PDA

Visualizza versione completa : La mia prima Buriza

Th3Wr|t3r
26-07-2002, 23.18.46
Findata questa sera e regalata a Ziomukka più o meno 5 minuti dopo averla identificata :D (153%)
...è più forte d me... Buriza sux

Però devo dire ke è vero: ad incubo si finda meglio!
Avevo fatto qualcosa come 14 run ad hell e nn aveva droppato granké oggetti "di valore", anzi! A parte Razortail e Lycander (per la prima ora ne ho 3 esemplari :rolleyes: e il secondo è stata la primissima volta ke mi capitava :)); appena passata ad incubo, ekko ke trovo la Ballista; kiedo a Khorne se è bura, mi conferma di sì e, visto ke nn traddo e nn ho problemi di non id, ho identificato l'attrezzo e ho whispato alla mia list se poteva servire :D

Khorne
27-07-2002, 00.09.54
Che dire...
1) gratz :D
2) Buona fortuna per la tua carriera findatoria :)

Xenah-TcA
27-07-2002, 00.33.22
Originally posted by Th3Wr|t3r
Findata questa sera e regalata a Ziomukka più o meno 5 minuti dopo averla identificata :D (153%)
...è più forte d me... Buriza sux

Però devo dire ke è vero: ad incubo si finda meglio!
Avevo fatto qualcosa come 14 run ad hell e nn aveva droppato granké oggetti "di valore", anzi! A parte Razortail e Lycander (per la prima ora ne ho 3 esemplari :rolleyes: e il secondo è stata la primissima volta ke mi capitava :)); appena passata ad incubo, ekko ke trovo la Ballista; kiedo a Khorne se è bura, mi conferma di sì e, visto ke nn traddo e nn ho problemi di non id, ho identificato l'attrezzo e ho whispato alla mia list se poteva servire :D

perchè a me ste sfighe mai:D a me escono solo storm:D

gratz cmq continua così

Dodo
27-07-2002, 01.59.36
Originally posted by Xenah-TcA

perchè a me ste sfighe mai:D a me escono solo storm:D

gratz cmq continua così
EHMMMM ma lo sai che mi fai schif.... scherzo lol.... non ho mai trovato 1 storm azzo spero di trovarne 1.... prima di morire...

Erik
27-07-2002, 02.05.04
Originally posted by Dodo

EHMMMM ma lo sai che mi fai schif.... scherzo lol.... non ho mai trovato 1 storm azzo spero di trovarne 1.... prima di morire...

Consolati dai, io ci ho messo solo 9 mesi ^^

Elenina
27-07-2002, 03.01.31
argh dodo nn ti scoraggiare!!
siamo tutti con te!
;)

Th3Wr|t3r
27-07-2002, 09.01.27
Cmq nn so se avete notato i nomi degli oggettini droppati ieri:
Buriza, Lycander, Razortail, un'altra balestra alquanto skifittosa della quale nn ricordo il nome (l'arketto azzurro e bianco, x intenderci), gli stivali del set di Vidala... il drop di ieri a parte Mano di Zakarum e armor di Natalya è stato TUTTO dedicato all'amazzone :eek:
Zio Meppo è leggermente andato in fissa x l'ama :D

Kaire
27-07-2002, 12.47.22
invece per il druido nn molla mai niente (a me si intende)!
cmq gratz

Lucassj
27-07-2002, 13.31.05
Gratz

ziomukka
27-07-2002, 13.43.53
ehm.......graaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiii ieeeeeeeeeeee

continua così :D :D :D

Dodo
27-07-2002, 14.41.45
Originally posted by Th3Wr|t3r
Cmq nn so se avete notato i nomi degli oggettini droppati ieri:
Buriza, Lycander, Razortail, un'altra balestra alquanto skifittosa della quale nn ricordo il nome (l'arketto azzurro e bianco, x intenderci), gli stivali del set di Vidala... il drop di ieri a parte Mano di Zakarum e armor di Natalya è stato TUTTO dedicato all'amazzone :eek:
Zio Meppo è leggermente andato in fissa x l'ama :D

NO LO ZIO NON CE STA DI TESTA SOPRATTUTTO IERI: A ME HA MOLLATO 2 ARLECCHINI E UN ARREAT ETEREO (§§§§§) mentre x l'ama ha mollato roba tempo fa bura, razortail, lycander, shaft......

Turms
27-07-2002, 18.56.06
Originally posted by Dodo

NO LO ZIO NON CE STA DI TESTA SOPRATTUTTO IERI: A ME HA MOLLATO 2 ARLECCHINI E UN ARREAT ETEREO (§§§§§) mentre x l'ama ha mollato roba tempo fa bura, razortail, lycander, shaft......

mi sento sempre più un poveraccio sfigatissimo.. :ueh: :ueh:

incubo??? hell??? porc.. quasi quasi trovo roba migliore a normal :rolleyes:

ed in quanto alla passione di meppo per l'ama.. evidentemente la mia fa la sostenuta e non la fila di pezza :p