è una cosa che lega parecchio!!! E nn il solito mezzo cuoricino o la chiavettina.... :)

grifis
29-07-2002, 00.34.10
Povera, povera angelina. Il sapere ciò mi ha turbato il cuore.

Tigerjack
29-07-2002, 08.36.53
Originally posted by Squizzo

Tranne l'immortale cuore con su scritto "Mamma" :D

kakikoio
29-07-2002, 10.02.12
questa è la donna più bella e seducente del mondo è l'unica per cui farei follie!!!!
Quando penso hai suoi occhi mi vengono i brividi! brrrr
amorrrreeeeee nn scappareeeee:o :p :p

Sparpa
29-07-2002, 10.32.34
Originally posted by grifis
Povera, povera angelina. Il sapere ciò mi ha turbato il cuore. immagino il tuo dispiacere :D:D

In passato aveva già provveduto a ricoprire uno dei tatuaggi, con il risultato di avere una pacchianissima "X" nera sul basso ventre, a sinistra.
Beh, che dire...la prossima volta non lo farà(si come no...)

La figliola cmq è da applausi e slaPPP(El-Dox Copyrights), piuttosto e anzichenò :cool:

Sparpa
29-07-2002, 10.34.21
Originally posted by kakikoio
Quando penso hai suoi occhi mi vengono i brividi! brrrr
si certo, mi immagino te che ce l'hai davanti e la guardi negli "occhi" :D:D

kakikoio
29-07-2002, 10.36.24
SBAV! SBAV! SBAV!............HI!:o
be in effetti.....me la tromberei fino a morire!!!!! è troppo gnocca quella donna!!!!!!!!:p :p :p

Brus
29-07-2002, 10.39.58

follie ke si fanno...

humm, però piacerebbe anche a me portare al collo un piccolo ciondolo con dentro il sangue dell'altro... è una cosa che lega parecchio!!! E nn il solito mezzo cuoricino o la chiavettina.... :)

Infatti vedi loro :D
Spesso le persone + semplici son molto + legate di chi fa follie :o

Cmq a me farebbe un po senso :rolleyes: [magari è pure infetto :notooth:]

Boe.
29-07-2002, 11.07.23
Veramente loro si sono regalati un loculo tombale... brrrrrrrrrr:brr: :brr: :brr:

La mia cara angelina... mi ha chiamato l'altro giorno al cell.. era proprio a terra... :D

MjKak
29-07-2002, 12.31.40

follie ke si fanno...

follie? direi cazzate:rolleyes: :D

kakikoio
29-07-2002, 12.53.27

follie? direi cazzate:rolleyes: :D
Ma dai pensaci un bel loculo stai scherzando????? che fico!!
insieme in eterno!!!! troppo bello!!! spoglie mortalimescolate all'assoluto riposo dell'anima lolll:D :D :D

:o :o :o :o :o

MjKak
29-07-2002, 12.56.05

Ma dai pensaci un bel loculo stai scherzando????? che fico!!
insieme in eterno!!!! troppo bello!!! spoglie mortalimescolate all'assoluto riposo dell'anima lolll:D :D :D

:o :o :o :o :o

ma dai:rolleyes:

Suzaku
29-07-2002, 14.16.01
hahhahahahahahahaaaaha lot of LAUGHT HJAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LE STA BENE NA CIFRA, AFFURBA BISOGNA ESSERE PROPRIO CRETINI PER FARE CERTE COSE ADESSO DEVE PAGARE !!!!!CON UN TOCCO DI PELLE:D

kakikoio
29-07-2002, 14.18.59
Originally posted by Suzaku
hahhahahahahahahaaaaha lot of LAUGHT HJAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LE STA BENE NA CIFRA, AFFURBA BISOGNA ESSERE PROPRIO CRETINI PER FARE CERTE COSE ADESSO DEVE PAGARE !!!!!CON UN TOCCO DI PELLE:D

scusa ma vista la tua firma....andare da uno psicologo? nn sarebbe una cattiva idea.....se porti qualche amico ti fanno pure lo sconto comitiva!!!!:D :D :p :o

MjKak
29-07-2002, 15.33.58

scusa ma vista la tua firma....andare da uno psicologo? nn sarebbe una cattiva idea.....se porti qualche amico ti fanno pure lo sconto comitiva!!!!:D :D :p :o

LOL:D hai ragione:D :D

kakikoio
29-07-2002, 15.38.37

LOL:D hai ragione:D :D
MUUUWWUUAUAUUAUAUAAU!!!!!!:evil: :evil: :evil: :devil: :devil: sono diabolico!!!!!!:o :o

J.F. Kennedy
29-07-2002, 16.27.54
Originally posted by Berek
hai perefettamente ragione, ma se vivi in quel ambiente i soldi non ti mancano e diciamo non sei manco da buttare via la possibilità di cadere in tentazione è 100 volte superiore .......

cmq meglio così una bella figliuola libera chissà ..... [si perchè me la dà a me] :D :D :D

Suzaku
29-07-2002, 16.42.55
we ciccio io hic sono sanio di mente hic ma ho bevuto hic un po di brunello hic xkè hic hic hic hic hic hic hic hic hic hic ......hic hic hic hic poi secondo me la mia firma è carina

:D

Trinity^_^
29-07-2002, 17.22.39
Originally posted by Boenet
Veramente loro si sono regalati un loculo tombale... brrrrrrrrrr:brr: :brr: :brr:

questo però è troppo... gli tirerei la lapide in testa!!!