PDA

Visualizza versione completa : Uno Sprghirtz Con Diablo(2)

Sglirko
26-07-2002, 20.36.19
Data la chiusura del thread precedente per motivi privati (e cmq io non sono Max.86) apro un nuovo thread, e questa volta pregherei il moderatore di farsi i fatti suoi!!!!!

Ripartiamo da dove ero arrivato, così potrete commentare

Dunque, doping 4 mesi di giuoco sono riuscite a rifinire la testa del mostro della caverna
della pianura fresca ma dove ca**o sono finito siamo sicuri di non aver sbagliato gioco.NO.
In praticamenta ho finito la prima mixxione del primo atto del livello normale del
gioco diablo II.
Dunque, dopo aver fatto ubriacare e steso con una mazzatta l'unica della caverna
della pianura fresca ecc.... e avvere fatto bua a tutti gli altri bei ragazzi, mi è apparso
un raggio di luce (fanali da stadio, penso..... era andata via la luce prima o c'era
l'interutore spento? e se era l'interutore, dov'era? e sopratutto, dove passano i fili
della corrente? Ma se sono fanali da stadio, ho amazzato i giocatori? Se si, di che scuadra
erano.... OOOOH CHIUDI STA PARENTESI CHE TE GHE ROTTO I M**********I.... vaben, no sta
rabbiarte che fa mae)(to, contento?)(SI)

mi è apparso
un raggio di luce
-----
ah, si... mi è apparso un raggi di luce che mi ha acceccato per una mezz'ora, e al risveglio
mi avevano fregato tutti i vestiti.
Ora mi domando, ero partito nudo e non lo ricordo, o me li hanno freagati Diablo&co.?

Questa era la prima domanda.

Quando ormai cieco sono uscito dalla caverna mi sono ritrovato in un campo di erba
(a voi la scielta del tipo d'erba) con qualche sassoe qualche albero, il freddo pungente
mi stava agghiacciando le chiappe, a quel punto vidi un Rakanishu (vestito) che sembrava avere
strane itenzioni, ho dovuto barratare i suoi vestiti con alcuni servigi del mio personaggio,
HO FATTO BENE?????

Tersa richiesta
Quando ormai tornato al Santuario del male (dopo tanta, ma tanta strada) da cui ero partito
(è la casa vero???), mezzo snudato, snocciolato e sgocciolato (Ricordando l'oliva....), mi
ha accolto uno strano tizio (strano ma simpatico), che penso fosse mexicano dal colorito rosso
della faccia, con uno stranissimo capellino a forma di corna, ed era pure robusto di statura,
cmq sto tizio subito ha cominciato a fare fiamme, ho pensato <Vuole anche lui una notte bollente?>
o era forse per lo sprghiz del barrista??? Che finendo le olive ha pensato bene (perchè è furbo)
di metterci del pepperoncino piccantissimo, che a contatto col resto del drink ha cominciato
a bollire.... valli a capire te sti baristi.
Cmq subito ho preso un bidone di acqua e gliel'ho fatto bere, dopo un pò si è calmato, ed è MORTO
.... leggo bene l'ettichetta, e scopro che era acqua raggia....
Per voi, mi accuserano di omicidio colposo????

Rispondete, perchè non voglio essere svegliato di notte dall'FBI.....

Max.86
26-07-2002, 20.41.41
Capito moderatore d3nd3 (poi mi domando anche se da te le "e" è rotta:confused: )
Se ora noti che gli IP sono uguali è perchè Sglirko è a casa mia ora, quindi.... ripeto che io e Sglirko siamo due identità diverse.
OK?

