PDA

Visualizza versione completa : A malincuore (si fa per dire) vi devo salutare

Zargon
26-07-2002, 18.54.56
Bei ragassuoli, il mare, la spiaggia e l'estate mi chiamano. E io devo assolutamente rispondergli :D.
Per questo motivo mi concederò un bel mesetto al mare in Sicilia tra bevande ghiacciate, uscite discotecare, e bagni a non finire.
Lo sapete bene che non vi voglio bene, ma in ogni caso vi volevo salutare in particolare le persone che elencherò :cool:

Zio Bejita: non so xchè

Zio Piccolo: non andare in quel luogo che mi hai detto -__- vattene in un posto caldo, pieno di fighe e di divertimento :p

Bill: sei l'ultima persona che mi capiterà di pensare nel malaugurato caso che mi venga nostalgia da forum :cool: :p

Zio Sparpa: fai il bravino che il 1° settembre arriva. ricorda, sei sotto il mio potere

Patcha: il mio "odio" incontrollato verso i tuoi confronti ha raggiunto limiti incredibili. Se avrò tempo, in questo periodo penserò qualcosa per eliminarti totalmente

Zio Latin Lover: che è successo? Sembri tipo offeso nei miei confronti

Piumino: sei unico nella tua specie di spammer :) :p

Aiforon: continua così, stai diventando l'antagonista ideale di Piccolo

ed infine un saluto a tutti anche a chi non conosco (tipo El dox, grevity e sta gente qui)

saluti

ricordatevi che non vi amo :) :cool:

fokker fw190a
26-07-2002, 18.58.15
ciao divertiti,non é che ti puoi portare via tutti i tuoi zii:D

Redor
26-07-2002, 19.03.05
Io sono uno di quelli che non conosci e che sicuramente nn vuoi conoscere ... cmq ti uguro Buone vacanze.

Ciao ciao

Zargon
26-07-2002, 19.04.36
Originally posted by Redor
Io sono uno di quelli che non conosci e che sicuramente nn vuoi conoscere ... cmq ti uguro Buone vacanze.

Ciao ciao

mmm + pessimista di Bill e Piccolo messi insieme?

Bill + Piccolo = Redor :confused:

Daedra Lord
26-07-2002, 19.30.16
Boh, passavo e ... beh, buone vacanze :D

Bubusettete
26-07-2002, 19.35.42
Ciao e buone vacanze :)

blamecanada
26-07-2002, 19.51.37
divertiti ;) !!!

AlEiNl0vE
26-07-2002, 19.54.39
antagonista ideale di piccolo? :doubt: naaaa quello è elfebo quando si mette a discutere di politica con lui :D
Buon viaggio :)

Patcha
26-07-2002, 20.03.58
Originally posted by Zargon
Patcha: il mio "odio" incontrollato verso i tuoi confronti ha raggiunto limiti incredibili. Se avrò tempo, in questo periodo penserò qualcosa per eliminarti totalmente

Apprezzo il fatto che dopo lo storico Khorne sei il secondo che me lo dice apertamente! :D

Ricorda che io ti amo! :kiss: :love: :notooth: :D :roll3: :zzz: :vomit:

Patcha
26-07-2002, 20.13.20
Originally posted by fokker fw190a

Bel post... complimenti... ;)

Ma ancora dovete imparare a quotare? :D :rolleyes:

EDIT: Azz... l'ha cancellato... :roll3: Guarda che potevi semplicemente editare! :roll3:

marcossj88
26-07-2002, 20.13.27
Ciao! Buon viaggio e divertiti!!;)

fokker fw190a
26-07-2002, 20.15.34
Originally posted by Patcha

Bel post... complimenti... ;)

Ma ancora dovete imparare a quotare? :D :rolleyes:

EDIT: Azz... l'ha cancellato... :roll3: Guarda che potevi semplicemente editare! :roll3:
non sono io é il forum che mi ha detto che ho incluse nella firma troppi img credo,sai il mio inglese é pari allo zero relativo:D

bejita
26-07-2002, 20.19.20
ciao e w la figa :cool:

Patcha
26-07-2002, 20.19.57

non sono io é il forum che mi ha detto che ho incluse nella firma troppi img credo,sai il mio inglese é pari allo zero relativo:D

E quante volte vi devo dire di selezionare tutto e schiacciare CTRL+C per stare sicuri quando mettete tante faccine? :rolleyes:

Comunque io, per sicurezza, a volte cancello le immagini del messaggio originale! ;)

fokker fw190a
26-07-2002, 20.22.23

E quante volte vi devo dire di selezionare tutto e schiacciare CTRL+C per stare sicuri quando mettete tante faccine? :rolleyes:

Comunque io, per sicurezza, a volte cancello le immagini del messaggio originale! ;)
questa non la sapevo grazie:cool:

Patcha
26-07-2002, 20.24.35

questa non la sapevo grazie:cool:

Ovviamente, se poi perdi tutto ed hai fatto CTRL+C, devi fare CTRL+V nel nuovo (e vuoto) campo di testo... logico, no? :O

Zargon
26-07-2002, 20.26.23
Pactha stai rovinando il mio post di semi addio con i tuoi post -=indesiderati=- :p

a morte l'UPAG e Patcha

Patcha
26-07-2002, 20.27.22
Pactha stai rovinando il mio post di semi addio con i tuoi post -=indesiderati=- :p

HAHAHHAHHA! Era proprio quello a cui stavo pensando! E di cui stavo ridendo! :evil: :D :roll3:

Zargon
26-07-2002, 20.29.19

HAHAHHAHHA! Era proprio quello a cui stavo pensando! E di cui stavo ridendo! :evil: :D :roll3:

Patcha -___-'''

rimarrai sempre il solito, meno male che non ti leggo per un mese...

-___-'

Patcha
26-07-2002, 20.30.35

Patcha -___-'''

rimarrai sempre il solito, meno male che non ti leggo per un mese...

-___-'

Tanto lo so che piangerai tutte le notti per questo! :o :D

(Certo che sono sempre il solito! E ti do una notizia bomba! Lo rimarrò per sempre! HAHHAHAHAHAHAhahahhahaha.....*)

Ray McCoy
26-07-2002, 20.49.08
Zio Piccolo: non andare in quel luogo che mi hai detto -__- vattene in un posto caldo, pieno di fighe e di divertimento :p

Ne parlavo con mio padre stasera e lui mi raccontava cosa gli ha detto un suo collega. "E' inutile andare in posti caldi a cercare la figa, perchè lì la si paga (sotto un termine relativo, ovvio, non strettamente nel senso pecuniario). Andate in posti freddi, dove son sempre alla ricerca di gente dal sud!" :D

Questo per dire che ogni popolo ha sempre desiderato far le proprie vacanze estive in un luogo più caldo. E anche da questo è nato il pensiero che al sud (di qualsiasi cosa, non parlo del sud italia) si tromba di più. Insomma, pià si avvicina ai Tropici, più gli uomini e le donne sono calienti! :D

Ma se noi andiamo al Nord, troviamo un sacco di ragazze vogliose di uomini provenienti dal loro Sud! Chi viene con me in Norvegia e Finlandia? :cool: :D

Divertiti, Zargon, e non fare vaccate! :p

Fabio
26-07-2002, 20.55.07
Bill: sei l'ultima persona che mi capiterà di pensare nel malaugurato caso che mi venga nostalgia da forum :cool: :p

Auguri anche da parte mia di Buone Vacanze.

PS: Beato te che le puoi fare, perchè io sono obbligato a lavorare e a non potermi muovere da qui, purtroppo... :(

Steve
26-07-2002, 20.56.13
Che bello in Sicilia!! ;) :cool:
Io devo andare a provare un nuovo parco acquatico (nn so quando andrò da quelle parti..però prima o poi.... ;) )
Buon viaggio!! Divertiti!! ;) :cool:

Daedra Lord
26-07-2002, 21.21.48
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Ma se noi andiamo al Nord, troviamo un sacco di ragazze vogliose di uomini provenienti dal loro Sud! Chi viene con me in Norvegia e Finlandia? :cool: :D
Io vengo io !!!!!!!! :D