PDA

Visualizza versione completa : Rag...Ma che devo f?

marcossj88
26-07-2002, 20.29.21
Ho letto in alcuni post che l'X-box fa:
-schifo
- stupenda
Siccome mi sto mettendo un po' di soldi da parte per farmela vorrei sapere se faccio bene:confused:

Yota
26-07-2002, 20.37.49
dipende:
che tipi di giochi ti piacciono?
i giochi che preferisci stanno li o su cubo o ps2?
scegli in base ai giochi...

Sid
26-07-2002, 20.39.11
pazienta pazienta...a meno che non sbavi per Halo o Dead or Alive 3 a tal punto da non poter pi resistere.....

marcossj88
27-07-2002, 09.50.49
Originally posted by Yota
dipende:
che tipi di giochi ti piacciono?
i giochi che preferisci stanno li o su cubo o ps2?
scegli in base ai giochi...

B..c' Spider-man,motogp-e altri...ma anche per Ps2 c' ne sono molti che mi piaciono che devo fare? :(

higgybaby
27-07-2002, 10.01.00
Originally posted by marcossj88

B..c' Spider-man,motogp-e altri...ma anche per Ps2 c' ne sono molti che mi piaciono che devo fare? :(
non hai scelto due giochi rappresentativi:)
Spider-man multipiattaforma, MotoGp presente sia su PS2 che su Xbox.
Mario rappresentativo e lo puoi avere solo su Cubo.
DoA3 rappresentativo e lo puoi avere solo su Xbox, Halo come prima, Zelda solo Cubo, Metroid Prime solo Cubo ecc.ecc.
dacci delle coordinate di giochi che ti piacciono

ciao

igor

fmj
27-07-2002, 10.09.45
io non la vedo tanto sul punto di vista che giochi ti piacciono.. ma piu' che altro,(1)sai accettare che esce un gioco bello ogni morte di papa e tutto il resto e' robba decente che pero' paghi 70 e che quindi decente non lo e' piu'??(2)Sai ingoiare tutte le cazzate che dicono sull'uscita dei giochi,per poi poterci giocare 2 mesi dopo la data che avevano detto?queste domande tele pone uno che l'ha comprata e sene pente amaramente...
A te la decisione...

_llr00kll_
27-07-2002, 13.01.32
Io l'X - Box non l'ho mai presa in considerazione, mi sembra assurdo comprare una console per Halo e Dead or Alive..:rolleyes:

Io sono tutt'ora indeciso tra la PS2 che ha 2 anni, e che secondo me dopo Natale non avr vita facile con Nintendo, ed il Cubo che per il momento non ha nessun titolo eccezzionale a parte SSBM e Virtua Striker che sono indicati per il Multiplayer e Lugi's Mansion, che alcuni hanno descritto banale ed infantile..:rolleyes:

Poi ci sono Pikmin e Wave Race che mi stuzzicano..:D

blamecanada
27-07-2002, 13.05.51
Originally posted by _llr00kll_
Io l'X - Box non l'ho mai presa in considerazione, mi sembra assurdo comprare una console per Halo e Dead or Alive..:rolleyes:

Io sono tutt'ora indeciso tra la PS2 che ha 2 anni, e che secondo me dopo Natale non avr vita facile con Nintendo, ed il Cubo che per il momento non ha nessun titolo eccezzionale a parte SSBM e Virtua Striker che sono indicati per il Multiplayer e Lugi's Mansion, che alcuni hanno descritto banale ed infantile..:rolleyes:

luigi non infantile, molto divertente, ma te lo sconsiglio perch corto ;)

_llr00kll_
27-07-2002, 13.25.25
Forse prender Sonic SSBM in Single non mi attira molto, le alternative sono Lugi's Mansion e Sonic, quando comprer il secondo Pad prender Virtua Striker (o forse SSBM) e a settembre..:eek: Beh.. non c' bisogno neanche di dirlo..:D

marcossj88
28-07-2002, 08.42.45
Originally posted by higgybaby

non hai scelto due giochi rappresentativi:)
Spider-man multipiattaforma, MotoGp presente sia su PS2 che su Xbox.
Mario rappresentativo e lo puoi avere solo su Cubo.
DoA3 rappresentativo e lo puoi avere solo su Xbox, Halo come prima, Zelda solo Cubo, Metroid Prime solo Cubo ecc.ecc.
dacci delle coordinate di giochi che ti piacciono

ciao

igor

Ti dvo dire alcuni giochi che mi piaciono per x-box?:confused:

HALO
28-07-2002, 08.53.22
Originally posted by _llr00kll_

allora come ragioni tu pure assurdo comperarsi il cubo solo per ssbm e virtua striker... ma daiii!
sia sul cubo che sulla x-box fra un mesetto, due inizieranno ad uscire grandi titoloni.. forse meglio che aspetti quel periodo perch a quel punto i veri titoli usciranno...

_llr00kll_
28-07-2002, 11.28.26
Originally posted by HALO

allora come ragioni tu pure assurdo comperarsi il cubo solo per ssbm e virtua striker... ma daiii!
sia sul cubo che sulla x-box fra un mesetto, due inizieranno ad uscire grandi titoloni.. forse meglio che aspetti quel periodo perch a quel punto i veri titoli usciranno...

Sul cubo la situazione "attualmente" migliore che su X-BOX :rolleyes:

Abbiamo, SSBM, Luigi's Mansion, Pikmin, Rogue Leader che sono tutti ottimi giochi ;)

In pi stavo dimenticando Sonic e Wave Race ..:eek:

Sid
28-07-2002, 12.39.00
mah....accattatevi una PS2, giocatevi per bene tutti i suoi capolavori e fra un'annetto ve la vendete (oppure la tenete e comprate un'altra console)....tanto nn mi sembra che bisogna giocare ad un titolone per forza appena esce:D :D :D

_llr00kll_
28-07-2002, 13.53.18
Tra un'annetto? Io a partire da Settembre star gustandomi, Resident Evil, Mario Sunshine e Zelda..:D