Kaire
27-07-2002, 12.53.42
Mi sembra di aver assistito ad un caso simile anke tempo fa... cmq dende cm fai a dire che è la stessa persona?

x Max: scusa ma il tuo amico viene a fare quelle domande incasinate a casa tua? Mi sembra un pò stranuccia la questione. Lascio la parola al moderatore!
x Sglirko: Nun ce hu chepito nu cazz

d3Nd3
27-07-2002, 13.05.35
Originally posted by Kaire
Mi sembra di aver assistito ad un caso simile anke tempo fa... cmq dende cm fai a dire che è la stessa persona?
IP identico? :roll3:

Kaire
27-07-2002, 13.10.04
Originally posted by d3Nd3

si ma "loro" hanno detto ke uno dei due è a casa dell'altro...strano no? in effetti ankio sono rimasto perplesso (vedi quello ke ho appena scritto)

Originally posted by me stesso!
x Max: scusa ma il tuo amico viene a fare quelle domande incasinate a casa tua? Mi sembra un pò stranuccia la questione.

Cmq io nn me ne intendo di regole di sto forum(ah ah ah) ma per caso è vietato postare con due account differenti?

Lucassj
27-07-2002, 13.24.24

Se scrivevano dallo stesso pc l'IP è identico ma potrebbe non essere uguale la persona

Max.86
27-07-2002, 13.28.32
E allora perchè la prima volta Sglirko ha postato com account Genie? Come disse il Mod sull'altro thread?
Quella volta era a casa sua, ed è impossibile che mi sia conesso con Genie da casa mia, perchè come il Moderatore può confermare (e anche la mia sign) uso libero ADSL, quindi non posso connetermi con servizi per 56K

CONVINTI ORA?

Max.86
27-07-2002, 13.31.11
Cmq abbiamo creato questa discussione per divertirci (senza rovinare questo bellissimo gioco che è DiabloII), e non per rompere le b**** o per polemizare

Max.86
27-07-2002, 13.34.49
Originally posted by Max.86
perchè come il Moderatore può confermare (e anche la mia sign) uso libero ADSL,

CONVINTI ORA?

Ah, è vero non l'ho messo sulla sign

d3Nd3
27-07-2002, 14.55.46
Dopo essermi informato "per via traverse" :cool: ho scoperto che Max.86 ha effettivamente un cugino con un modem 56k, quindi l'ip Genie potrebbe appartenere a lui.
Nonostante ciò Sglirko puzza di fare lontano un miglio, dunque sarà bene tenere d'occhio l'accoppiata per un po' di tempo :rolleyes:

Ah, se puoi cerca di dire a tuo cugino che questo è un forum dove generalmente si parla di Diablo, non si scrivono SOLO str*nzate: per quelle c'è il Blah Blah (http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?s=&forumid=20) :D
Il topic precedente è stato chiuso perché c'erano 3 pagine di spam (visto che mi chiedete di essere "morbido" lo sono stato a sufficienza), non certo per il presunto fake :rolleyes:

Kaire
27-07-2002, 19.18.01

Nonostante ciò Sglirko puzza di fare lontano un miglio, dunque sarà bene tenere d'occhio l'accoppiata per un po' di tempo :rolleyes:

Ah, se puoi cerca di dire a tuo cugino che questo è un forum dove generalmente si parla di Diablo, non si scrivono SOLO str*nzate: per quelle c'è il Blah Blah (http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?s=&forumid=20) :D
Il topic precedente è stato chiuso perché c'erano 3 pagine di spam (visto che mi chiedete di essere "morbido" lo sono stato a sufficienza), non certo per il presunto fake :rolleyes:

giusto e abbasso lo spam!:p

Turms
27-07-2002, 19.39.37
... Il topic precedente è stato chiuso perché c'erano 3 pagine di spam (visto che mi chiedete di essere "morbido" lo sono stato a sufficienza), non certo per il presunto fake ...

lol.. d3nd3 mi piace sempre di più come moderatore :D
devo dire seriamente che IMHO (ed anche per me è solo "in my honest opinion" .. lol) è veramente "moderato" ;)

ah, .. ragazzi.. hemm.. veramente io ho un collegamento ADSL, ma non ho buttato via il vecchio modem 56K, che funzia perfettamente quando lo attacco.. lol.. mi serve per i fax :rolleyes:

e cmq.. trovo il (presunto) fake molto divertente.. come già detto per l'altro ripeto.. compliments..
se poi la persona esiste veramente niente da dire .. se poi è davvero così.. lollll .. compliments ancora :o .. mi diverte troppo

