PDA

Visualizza versione completa : Arco dell'idra droppato da una mucca: sogno o realtà?!

mVm
26-07-2002, 17.10.41
Oggi in un cow una mucca, normale, ha droppato un arco dell'idra magico (blu).
E voi sapete qual'è l'equivalente UNICO dell'oggettino in questione, vero?!?:D

Quindi se possono dropparlo magico, possono dropparlo pure raro e magari... unico :eek:
O no?!

KappaO
26-07-2002, 17.22.20
Originally posted by mVm
O no?!

non penso!!!
non è "solo" l'oggetto a determinare il livello sa anche (sorattutto) i bonus... ;)

Erik
26-07-2002, 18.25.59
Mmm, se non sbaglio invece il Windforce è droppabile dalle mucche.

Se esce la classe dell'oggetto ( arco dell'idra ) allora può uscire anche l'unico associato.

Ale_M
26-07-2002, 18.37.28
pensa che a me le mucche continuano a droppare corazze di laquered, pelli di barlog e lame della fase (tutto bianco ovviamente...)
cmq non è completamente vero che se droppano bianco possono droppare anche oro pechè certi item (come l'arma ad asta unica) hanno un ilvl superiore al 91 quindi li possono droppare solo baal e pochi altri super uniques

:hello:

Benares
26-07-2002, 18.54.12
Le mucche hanno percentuali di drop bassissime, però possono droppare gli stessi items di Baal.

http://www.diabloii.net/items/tc-monster.shtml

Ale_M
26-07-2002, 18.57.58
dal link ke hai dato va a tc 63-90 e leggi le note che ci sono per weapon 87 e 90 ;)

Benares
26-07-2002, 19.23.39
Windforce (così come il nonno) appartiene alla TC 87 e può essere droppato sia da Baal che dalle mucche (non dal re però).
La cosa interessante che non avevo notato è che ogni oggetto ha un Qlvl (Quality level) e il mostro per droppare quell'oggetto deve essere di livello maggiore o uguale; la cosa che non sapevo è che non tutti gli oggetti unici hanno Qlvl uguale a quello del corrispondente oggetto base. Viene riportato l'esempio del Cranium Basher: è un Thunder Maul (TC 87) che normalmente ha Qlvl pari a 87, però la versione "unica" è invece 91 e poichè le mucche sono di livello 90 possono droppare il Thunder Maul bianco (penso anche magico e raro) ma non la sua versione "unica" (cioè il Cranium Basher). Il Windforce ha invece Qlvl 85 (come il nonno) sia in versione base che unica, quindi può essere droppato dalle mucche ;)
Lo Stormspire è un caso particolare, appartiene alla TC 90 e neppure Baal può dropparlo, ma solo pochi mostri come Pindleskin, Nihlatahk, Frozenstein, i minions di Baal, e un altro paio che non ricordo ;)

Kondur dei CGG
26-07-2002, 20.37.38
A me le mukke hanno dropapto + roba di meffo e baal messi insieme sincermanete :D :D

Elenina
26-07-2002, 20.52.51
a me una volta una mukka droppo' arco dell'idra a 6 incavi :D:D:D
ci feci 2 sojs

Dodo
26-07-2002, 23.31.59
oggi ho trovato arreat etereo PORCA DI QUELLA INFAME TRO....PUTT...LURI...MIGN... COSA AZZO ME NE FACCIO????????????????????????????????????

Xenah-TcA
27-07-2002, 00.27.51
Originally posted by mVm
Oggi in un cow una mucca, normale, ha droppato un arco dell'idra magico (blu).
E voi sapete qual'è l'equivalente UNICO dell'oggettino in questione, vero?!?:D

Quindi se possono dropparlo magico, possono dropparlo pure raro e magari... unico :eek:
O no?!

il tuo si è trattato di uno dei soliti bug di diablo. ossia a volte capita che dei mostri droppino item che in realtà non possono droppare. ad esempio ad un mio amiko hanno droppato wf da mephi in hell, e tutti sanno che mephi non lo puo droppare

$ailor
27-07-2002, 02.17.26
ma quale bug.. leggi i post e risulta estremamente kiaro come le mukke possan droppare anke il WF... poi, x me, sinceramente se il tuo amico ti ha detto 1 cosa del genere ti ha preso x culo.

Elenina
27-07-2002, 02.44.51
Originally posted by Dodo
oggi ho trovato arreat etereo PORCA DI QUELLA INFAME TRO....PUTT...LURI...MIGN... COSA AZZO ME NE FACCIO????????????????????????????????????
... ricordati dodo... calma e perseveranza, sono le armi + efficaci.... calma e perseveranza....:book:

Dodo
27-07-2002, 14.38.33
si ok calma e perseveranza.....ho trovato anke 2 sciacco' ieri sera....CHE CULO , ma l'arreat era davvero un buon find : (giusto x la cronaca NE HO TROVATI 4 DI SCIACCO' IN TUTTO IL MIO FIND IN D2 LOD...)

Ale_M
27-07-2002, 14.42.26
arreat etereo??? puoi sempre darlo a un baba mercenario ;)

Dodo
27-07-2002, 14.44.27
si certo ma è cmq uno spreco enorme......con la sfiga che ho in ste cose mi capiterà di trovare anke lo storm etereo (meno male che è indistruttibile lol)

QUALCUNO HA UNA ZOD????????????

Elenina
27-07-2002, 15.02.33
Perche' ancora nn ti ho fatto vedere la mia arkaine eterea +1 atutte le abilita' :D:D:mad:
nn ci metto zod perche' e' +1 :mad::mad:

cmq gratz per gli shakko' me ne traddi uno? pero' offro sojs. nn ho oggetti da scambiare del valore di shakko'. :(

Dodo
27-07-2002, 15.59.11
Ma arcaine mica da +1/+2 in base alle classi PG ??
ci sarà qualche classe che da +2 imagino...
x lo sciacco' mi spiace ma x soj non lo trado a meno che non li abbia findati tu stessa ma non credo tu sia 1) così fortunata da averne findati così tanti, 2) così pazza da tradare soj non duped....
a me servirebbe stormshield o eaglehorn....OVVIAMENTE LEGIT al 300% e posso aggiungere anke altro...oppure dare 2 arlecchini...ho anke bartuk id e unid, titan 200%....mi servirebbe un gaze perfetto sempre LEGIT vale come l'arlecchino vero?

edit: aggiorno con le ultime novità..... HO FINALMENTE TROVATO ARREAT (GUARDIA MASSACRATRICE O ROBA DEL GENERE X ORA XKè UNID) NORMALE E NON ETEREA ...... continuo a volere lo storm ueehehehe

beavis
27-07-2002, 17.48.14
Ma basta tirarsi le seghe mentali si cosa ti droppa e cosa no.

Secondo me quelli di diabloii.net hano scritto una manica di fesserie!

Pindelskinn dropperebbe tutto? ha me non ha mai droppoato un cazz0 e l'ho killato una marea di volte con 650 di mf.

Farevi furbi... seguite i giocatori non i buffoni che scrivono castronerie... andate dallo zio mephy che forse non droppera tutto, ma chissà perchè sono sempre andati tutti li a findare fino a qualche mese fà.

O se proprio volete farevi una javazon da find e sterminate mukke a raffica... nei cow trovate tutto, altro che cazz!

E non saltatemi fuori con robe tipo "io ho sempre findato da Baal e ho trovato bene" se le cose stanno così siete anomali, perchè qualche tempo fà il 99% dei diablisti fondava da Mephy e stop... qualcuno da Baal, che droppa un po' meglio ma ci metti il triplo a raggiungerlo.

Erik
27-07-2002, 18.46.38
Originally posted by beavis

E non saltatemi fuori con robe tipo "io ho sempre findato da Baal e ho trovato bene" se le cose stanno così siete anomali, perchè qualche tempo fà il 99% dei diablisti fondava da Mephy e stop... qualcuno da Baal, che droppa un po' meglio ma ci metti il triplo a raggiungerlo.

I motivi VERI per cui tutti facevano Mephisto e non si azzardavano a fare Baal erano:

1) Maggiore tempo di esecuzione
2) Mostri MOLTO + ardui e per i quali ci vuole equip ad hoc.
3) Le inca suxono da quelle parti ( ed il 90% dei pg find sono inca )

Personalmente mi sono fatto un baba per l'occasione e sto trovando quei pochi oggetti che Mephisto non può droppare ( i droppabili ormai li ho tutti ).

Ciao :hello:

Kaire
27-07-2002, 19.42.11
guarda beavis ke il mf a 600 nn conta un §§§§§. Le seghe mentali ce le facciamo per portare il mf ad un numero superiore a 200 ma in realtà se nn 6 fortunato col §§§§§ ke trovi roba decente. Inoltre è scientificamente dimostrato ke baal droppa meglio. Certo ke mepho è più comodo...ankio faccio solo lui ma bisogna accettare che da lui il nonno nn se trova (al contario di pindle)

Elenina
28-07-2002, 02.21.25
Originally posted by Dodo
Ma arcaine mica da +1/+2 in base alle classi PG ??
ci sarà qualche classe che da +2 imagino...
....mi servirebbe un gaze perfetto sempre LEGIT vale come l'arlecchino vero?
[/SIZE] [/COLOR]
Arkaine e' completamente variabile (come gaze) va dai +1 a tutti che a +2 a solo una classe e tutto il resto +1 fino ad arrivare a +2 a tutti
:(

uhm diciamo che per gaze perfetto ti ci vogliono 5 gaze un-id e cmq ora come ora perfetto lo trovi solo dupato in trade :(
io ho un ultra-legit 7/8/19 ma me lo tengo stretto ;)

beavis
28-07-2002, 12.38.44
Originally posted by Kaire
guarda beavis ke il mf a 600 nn conta un §§§§§. Le seghe mentali ce le facciamo per portare il mf ad un numero superiore a 200 ma in realtà se nn 6 fortunato col §§§§§ ke trovi roba decente. Inoltre è scientificamente dimostrato ke baal droppa meglio. Certo ke mepho è più comodo...ankio faccio solo lui ma bisogna accettare che da lui il nonno nn se trova (al contario di pindle)

Hai perfettamente ragione in tutto, tranne che in quella cosetta tra parentesi alla fine...

La verità è che Pindle avrà i numeri per dropparti tutto, ma il 99% delle volte non ti droppa un tubazzo.

Piuttosto che pindle meglio baal, almeno lui uno o due unici li droppa sempre o quasi:D

Kaire
28-07-2002, 16.25.37
ok beavis! su questo hai ragione! io ogni tanto ho fatto pindle (sapendo ke può droppare buona roba) ma nn c'ho rimediato un tubo!

Xenah-TcA
28-07-2002, 17.13.43
Originally posted by Erik

I motivi VERI per cui tutti facevano Mephisto e non si azzardavano a fare Baal erano:

1) Maggiore tempo di esecuzione
2) Mostri MOLTO + ardui e per i quali ci vuole equip ad hoc.
3) Le inca suxono da quelle parti ( ed il 90% dei pg find sono inca )

Personalmente mi sono fatto un baba per l'occasione e sto trovando quei pochi oggetti che Mephisto non può droppare ( i droppabili ormai li ho tutti ).

Ciao :hello:

esatto i motivi sono questi, infatti io mi sono fatto un'ama :P

Guzzone85
28-07-2002, 17.17.54
Il WF può essere droppato dalle mukke perche io li ho trovato il mio;) ;) peccato che non avendo ama l'ho regalato:p

beavis
29-07-2002, 08.27.50
Originally posted by Guzzone85
Il WF può essere droppato dalle mukke perche io li ho trovato il mio;) ;) peccato che non avendo ama l'ho regalato:p

Ecco un altro modo per findare bene... farsi una javazon da find e fare mukke a raffica.

Dalle mukke si droppa tutto e in un cow trovi sempre qualche unico, set bellino.

Se poi fai i cow a 8 trovi molto bene, il problema stà nel non farsi fregare gli oggetti:D

P.S: con una javaz però non sperate di arrivare a mf altissimi, con l'inventario pieno di charm e un buon equip arrivate a 500-600 si può fare di meglio ma servono items con le @@