PDA

Visualizza versione completa : Buco nell'arlecco

pra2
28-07-2002, 17.23.03
Ciao a tutti, ho appena finito di massacrare Diablo a Hell,con la mia assax liv 76, in SP, players 8,non mi aspettavo che fosse così facile, era un'agnellino! E' stato uno spasso anche uccidere tutti, specie Lord De Seis, che mi ha fatto sempre paura, evvvaaai!!!
Comunque, visto che sono arrivato alla missione di...Larzuc (?), avrei intenzione di far bucare l'arlecchino (nn me l'ha dato Diablo, si intende, lui mi dà sempre ciofeche), ma che ci metto? Avrei anche pensato a una runa Um, che da un + 15 a tutte le resistenze, se nn sbaglio. Che ci mettereste voi? Aspetto risposte, e ditemi che sono stato bravo;)
Ciao ancora, ovviamente a tutti:p

Khorne
28-07-2002, 17.25.27
"che sono stato bravo"

Kaire
28-07-2002, 17.27.37
se sei messo male con le resistenze la um si potebbe anke andare bene e se usi l'elmo per combattere ma se invece usi l'arlecco per findare allora io consiglierei la ist.(sempre ke tu ce l'abbia:rolleyes: )

pra2
28-07-2002, 17.53.51
No, in effetti nn ho la ist, ma cmq nn lo uso x findare. Cmq... gemme, suppongo, nessuna, restano o i gioielli o le rune, io sarei propenso x la um... A proposito, un gioiello con +15%IAS, può essere utile? Devo buttarlo? Aspetto di meglio? Intendevo...nn da mettere nell'arlecco, su qualche arma, magari...
Q

Khorne
28-07-2002, 17.57.28
Originally posted by pra2
gemme, suppongo, nessuna
TopaZio

un gioiello con +15%IAS, può essere utile?
no.

Lucassj
28-07-2002, 18.36.15
Io ho 2 arlecchi ma li uso per findare con 1 topazio perfetto (24%mf) ciascuno ;)

Saladino
28-07-2002, 18.50.59
Anch'io ho messo un topazio

Xenah-TcA
28-07-2002, 20.40.32
io sul mio necro aspetto un jewel +15 alle res +9 forza

The El-Dox
28-07-2002, 20.46.23
mettici una ZOD.

Kaire
28-07-2002, 21.47.59
Originally posted by The El-DoX
mettici una ZOD.

Battutaccia!:D

Avrei anche pensato a una runa Um, che da un + 15 a tutte le resistenze, se nn sbaglio.

Ma a quanto stai kon le res? Se se tutte in positivo la um nn la metterei e ci ficcherei un topazio o cm gia detto una ist (troopo rara)!

pra2
28-07-2002, 22.44.16
Scusate, ma forse mi sto perdendo...io x il find uso un normale elmo (normale nel senso che nn è magico, è un elite, penso), con 3 buki, totale 72%MF (3 topi). Ora, vale la pena "sprecare" un arlecco mettendoci un topo x avere un MF del 74%? Io devo dire che con l'arlecco mi trovo molto bene...ma comparandolo con altri elmi di ottimo valore (vampire, ecc.), voi pensate che nn possa essere l'elmo...diciamo così...definitivo (x combattere, intendo)? Se lo si può considerare il migliore allora io cercherei di colmare una sua "carenza", il + alle res, appunto, altrimenti si aspetta che venga fuori qulacos'altro :D .
Il ragionamento, messo così mi sembra che fili, no? Ok, è chiaro che qui si entra anche nei gusti personali e nelle armi migliori x le rispettive classi (nn so, forse x il barbaro, l'elmo definitivo può essere considerato l'Arreat, e allora l'Arlecchino perde di importanza), ma ora come ora è difficile x me dire "no, meglio il vampire", considerando che uso l'assax, che è fortemente item-dipendente. Che mi dite? Come al solito, critiche e consigli saranno ben accetti;)
Ciao ciao a tutti

Xenah-TcA
28-07-2002, 23.15.08
Scusate, ma forse mi sto perdendo...io x il find uso un normale elmo (normale nel senso che nn è magico, è un elite, penso), con 3 buki, totale 72%MF (3 topi). Ora, vale la pena "sprecare" un arlecco mettendoci un topo x avere un MF del 74%? Io devo dire che con l'arlecco mi trovo molto bene...ma comparandolo con altri elmi di ottimo valore (vampire, ecc.), voi pensate che nn possa essere l'elmo...diciamo così...definitivo (x combattere, intendo)? Se lo si può considerare il migliore allora io cercherei di colmare una sua "carenza", il + alle res, appunto, altrimenti si aspetta che venga fuori qulacos'altro :D .
Il ragionamento, messo così mi sembra che fili, no? Ok, è chiaro che qui si entra anche nei gusti personali e nelle armi migliori x le rispettive classi (nn so, forse x il barbaro, l'elmo definitivo può essere considerato l'Arreat, e allora l'Arlecchino perde di importanza), ma ora come ora è difficile x me dire "no, meglio il vampire", considerando che uso l'assax, che è fortemente item-dipendente. Che mi dite? Come al solito, critiche e consigli saranno ben accetti;)
Ciao ciao a tutti

se proprio hai bisogno di res metti un jewel 15 res +xx cosi eviti una banalissima um

Dodo
29-07-2002, 00.36.01
mettici una ZOD.
la zod va sprecata nello STORMSHIELD........

The El-Dox
29-07-2002, 09.39.53
ma LOLLe... :D

Suzaku
30-07-2002, 10.10.33
appunto li mettici una el

pra2
30-07-2002, 10.30.12
Dodo, lo Storm che ho nn è etereo, e la zod la tengo ben chiusa in un cassetto, come cimelio, trofeo di battuta di caccia fortunata...;)
Cmq, Ok, aspetto qualche bel gioiellino, grazie x le risposte, ciao a tutti

The El-Dox
30-07-2002, 10.49.14
Originally posted by Suzaku
appunto li mettici una el

o una DoX...

MIUHU HAUHAUH HAHU HAUHAAHA HAHAHA!

Kaire
30-07-2002, 12.53.12
lo Storm che ho nn è etereo

Vorrei anke vedere! :p

The El-Dox
30-07-2002, 15.42.28
Originally posted by Kaire

Vorrei anke vedere! :p

ma se si mettesse una zod su un non etereo ke succede?

si annulla il beneficio e diventa etereo?

si rompe?

diventa normale?

exceptional?

non si vende più?

vale 345 euri?

divento invulnerabile in Warcraft 3?

aiuto! :ueh:

Grimorg
30-07-2002, 17.19.26
Diventerebbe indistruttibile :rolleyes:
Cmq se mi regali una Zod provo e poi ti faccio sapere :D :D :D

Kaire
30-07-2002, 17.21.59

ma se si mettesse una zod su un non etereo ke succede?

si annulla il beneficio e diventa etereo?

si rompe?

diventa normale?

exceptional?

non si vende più?

vale 345 euri?

divento invulnerabile in Warcraft 3?

aiuto! :ueh:

ne abbiamo discusso tempo fa ma pare ke diventi indistruttibile. Ci sono delle controindicazioni però ke mi sembra le le avesse rivelate Grimorg (ma nn vorrei sbagliarmi;) )

$ailor
30-07-2002, 21.56.05
mettici una SHAEL dato che +15 all res lo si ottiene con 3 charmini piccoli, invece 20% rec colpi necessita di 4 charmini. L'ideale è cmq 1 jewel +15 all res / 7% FHR.