PDA

Visualizza versione completa : Fanculo hai virus!!!!

Ian stuart
28-07-2002, 16.09.58
Odio, odio, odio virus e grandissimi coglioni che li fanno...mi connetto, non faccio in tempo ad arpire internet explorer e PAM! Virus...mi ha infettato la cartella msdownld un file exe, sto l'ho messo in quarantena, finch non lo apro non si dovrebbe avviare vero???? STI BASTARDI FANCAZZISTI CHE FANNO VIRUS E LI SBATTONO DI QUA E DI LA!!!!!!!! Se li becco a mazzate li prendo!!!!!
Che ne pensate voi di queste "simpatiche personcine"?

Patcha
28-07-2002, 16.11.30
C' un'H di troppo nel titolo oppure ho preso un virus e tu lo sai ma il mio Norton no? :doubt:

inglober
28-07-2002, 16.27.17
go buy italiano & Norton Utilities

Ian stuart
28-07-2002, 16.37.53
:notooth: :notooth: mi sono accorto ora.....inventati qualcosa....senn che figura di merd@.... odhdio hdeve hessere sthato hil virhus! Methte hh ovhuhque!

ais001[db]
28-07-2002, 17.08.00
a parte un bel corso accelerato di ITAGLIANO... sbaglio o c' pure un post da qlc parte qui su M.it ??? ;) :D

x esserti preso "quel" virus... vuol dire che: o non hai un antivirus installato... o non lo hai aggiornato "SETTIMANALMENTE" (come dichiarano TUTTE le societ produttrici).

installatene 1... oppure se usi la linea ADSL... vai QUI (http://security1.norton.com/ssc/home.asp?j=1&langid=it&venid=sym&plfid=20&pkj=LZFRFSKLUKUMXCCJDTK) e fatti un check Online. ;)

Sugheina raga,

Ian stuart
28-07-2002, 17.12.37
A dire il vero ho norton antivirus, non lo aggiorno settimanalmente perch non mi mai capitato un fottuto virus, mo me scarico qlcs!

Grazie;)

[EDIT]Ha pure un nome di merd@: w95.spawn.cmp, potevano chiamarlo chess, vispaccotuttoioevoinonpotetefarciniente.cpm
boh.....mi potete consigliare qualche antivirus decente, da scaricare? Premetto: ho un 56k.
Grazie in anticipo

ais001[db]
28-07-2002, 17.22.34
posso consigliarti di scaricarti il Norton 2003 ???

se vuoi... mandami un pm che ti d la pass x entrare nel Symantec Security Rescue Team ... :D

Ian stuart
28-07-2002, 17.36.00
scusa la mia ignoranza...ma...che cosa il symantec security rescue team...???:confused: :confused: Di queste cose nn so un cavolo...

Ironperu
28-07-2002, 17.37.44
a me prorpio l'internet security symantec che mi fa impallare il pc!!!!!

ais001[db]
28-07-2002, 18.28.52
Originally posted by Ian stuart
... scusa la mia ignoranza...ma...che cosa il symantec security rescue team... Di queste cose nn so un cavolo...

beh... allora... il Rescue Team come dice la parola stessa un gruppo di persone che stata scelta x seguire alcune problematiche a lv sicurezza x quanto riguarda l'antivirus & altri apps di casa Symantec...

io ho la psw x entrarci xch sono un rivenditore ufficiale e, visto che vendo non pochi software Symantec, ho seguito un corso, e x certi versi "contribuisco" a migliorare quello che pu essere l' "angolo" patch e aggiornamenti... cio fornisco informazioni in merito ai vari conflitti di combo hardware/software su macchine a lv Norton Enterprise (versioni x Server + Client x le aziende).

Originally posted by Ironperu
... a me prorpio l'internet security symantec che mi fa impallare il pc!!!!!

veramente il tuo problema ben altro... cmq... ;)

Sugheina raga,