PDA

Visualizza versione completa : Forum et Mortys !

Chernaborg/
26-07-2002, 15.09.04
Forse questo messaggio non spiccherà come originalità!
e forse solleverò una questione che non ha risposte ( nemmeno io ce l'ho ! )
Ma bisogna fare qualcosa per alcuni Forum ( come quello dei Mud, quello Di Baldurs Gate [ solo per fare degli esempi ] )
Insomma, come altri hanno già detto, questi piccoli Forum stanno morendo !!!:ueh: :ueh: :ueh:
non dico che dobbiamo postare cose inutili per arrichirli, ma almeno facciamoli le condoglianze no ?

Antares88
26-07-2002, 15.16.58
Purtroppo in una rete (multiplayer network) grande come questa, è praticamente inevitabile che l'attenzione si focalizzi su alcuni forum... effettivamente se un forum è praticamente deserto, sarà meno efficente... forse qualcosa si può fare (pubblicità, sponsor, iniziative), per risollevarli... sentiremo il parere degli altri ;)

darfull
26-07-2002, 15.28.23
ognuno va dove c e quel che interessa ....

i forum non sono esenti da questa regola ....

questo forum relativamente prospero un giorno sara vuoto ....

ma io (forse) ci saro:bigear:

Chernaborg/
26-07-2002, 15.34.03
Il tuo raggionamento è più che giusto!!
ma sono triste lo stesso per un bel gioco come Baldurs Gate....
questo me lo posso permettere no ?

d3Nd3
26-07-2002, 15.34.21
Nella Blizzardplayer Community (http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?s=&forumid=118), forum nato da pochissimo per l'aggiornamento di www.blizzardplayer.it, non posta quasi più nessuno... proprio perché io non l'ho più seguito ;)
Per rivitalizzare un forum bisogna pubblicizzare, coinvolgere gli utenti... però che ora sono tutti in vacanza, e si aggiunge il problema della patch 1.10 :rolleyes:

Elenina
26-07-2002, 15.50.08
ormai la 1.10 influenza tutto e tutti :confused:

Antares88
26-07-2002, 15.53.11
Io ogni tanto posto ancora guide e informazioni (l'ultima 3 giorni fa), ma per continuare ho bisogno di alcune risposte che mi permetteranno di indirizzare il mio lavoro e non creare scompiglio.
Dacci un occhiata e fammi sapere ;)

Ah, dimenticavo, secondo me la patch 1.10 è un utopia. Non arriverà mai.

[Edit]: e se uscirà sarà l'ultima.

Th3Wr|t3r
26-07-2002, 19.27.25
Condoglianze a tutti i forums morti o ke stanno con un piede nella fossa.
Per fortuna la nostra Isola Felice è qualcosa ke esula parekkio dal semplice "forum, postare, rispondere": è un punto d ritrovo di gruppi di AMICI... sarà questo il segreto!? ;)

Dedalus
26-07-2002, 21.55.47
Originally posted by Antares88
Ah, dimenticavo, secondo me la patch 1.10 è un utopia. Non arriverà mai.

[Edit]: e se uscirà sarà l'ultima.

Senza ombra di dubbio. La Blizzard ormai ha da pensare all'espansione di W3 ed a WoW.

Cmque per il forum di Baldurs mi spiace, ma sono d'accordo con Darfull: un giorno quello di Diablo sarà deserto e ce ne sarà un'altro che pullulerà d'utenti.

Th3Wr|t3r
27-07-2002, 09.07.43
Ded nn so se c hai fatto caso, ma qui gli utenti "A volte ritornano", anke se hanno lasciato Diablo/2/LoD, x salutare gli amici e lollare a suon di "bei vekki tempi andati".
Ripeto: quello ke ci caratterizza è il legame di amicizia ke gli utenti stringono fra loro, ed è il motore principale ed il carburante di questo forum.
Inoltre penso k'è proprio grazie a quest'amicizia ke alcune persone restano ancora fedeli al buon vekkio Diablo.

D'altronde nn ho troppa esperienza di forum giokerecci... voi ne avrete visti senz'altro più di me. Allora, domandone per i "vekkietti" di questo forum: negli altri in cui siete stati, le cose vanno così come nel nostro?