Kaire
27-07-2002, 19.45.56
Originally posted by Turms

se poi la persona esiste veramente niente da dire .. se poi è davvero così.. lollll .. compliments ancora :o .. mi diverte troppo

se è veramente così siam messi bene! qua bisognerebbe parlare di diablo e se ha qualke domanda ke la faccia in modo comprensibile se no ci ritroviamo a discutere su ki sia veramente.
Inoltre x me è un buffone se volesse delle risposte serie (sempre che abbia lod) ke ponga delle domande comprensibili.

Max.86
27-07-2002, 20.11.33
Vi spiego subito una cosa, io e mio cugino abbiamo il Lod intanto, e con diablo ci sappiamo giocare meglio di altri cretini che dopo 2 anni che hanno il gioco si esaltano a finire il liv. normale (e ne conosco uno, gia citato in precedenza) che poi vengono a portarti partite ultra tarrocate (abasso i cheat e affini) con tutte le abilità a 20 e che te ne avanzano 64 da assegnare (nota che per avvere tutte le abilità a 20 bisogna essere al liv. 600 o quasi, con le stat. che superano i 1000 su tutto e dei stivalli (di pelle unici del liv. normale) con difesa 3000 e passa, e che si ostinano a dire che è full legit, questo mi sta in culo, che poi addiritura vengono a raccontarti che non hanno mai cheatato e che ha (guarda caso) perso delle partite al livello 90.... non ci ho mai creduto.
Che poi ogni settimana viene a farti vedere una partita nuova, perchè si era bloccato con l'altra.
Questo a noi sta in culo. E penso anche a tutti voi.
Se poi qui non si vuole prendere per il culo nessuno, ma penso che dopo tanto giocare, chiedere consigli seriamente, un pò di svago e divertimento non fa male, anzi, invoglia a giocare (almeno a me)
Poi qui non si vuol prendere per il culo altri utenti, se poi due cominciano a fare discorsi strani tra loro tutto bene, basta non si cadi nelle offese.
Bene, ho scritto parecchio, e il succo è:
Noi odiamo i cheater e affini
Noi odiamo chi rovina così un gioco (cheatando)
Noi giochiamo full legit
Noi siamo umani e ci dobbiamo sfogare

OK?

Max.86
27-07-2002, 20.13.49
Inoltre x me è un buffone se volesse delle risposte serie (sempre che abbia lod) ke ponga delle domande comprensibili.
Buffone sarai tu, non si offende gli altri.
Cmq penso che si capisca che alle domande si risponda in modo altretanto stranamente.
Gia dal titolo del post si capisce che non si dicono cose serie

d3Nd3
27-07-2002, 20.43.05
Originally posted by Turms
lol.. d3nd3 mi piace sempre di più come moderatore :D
devo dire seriamente che IMHO (ed anche per me è solo "in my honest opinion" .. lol) è veramente "moderato" ;)

Fa piacere sentirsi dire queste cose, anche se tanti la pensano diversamente da te... tra uno sbaglio e l'altro, si cerca di adattarsi alle esigenze di tutti :rolleyes:

HASSSSSSSS! FIDANKEN! :D
Se è un fake va bene il "buffone", altrimenti no-no :bash:

[...] con diablo ci sappiamo giocare meglio di altri cretini che dopo 2 anni che hanno il gioco si esaltano a finire il liv. normale [...]
Anche qui ci sono dei "cretini" che sono contenti di finire il livello normale e farlo sapere a tutti; cerchiamo di portar loro un po' di rispetto, eh? ;)

Max.86
27-07-2002, 20.53.18
Mi riferivo ad una persona che conosci bene tu, tutto ciò che ho scritto è la descrizione di come gioca lui

