PDA

Visualizza versione completa : amuleto prismatico e rune

FRANZcimmero
26-07-2002, 09.16.00
approfitto che fino alle 14 sono in ufficio :D
x fare un'amuleto prismatico bisogna mettere nel cubo un'amuleto blù e 6 gemme perfette

1) ognuna diversa o ci possono essere doppioni (tipo due ametiste, tre teschi ecc)?

mettendo nel cubo 3 rune ne viene fuori una migliore

2) fino a che runa? qual'è l'ultima che si può migliorare nel cubo?

ciao

p.s. sbrigatevi a rispndere che alle due parto :D

Wolf
26-07-2002, 09.19.40
Le gemme devono essere tutte diverse, se hai culo viene benissimo, io in SP ho avuto un raro eccezziunale!

Le rune, mi sembra solo le prime sei, ma non garantisco!

FRANZcimmero
26-07-2002, 09.26.15
Originally posted by Wolf
Le gemme devono essere tutte diverse, se hai culo viene benissimo, io in SP ho avuto un raro eccezziunale!

Le rune, mi sembra solo le prime sei, ma non garantisco!

ok allora provo il prismatico :D

p.s. x un'inca conviene craftare anelli x fare fast cast e rigenera mana? intendo dire vengono buoni x incubo? :confused:

Wolf
26-07-2002, 09.30.28
X inca rigenera man è inutile ha già calore!

Fast cast? Questo è utile, ma non ho presente i crafted, quanto possa venire.

FRANZcimmero
26-07-2002, 09.42.04
X inca rigenera man è inutile ha già calore!

Fast cast? Questo è utile, ma non ho presente i crafted, quanto possa venire.

l'amuleto mi pare 10% fast cast rate
mi pare poco :(

Wolf
26-07-2002, 10.07.02
Anche per il fast/fastest cast ci sono dei limiti a gradini, come per lo ias delle armi da mischia, xò non li conosco.

Se chiedi a khorne potrebbe saperli, xò se hai solo un 10% non credo basti, se ne hai di + potresti passare al "gradino" superiore (leggi +veloce!).

KappaO
26-07-2002, 10.10.44
scusate....
creando un amu prismatico con le sei gemme... l'amuleto esce SOLO prismatico, o può avere altri modificatori?

FRANZcimmero
26-07-2002, 10.14.27
Originally posted by KappaO
scusate....
creando un amu prismatico con le sei gemme... l'amuleto esce SOLO prismatico, o può avere altri modificatori?

dipende dal fattore C :D
cmq può

Wolf
26-07-2002, 10.21.20
Originally posted by KappaO
scusate....

esattamente come dice FRANZcimmero, quella volta io ho avuto un culo tremendo, addirittura prismatico raro!

Se ritrovi il topic che avevo fatto puoi vedere che caratteristiche aveva.

KappaO
26-07-2002, 10.30.10
no, perchè.... ho un amu +2evocazioni (druddo) con un po' (poche)res... magari mi esce una cosa paragonabile...

:D:D:D:D:D:D

Khorne
26-07-2002, 11.10.42
Per il prismatico avete già detto tutto.

Per le rune, si arriva al massimo fino alla Thul. In pratica si riesce a trasmutare fino alla Thul, e le Thul non si possono ritrasmutare in Amn.

Per l'inca... rigenera mana inutile? FOLLE! Fa sempre bene :D E il fast cast è vitale... diciamo almeno sul 70%, anche se sui gradini non mi son informato e non m'interessa, visto che io son seguace della filosofia "più ce n'è, meglio è" :D
...cmq io ho un amu craftato 16% fast cast, quindi il 10% su amu si può superare ;)

Wolf
26-07-2002, 11.17.16
Originally posted by Khorne
Per il prismatico avete già detto tutto.

Per le rune, si arriva al massimo fino alla Thul. In pratica si riesce a trasmutare fino alla Thul, e le Thul non si possono ritrasmutare in Amn.

Per l'inca... rigenera mana inutile? FOLLE! Fa sempre bene :D E il fast cast è vitale... diciamo almeno sul 70%, anche se sui gradini non mi son informato e non m'interessa, visto che io son seguace della filosofia "più ce n'è, meglio è" :D
...cmq io ho un amu craftato 16% fast cast, quindi il 10% su amu si può superare ;)

Non ho detto non serve, ho solo detto che con calore si sta benissimo, l'ultima inca che ho fatto (ancora non si parlava di LOD) con calore a 20 + qualche misero bonus non arrivava mai a metà (e dico metà per lasciare un margine, potrei anche dire 1/4) della boccia di mana anche sparando trenini e trenini e trenini di frozen orb!

Saladino
26-07-2002, 11.18.21
Un'altra domanda sul craft: è influenzato dall'input? Cioè se metto un amu del c$$$o (per es +1 danno ridotto) e 6 gemme, potrebbe venirmi un prismatico eccezionale (se ho culo) o mi viene un prismatico della mutua?
Lo stesso discorso vale anche x guanti, anelli e quant'altro vale la pena di craftare.

Wolf
26-07-2002, 11.21.02
E' principalmente influenzato dal Fattore C ( e non accetto discussioni su questo punto! ) e mi sembra anche dal livello del PG ma su questo non son sicuro.

Tutto il resto: chiacchiere e distintivo! :D

FRANZcimmero
26-07-2002, 11.26.36
Originally posted by Saladino
Un'altra domanda sul craft: è influenzato dall'input? Cioè se metto un amu del c$$$o (per es +1 danno ridotto) e 6 gemme, potrebbe venirmi un prismatico eccezionale (se ho culo) o mi viene un prismatico della mutua?
Lo stesso discorso vale anche x guanti, anelli e quant'altro vale la pena di craftare.

può venir fuori un'iradiddio da una ciofeca e viceversa :D
fattore C rulez :D

Khorne
26-07-2002, 11.27.12

Non ho detto non serve, ho solo detto che con calore si sta benissimo, l'ultima inca che ho fatto (ancora non si parlava di LOD) con calore a 20 + qualche misero bonus non arrivava mai a metà (e dico metà per lasciare un margine, potrei anche dire 1/4) della boccia di mana anche sparando trenini e trenini e trenini di frozen orb!

...il fatto è che ora calore si lascia a 1 :roll3:

x Saladino: l'amu messo a cubare in teoria non c'entra.

Wolf
26-07-2002, 11.41.07
E come mai ora la si lascia a 1?

Finché non finisco l'assax non mi interesso ad altri PG!

Khorne
26-07-2002, 11.45.47
Perché
a) c'è il cast delay che riduce il consumo di mana
b) orb costa la metà :D
c) anche lasciandolo a 1 si arriva tranquillamente a 12-13 con i +skill
d) si ha molto più mana raggiungendo livelli più alti e con oggetti +%mana, quindi si rigenera anche più in fretta
e) ci son abilità più utili da tirar su :D