PDA

Visualizza versione completa : Diablo2

lt_maniz
28-07-2002, 17.52.38
c' qualcuno che gioca ancora a d2? :x
trovo sempre pochissime persone in game, lo stesso nel canale :|

Kaire
28-07-2002, 18.16.40
consiglio spassionato....

COMPRATI L'ESPANSIONE!

Lucassj
28-07-2002, 18.33.57
Ehi si, espansione rulez

lt_maniz
01-08-2002, 01.57.12
ordinato :D
c' un'altra cdkey o si usa quella di diablo2? si usa il cd di lod x giocare o sempre il vecchio? xch devo riuscire a trovare il modo di sistemare....
non so xch ma nei cow level o agli atti4 in diablo2 mi si fermava il gioco a intervalli irregolari x una 10 di secondi, ad effetto lag (dead,dead,dead,dead) tirando fuori il cd, con ovvio errore, e continuando a gioacre senza traccia audio invece va benissimo ...
bah :|
spero non si sia rovinato col tempo :\

RennyManJr
01-08-2002, 02.03.05
quando giochi devi mettere il cd dell'exp
e il cd key nuovo (almeno per installarlo):
in ogni caso se ho lo stesso D2 non exp di un mio amico non mi fa entrare in B-net perch dice che la mia chiave gi usata da un altro utente... ma allora 'sto cd key nuovo??

RennyManJr
01-08-2002, 02.05.58
Originally posted by lt_maniz
non so xch ma nei cow level o agli atti4 in diablo2 mi si fermava il gioco a intervalli irregolari x una 10 di secondi, ad effetto lag (dead,dead,dead,dead) tirando fuori il cd, con ovvio errore, e continuando a gioacre senza traccia audio invece va benissimo ...
bah :|
spero non si sia rovinato col tempo :\
Sembrerebbe pi un problema di lettore cd, ma non si sa mai... provalo da qualche amico per vedere se ti fa la stessa cosa...

d3Nd3
01-08-2002, 06.27.53
Originally posted by RennyManJr
in ogni caso se ho lo stesso D2 non exp di un mio amico non mi fa entrare in B-net perch dice che la mia chiave gi usata da un altro utente... ma allora 'sto cd key nuovo??
Il controllo della CD-Key se hai LoD doppio: viene fatto SIA sulla key di Diablo II, SIA sulla key dell'espansione :rolleyes:

Antares88
01-08-2002, 11.05.40
Infatti successe anche a me, quando da niubbo comprai LOD credendo che fosse una cosa a se e nn richedesse Diablo2. Mentre rosicavo decisi di farmi prestare D2 dal mio amico in attesa di comprarmi il battlechest, ed ovviamente quando tentavo di collegarmi insieme a lui ci dava errore ;) comprate il gioco originale, che so soldi spesi bene !!