Drakan
28-07-2002, 22.46.19
Ciao d3nd3, sono Drakan, confermo e riconfermo, quello che abbiamo pensato io e te, riguardo a Sglirko. Ti contattero io.

by Drakan:D :D :D :D

Max.86
28-07-2002, 23.04.52
Originally posted by Drakan
Ciao d3nd3, sono Drakan, confermo e riconfermo, quello che abbiamo pensato io e te, riguardo a Sglirko. Ti contattero io.

by Drakan:D :D :D :D

Senti ciccio, fatti un po i c*zz* tuoi

d3Nd3
28-07-2002, 23.11.17
Drakan, per contattare un utente in privato (specie se un moderatore) sei pregato di usare i http://forums.multiplayer.it/images/sendpm.gif.
Max.86, ti invito a moderare il linguaggio. :)

Max.86
28-07-2002, 23.15.53
Drakan, per contattare un utente in privato (specie se un moderatore) sei pregato di usare i http://forums.multiplayer.it/images/sendpm.gif.
Max.86, ti invito a moderare il linguaggio. :)

Senti, a me rompe le b*ll* chi sparla alle spale degli altri, sopratutto se si trata di un mio amico, o parente. E sopratutto, se a sparlare è quel coso di un Drakan.
Quindi se parlate di mio cugino, voglio sapere che cosa dite di lui.
SONO STATO CHIARO??? :mad2: :mad:

d3Nd3
28-07-2002, 23.20.14
Senti, a me rompe le b*ll* chi sparla alle spale degli altri, sopratutto se si trata di un mio amico, o parente. E sopratutto, se a sparlare è quel coso di un Drakan.
Quindi se parlate di mio cugino, voglio sapere che cosa dite di lui.
Lui non ha parlato alle spalle di nessuno: l'ho contattato io, visto che ti conosce, per cercare di capire se Sglirko era un fake o meno.
Dunque perché scaldarsi tanto? ;)

Max.86
28-07-2002, 23.24.06
Senti, fake lo dici a qualcun' altro.
E di a Drakan, che se non tiene la bocca chiusa e non si fa i fatti suoi..... sarà peggio per lui.

Max.86
28-07-2002, 23.32.42
Ah, lo sapete cosa vuol dire spam?
Scuola Professionale Acconciatori Misti e estetica.
Grazie, ma non voglio fare il parucchiere.
Se non ci credete
www.cspam.it (http://www.cspam.it)

Scusate, ma certi termini inventati, è giusto far sapere che hanno un significato

d3Nd3
28-07-2002, 23.42.51
Le questioni di vita reale non mi interessano, se tu vuoi farla pagare a qualcuno non sono comunque affari miei :rolleyes:
Per quanto riguarda invece il "fake lo dici a qualcun altro", ti faccio presente che ho tutto il diritto di dare del fake a qualcuno finché sussistono le prove :p

Dimenticavo... ecco un paio di definizioni di SPAM:
http://www.spin.it/spam/spam_defined.php3
http://www.collinelli.net/antispam/as0010.htm
Ti faccio anche piccolo esempio:

Da educational.rai.it:
Il significato odierno del termine è più preciso; lo sintetizziamo definendo spam i messaggi che vengono diffusi avvalendosi delle funzionalità della rete, senza rispettare lo scopo per il quale tali funzionalità esistono. Facciamo un esempio banale: il campanello di casa vostra serve per avvertirvi dell'arrivo di un visitatore, del postino e così via; non l'avete installato perché i ragazzini possano divertirsi. Quello che suona il campanello e se la dà a gambe commette quindi un abuso. L'analogia con quanto avviene in rete non si può spingere tanto più in là, ma il concetto base per capire lo spam è esattamente questo.
È proprio vero: bisogna dare un significato a certi termini inventati :roll3:

Max.86
29-07-2002, 00.36.37
Dimenticavo... ecco un paio di definizioni di SPAM:
http://www.spin.it/spam/spam_defined.php3
http://www.collinelli.net/antispam/as0010.htm
Ti faccio anche piccolo esempio:

È proprio vero: bisogna dare un significato a certi termini inventati :roll3:
Vedi? Non hai capito che stavo scherzando, e che mi riferivo ad una coincidenza.
Basta, non capisci un azz, e come moderatore fai cagare

Le questioni di vita reale non mi interessano, se tu vuoi farla pagare a qualcuno non sono comunque affari miei :rolleyes:
Per quanto riguarda invece il "fake lo dici a qualcun altro", ti faccio presente che ho tutto il diritto di dare del fake a qualcuno finché sussistono le prove :p
Solo perchè sei un moderatore non hai nessun diritto di fare pareri sugli altri, se sei moderatore (e ripeto che collui che ti ha nominato quella volta stava male!!) è solo perchè dei controlare che una discussione non vadi fuori tema (e in quel caso basta un richiamo e non la chiusura di un thread), che non si cadi in rissa, parolacce o cose del genere, e sopratutto, prima si avvisa poi si aspetta una risposta e se si continua malamente si chiude.
MA SE CI SI VUOLE SOLAMENTE DIVERTIRE SENZA RIFFERIMENTI A FATTI O PERSONE REALI E ATTINENDOSI AD ARGOMENTI, NON HAI IL DIRITTO DI GIUDICARE.
Quindi fai quello per cui sei nominato a fare senza crederti chissà chi! PIVELLO!!!:mad2:

Max.86
29-07-2002, 00.44.49
E cmq so cosa significa SPAM.
Nn capisco il motivo dell'assegnazione di SPAM a questi tipi di discussione visto che non si abbusa del servizio per farsi pubblicità, o per far vedere quanto si è bravi, insomma per dire cose che agli altri non interessano, e che cmq sono gli altri a decidere se vedere il Post o no, anzi si offriva un momento di svago e di divertimento, rovinato da un certo moderatore del c*zz* (non mi riferisco a nessuno).
Quindi la definizione di SPAM in questo ambito non avveva niente e dico
NIENTE
che fare.
Quindi
taci
:evil::evil::evil:

d3Nd3
29-07-2002, 01.26.17
Visto che sei così informato, dovresti sapere anche questa regola stabilita dagli amministratori:

Se ritenete ingiusta la decisione di un moderatore o amministratore contattatelo in Private Message o mail, evitando inutili diatribe pubbliche.
Quindi ho l'impressione che smetterai subito di insultare e lamentarti in pubblico :rolleyes:

Il topic è stato chiuso - ripeto - per spam reiterato da parte degli altri utenti, chiusura più che legittima dato che sono stato anche parecchio morbido.

Regolamentazione anti-spam: dopo una serie di post consecutivi di spam OT in un topic, lo stesso verrà chiuso.
Se insisti con le critiche infondate in questo topic, quest'ultimo verrà chiuso e tu sarai gentilmente invitato a proseguire la discussione in privato :cool:

Max.86
29-07-2002, 01.35.45
Se insisti con le critiche infondate in pubblico, il topic chiude e tu sparisci: semplice, no? :cool:
vedi come sei? Non sai difenderti a parole quindi ricori ai mezzi che (Purtroppo) hai a disposizione.
Lo dico in pubblico si, in privato non hai capito un azz, ho pensato che forse qui capivi, ma pare proprio di no.
Mi spiace,
così è la vita.

E ricordati che se mi bannerai io continuerò a perseguitarti come una piaga.
No che mi freghi tanto di essere bannato, ma tanto per farti capire che non serve a niente

Max.86
29-07-2002, 01.37.39
... infondate ...
Chi te lo dice che sono infondate???

d3Nd3
29-07-2002, 01.40.43
Come annunciato, il topic chiude.
Invece di baruffare con un moderatore per cercare la notorietà, renditi utile al forum.
Se qualche utente ritiene le mie decisioni sbagliate, sarò sempre lieto di rispondere via PM. :)