PDA

Visualizza versione completa : Ancora mf su mercenario

Kaire
28-07-2002, 16.19.38
Io sapevo ke se un mostro lo killavo io valeva solo il mio di mf ma se lo killava il mio merc il suo mf si sommava col mio.
Se è corretto mi consigliate di farmi un mercenario da find?
Magari quando combatto contro meppo il colpo di grazia glielo faccio dare a lui!

assassina
28-07-2002, 16.24.55
Il punto è che mercenario usi.
Se usi uno da corpo a corpo e lo vesti da find ti lascio immaginare come finisce con Mephy & c.
Ho anch'io una domanda sul find (cosi evitiamo un thread in più)
ho fatto due bloodyrun, uno vestito da combattimento e uno da find.
Ho trovato molto più oro nel secondo, è un caso o esiste una relazione col find?

Kaire
28-07-2002, 16.28.39
no però se ad esempio hai le guardie della sorte (guanti) quelli oltre ad aumentarti il mf aumentano l'oro. Quindi se guardi meglio nell'equip a find ti accorgerai ke hai una percentuale di oro in più (dovuta kiaramente agli oggetti).

Cmq per il merc da find pensavo alla renger

assassina
28-07-2002, 16.32.50
E' una misera armatura bucata con solo aumento resistenza.
Potresti usare il lupo di ferro, avresti anche lo scudo da farcire di pietre o rune da find mentre con la ranger no.

Elenina
28-07-2002, 16.53.00
Originally posted by assassina
avresti anche lo scudo da farcire di pietre o rune da find mentre con la ranger no.
ehm tanto per la cronaca: pietre da find su scudo nn esistono, e d avere 4 ist (10 e passa sojs l'una) da metter in uno scudo la vedo dura molto dura.

Khorne
28-07-2002, 16.55.03
Basta mettere un Milabrega... ah no, meglio Rima, perché ha più find è più bello e fa pure il caffè :notooth:

Z

Lucassj
28-07-2002, 16.58.03
Originally posted by Elenina

e d avere 4 ist (10 e passa sojs l'una) da metter in uno scudo la vedo dura molto dura.

Veramente costano 9 soj :rolleyes:

Kaire
28-07-2002, 17.15.57
quindi lascio perdere la rengerona di find?
Era solo un idea...

Kaire
28-07-2002, 17.24.19
Originally posted by assassina

Potresti usare il lupo di ferro, avresti anche lo scudo da farcire di pietre o rune da find mentre con la ranger no.

be io pensavo come equip per una renger un elmo non rarissimo con un duscreto mf (ad esempioelmo di tarn con un mf sui 40!) per l'armatura se nn ci si può permettere 2 skulder's ire pensavo alla parola runica ricchezze (con 100mf e fattibilissima) e per l'arco uno col mf (sempre ke esista). Cmq anke senza arco siamo oltre a 100 ke sommati al nostro mf aumentano di un bel pò.

Tutto ciò sapendo ke l'unica kosa ke konta è il fattore C!
:D