PDA

Visualizza versione completa : giochi poco famosi che vi sono piaciuti

blamecanada
28-07-2002, 18.35.02
Quali sono i giochi sconosciuti ai tanti che vi sono piaciuti??? il mio è The Faery Tale Adventure per megadrive ;)

Yota
28-07-2002, 20.23.19
UHm presente ho The Faery Tale Adventure ...nn è prorpio sconosciuto...è un rpg del megadrive di una decina di anni fa...nn male
http://juegomania.metropoliglobal.com/emuladores/megadrive/thefaerytalesadventureb.jpg

sinceramente nn penso che ci siano giochi sconosciuti...
di giochi che sfortunatamente nn hanno avuto molta fama direi:
-x neogeo ZERO GUNNER
-x psx Brave fencer Musahi
-x snes actraiser 2 (il 1 era strafamoso però)
-x nes trojan
-x 3do gex
-x md alisia dragon

Myiaghi
28-07-2002, 20.45.10
Choro Q (o Penny Racer in europa) su psx

_llr00kll_
28-07-2002, 21.46.04
Mi ricordo un gioco per Megadrive, non ricordo il nome comunque era una sorta di picchiaduro a scorrimento ambientato in un mondo fantasy dove bisognava combattere strane creature, c'era anche una modalità Multiplayer in due contro la Cpu oppure 1 vs 1..:D

Avete capito di cosa parlo?

GGM
28-07-2002, 22.32.55
Mi ricordo un bellissimo gioco MOLTO VECCHIO di circa 20 anni fa si chiama "GATTO" per PC che sono pochi 16 colori in cui arancio rosso bianco viola e nero, che il gatto bisogna saltare ed aggrappare i bucati e devono entrare la finestra che sono 9 o 12, e quindi devi acchiappare i topi e occhio al cane o la scopa che butta fuori dalla finestra se sei superato bisogna entrare la finestra del gatto bianco e superare al cima dei sala dei gatti con cupido troppo bello questo gioco per PC!!!!!:D :D :D :D

Chrono87
28-07-2002, 22.41.41
starfox 64! il primo su snes è famosissimo, ma il suo seguito su n64 è quasi misconosciuto(forse anche a causa del cambia del nome da starfox 64 a lylat wars)
cmq è un gioco fantastico, adrenalinico e spettacolare, uno dei migliori che abbia mai provato!

X-Saiyan
28-07-2002, 23.59.09
Originally posted by GGM
Mi ricordo un bellissimo gioco MOLTO VECCHIO di circa 20 anni fa si chiama "GATTO" per PC che sono pochi 16 colori in cui arancio rosso bianco viola e nero, che il gatto bisogna saltare ed aggrappare i bucati e devono entrare la finestra che sono 9 o 12, e quindi devi acchiappare i topi e occhio al cane o la scopa che butta fuori dalla finestra se sei superato bisogna entrare la finestra del gatto bianco e superare al cima dei sala dei gatti con cupido troppo bello questo gioco per PC!!!!!:D :D :D :D

SIII LO RICORDO !! fortissimo !!

cmq vediamo....credo soccer kid per mega drive

la coppa del mondo era stata rubata e sto ragazzino con un pallone doveva recuperarla

blamecanada
29-07-2002, 00.07.23
Originally posted by Yota
UHm presente ho The Faery Tale Adventure ...nn è prorpio sconosciuto...è un rpg del megadrive di una decina di anni fa...nn male
http://juegomania.metropoliglobal.com/emuladores/megadrive/thefaerytalesadventureb.jpg

è il + bel gioco mai creato dalla electronic arts, notare la mia città sul profilo ;) .
TFTA RULEZ!
io ce lo ho a casa, peccato che il mio megadrive sia rotto :(

IO VOGLIO IL SEGUITO :mad2:
perchè la EA al posto di fare quella merdà di fifa non fa un seguito per The Faery Tale Adventure ?
Ho passato giornate a giocarci, un grande gioco, mitico, peccato non si potessesalvare :( , cmq era una figata.
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO
VOGLIO IL SEGUITO

Yota
29-07-2002, 00.57.11
Originally posted by Chrono87
starfox 64! il primo su snes è famosissimo, ma il suo seguito su n64 è quasi misconosciuto(forse anche a causa del cambia del nome da starfox 64 a lylat wars)
cmq è un gioco fantastico, adrenalinico e spettacolare, uno dei migliori che abbia mai provato!

ehm ma starfox in versione pal si chiama lylat wars da sempre...mi sembra anche su snes (primo cartuccione con chip-fx)

cmq starforx su n64 è famossissimo e nn solo ...è grazie a sto gioco che esiste il rumble pack e che la sony poi ha fatto il dual schock!

blamecanada
29-07-2002, 01.03.21
Originally posted by Yota

ehm ma starfox in versione pal si chiama lylat wars da sempre...mi sembra anche su snes (primo cartuccione con chip-fx)

cmq starforx su n64 è famossissimo e nn solo ...è grazie a sto gioco che esiste il rumble pack e che la sony poi ha fatto il dual schock!
si sa, la sony non ha idee e copia tutto, l'analogico, il dual shock... :rolleyes:

Chrono87
29-07-2002, 11.01.19
ehm ma starfox in versione pal si chiama lylat wars da sempre

su snes in versione pal si chiamava starwing

cmq starforx su n64 è famossissimo
non ho mai incontrato qualcun altro che lo conoscesse, per far capire che gioco era dovevo sempre dire: "ma dai!! quello che si vede sempre nella pubblicità!, quella spece di aereo che spara raggi verdi!" e solo così qualcuno capiva

è grazie a sto gioco che esiste il rumble pack
lo so l'ho comprato! mi ricordo ancora la scatola gigante che conteneva la cassetta, il rumble pak e un libretto di istruzioni extra large

blamecanada
29-07-2002, 11.03.03
starfox io lo ho conosciuto 2 mesi fa su sto forum :rolleyes:

alexakis
29-07-2002, 11.19.59
Originally posted by blamecanada
Ho passato giornate a giocarci, un grande gioco, mitico, peccato non si potessesalvare :( , cmq era una figata.

Con la rom si sistema tutto...
io invece dico Biker Mice From Mars per lo SNES

Chrono87
29-07-2002, 11.23.00
io invece dico Biker Mice From Mars per lo SNES
da piccolo guardavo il cartone! adesso al solo pensarci mi viene da :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:

Link 83
30-07-2002, 02.18.30
Il gioco di Shin Seiki Evangelion su Nintendo 64
Molto bello: tutto in giapponese però :eek:

blamecanada
30-07-2002, 09.36.18
Originally posted by Link 83
Molto bello: tutto in giapponese però :eek:
qunado cominceranno a fare le console in europa ? :mad2: , mi sono stufato che le versioni PAL escano sempre dopo, e a volte non escano :mad2: :mad2: :mad2: .

CMQ consiglio a tutti The Faery Tale Adventure del megadrive

Chrono87
30-07-2002, 12.04.21

il gioco di Neon Genesis Evangelion???????????????????????????
ne avevo sentito parlare, ma che tipo di gioco è?

Grimafes
30-07-2002, 12.05.08
Quali sono i giochi sconosciuti ai tanti che vi sono piaciuti???

Un simulatore di palla prigioniera jappo per psx, con tante ragazine che si tiravano delle secche impressinoanti a suon di mosse speciali. Era un gioco ridicolo, ma in 2 rullava di brutto! :D

Yota
30-07-2002, 13.57.59
Originally posted by Chrono87

non ho mai incontrato qualcun altro che lo conoscesse, per far capire che gioco era dovevo sempre dire: "ma dai!! quello che si vede sempre nella pubblicità!, quella spece di aereo che spara raggi verdi!" e solo così qualcuno capiva

scusa ma è assurdo:
starfox sta assieme a
Mario Zelda DK e fzero

sono i brand + famosi della nintendo...
starfox è cosi famoso che dinousar planet quando rischiava di nn essere cagato per i protagonisti poco "impressive" gli hanno affibiato fox e compagnia bella...

starfox sconosciuto proprio no...(ha anche venduto a palate...)

il nuovo uscirà come starfox .

Per eva su n64 è un gioco ora come ora da collezzionismo (circa 100 € a copia se perfetta) è uno gioco di semi lotta tra robottoni ottimo (rispetto agli standard del suo produttore..la BAndai)

fabio/gta3
30-07-2002, 16.12.41
sim citi 3000
gta2
adesso compro il 3 e vedo
gran turismo
half life

e basta!!!:D :D

Neo Hackman
30-07-2002, 16.23.59
Originally posted by fabio/gta3
sim citi 3000
gta2
adesso compro il 3 e vedo
gran turismo
half life

e basta!!!:D :D

...Gran Turismo e Half Life sono piuttosto conosciuti come giochi!;)

...cmque comprati assolutamente GTA3 ,ne vale la pena è un capolavoro!!!!:)

fabio/gta3
30-07-2002, 17.27.07
Originally posted by Neo Hackman

...Gran Turismo e Half Life sono piuttosto conosciuti come giochi!;)

...cmque comprati assolutamente GTA3 ,ne vale la pena è un capolavoro!!!!:)

ma gta3 con un pentium 2 350 si vede a scatti?:confused:

MakoShark
30-07-2002, 18.59.14
Njnja Combat per Pc e' il primo gioco elettronico a cui abbia giocato... era ancora sui floppy da cinque pollici e un quarto e lo giocavo di straforo sul pc di mio padre un 8086... lo sfondo era sempre lo stesso e tu eri un ninja e potevi solo andare avanti saltare e dare pugno o calcio... mi ricordo ancora tutti i pixelloni giganti ... che bello mi sembrava allora.... :( lacrimuccia nostalgica

f355
30-07-2002, 19.35.56
Originally posted by blamecanada

si sa, la sony non ha idee e copia tutto, l'analogico, il dual shock... :rolleyes:
Aggiungi questa tra le tue caxxate

blamecanada
30-07-2002, 19.39.05
Originally posted by f355

Aggiungi questa tra le tue caxxate

è vero :O :mad2: