PDA

Visualizza versione completa : Un find con la F maiuscola

Xenah-TcA
27-07-2002, 14.00.26
oggi pomeriggio insieme ad 1 amiko abbiamo deciso di fare un po di cow find ad hell. lui aveva un pg che apriva e unaltro da find, io findavo solo. entriamo del primo cow sekkiamo un po di vakke e ole un charm grande, lo indentifico e ........... CHARM +1 URLA DA GUERRA.
poi facciamo altri 2 cow senza successo al terzo idem cow quasi pulito e nessuna cosa decente. il mio amiko sta quasi per fare il next mentre io mi appresto a sekkare l'ultimo bovino del livello e tata SHAKO UNICO.

ora ne faccio un altro paio e vi so dire:D

Antares88
27-07-2002, 14.12.34
Complimenti ! è arlecco vero? menomale che le mukke avevano una percentuale bassa di droppare roba buona...

d3Nd3
27-07-2002, 14.39.09
Il prossimo topic autocelebrativo sui tuoi find potrebbe sparire senza lasciare traccia :evil:

Motivazioni?
1) SCHIAFFO ALLA POVERTÀ
2) CHISSENEFREGA
3) FAI SCHIFO
Direi che bastano... :rolleyes:

Xenah-TcA
27-07-2002, 14.41.25
Originally posted by d3Nd3
Il prossimo topic autocelebrativo sui tuoi find potrebbe sparire senza lasciare traccia :evil:

Motivazioni?
1) SCHIAFFO ALLA POVERTÀ
2) CHISSENEFREGA
3) FAI SCHIFO
Direi che bastano... :rolleyes:

dai ragazzuolo non essere cosi cattivo.

p.s come sono andati gli esamucci??

Xenah-TcA
27-07-2002, 14.45.12
ah dimenticavo che uno di questi 2 itmen(prova a immagire)
lo avanzo da te da quel bel giorno.......
se non ricordo male pure un ocolus:O

Lucassj
27-07-2002, 14.50.33
Gratz ma cmq preferisco mephy ;)

Elenina
27-07-2002, 14.59.03
AHHH se potessi anche io aprire i cow....:mad:

d3Nd3
27-07-2002, 15.37.26
Originally posted by Elenina
AHHH se potessi anche io aprire i cow....:mad:
Io ho almeno due pg che aprono :rolleyes: pensa che se non avessi deciso volontariamente di killare il re con il mio necro quando ero circa al 90-91 potrei ancora aprire ;)
Ero stufo di scappare e vedere gli altri morire a causa del re, così - visto che comunque avevo l'inventario pieno e non aprivo mai - l'ho seccato una volta per tutte :devil:
Sono stato molto fortunato, mi è successo solo una volta di perdere la possibilità di aprire :p

Se hai bisogno di un opener per le muccate... eccomi! :D

x Xenah: finchè fai questi topic, anche se potessi, non ti restituisco un bel niente :evil:

P.S. Gli esami li ho passati tutti :cool:

Elenina
27-07-2002, 15.40.51
Grazie! ;)
io fino all'87 potevo aprire... poi il merce mi ha killato il re :D

d3Nd3
27-07-2002, 15.46.26
Originally posted by Elenina
Grazie! ;)
io fino all'87 potevo aprire... poi il merce mi ha killato il re :D
Ma LOL :roll3: se fosse successo a me l'avrei portato in atto 4 per farlo pappare ai divoratori di corpi, quando ancora c'era il bug :evil:
Anche col necro bisogna stare attenti, potrebbe crepare per opera del golem, uno spirito vagante, fanciulla di ferro, un'esplosione cadavere nelle vicinanze... comunque non mi è successo quasi mai di seccarlo per sbaglio ;)
Il pg più rognoso è comunque l'ama, si fa presto a stendere il re con una guidata vagante... Cren ne sa qualcosa :O

Crenshaw
27-07-2002, 16.04.35
Originally posted by d3Nd3

Il pg più rognoso è comunque l'ama, si fa presto a stendere il re con una guidata vagante... Cren ne sa qualcosa :O
Chi? Io? :D 'Azz... ehmm... :roll3:

d3Nd3
27-07-2002, 16.27.24
Originally posted by Crenshaw

Chi? Io? :D 'Azz... ehmm... :roll3:
Beh, se ricordi è stata quella sera in cui facevamo la muccata ruleZ (ma và? :evil: ) e presi dalla foga né io né tu ci siamo accorti che il re era in mezzo al gruppo che stavamo demolendo...
Visto che io il re l'avevo già seccato un sacco di volte, si è poi dedotto che era stata probabilmente una tua guidata vagante :p

Dodo
27-07-2002, 16.28.45
Originally posted by Xenah-TcA
oggi pomeriggio insieme ad 1 amiko abbiamo deciso di fare un po di cow find ad hell. lui aveva un pg che apriva e unaltro da find, io findavo solo. entriamo del primo cow sekkiamo un po di vakke e ole un charm grande, lo indentifico e ........... CHARM +1 URLA DA GUERRA.
poi facciamo altri 2 cow senza successo al terzo idem cow quasi pulito e nessuna cosa decente. il mio amiko sta quasi per fare il next mentre io mi appresto a sekkare l'ultimo bovino del livello e tata SHAKO UNICO.
ora ne faccio un altro paio e vi so dire:D +

ops credo di aver trovato mio fratello nei find...........
io in 2 giorni ho trovato :
2 sciacco'
cintura orecchie 8/12
lidless
arreat ETEREO CAZOOOOOOOOOOO
-----
ARREAT FINALMENTE NORMALE....
stella del nano
cerhichietto +2ama...

e ora continuo voglio lo storm e cred che ormai lo sappiano tutti.......

Xenah-TcA
27-07-2002, 17.04.29
Originally posted by Dodo
+

ops credo di aver trovato mio fratello nei find...........
io in 2 giorni ho trovato :
2 sciacco'
cintura orecchie 8/12
lidless
arreat ETEREO CAZOOOOOOOOOOO
-----
ARREAT FINALMENTE NORMALE....
stella del nano
cerhichietto +2ama...

e ora continuo voglio lo storm e cred che ormai lo sappiano tutti.......

e poi sono io quello paraculàto :D

Kaire
27-07-2002, 19.15.09
nn vedo l'ora di aprirlo io un topic sui risultati delle mie mukkate o mephirun...l'unico problema è ke sono sfigato e lo rimarro. :(

cmq GrAtZ:angry: (invidia :D )