PDA

Visualizza versione completa : Due Domande[serie]

Chernaborg/
26-07-2002, 10.43.43
Allora prendetemi per il solito novellino ignorante.....(spero di no :D ) novellino magari si, ma ignorante....

cmq ho 2 curiosità da soddisfare.

1) Come fanno i Moderatori ( o Inquisitori o chi per loro ) a beccare i messaggi spammati quelli volgari ecc ? ...non possono mica leggersi tutti i messaggi che vengono scritti no ?
sarebbe un lavoro IMPROBO, una fatica degna di Sasilo pardon...Sansone ( sempre santi sono )
2) Come mai ( me l'ha detto un mio caro amico ) quando mi " scollego " dal Forum " risulta invece che lo stò ancora usando ?
:confused: :confused: :confused:

Vi ringrazio in anticipo per ogni risposta ( tranne per le e-mail bomb )

Khorne
26-07-2002, 11.12.02
1. Non vedo il problema... anche io leggo tutti i topic, e mica solo di questo forum, pur non essendo moderatore :D

2. Perché il forum è un po' tardo e ci mette un attimo a capire che non ci sei più :D

Chernaborg/
26-07-2002, 11.24.04
Ti leggi tutti i Topic di questo e altri forum ??????:eek: :eek: :eek:
porca miseria......o sei una macchina...o forse ho fatto male i miei conti e la quantità di messaggi scritti è più piccola di quello che credevo

KappaO
26-07-2002, 11.24.57
se lo fai con una certa costanza... ci riesci... pop-Khorne... non è l'unico!!! :D:D:D:D

Khorne
26-07-2002, 11.25.44
Nono, la quantità è grossa, e calcola che tanta gente in questo periodo è in vacanza :roll3: Si tratta solo di farci l'abitudine :D

Antares88
26-07-2002, 11.49.40
Anch'io riesco a leggere il 98 percento dei post (il restante 2 percento sono quelli notturni o quelli di prima mattina, che sono cmq pochi). Certo, nn rispondo proprio a tutti, ma quasi ;)

ziomukka
26-07-2002, 11.54.02
Originally posted by Chernaborg
sarebbe un lavoro IMPROBO, una fatica degna di Sasilo pardon...Sansone ( sempre santi sono )

non era Sisifo? :p

:D :D :D

ciauzzzzzzzzzzzz

Xenah-TcA
26-07-2002, 11.55.39
Originally posted by Chernaborg
Allora prendetemi per il solito novellino ignorante.....(spero di no :D ) novellino magari si, ma ignorante....

cmq ho 2 curiosità da soddisfare.

1) Come fanno i Moderatori ( o Inquisitori o chi per loro ) a beccare i messaggi spammati quelli volgari ecc ? ...non possono mica leggersi tutti i messaggi che vengono scritti no ?
2) Come mai ( me l'ha detto un mio caro amico ) quando mi " scollego " dal Forum " risulta invece che lo stò ancora usando ?
:confused: :confused: :confused:

Vi ringrazio in anticipo per ogni risposta ( tranne per le e-mail bomb )

allora in caso per sempio vedi che in post stanno spammando in modo assurdo e usando temini volgari puoi segnalare il post ai mod tramite l'apposito link in fondo ad ogni post

follettomalefico
26-07-2002, 12.20.48
Originally posted by Xenah-TcA

allora in caso per sempio vedi che in post stanno spammando in modo assurdo e usando temini volgari puoi segnalare il post ai mod tramite l'apposito link in fondo ad ogni post

Confermo.

Io cerco sempre di leggerli tutti. Ma a volte, per impegni o altro, qualcosa mi può sfuggire... per questo chiedo sempre di segnalarci eventuali flame/insulti/etc... poi noi decidiamo il da farsi :)

Tnx to all ;)

ziomukka
26-07-2002, 13.09.53
Originally posted by follettomalefico

Confermo.

Io cerco sempre di leggerli tutti. Ma a volte, per impegni o altro, qualcosa mi può sfuggire... per questo chiedo sempre di segnalarci eventuali flame/insulti/etc... poi noi decidiamo il da farsi :)

Tnx to all ;)

hmmmmmm.....valgono anke gli insulti a d3nd3??? :D :D :D

non so perkè, ma mi pare di avere un'aura fiammeggiante sulla testa.....kissà cos'è :confused:

:cool:

d3Nd3
26-07-2002, 15.42.38
1) I nuovi post sono segnati con l'icona della freccetta, e io di solito li leggo tutti... a parte quelli che comunque "conosco" (tipo i topic dei pg) e a cui do solo uno sguardo :cool:
Devo dire che i topic segnalati tramite l'apposito link sono veramente pochi, vi inviterei a farlo più spesso ;)
2) Se intendi il logout, quando esco mi vedo subito sparire dalla lista... probabilmente devi ricaricare la pagina e attendere un po' :p

Per quanto riguarda gli insulti...

Non me ne frega un §§§§§ se mi bannerai, ma sei uno §§§§§§§ di §§§§§ [...] non rompere il §§§§§, fatti i §§§§§ tuoi [...] Capito?
Come vedete :D sono all'ordine :D del giorno :roll3: :roll3:

Th3Wr|t3r
26-07-2002, 19.34.57
Leggere tutti i thread nn mi pare cosa faticosa o impresa titanica, anzi, spesso e volentieri mi "lamento" ke c'è un mortorio qui :rolleyes:
Certo, io nn entro nei Templi dei vari pg, ma il resto dei topic li leggo tutti, anke se a volte nn rispondo.
E' pur vero ke in QUESTO forum siamo tutti abbastanza civili da saperci "moderare" da soli, da evitare troppi spam gratuiti e, certo, da non insultarci a vicenda visto ke siamo tutti amici :D poi il caso sporadico c'è sempre ;) e proprio xké è sporadico ke risalta all'okkio come una mosca nel barattolo dello zukkero.

Per quanto riguarda la permamenza del nick nella lista, hai ragione, nn se ne va esatamente quando te ne vai tu, resta x un paio di minuti in più. Come ha detto Khorne questo avviene xké il software con il quale gira il forum è un tantino "lento" e certe volte (ma nn sempre) nn si rende conto ke quell'utente ha lasciato il forum :)

Crenshaw
27-07-2002, 03.32.25
Originally posted by Th3Wr|t3r
... in QUESTO forum siamo tutti abbastanza civili da saperci "moderare" da soli, da evitare troppi spam gratuiti e, certo, da non insultarci a vicenda visto ke siamo tutti amici :D ...
Siete una manica di £$%$%& figli di %$&%, voi luridi $%&% teste di £$"£%& che mi rompete i $%&$%&/%/( quando non $%£%$% e lo prendete nel $%&... :D :roll3: :D
...ehmm... no? :roll3: :p

d3Nd3
27-07-2002, 07.43.11
Originally posted by Crenshaw

Siete una manica di £$%$%& figli di %$&%, voi luridi $%&% teste di £$"£%& che mi rompete i $%&$%&/%/( quando non $%£%$% e lo prendete nel $%&... :D :roll3: :D
...ehmm... no? :roll3: :p
Hai qualche problema?
Risolviamo la faccenda via PM :evil: almeno lì non mi devo trattenere :devil:

( :roll3: :roll3: :roll3: )

Th3Wr|t3r
27-07-2002, 10.23.24
Originally posted by Crenshaw

Siete una manica di £$%$%& figli di %$&%, voi luridi $%&% teste di £$"£%& che mi rompete i $%&$%&/%/( quando non $%£%$% e lo prendete nel $%&...
Appunto, come volevasi dimostrare :notooth:
... e c'è pure da dire ke la censura... ehmmm... "automatica" contribuisce a maskerare eventuali insulti :roll3:

Ah, Cren.... :bash: