PDA

Visualizza versione completa : sconnessione

ricchi
26-07-2002, 13.49.11
Giocando l'altra sera in multi mi ha scollegato (dal gioco) 2 volte e interrotto la connessione internet altre due.

No vi dico che simpatia e che xdita di tempo rilanciare tutto.
avete un'idea sul xch lo faccia ?
ciao

Benares
26-07-2002, 13.55.02
E' solo un'ipotesi, ma se hai un modem analogico 56k di quelli che si collegano alla porta USB senza alimentazione, pu darsi che sia proprio quello. Sono modem detti "software" perch la MOdulazione/DEModulazione a carico del processore, a differenza di quelli "hardware" (infatti sono abbastanza economici per questo motivo). In normali condizioni o se il tuo processore abbastanza potente, non ci sono problemi. Ma se il tuo processore non molto potente, in condizioni di carico "pesante" come nei moderni videogiochi, possono verificarsi disconnessioni.

ricchi
26-07-2002, 14.02.18
Ti spiego la mia config.:
ho un AMD da 1 GB, 256 di Ram, il modem dentro il case e nn ha l'alimentazione a parte (neanche so come sia fatto, tantomeno come sia collegato, ma nn credo tramite la USB)

ora che mi sovviene: io mi collegavo all'indirizzo che mi veniva comunicato, ma quando provavano a collegarsi alla mia partita nn ci riuscivano (server nn trovato)
ciao

Benares
26-07-2002, 14.10.43
Allora il modem compreso nella scheda madre :)
sinceramente non ho idea di come siano fatti questi tipi di modem, ma in ogni caso il processore piuttosto potente ;)
Gli altri non riescono a collegarsi? Non che magari hai installato un Firewall sul tuo PC?

ricchi
26-07-2002, 14.19.35
Ho il Norton, pu dare fastidio ?

Wolf
26-07-2002, 14.26.03
Originally posted by ricchi
Ho il Norton, pu dare fastidio ?

Il norton da sempre fastidio! :D

ricchi
26-07-2002, 14.38.17
Si ci credo, ma solo in una direzione ?
boh

jb1
26-07-2002, 15.16.28
non so se pu esservi d' aiuto, ma l'altro ieri ho avuto problemi Simili (non Uguali: SIMILI): ho tentato di installare Norton Antivirus e non riuscivo pi a connettermi a Internet (in generale); il LOD, poi, si piantava dopo 3 sec di gioco (cmq goco in sp)
Risultato: a momenti mi toccava di reinstallare win 98 (anch'io amd 1ghz) ...
In conclusione: Norton Antivirus adesso stato archiviato in un bel contenitore cilindrico; come Fire-Wall uso l' Inca - Zone Allarm

Roi-Light
26-07-2002, 15.42.08
io con windows Me ho installato il norton. .aggiornato.. riavviato e non partiva piu niente :cool:
dovuto togliere.. io uso questo :
http://www.grisoft.com

un antivirus free e che si aggiorna free.. meglio di cos
:D ! E con lod va..

cmq sia ieri sera Alice rulez mi ha dato "regno non in linea" dalle 20: alle 00 poi sono andato a letto ero rilegato su diablo 1 che andava alla grande.. :rolleyes:

ricchi
26-07-2002, 15.46.51
Grazie dei suggerimenti

prover a togliere norton e a mettere quello che consiglia
Roi-Light (grazie)

ciao

Roi-Light
26-07-2002, 17.34.28
di niente ;) !

Th3Wr|t3r
26-07-2002, 19.24.06
Ma scusate eh, nn potrebbe essere semplicemente un normalissimo problema di lag?
Sta dando fastidio ( un termine retorico) un po' a tutti in questi ultimi giorni: nn permette l'ingresso in partita (talvolta dice ke la partita completa ma NON lo affatto e NON ci sono limiti di partecipanti/livello) lagga come sempre stallando tutto, a me personalmente sere fa mi ha disconnessa come minimo 5 volte da un game in cui eravamo in 2 e NON stavamo giocando :rolleyes:
Direi ke prima d sputazzare sul Norton sarebbe bene controllare ke la piaga nn sia dovuta al lag ;)

Roi-Light
29-07-2002, 09.26.33
Originally posted by Th3Wr|t3r
Ma scusate eh, nn potrebbe essere semplicemente un normalissimo problema di lag?
Sta dando fastidio ( un termine retorico) un po' a tutti in questi ultimi giorni: nn permette l'ingresso in partita (talvolta dice ke la partita completa ma NON lo affatto e NON ci sono limiti di partecipanti/livello) lagga come sempre stallando tutto, a me personalmente sere fa mi ha disconnessa come minimo 5 volte da un game in cui eravamo in 2 e NON stavamo giocando :rolleyes:
Direi ke prima d sputazzare sul Norton sarebbe bene controllare ke la piaga nn sia dovuta al lag ;)

ahem installo norton riavvio pc e non parte piu :)
ho dovuto farlo ripartire con disco avvio 98 e levare roba a mano dal registro..
insomma io sono un tecnico non so se utente normale ce l'avrebbe fatta.. :rolleyes: e grazie al norton.. :rolleyes:
premettendo che la parte server qualcosa di favoloso, la parte client a se stante fa parecchi.. arrosti:p

Kaire
29-07-2002, 11.35.50
a me il norton nn ha mai dato prblemi...x me un semplice problema di lag!