PDA

Visualizza versione completa : Aiuto x ignoranza totale......

Fred_1972
27-07-2002, 23.11.07
Ho letto nei vari thread di roba tipo "soj","mf","player8"....
ma non sono riuscito a capire dal testo...di cosa si trattasse...
qualcuno potrebbe aiutarmi?

Ho poi un altro paio di prob:
innanzitutto sono bloccato in cima al monte
Areat con quei 3 bucaioli degli antichi che non
si fanno ammazzare neanche con le cannonate...
(per la cronaca sono un barbaro di lvl 50,in Incubo,con
la "Frenesia"a 21-potenziata dall'elmo....)
Avete qualche consiglio?
Altrimenti dovro' ricorrere a qualche gabola,ma visto che
x ora il mio barbaro e' un "verginello"da quel punto di vista...
vorrei evitare...

Infine...ho visto il capitolo delle parole uniche...aspiro a creare
una arma del Silenzio...quella in cui vanno messe 6 (!!!) rune...
ma oggetti con 6 incavi esistono?Vanno fatti scavare dal
fabbro di Horragath?Si trovano al lvl Inferno?
Qualcuno di voi l'ha mai creata?

Ciao e grazie.......

Crenshaw
28-07-2002, 01.57.40
Originally posted by Fred_1972
Ho letto nei vari thread di roba tipo "soj","mf","player8"....
ma non sono riuscito a capire dal testo...di cosa si trattasse...
qualcuno potrebbe aiutarmi?

Ho poi un altro paio di prob:
innanzitutto sono bloccato in cima al monte
Areat con quei 3 bucaioli degli antichi che non
si fanno ammazzare neanche con le cannonate...
(per la cronaca sono un barbaro di lvl 50,in Incubo,con
la "Frenesia"a 21-potenziata dall'elmo....)
Avete qualche consiglio?
Altrimenti dovro' ricorrere a qualche gabola,ma visto che
x ora il mio barbaro e' un "verginello"da quel punto di vista...
vorrei evitare...

Infine...ho visto il capitolo delle parole uniche...aspiro a creare
una arma del Silenzio...quella in cui vanno messe 6 (!!!) rune...
ma oggetti con 6 incavi esistono?Vanno fatti scavare dal
fabbro di Horragath?Si trovano al lvl Inferno?
Qualcuno di voi l'ha mai creata?

Ciao e grazie.......
SoJ = la Pietra di Jordan (anello unico)
MF = magic find, cioè "possibilità di trovare oggetti magici"
Player8 = da digitare nelle partite SP per simulare la presenza di giocatori e aumentare il livello di difficoltà, così come l'accumulo di exp.
Per affrontare gli Antichi fatti prima qualche viaggetto da Mephisto a Incubo per migliorare un po' il tuo equipaggiamento: quando ti sei rivestito alla grande, sali e squartali.
Oggetti così esistono: o li trovi con 6 incavi, oppure aspetti che un mostro di alto livello (85-90, per esempio) ti molli l'oggetto in questione "bianco" e poi lo fai incavare da Larzuk.

Crenshaw
28-07-2002, 02.04.21
Ah, scusa, prima che tu fraintenda...

fatti prima qualche viaggetto da Mephisto a Incubo per migliorare un po' il tuo equipaggiamento
vuol dire: uccidi Mephisto, salva & esci, quindi ricomincia a giocare e uccidilo ancora. Ripeti quante volte vuoi. Perchè? Perchè Mephisto al tuo livello dovrebbe essere fattibile e fruttarti oggetti buoni: magici carini, rari e, soprattutto, unici e set di oggetti.

Elenina
28-07-2002, 02.07.23
allora il soj e' la "stone of Jordan" ovvero un anellino unico che e' ormai diventato moneta di scambio in tutto b.net

mf vuol dire "magic find" ovvero esistono oggetti che aumentano la % di possibilita' di trovare oggetti magici. molti giocatori creano pesonaggi vestiti con tutti ogetti che aumentano appunto l'mf per poi uccidere mephisto o baal o pindleskin in continuazione sperando che questi ultimi lascino a terra oggetti belli da usare o da rivendere.

players 8 e' un programma che crea per gli utenti in singleplayer altri 7 personaggi virtuali che fanno esperienza insieme a te, come saprai quando si gioca a diablo + persone ci sono e + esperienza si fa, dunque players8 serve per fare + esperienza.

allora per battere "quei 3 bucaioli" la tecnica che io ho sentito funzionare e' cospargere tutta la sommita' del monte arreat di pozioni della giovinezza, perche' ne servono vermente molte, in questo modo mentre combatti potrai raccoglierne in continuazione e bere.

aloora la parola runica "silenzio" e' la regina dell eparole runiche ma purtroppo per crearla ci vogliono rune che nn sono molto facili da trovare, direi che e' praticamente impossibile (parlo di IST e VEX) soprattutto in singleplayer.

Gli oggetti con 6 incavi esistono eccome, ma si trovano generalmente a inferno, si puoi chiedere al fabbro di poterti incavare un oggeto ma devi stare molto attento al tipo di ogetto che andrai a incavare: infatti l'unica spada buona che puo' essere utilizzata per silenzio su spada e' lama del colosso una spada elite che si trova cmq a hell. nel caso tu volessi fare silenzio su arco le opzioni sono 2: arco del crociato e arco dell'idra
solitamente silenzio viene fatto su arco e su spada anche se ne ho visto uno anche su picca da guerra.

a mio avviso silenzio e' un grande oggetto ma le rune che richiede sono troppo rare e costose.... piuttosto fossi in te verteri su una cosa + raggiungibile ma allo stesso tempo compeitiva: Onore: la puoi fare su spada del colosso.

Se ancora c'e' qualcosa che nn tie e' chiaro chiedi ^^
ciao :hello: